|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Io boh, Max Payne (erano tutti morti...), il seguito, Alan Wake, Quantum Break, Control, son credo gli unici videogiochi che ho apprezzato più per atmosfera e storia che per gameplay puro, che però ho sempre trovato intrigante: il bullet time nei Max Payne, l'uso della luce in Alan Wake, l'essere sempre in movimento e con poteri a contorno in QB e Control |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah, non capisco le critiche a questo gioco sinceramente.
Non è un capolavoro ma è un buon gioco nelle sue varie componenti. Gameplay e meccaniche comprese. E come ha ricordato qualcuno svolge una parte fondamentale all'interno dell'universo Remedy. Anzi, sotto quel punto di vista probabilmente potevano essere più chiari nello svolgimento dei fatti e soprattutto dei vari collegamenti agli altri giochi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Poi ha, rilasciato il DLC finale che spiega proprio Alan Wake quando ormai erano certi di poter avere tutte le loro IP nel connected universe e l'hanno ufficialmente annunciato Poi concordo, il gioco è valido, e un ottimo TPS sulla falsa riga dei TPS Remedy da Max Payne in su. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Beh, a 'sto punto mi sembra giusto postare il videomusic ufficiale del gioco, e stavolta fatto proprio dai Potf, e non dalla loro controparte virtual Old Gods of Asgard
Notare il telefono rosso https://www.youtube.com/watch?v=aMT5Tuw0yZk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.