Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2023, 15:03   #41
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie mille.
Ora sto a livello 30 e ho incontrato la prima difficoltà (non ero mai morto), Astaroth mi scioglie a metà della sua vita.
Come salgo col pg? Giro e faccio le missioni col punto esclamativo dei vari tizi per la mappa?
Sei a wt2 immagino, se non vuoi scendere a wt1 fai un poco di secondarie e di dungeons, fai qualche evento sulla mappa, livelli un poco e magari trovi equip migliore.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 15:16   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei a wt2 immagino, se non vuoi scendere a wt1 fai un poco di secondarie e di dungeons, fai qualche evento sulla mappa, livelli un poco e magari trovi equip migliore.
no mondo 1 è quello il problema
Sono andato dritto sulla storia facendo quasi nessuna secondaria che segnalavo sopra.
Mi pare strano anche a me perchè non ho mai avuto problemi a fare la storia con tutti i Diablo... ma qui mi scioglie proprio.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 15:19   #43
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Evidentemente allora devi sistemare qualcosa nella build mi sa. E comunque livellare un pochino.

Che pg hai? Io sto giocando col druido e nessun problema a wt1 ( a livello 50 son passato a wt2 e si va comunque bene per ora. )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-06-2023 alle 15:22.
Old 29-06-2023, 17:24   #44
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Evidentemente allora devi sistemare qualcosa nella build mi sa. E comunque livellare un pochino.

Che pg hai? Io sto giocando col druido e nessun problema a wt1 ( a livello 50 son passato a wt2 e si va comunque bene per ora. )
Incantatrice.
Ora sto livellando e mi sto accorgendo che i drop migliori li danno con le attività secondarie... mo salgo un po e vedo.
Build sto andando a sentimento...

Old 29-06-2023, 19:55   #45
anonimizzato

Ragazzi scusate come si toglie la trascrizione dei dialoghi con gli NCP e messaggi vari in basso a destra? Quella gialla per intenderci, grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2023, 21:54   #46
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Dubbio dps abilità/arma

Sono al mio primo Diablo, gioco eccezionale ma c'è una cosa che mi sfugge: sono un negromante lv 47 con equipaggiata una spada a 2 mani da dps 749. Come abilità base ho decomposizione. Attaccando con quest'ultima provoco 565 danni/s come da albero delle abilità (anche se vedendo i valori segnati durante il combattimento sembrano molto meno...Ma vabbè). Ora, quello che non capisco è: come si fa ad attaccare senza utilizzare un'abilità specifica ma solo l'arma equipaggiata? E se non è possibile qual è il senso di equipaggiare un'arma con dps altissimi se tanto si è limitati da dall'abilità??
Old 03-07-2023, 08:24   #47
anonimizzato

Sono nella tua stessa situazione (Negromante lvl 43) e giusto ieri mi stavo chiedendo la stessa cosa sull'uso dell'arma.

Ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questo:

Quote:
Skills and passives scale their damage based on your weapon. In the advanced skill tooltip (a setting you need to check in the menu), you can see a percentage next to the damage number. Multiply that percentage by the damage value on your weapon and you get the damage that you deal with that skill. If you use multiple weapons, the damage of both weapons is added together.
https://maxroll.gg/d4/getting-starte...-for-beginners

Ultima modifica di anonimizzato : 03-07-2023 alle 08:26.
Old 03-07-2023, 21:45   #48
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Grande, proprio quello che cercavo grazie! Ora è più chiaro, ho attivato la visualizzazione avanzata (menu non chiarissimo in questo senso...) ed effettivamente i conti tornano.

Te che build hai? Io esplosione cadaveri (ne genero a carrettate) con prima linea di 4 scheletri e golem + 5 maghi a supporto. Divertentissima
Old 04-07-2023, 19:22   #49
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
no mondo 1 è quello il problema
Sono andato dritto sulla storia facendo quasi nessuna secondaria che segnalavo sopra.
Mi pare strano anche a me perchè non ho mai avuto problemi a fare la storia con tutti i Diablo... ma qui mi scioglie proprio.
Guarda sono a livello 43 col Negromante e ho appena buttato giù Astaroth come niente a Livello 2 del Mondo.

Perchè sono bravo e sono un figo? No.

Diablo è fottutamente parametrico, quello che ho imparato dalla mia recente esperienza con Diablo 3 e ora il 4 è che c'è poco o nulla di abilità per come la possiamo intendere in un gioco alla Sekiro per dire.

Se fai fatica vuol dire che non hai la build giusta e, volente o nolente, dovresti star li a cercare di capire quale skill set si adatta bene al tuo gameplay e poi fare min-maxing (non per forza esagerato) per sfruttare al meglio le abilità del tuo PG.

Per esperienza diretta posso dirti che all'inizio non mi curavo molto della cosa e man mano che progredivo ho fatto fatica in alcune situazioni, poi mi sono concentrato su fare "stacking" delle percentuali di buff e ora sciolgo qualunque cosa mi si pari davanti senza nemmeno venir toccato (si ho un esercito di Minion coi controcazzi).
Old 04-07-2023, 19:28   #50
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Grande, proprio quello che cercavo grazie! Ora è più chiaro, ho attivato la visualizzazione avanzata (menu non chiarissimo in questo senso...) ed effettivamente i conti tornano.

Te che build hai? Io esplosione cadaveri (ne genero a carrettate) con prima linea di 4 scheletri e golem + 5 maghi a supporto. Divertentissima
Io ho una build di Minion (Scheletri con falce, Scheletri con attacco di ghiaccio e Golem di ossa).

Come skill ho due slot occupati appunto per le evocazioni di quanto sopra e poi uso:
- lancia d'ossa
- Decompose (per succhiare essenza dai nemici)
- Decdimento (per rallentare e nerfare i nemici)
- Esplosione cadaverica

Curiosità: ma come fai ad avere 4+5 scheletri? A me ne da max solo 3+4, c'è da abilitre qualche skill passiva?

Ultima modifica di anonimizzato : 04-07-2023 alle 19:32.
Old 04-07-2023, 19:35   #51
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Guarda sono a livello 43 col Negromante e ho appena buttato giù Astaroth come niente a Livello 2 del Mondo.

Perchè sono bravo e sono un figo? No.

Diablo è fottutamente parametrico, quello che ho imparato dalla mia recente esperienza con Diablo 3 e ora il 4 è che c'è poco o nulla di abilità per come la possiamo intendere in un gioco alla Sekiro per dire.

Se fai fatica vuol dire che non hai la build giusta e, volente o nolente, dovresti star li a cercare di capire quale skill set si adatta bene al tuo gameplay e poi fare min-maxing (non per forza esagerato) per sfruttare al meglio le abilità del tuo PG.

Per esperienza diretta posso dirti che all'inizio non mi curavo molto della cosa e man mano che progredivo ho fatto fatica in alcune situazioni, poi mi sono concentrato su fare "stacking" delle percentuali di buff e ora sciolgo qualunque cosa mi si pari davanti senza nemmeno venir toccato (si ho un esercito di Minion coi controcazzi).
Alla fine ho livellato 4 o 5 livelli e l'ho battuto tranquillamente.
Quello che dici è vero, ma 10 anni fa sarei stato lì ore a confrontare parametri.. Ora non ho più la testa quindi mi baso su un paio di cose e gioco.

Old 04-07-2023, 20:05   #52
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io ho una build di Minion (Scheletri con falce, Scheletri con attacco di ghiaccio e Golem di ossa).

