Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2024, 22:39   #49341
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La fin troppo confusionaria e numerosa famiglia RN13 non ha il sensore di prossimità fisico e questo ha un impatto notevole nell'usabilità per il 95% dell'utenza ragione per cui non li metterò mai in pagina 1, viene voglia di tirarli nel muro davvero
In pagina 1 senza sensore fisico c'è solo Redmi Note 11S ma ha un ottimo prezzo per il prodotto che è ci si può passare sopra ma a 275 no e a mio avviso resta un prezzo elevato per quel che offre lato prestazioni. Con la stessa problematica del sensore c'è il molto migliore Poco X6Pro che costa gli stessi soldi e ha un SoC che va il doppio (non per modo di dire ma va proprio il doppio come prestazioni) quindi RN13 Pro 5G per me resta un prodotto senza alcun senso e caro, il suo prezzo è 200 euro max.
Ricordo che il SoC 7S Gen2 ha scritto 7 davanti ma va letto come fosse un 6 essendo di fatto un 695 evoluto, quella S fa tutta la differenza del mondo e in negativo.
Qualcom questi ultimi 2 anni ha sfornato solo 2 serie buone che sono : 8Gen2 ( e da quella poi i gen 3 e gen 4) e 7+Gen2 e basta, il resto è porcheria, e le prende di brutto da i Mediatek Dimensity di pari prezzo
Grazie delle spiegazioni.
E lato fotocamera, oltre i prodotti segnalati in prima c'e' qualcos'altro che si puo' seguire/aspettare che cali?

edit: quindi ne deduco che tra il note 12 pro 5g e il note 13 pro 5g te consigli il 12 tutta la vita?

Ultima modifica di xatrius : 07-03-2024 alle 22:41.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 07:56   #49342
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
La fin troppo confusionaria e numerosa famiglia RN13 non ha il sensore di prossimità fisico e questo ha un impatto notevole nell'usabilità per il 95% dell'utenza ragione per cui non li metterò mai in pagina 1, viene voglia di tirarli nel muro davvero
In pagina 1 senza sensore fisico c'è solo Redmi Note 11S ma ha un ottimo prezzo per il prodotto che è ci si può passare sopra ma a 275 no e a mio avviso resta un prezzo elevato per quel che offre lato prestazioni. Con la stessa problematica del sensore c'è il molto migliore Poco X6Pro che costa gli stessi soldi e ha un SoC che va il doppio (non per modo di dire ma va proprio il doppio come prestazioni) quindi RN13 Pro 5G per me resta un prodotto senza alcun senso e caro, il suo prezzo è 220 euro max.
Ricordo che il SoC 7S Gen2 ha scritto 7 davanti ma va letto come fosse un 6 essendo di fatto un 695 evoluto, quella S fa tutta la differenza del mondo e in negativo.
Qualcom questi ultimi 2 anni ha sfornato solo 2 serie buone che sono : 8Gen2 ( e da quella poi i gen 3 e gen 4) e 7+Gen2 e basta, il resto è porcheria, e le prende di brutto da i Mediatek Dimensity di pari prezzo
Volevo solo puntualizzare che il Note 13 4G ha il sensore di prossimità fisico e non virtuale, almeno lui ce l'ha, a differenza della serie Poco X6 che ne è sprovvista e forse anche del modello Note 13 Pro 5G. Poi concordo che al prezzo attuale è un inutile doppione del Note 12 o 11s (solo con schermo leggermente migliore e più ampio e sensore sotto lo schermo)

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Old 08-03-2024, 09:33   #49343
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Grazie delle spiegazioni.
E lato fotocamera, oltre i prodotti segnalati in prima c'e' qualcos'altro che si puo' seguire/aspettare che cali?

edit: quindi ne deduco che tra il note 12 pro 5g e il note 13 pro 5g te consigli il 12 tutta la vita?
Probabilmente se il Pixel6A calasse ancora scendendo sotto i 300 attuali, sarebbe il "best buy fotografico" di quella fascia.
Ce l'ho da qualche mese e per ora mi soddisfa appieno.
C'è il Pixel 7A che veleggia sui 380, scendesse pure lui un altro pò....

Il loro difetto è la batteria, un pò scarsa se lo metti sotto stress, ma devo dire che dopo i primi problemi di surriscaldamento, patch di Google e ciao, mai più successo.

A livello SW è perfetto, una scheggia in tutto, patch sempre puntuali (e ci mancherebbe), nuove feature utili che vengono rilasciate... mi manca solo la possibilità di clonare le app (lo usavo per l'homebanking).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 09:36   #49344
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
In pagina 1 senza sensore fisico c'è solo Redmi Note 11S ma ha un ottimo prezzo per il prodotto che è ci si può passare sopra ma a 275 no e a mio avviso resta un prezzo elevato per quel che offre lato prestazioni. Con la stessa problematica del sensore c'è il molto migliore Poco X6Pro che costa gli stessi soldi e ha un SoC che va il doppio (non per modo di dire ma va proprio il doppio come prestazioni) quindi RN13 Pro 5G per me resta un prodotto senza alcun senso e caro, il suo prezzo è 220 euro max.
Sono passato ad un dimensity nel momento giusto allora
Old 08-03-2024, 15:57   #49345
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quindi alla luce di quanto dici, rimanendo sempre in casa Xiaomi, c'e' un modello sotto i 300 euro e non troppo vecchio per avere android 14 che consiglieresti ad occhi chiusi?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 15:59   #49346
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Quindi alla luce di quanto dici, rimanendo sempre in casa Xiaomi, c'e' un modello sotto i 300 euro e non troppo vecchio per avere android 14 che consiglieresti ad occhi chiusi?
Forse lo Xiaomi 12T, lo trovi a 320e circa su BPM Power.

Se vuoi stare sotto i 300 mi sa che o son troppo vecchi (come la serie 11) o devi andare sulla famiglia Redmi, ma come vedi i 13 non sono sto gran che.

Ultima modifica di Spike79 : 08-03-2024 alle 16:01.
Old 08-03-2024, 16:26   #49347
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Forse lo Xiaomi 12T, lo trovi a 320e circa su BPM Power.

Se vuoi stare sotto i 300 mi sa che o son troppo vecchi (come la serie 11) o devi andare sulla famiglia Redmi, ma come vedi i 13 non sono sto gran che.
Infatti per un mio errore ho omesso di specificare Xiaomi Redmi.
Vorrei infatti scegliere tra questi.
Old 08-03-2024, 17:35   #49348
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Come da consigli in pagina 1 allora direi Redmi Note 12 PRO 5G.
Old 08-03-2024, 22:50   #49349
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Quote:
non ha il sensore di prossimità fisico e questo ha un impatto notevole nell'usabilità per il 95% dell'utenza ragione per cui non li metterò mai in pagina 1, viene voglia di tirarli nel muro davvero
Ho un RN 10 base ed i primi tempi ho avuto effettivamente il desiderio di sbatterlo al muro ma con MIUI 13 è migliorato molto e con MIUI 14 è diventato quasi accettabile. Direi che il malfunzionamento del sensore di prossimità è passato da 2 volte su tre ad una volta su dieci, sempre indisponente comunque.
Old 09-03-2024, 10:48   #49350
isem
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti, premetto che controllo quasi quotidianamente la prima pagina per vedere se ci sono nuovi inserimenti tra i recensiti e che non mi intendo più di tanto di smartphone, per cui ho qualche domanda sui Motorola presenti lì, in particolare il G84 e l'Edge 30 Neo: di tutti si dice che la fotocamera è scarsa, praticamente, se installo Gcam migliora qualcosa? Visto che costano una cinquantina di euro meno dello Xiaomi redmi note 12 pro 5G, è da preferire quest'ultimo? E poi, i siti che compaiono su Idealo ai primi posti sono sicuri? Tipo psk, per intenderci... O c'è un post coi siti sconsigliati che posso andare a vedere?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere
isem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 15:00   #49351
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti.
Da Slunga c'è a 99€ il Moto G23, può essere equiparabile al G32 consigliato nel primo post?
Versione da 128/8 con Helio G85.

Grazie
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 15:33   #49352
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da Slunga c'è a 99€ il Moto G23, può essere equiparabile al G32 consigliato nel primo post?
Versione da 128/8 con Helio G85.

Grazie
Nooo oltre al SoC che è inferiore ma questo è un problema minimo su un base di gamma dove ci si fa 3 cose in croce con lo smartphone il vero problema del G23 è che ha una risoluzione solo HD e lo schermo è proprio indegno per il 2024, il G32 costa a esagerare 20 euro in più ma almeno è decente....
Quote:
Originariamente inviato da isem Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che controllo quasi quotidianamente la prima pagina per vedere se ci sono nuovi inserimenti tra i recensiti e che non mi intendo più di tanto di smartphone, per cui ho qualche domanda sui Motorola presenti lì, in particolare il G84 e l'Edge 30 Neo: di tutti si dice che la fotocamera è scarsa, praticamente, se installo Gcam migliora qualcosa? Visto che costano una cinquantina di euro meno dello Xiaomi redmi note 12 pro 5G, è da preferire quest'ultimo? E poi, i siti che compaiono su Idealo ai primi posti sono sicuri? Tipo psk, per intenderci... O c'è un post coi siti sconsigliati che posso andare a vedere?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere
Beh non vedrai grandi variazioni in pagina uno da parecchio ma ci si può fare poco il mercato è quello che è ....
La cam è scarsa perchè il software usato da motorola per elaborare quello che il sensore e la lente offrono è scarso quindi anche un buon sensore con una buona lente fanno alla fine foto peggiori di competitors che hanno la stessa cam o anche cam inferiori.
Le google camera sono un po' da provare, qualcosa potrebbero migliorare per le foto mentre in genere per i video o crashano o danno risultati inferiori. Edge 30 Neo è a fine supporto, il SoC è scarso purtroppo e quindi eviterei anche se per estetica e dimensioni è un gioiellino ma è vecchio ..
Meglio Edge 30 (quello normale non Neo che è in pagina 1) che ha un supporto più lungo del Neo ed è anche meglio rispetto al G84, sarà più vecchio ma alla fine perderà solo qualche mese di patch e per il resto lato hw è decisamente un altro mondo... l'ho straconsigliato qua e continuo a farlo anche perchè al prezzo attuale è regalato
Quote:
Visto che vuoi un telefono di casa Xiaomi sì meglio RN12Pro 5G ma occhio come scritto in pagina 1 di guardare bene che sia prorio la versione 5G e non la pessima 4G quando lo acquisti. La famiglia 13 è sovraprezzata e con il problema sensore quindi non la consiglierei mai.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-03-2024 alle 15:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 18:46   #49353
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Nooo oltre al SoC che è inferiore ma questo è un problema minimo su un base di gamma dove ci si fa 3 cose in croce con lo smartphone il vero problema del G23 è che ha una risoluzione solo HD e lo schermo è proprio indegno per il 2024, il G32 costa a esagerare 20 euro in più ma almeno è decente....
Grazie per il consiglio

EDIT:
Quote:
Edge 30 Neo è a fine supporto, il SoC è scarso purtroppo e quindi eviterei anche se per estetica e dimensioni è un gioiellino ma è vecchio ..
Meglio Edge 30 (quello normale non Neo che è in pagina 1) che ha un supporto più lungo del Neo ed è anche meglio rispetto al G84, sarà più vecchio ma alla fine perderà solo qualche mese di patch e per il resto lato hw è decisamente un altro mondo... l'ho straconsigliato qua e continuo a farlo anche perchè al prezzo attuale è regalato
Dimenticavo... sempre da Slunga c'è anche il Edge 30 Neo 5G a 198€ con powerbank SBS da 10000 mAh da 30€ assieme per 1€.

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 09-03-2024 alle 19:22.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 08:40   #49354
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Visto che vuoi un telefono di casa Xiaomi sì meglio RN12Pro 5G ma occhio come scritto in pagina 1 di guardare bene che sia prorio la versione 5G e non la pessima 4G quando lo acquisti. La famiglia 13 è sovraprezzata e con il problema sensore quindi non la consiglierei mai.
Bisogna solo capire questo 12 Pro 5G come sara' messo con gli aggiornamenti android (14?) e patch di sicurezza e se e quando ricevera' il nuovo hyperos di cui ho letto fosse compatibile.

Ultima modifica di arabafenice74 : 10-03-2024 alle 09:12.
Old 10-03-2024, 09:14   #49355
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Bisogna solo capire questo 12 Pro 5G come sara' messo con gli aggiornamenti android (14?) e patch di sicurezza e addirittura se e quando ricevera' il nuovo hyperos di cui ho letto fosse compatibile.
Già a dicembre c'era HyperOs per i betastester su RN12Pro5G e visto che ci sono anche benchmark che confrontano Miui 13 con HyperOS Android 14 direi che è già arrivato in europa l'aggiornamento o sta arrivando in questi giorni
https://www.gsmarena.com/xiaomi_hype...news-61776.php
Android 15 lo avrà e dopo non si sa come sempre sugli Xioami non top visto che non indicano mai anni di aggiornamenti o patch appunto a parte nei top gamma, una possibilità di A16 potrebbe esserci ma non elevata, visto che sarebbe tra 2 anni. Comunque a parte i samsung e i pixel non avrai android 16 sicuro su nessun prodotto sotto i 350 euro
Comunque un pixel 6 che adesso sta a 279 euro io lo valuterei sempre, non ha una gran autonomia ma a sera ci arriva a parte quando lo su usa tutto il giorno in 4G o ci si gioca, nei casi in cui si sa che se ne farà uso intenso ci si porta dietro una powerbank piccolina e via. il 6A avrà update di versione fino a luglio 2025 quindi android 15 sicuro e A16 probabile e patch fino a luglio 2027 quindi direi più che buono.
Odio i prodotti con scarsa autonomia però a 279 euro ci si può convivere a 400 e oltre come costano i pixel 7 e 8 non ci passo sopra alla cosa io e non dovrebbero passarci sopra gli utenti in generale IMHO

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2024 alle 09:21.
Old 10-03-2024, 10:06   #49356
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
io oggi con i -25 -10% e - i mipoints potrei prendere x6 a 200 . però non mi va di spendere queste cifre ahah

poi tra marzo ed aprile c'è il mi fan festival

il 7s gen è un 778g sulla carta
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 11:53   #49357
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Già a dicembre c'era HyperOs per i betastester su RN12Pro5G e visto che ci sono anche benchmark che confrontano Miui 13 con HyperOS Android 14 direi che è già arrivato in europa l'aggiornamento o sta arrivando in questi giorni
https://www.gsmarena.com/xiaomi_hype...news-61776.php
Android 15 lo avrà e dopo non si sa come sempre sugli Xioami non top visto che non indicano mai anni di aggiornamenti o patch appunto a parte nei top gamma, una possibilità di A16 potrebbe esserci ma non elevata, visto che sarebbe tra 2 anni. Comunque a parte i samsung e i pixel non avrai android 16 sicuro su nessun prodotto sotto i 350 euro
Comunque un pixel 6 che adesso sta a 279 euro io lo valuterei sempre, non ha una gran autonomia ma a sera ci arriva a parte quando lo su usa tutto il giorno in 4G o ci si gioca, nei casi in cui si sa che se ne farà uso intenso ci si porta dietro una powerbank piccolina e via. il 6A avrà update di versione fino a luglio 2025 quindi android 15 sicuro e A16 probabile e patch fino a luglio 2027 quindi direi più che buono.
Odio i prodotti con scarsa autonomia però a 279 euro ci si può convivere a 400 e oltre come costano i pixel 7 e 8 non ci passo sopra alla cosa io e non dovrebbero passarci sopra gli utenti in generale IMHO
Grazie in primis per i chiarimenti.
Ultima cosa: quindi mi confermi con sicurezza che sul 12 Pro 5G oltre ad android 14 che, se ho capito bene quanto da te riportato dovrebbe aggiornarsi a giorni, ricevera' anche android 15 come ultima major update?
Chiedo perche in prima pagina trovo scritto solo di android 14 come possibile aggiornamento di sistema per il 12 Pro 5G.

Ultima modifica di arabafenice74 : 10-03-2024 alle 11:58.
Old 10-03-2024, 12:09   #49358
isem
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
A 279 intendi su ebay spedito da Hong Kong?
Mi sto orientando sulla scelta tra Edge 30 oppure Galaxy A34, di quest'ultimo vedo che ha possibilità di arrivare ad A15 mentre come foto dovrebbero essere equivalenti. Per farvi capire meglio, io ho uno zenfone max pro m1 con android 9 e lo devo cambiare solo perchè ho lo schermo praticamente distrutto... Lo uso anche come hotspot in casa senza problemi
Su cosa vi orientereste?
isem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 12:50   #49359
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da isem Guarda i messaggi
A 279 intendi su ebay spedito da Hong Kong?
Mi sto orientando sulla scelta tra Edge 30 oppure Galaxy A34, di quest'ultimo vedo che ha possibilità di arrivare ad A15 mentre come foto dovrebbero essere equivalenti. Per farvi capire meglio, io ho uno zenfone max pro m1 con android 9 e lo devo cambiare solo perchè ho lo schermo praticamente distrutto... Lo uso anche come hotspot in casa senza problemi
Su cosa vi orientereste?
E' stato a 299 per 6 mesi e pensavo fosse calato ma venduto dall'italia, invece quel prezzo è senza IVA che pagherai all'arrivo e ... insomma non è il prezzo sperato, però su amazon sta a 306 quello verdino che già è una spedizione più tranquilla e senza sorprese.
Edge 30 risparmi molto ma oltre un tot di aggiornamenti non andrai, A15 probabile ma coi tempi loro che sono lunghi quindi lo vedrai quando A16 sarà giù da tanto sui pixel
Se tu come dici tieni a lungo un telefono allora o il Pixel oppure il Samsung A34 che però tieni presente è molto largo, sei a 8 cm di larghezza quindi non facile da maneggiare anche avendo mani grandi
Quote:
Grazie in primis per i chiarimenti.
Ultima cosa: quindi mi confermi con sicurezza che sul 12 Pro 5G oltre ad android 14 che, se ho capito bene quanto da te riportato dovrebbe aggiornarsi a giorni, ricevera' anche android 15 come ultima major update?
Chiedo perche in prima pagina trovo scritto solo di android 14 come possibile aggiornamento di sistema per il 12 Pro 5G.
In pagina 1 scrivo la certezza (o quasi) della versione successiva di android rispetto a quella che ha attualmente, quindi A14 lo sta ricevendo ora con HyperOS e torna con la mia indicazione, sulla sicurezza che avrà anche A15 con Xiaomi e i cinesi in genere non la si ha purtroppo e ancora peggio con Xiaomi che mette in commercio device con android vecchio per poi dopo 1 mese aggiornarli e a quel punto mangiarvi un aggiornamento. Ho riletto la mai pagina 1 e ho visto che era uscito con A12 purtroppo, calcolavo che avesse A13 all'uscita, Arrivando A14 ha chiuso il suo ciclo perchè furbescamente ti hanno mangiato un aggiornamento e i Redmi anche se quello per loro è il telefono di più alta gamma che avevano raramente passa i 2 major anzi in genere ne fa pure uno solo ....a 16 non ci arriva, 15 direi 40% sì e 60% no, fosse stato uno Xiaomi invece cambiava tutto ma è un Redmi quindi supporto più corto, però è anche stato tra i primissimi a ricevere la beta di HyperOS quindi ben considerato in casa Redmi, insomma un mistero ma se vuoi sicurezze come detto non devi rivolgerti su Redmi o Poco
Se vuoi sicurezza e lungo supporto Samsung e Pixel sono gli unici valutabili (e Xiaomi 13T che però costa 400 euro dove hanno detto che avrà supporto lungo tipo i Samsung ... gran prodotto che vale la spesa ma dipende se vuoi spendere quella cifra in un telefono)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2024 alle 15:22.
Old 10-03-2024, 14:40   #49360
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
scusa romagnolo ma come fai a consigliare il 6A ad uno che lo vuole tenere degli anni, che già da nuovo arrivi giusto a sera con uso normale? tra due anni vivrebbe col powerbank attaccato

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian