Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2024, 15:57   #5241
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Savegame versione Epic/Rockstar

Non sono piu' giovanissimo e causa lavoro/famiglia/impegni ho davvero poco tempo a disposizione per il gaming, ma RDR2 e' uno dei pochissimi giochi dell'ultimo decennio che riesce a tenere vivo il mio interesse, lo reputo un vero capolavoro.

Leggendo questo thread ho trovato utilissimi consigli.
Ora avrei bisogno di una informazione sui salvataggi da chi possiede come me la versione acquistata su Epic Games.
Sto assemblando il nuovo PC e quindi dovro' reinslallare tutto il software ex novo, la mia paura e quella di non perdere i savegame di RDR2. Mi confermate che ritrovero' i salvataggi nel cloud di Epic/Rockstar, oppure c'e' un percorso in locale di cui devo fare il backup?

Ringrazio chi potra' fornirmi queste preziose informazioni
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 19:01   #5242
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Pubblicata una patch (1.32) su tutte le piattaforme, a quanto pare beccarsi il premio su Steam gli ha dato una svegliata

Changelog:
Quote:
General Stability Fixes and Improvements
- Red Dead Online General Fixes
- Fixed an issue that resulted in Naturalist samples not being counted toward Daily Challenges
- Fixed an issue in Dead of Night that resulted in Night Stalkers being able to collect the Night Stalker mask
- Fixed an issue that resulted in ambient vehicles not appearing in certain content
- Fixed an issue that resulted in Free Roam Missions not launching
- Improved an issue that resulted in players becoming stuck when entering the stables
- Improved an issue that resulted in players being unable to summon horses and wagons
- Voice Chat now defaults to Off

Game Stability and Performance
- Fixed various issues that could result in a crash

Game Stability and Performance (PC)
- Fixed various issues that would result in the game crashing or failing to launch
- Fixed an issue that resulted in Offline Mode not working due to Windows 11 updates
- Fixed an issue that resulted in crashes after reporting other players
- Fixed issues that resulted in Offline Mode not working correctly
- Added support for HDR10+ GAMING, this will automatically set game graphics in HDR for HDR10+ GAMING displays on compatible graphics cards and monitors connected via HDMI
- Updated AMD Fidelity Super Resolution (FSR) libraries to version 2.2
- Fixed an issue that resulted in 3200x2400 resolution being unavailable
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 20:16   #5243
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11984
Bene, io qualche crash all'avvio l'avevo (ultimamente meno), e avevo avuto un crash improvviso in casa del Sindaco di Saint Denis a durante la festa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 13:12   #5244
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4313
Ieri ho ripreso il gioco, e son riuscito a terminare una delle sfide, quella delle mappe del tesoro, finalmente son riuscito a terminare quella "del veleno".

Invece in quella con i cavalli, rimango bloccato alla penultima, da Van Horn a Blackwater in 17 minuti. In realtà di per se non è complicata, ma hanno aggiunto il fattore che non puoi passare sull'acqua.
E se anche fai tutto ok, puoi incontrare degli imprevisti odiosi, dai ladri di cavalli a , per distrazione , sbattere contro qualcosa.
Anche se non capisco il perché il cavallo, seppur un arabo, in alcuni momenti sembra più lento del solito.
Non so qual'è l'ultima sfida ma questa è abbastanza antipatica per quel motivo.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 14:20   #5245
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17489
Un piccolo "sfogo".
Ho da poco finito la seconda run, bellissima stupenda meravigliosa come l'altra volta. Ho detto "dai, dopo queste 300 ore in modalità storia proviamo a lanciare la versione online e vediamo come funziona".
Dopo le fasi iniziali entro nel free roam con impostazione difensiva attivata. Incontro un paio di giocatori, li saluto, vado un po' in giro, faccio un paio di missioni.
Da lì il delirio: passo di fianco ad un giocatore azzurro come me e dopo poco mi ritrovo crivellato di colpi alla schiena, dopo il respawn mi trovo una specie di robot steampunk dietro di me che all'improvviso si inizia a replicare all'infinito (sono diventati in un centinaio in pochi secondi) e tutti insieme mi riempiono di calci e pugni uccidendomi. Nuovo respawn, mi trovo una taglia senza motivo, dopo 5 secondi arriva una specie di zombie donna che mi uccide a pugni.
Ennesimo respawn, rieccoti il robot che ti insegue insieme a tutte le sue copie.

Roba da prendere e disinstallare tutto dopo 5 minuti.
Assolutamente ingiocabile e pieno di cheater.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 14:37   #5246
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15514
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Un piccolo "sfogo".
Ho da poco finito la seconda run, bellissima stupenda meravigliosa come l'altra volta. Ho detto "dai, dopo queste 300 ore in modalità storia proviamo a lanciare la versione online e vediamo come funziona".
Dopo le fasi iniziali entro nel free roam con impostazione difensiva attivata. Incontro un paio di giocatori, li saluto, vado un po' in giro, faccio un paio di missioni.
Da lì il delirio: passo di fianco ad un giocatore azzurro come me e dopo poco mi ritrovo crivellato di colpi alla schiena, dopo il respawn mi trovo una specie di robot steampunk dietro di me che all'improvviso si inizia a replicare all'infinito (sono diventati in un centinaio in pochi secondi) e tutti insieme mi riempiono di calci e pugni uccidendomi. Nuovo respawn, mi trovo una taglia senza motivo, dopo 5 secondi arriva una specie di zombie donna che mi uccide a pugni.
Ennesimo respawn, rieccoti il robot che ti insegue insieme a tutte le sue copie.

Roba da prendere e disinstallare tutto dopo 5 minuti.
Assolutamente ingiocabile e pieno di cheater.
Un po' come GTA
Dopo aver fatto il callo e aver goduto di diverse sessioni non tossiche, ho cominciato a trovare divertenti anche queste
Le si impara a gestire
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 14:45   #5247
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Lasciate perdere l'online, è tempo perso e poi è ormai da tempo (anni) un morto che cammina, non c'hanno manco mai provato a far qualcosa tipo GTO, l'han sempre trattato come il fratello scemo.
Era promettente quando lo lanciarono in beta, giocabile quando uscì in definitivo (ma era ancora su console), interessante quando caricavano ancora contenuti (professioni, pass, etc.).
Su PC è comunque sempre stato un delirante covo di hackari, soprattutto grazie al totale disinteresse da parte di R* (se non per quei miseri update per il client), dire che ormai è allo sbando è un eufemismo...

Ai tempi ci giocavo anche, ma davvero, non perderci tempo.

Su console è ancora giocabile, ma manca comunque di contenuti ormai da tempo, non si pubblica una mazza nel concreto dal 2021, anche i pass stagionali son ormai cessati da un pezzo, vanno in ciclo solo i bonus delle professioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v