|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quindi siamo a posto, tu non te la prendi con il cane ma con il padrone, ad una leccata non rispondi con una mazzata ma con una denuncia. Se mi dici così è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Tu sei arrivato e mi hai scatenato contro la tua muta e io ti ho detto che te li ammazzavo tutti...
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
E cmq tu è un paio di individui avete esasperato i toni. All'inizio ci si scherza ma poi iniziano a girarmi...
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Qualcuno mi ha scatenato contro la sua muta di cani 2)Io ho detto che se soppravivo sono morti, perchè te li avveleno tutti. E su questo non ci piove poi pensate quello che volete.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#290 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
A mio avviso non esiste che gli animali debbano ricevere maggiori attenzioni delle persone. Questo non significa certo che debbano essere maltrattati per futili motivi o vigliaccamente abbandonati. Un cane non è un giocattolo; puo' ferire, sbranare e perfino uccidere una persona (specialmente un bambino) o altri animali. E questo è bene che i padroni non se lo scordino mai. Il thread è degenerato, con parecchie polemiche incrociate, pertanto lo chiudo; invito Maxmel, Rochet Giamp, Chromo, Acrobat, super_bombato, ma anche gli altri, a darsi una calmata. Inutile che segnalate se poi alimentate il flame pure voi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ne parleremo in Staff di te.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-06-2004 alle 06:02. |
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.