Come skill ho due slot occupati appunto per le evocazioni di quanto sopra e poi uso:
- lancia d'ossa
- Decompose (per succhiare essenza dai nemici)
- Decdimento (per rallentare e nerfare i nemici)
- Esplosione cadaverica

Curiosità: ma come fai ad avere 4+5 scheletri? A me ne da max solo 3+4, c'è da abilitre qualche skill passiva?
Sì, ho 2 oggetti leggendari, 1 con + 2 maghi e ne ho appena beccato uno con + 2 scheletri con falce, quindi mo sono a 6 + 5 + golem di ferro. Pure io ho arato Astaroth senza nessun problema, sempre giocato a livello 2. L'unico problema me l'aveva dato la fortezza con la sagrestana ma bisogna che riprovi ora che ho aumentato di parecchio la generazione di cadaveri.
Old 05-07-2023, 12:14   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sacranon non mi ero accorto dell'apertura di sto topic

Cfdfhjjrsfyhjkfsfhh
Old 05-07-2023, 13:26   #54
anonimizzato

Domanda: se ho una skill passiva riferita ai Minion del Necromante (per esempio) ma questa skill da incrementare coi punti è in un nodo legato al nodo principale dell'abilità Ultra significa che il potenziamento c'è solo se viene usata l'abilità Ultra oppure vale sempre?

Provo a esemplificare perchè altrimenti non si capisce un razzo:

Abilità Ultra "Esercito di morti" (non la uso come nessun'altra abilità Ultra) in un nodo del ramo delle Ultra c'è un buff per gli scheletri.

Se metto punti su questo buff mi potenzia gli scheletri sempre o solo se uso la l'abilità Ultra "Esercito di morti" dello stesso ramo?
Old 06-07-2023, 07:54   #55
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Mi sono accorto che se metti due aspetti simili in due oggetti diversi equippati leggendari NON si sommano, ma prende solo quello migliore....

Tipo: polverize potenza aumentata del 10% in un leggendario, e polverize potenza aumentata 8% in un altro, il secondo è in grigio invece che col colore arancio scuro classico.... quindi mi sa che non si applichi....

Ho viaggiato un pezzo senza accorgermene.... di fatto avevo depotenziato il pg.
Old 07-07-2023, 10:45   #56
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma c'è modo su console series x di vedere le ore giocate a diablo IV ????

Non mi sembra di averlo trovato, ma forse non guardo nel posto giusto...
Old 07-07-2023, 10:47   #57
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma c'è modo su console series x di vedere le ore giocate a diablo IV ????

Non mi sembra di averlo trovato, ma forse non guardo nel posto giusto...
Da dove vedi anche gli achievements del gioco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 13:37   #58
anonimizzato

Il fatto di non poter estrarre da un oggetto Leggendario una skill che avevi già infuso in quell'oggetto facendolo diventare appunto Leggendario e una cosa fastidiosissima.

In pratica: o trovi poi successivamente la stessa skill da infondere in una nuova arma o rimani nel dubbio se cambiare arma perchè ne hai trovata una di livello superiore oppure rimanere con quella che hai perchè magari ha un buff a cui non vuoi rinunciare.

Per me è assurdo, come sono assurdi i costi del mercante occulto.
Old 12-07-2023, 13:39   #59
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ieri ho aperto due scrigni da 175 ma alla fine non ho trovato nulla di che …. Roba leggendaria ma inutile per me è la mia build ….

Giro sempre con la stessa arma da 30 livelli almeno

Non mi piace il fatto che per i leggendari non si possa estrarre di nuovo un aspetto già estratto…. Se trovi roba migliore da altri punti di vista lo perdi l’aspettò oppure devi mantenere sempre il solito item….

Io sono 40 livelli che attendo di trovare di nuovo un aspetto che

Mi faccia recuperare tot hp per uccisione o mob vicino ( quello che ho devo tenerlo se no )

Mi aumenti la velocità dell’abilità primaria

Ne ho due e solo quelli da inizio gioco ….. ma a wt3 livello 56 speravo in drop più fortunati…..
Old 14-07-2023, 14:50   #60
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Raga ma gli aspetti del Codex Del Potere devono essere sempre Infusi in un arma o altro dall'occultista? Non basta che li si sblocca nel Codex? Perchè avevo capito la seconda...

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP