Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2023, 21:25   #48761
EddieTheHead
Senior Member

L'Avatar di EddieTheHead

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate se mi inserisco per un "non consiglio per gli acquisti" - ma la sezione motorola mi pare morta e questo mi sembra il 3d più simil-circolino per una risposta veloce

ho appena preso un moto edge 30 neo. All'accensione ho saltato la parte della configurazione col trasferimento dati dal vecchio cell. Nel frattempo l'ho usicchiato un pò per provarlo.

Stasera sono andato per fare il trasferimento dal vecchio smartphone, il manuale dice "Se hai saltato la procedura di copia dei file durante la configurazione, apri l'app Impostazioni e tocca Concludi la configurazione del dispositivo." ma questa voce nel menu non c'è più - prima c'era perchè l'avevo vista menter smanettavo.

Qualcuno sa come far ripartire la procedura o ha qualche suggerimento?

tenete presente che gli smartphone so a malapena accenderli, parlate come ad un bambino di 8 anni, thx per l'aiuto in anticip
EddieTheHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 21:34   #48762
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Buon confronto tra Honor 90 e Moto Edge 40 visto che queste settimane a prezzi sono vicini
https://www.youtube.com/watch?v=HpvIEIbRexA
In sintesi io vi dico Honor se volete foto e video, andrei di Moto per tutto il resto
Honor ha audio mono, non ha protezione acqua, non ha il sensore di prossimità fisico (ma va meglio di Xiaomi e ci vuole poco) e lo ricordo sempre anche se nessuno lo dice ma come in tutti i Huwei/Honor non c'è la gesture che abbassa la tendina facendo swipe e quindi l'uso a una mano è un miraggio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 01:06   #48763
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non so come si comporta nello specifico. Nelle opzioni ''Batteria'' ho abilitato le seguenti:

1. Carica ottimizzata (apprendimento abitudini di ricarica...)
Il dispositivo studia le tue abitudini di ricarica e prevede per quanto tempo rimarrà collegato alla presa elettrica. Dopo aver identificato le tue abitudini, caricherà la batteria fino a una percentuale stabilita (80%) e completerà il restante 20% poco prima di quanto lo scollegherai dall'alimentazione. Riducendo il tempo in cui il telefono rimane in carica oltre la percentuale stabilita (80%), si riduce anche lo stress sulla batteria.

2. Protezione da carica eccessiva (interrompi la carica quando il dispositivo è collegato da 3 giorni consecutivi)
Per preservare l'integrità della batteria e impedire la carica eccessiva a lungo termine (il periodo di tempo per ricaricare la batteria dall'80% al 100%), la carica è limitata all'80% finché il dispositivo non viene scollegato dall’alimentazione.
Come impostazioni mi paiono simili a quelle applicate dal mio pixel 6 pro, quindi immagino sia una roba delle ultime versioni android. Come c'è scritto nel primo punto, se ti capita di metterlo sotto carica di notte ad esempio, e metti la sveglia ad una certa ora, il telefono arriverà all'80% ad una certa, per poi fare l'ultimo 20% prima della sveglia così da fartelo trovare al 100%.

In pratica sanno come gestire la ricarica quindi non mi preoccuperei troppo.

Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi
Segnalo che nella sezione secondamano di Amazon c'è il Motorola moto g60s 6/128 a partire da 118€ (condizioni accettabili, prezzo a salire per le condizioni migliori) da scontare del 30%.
Non mi sono molto informato ma sembra che abbia il solito tallone d'Achille del 4G+ (in questo caso, nelle recensioni, sembra ci sia ma il telefono lo usi pochissimo).
Se si spulcia il warehouse si trovano diversi modelli interessanti. Segnalo anche il moto g72 sui 130 se non sbaglio, moto edge 30 sui 200, e poi c'è sicuramente dell'altro.

Io il mio pixel 6 pro l'ho acquistato un anno fa dal warehouse a 460€ (800€ al lancio e quando l'ho acquistato io nuovo stava sui 620€) ed era perfetto a parte dei mini puntini sul retro che non capisco cosa abbia fatto il precedente possessore (?) che però vabbeh, il retro non lo guardi mai di fatto dopo neanche 2 giorni non ci ho più pensato. Insomma se uno punta a risparmiare, si possono fare buoni affari.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 14-12-2023 alle 01:08.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 06:56   #48764
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Buon confronto tra Honor 90 e Moto Edge 40 visto che queste settimane a prezzi sono vicini
In sintesi io vi dico Honor se volete foto e video, andrei di Moto per tutto il resto
Honor ha audio mono, non ha protezione acqua, non ha il sensore di prossimità fisico (ma va meglio di Xiaomi e ci vuole poco) e lo ricordo sempre anche se nessuno lo dice ma come in tutti i Huwei/Honor non c'è la gesture che abbassa la tendina facendo swipe e quindi l'uso a una mano è un miraggio
Avevo visto il video prima di prenderel Honor. seppur non di molto, ha anche miglior CPU, batteria e display. Poi il display "stretto" di e40 comodo in tasca meno nella navigazione...

È più la ricarica wireless che mi scoccia non avere
Old 14-12-2023, 07:51   #48765
Fendro
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Ciao Romagnolo, a quanto pare la gesture è stata implementata da un aggiornamento (fonte: un video confronto di Galeazzi).
Detto questo, ho preso un Pixel 7a durante il cyber monday ma sto per fare il reso, troppo deludente lato batteria... Sapevo non durasse due giorni ma così poco nemmeno. Poi è sì compatto ma abbastanza un mattoncino. Sono orientato sul Moto Edge 40/40 neo, ma ho visto che l'Honor 90 non è così padelloso. Sono davvero indeciso.
Poi mi sai dire quale tra Edge 40 e 40 neo fa foto migliori? Ho letto opinioni contrastanti. Grazie!
Fendro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 08:39   #48766
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Honor 90 è sparito dal sottocosto Mw, a 299 poteva essere un bel concorrente nella fascia "sotto i 300".
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 09:47   #48767
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Honor 90 è sparito dal sottocosto Mw, a 299 poteva essere un bel concorrente nella fascia "sotto i 300".
sìsì esaurito tipo
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 13:37   #48768
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi
Segnalo che nella sezione secondamano di Amazon c'è il Motorola moto g60s 6/128 a partire da 118€ (condizioni accettabili, prezzo a salire per le condizioni migliori) da scontare del 30%.
Non mi sono molto informato ma sembra che abbia il solito tallone d'Achille del 4G+ (in questo caso, nelle recensioni, sembra ci sia ma il telefono lo usi pochissimo).
ho visto pure qualche 1+ a prezzo buono, per il resto prezzi vergognosi prima li alzano poi scontano del 30%
Old 14-12-2023, 14:30   #48769
nello800
Senior Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Quote:
L'ho provato brevemente e l'audio è piatto e la vibrazione non è da top, ma il prodotto comunque non è un top gamma (anche se per prestazioni ci si avvicina) quindi sono due aspetti nella norma dei medio-gamma.
La cam invece per quello che ho visto dalle foto fatte dal conoscente mi sono sembrate ottime di giorno e più che buone di sera con poco mosso grazie alla stabilizzazione ottica, a livello dei pixel no, ma non da buttare. Il processore di immagini del 7Gen2 è notevolissimo, infatti ha la stessa cam del predecessore Poco F4 ma scatta un bel po' meglio
Qui infatti li ho messi in comparazione e la differenza a parità di cam, quiindi fatta tutta dal ISP a bordo del 7Gen2, è impressionante
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=11636

L'unica cosa che mi ha detto il conoscente a cui l'avevo consigliato ed è contentissimo è che nella sua colorazione scura si vede molto la polvere attorno ai cerchi delle cam (anche sempre protetto da cover )ed è un po' brigoso toglierla.
Direi piccolezze per un ottimo prodotto che però è da prendere a 350 o meno, sopra a quel prezzo si trovano anche ex-top ribassati su cui ragionare per l'acquisto.
Sì, hai ragione, diciamo che più che difetti infatti sono punti più in ombra rispetto agli altri. Ho notato che nelle foto in interno non è facile evitare il micromosso nonostante la stabilizzazione ottica.
Sono tutte considerazioni, ovviamente, che non ci stanno su un device medio gamma che ha come prerogativa l'essere veloce e fare un po' tutto bene senza eccellere, a maggior ragione se pagato meno di 300€.
E' solo per dare un quadro completo a chi, dopo averne sentito parlare così tanto dai molti acquirenti delle settimane scorse, spera ci possa essere un nuovo periodo di sconti su questo modello.

Tra l'altro, a breve dovrebbe uscire in italia la gamma redmi note 13 (liscio, pro e pro plus) che più o meno saranno nella stessa fascia di prezzo del Poco F5
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 17:11   #48770
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Come impostazioni mi paiono simili a quelle applicate dal mio pixel 6 pro, quindi immagino sia una roba delle ultime versioni android. Come c'è scritto nel primo punto, se ti capita di metterlo sotto carica di notte ad esempio, e metti la sveglia ad una certa ora, il telefono arriverà all'80% ad una certa, per poi fare l'ultimo 20% prima della sveglia così da fartelo trovare al 100%.

In pratica sanno come gestire la ricarica quindi non mi preoccuperei troppo.
Infatti ancora adesso non sto capendo come gestisce la batteria, perché per es. l'ho caricato da spento e si è avviato in automatico al 95%. Una volta acceso poi ho staccato il connettore di ricarica. Come da punto 1, dovrebbe riconoscere le mie abitudini ed adeguare la carica di conseguenza. Devo provare a metterlo in carica la notte impostando la sveglia.
Old 14-12-2023, 18:24   #48771
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Romagnolo qui ti fanno concorrenza!

https://www.hdblog.it/smartphone/gui...tare/#comments
Old 14-12-2023, 18:39   #48772
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

biass maggiore è la marcata preferenza per amazon, anche se poi si parla di prodotti marketplace, per cui è uguale a comprarli su ebay o altro shop online....ma vabbè ormai si paga pure il brand anche quando non c'è nulla sotto... il 30 neo ok ma il 30 normale non c'è... perchè su amazon non si trova. in ogni caso periodo infame per comprare, già il mese scorso era meglio, adesso zero notivà e solo rincari
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 20:00   #48773
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ho visto pure qualche 1+ a prezzo buono, per il resto prezzi vergognosi prima li alzano poi scontano del 30%

Che poi negli anni passati il 30% era su tutti i prodotti del warehouse, ora solo per alcuni....e onestamente con prezzi ridicoli, fuori di ogni logica anche con lo socnto del 30%
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 20:05   #48774
Good morning Dr. Falken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Che poi negli anni passati il 30% era su tutti i prodotti del warehouse, ora solo per alcuni....e onestamente con prezzi ridicoli, fuori di ogni logica anche con lo socnto del 30%
Concordo: non sono d'accordo con chi parla di affari ma nemmeno buone occasioni.
L'unica decente mi sembra il Motorola G60s 6/128 a poco più di 80 euro.
Good morning Dr. Falken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 20:39   #48775
Romagnolo1973
Senior Member

Rispondo qua a un messaggio privato perchè la mia gestione dei cookie/privacy restrittiva fa a pugni con questo sito e non mi permette di rispondere ai messaggi ma anche perchè è comunque una idea che è giusto valutiamo tutti, e ci sono le mie considerazioni

Quote:
Originariamente inviato da LL1
Premesso che, alla luce del successo, ne aprirei un'altra "più moderna" (l'attuale ha quasi 49000! post e 7milioni e mezzo!! di visualizzazioni), perché
a) non anticipi sinteticamente, per ogni prodotto, le sue specifiche??
ES.
Per il motorola edge 30, al nome fai seguire le caratteristiche in sintesi (servendoti per dire di una piattaforma come kimovil)...e solo allora parti con quello che ritieni come adesso.

Praticamente, l'impostazione verrebbe così:

Motorola Edge 30

Uscito a più di 500 euro, [...]

b) non mantieni una lista dei "vecchi" (smartphone) suggeriti??
E' chiaro che l'abbassamento dei prezzi che si registra nel corso del tempo rende meno appetibili gli oggetti che in precedenza venivano consigliati per ogni fascia di prezzo che viene magari occupata da prodotti migliori inizialmente proposti in fasce più esose però si ha anche una "fotografia" di quello che è stato...

Se ti serve una mano & trovi buona l'idea, posso chiaramente aiutarti a fornirti quantomeno le immagini etc.

Saluti e grazie per la discussione
Parto dall'ultima, in realtà la lista vecchia c'è, è indicata nel post 1 (c'è il paragrafetto BackUp dei mesi/anni scorsi) e porta a un sito dove ci sono un paio di backup all'anno e quindi puoi vedere anche cosa consigliavo 5 anni fa
https://web.archive.org/web/20210801....php?t=2700468

Per le caratteristiche dei telefoni avevo pensato anche io già anni fa a Kimovil ma ho poi una serie di problemi:
- Ora lo si nota meno perchè i modelli consigliati sono pochi e molto conosciuti anche globalmente ma a volte Kimovil riporta caratteristiche dei modelli asiatici e non degli europei;
- Alcune cose Kimovil non le indica (tipo qualte cam, cosa in confezione, tipo di vetro, protezione IP ...) quindi alla fine il paragrafo non si assottiglierebbe ma anzi risulterebbe più grande.
- La cosa che chiedevano più spesso prima che adottassi il formato attuale era il miglior prezzo a cui comprarli e in questo la soluzione del link a HDBlog seppur non esente da errori è la migliore opzione possibile, e mi permette oltre al prezzo di far vedere anche buona parte delle caratteristiche anche se su una scheda del browser separata ma amen;
- Ora i modelli sono pochi e stanno in pagina 1 per tanto ma prima del covid era un turbinio di cambiamenti e c'erano molti più modelli, dovrei ritagliare dal sito Kimovil le immagini e metterle in host su un sito di immagini (in genere restano anni ma non è mai una opzione 100% sicura), inoltre il tempo che mi porta via è oltre a quello che posso metterci per questo hobby.
- Le immagini "allungano il brodo" e la gente quando deve scrollare troppo su una pagina lunga poi alla fine non guarda neanche e va via.
Grazie delle idee, apprezzo e valuto sempre tutto, le tue idee le puoi anche mettere nella discussione quando ne avrai, siamo un thread quasi democratico, alla fine se qualcosa non lo faccio è per mancanza di tempo e non perchè "la palla l'ho portata io e le regole le faccio io" che non è la mia filosofia di vita, possiamo discuterle tutti assieme senza problemi.
Old 14-12-2023, 20:42   #48776
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Visto il G14, viene descritto come ottimo qualità/prezzo.
Può essere comparato con il G32 (che ha 2 anni?) vista la stessa cifra?

Grazie
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 20:53   #48777
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:

Su quelli attorno ai 100 euro non concordo quasi in nulla, ma loro a differenza di me/noi devono per forza mettere Samsung, Honor, addirittura Nokia per contratto diciamo così, quindi quando avrò tempo scruto se tra quelle cose c'è qualcosa che noi qua non abbiamo valutato, di sicuro loro hanno saltato qualche prodotto che noi qua abbiamo molto consigliato.

Quote:
Originariamente inviato da Fendro Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo, a quanto pare la gesture è stata implementata da un aggiornamento (fonte: un video confronto di Galeazzi).
Detto questo, ho preso un Pixel 7a durante il cyber monday ma sto per fare il reso, troppo deludente lato batteria... Sapevo non durasse due giorni ma così poco nemmeno. Poi è sì compatto ma abbastanza un mattoncino. Sono orientato sul Moto Edge 40/40 neo, ma ho visto che l'Honor 90 non è così padelloso. Sono davvero indeciso.
Poi mi sai dire quale tra Edge 40 e 40 neo fa foto migliori? Ho letto opinioni contrastanti. Grazie!
Edge 40 Neo o 40 normale non noterai differenze nelle foto perchè hanno gli stessi sensori, cambia solo la lente che nel 40 normale è un po' più luminosa ma a occhio nudo non ti accorgerai mai delle differenze (se vedi in pagina 1 nel paragrafetto ho indicato le differenze tra Edge 40 e 40 Neo). Tieni presente che il Neo ha più batteria quindi più autonomia anche se comunque il 40 normale si difende benissimo avendo un SoC leggermente meno energivoro. Sono sostanzialmente lo stesso prodotto a cui hanno messo 2 SoC leggermente diversi e batteria di capienza diversa.
Honor 90 io lo sceglierei solo se le cam sono l'elemento fondamentale della mia scelta, diversamente andrei di Moto anche perchè io ho un Huawei come telefono di scorta che come rom è al 99% uguale a quella del Honor e insomma necessita di un rinnovamento profondo ma che in casa Honor non faranno. Ci fosse la gesture swipe basso da un punto libero del display per tirare giù tutto sarebbe ottimo ma ti assicuro che non c'è perchè gli Honor/Huawei hanno la tendina divisa in 2 parti, da angolo alto a destra scende la tendina con i toggle rapidi, da in alto al centro scende la tendina delle notifiche, gli altri produttori invece hanno una sola tendina che ha i toggle rapidi e le notifiche assieme quindi con lo swipe scende tutto, se anche la implementassero su Honor con lo swipe o ti scendono i toggle ti scendono le notifiche, non possono scenderti entrambi perchè sono divisi.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-12-2023 alle 20:57.
Old 14-12-2023, 22:49   #48778
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Se nuovo o comunque poco usato vai di corsa, era il top gamma OP e già solo il display LTPO che quindi va a 1 Hz a 120 Hz dinamicamente vale il prezzo, ha il problematico snap 8gen1 di Samsung ma grazie al sistema di raffreddamento che gli hanno messo è quello che scalda meno con quel SoC e ha una più che buona autonomia proprio grazie al fatto che le temperature sono ben controllate. Vai e colpisci
Ora lo trovo solo a 330€, l'altro è sparito nel tempo che hai risposto.
Era ad un prezzo folle di Amazon usati, con lo sconto extra del 30% scendeva bene.
Ho letto però in rete che tra tutti gli OP, il 10 è quello "nato peggio"... Peccato
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 10:48   #48779
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Aggiornando al nuovo OS Android 13, è consigliabile fare un reset di fabbrica (e backup su memoria esterna) o non ce n'è più di bisogno sui nuovi smartphone?!
Old 15-12-2023, 11:11   #48780
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Aggiornando al nuovo OS Android 13, è consigliabile fare un reset di fabbrica (e backup su memoria esterna) o non ce n'è più di bisogno sui nuovi smartphone?!
si consiglia sempre. però vedi per qualche giorno magari, se tutto funziona a meraviglia, io lo sbatti me lo eviterei
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian