Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2023, 11:10   #1881
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Io la trovo una trovata geniale. Ma proprio geniale. Poi, davvero stiamo criticando Megan Fox vestita così? Ma in che mondo siamo finiti?
Si sbava, le si fa i complimenti e riga. Chissenefrega del perchè e per come dai
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:16   #1882
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Gli uomoni sono biologicamente e socialmente più ricettivi agli stimoli visivi rispetto alle donne, ergo tette&qli non si negano a nessuno.
"gli uomini si innamorano di cio' che vedono, le donne di cio' che sentono. Ecco perche' le donne si truccano e gli uomini mentono"

Quote:
Bhe, diciamo che Sorcerer e Necromancer sono praticamente casters....poi che se la giochino sempre nei pressi dei nemici per via della visuale e' altro discorso.....
l'unico ranged e' il necro (bone lance) ed e' macchinoso (parlo di ranged S tier)
La sorcorer di ranged ha poco visto che la build migliore e' arcslash che e' melee (c'e' anche ice shards ma e' macchinoso pure esso. Sempre S tier)

Il tutto e' macchinoso perche' i mobs sono veloci. vuoi stare a distanza? loro ti vengono addosso. in d3 (paragone trito e ritrito) i ranged sono ranged perche' si muovono mentre tirano. E per giocare ranged sentendosi ranged, serve un barbaro supporto che tiene i mostri fermi con ground stomp e con la catena (opzione che qui su d4 non ho ancora visto sviluppare)

I ranged puri (e si puo' giocare ranged) saranno tutti quelli delle build da speed run, dove i mobs muoiono con un colpo. allora si che ci si sente ranged ma i melee che si muovono... hanno piu' dps, c'e' poco da fare
con l'attuale patch ovviamente

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:19   #1883
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bah, ognuno la pensa come vuole, beninteso, ma in certi ambiti certe cose ci sono sempre state eh...

Basti pensare a un qualsiasi gala inerente motori/moto, target interessati chiaramente normalmente di sesso maschile ci sono SEMPRE esponenti del gentil sesso mediamente molto carine a fare testimonial o semplicemente a posare accanto alle due ruote o quattro ruote, per dire.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:38   #1884
Wolfw00f
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bah, ognuno la pensa come vuole, beninteso, ma in certi ambiti certe cose ci sono sempre state eh...

Basti pensare a un qualsiasi gala inerente motori/moto, target interessati chiaramente normalmente di sesso maschile ci sono SEMPRE esponenti del gentil sesso mediamente molto carine a fare testimonial o semplicemente a posare accanto alle due ruote o quattro ruote, per dire.
Ovvio, perchè appunto c'è un certo tipo di pubblico "target".

SPERAVO che ormai - dopo 25/30 anni - il mondo videoludico non fosse sovrapponibile alla curva da stadio FACCELAVEDEEEEEEEEEFACCELATOCCAAAAAAAAAAA
Del resto devo sempre ricordarmi che le curve da stadio sono il ricettacolo degli ignorantoni (a cui però non devi toccare mamma/sorella/figlia mentre tutta la restante parte del mondo femminile puoi anche oggettifiGarla ) QUANDO VA BENE e direttamente dei fascistoni violenti aspiranti terroristi "antisistema"( hahaha) quando va meno bene.

Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 11:42.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:47   #1885
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io la trovo una trovata geniale. Ma proprio geniale. Poi, davvero stiamo criticando Megan Fox vestita così? Ma in che mondo siamo finiti?
Si sbava, le si fa i complimenti e riga. Chissenefrega del perchè e per come dai
Geniale addirittura (a quel punto bastava un avatar AI, tanto oggetto per oggetto)?

Per me non è appunto il fatto di come è (s)vestita, è che è terribilmente cringe la cosa in relazione al contesto (non mi stupirei di certo in altre contesti): piazzare la figona come se appunto a giocare a Diablo ci fossero solo i maschi (o le butch, non ne faccio una questione di "testosterone" e basta) con la testa ferma agli anni '80 ad un match della WWE
Old 08-06-2023, 12:10   #1886
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Geniale addirittura (a quel punto bastava un avatar AI, tanto oggetto per oggetto)?

Per me non è appunto il fatto di come è (s)vestita, è che è terribilmente cringe la cosa in relazione al contesto (non mi stupirei di certo in altre contesti): piazzare la figona come se appunto a giocare a Diablo ci fossero solo i maschi (o le butch, non ne faccio una questione di "testosterone" e basta) con la testa ferma agli anni '80 ad un match della WWE
Ma come oggetto per oggetto? Megan Fox è una donna reale, che esiste. E' tremendamente sexy? Si. I giocatori di diablo sono uomini, al 90%. SI. Agli uomini piace la fagiana? Fortunatamente per la maggior parte ancora si. Quindi uno spot del genere attrae? Ancora si. Quindi? Cosa c'è di male scusa? Boh, io ste polemiche davvero non le capisco. L'essere umano si vede che sta bene e si annoia eh.
Dunque dove sta il problema? Dubbiamo inserire quello schifo di polititically correct anche in uno spot del genere? BASTA.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 08-06-2023, 12:13   #1887
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
"gli uomini si innamorano di cio' che vedono, le donne di cio' che sentono. Ecco perche' le donne si truccano e gli uomini mentono"

l'unico ranged e' il necro (bone lance) ed e' macchinoso (parlo di ranged S tier)
La sorcorer di ranged ha poco visto che la build migliore e' arcslash che e' melee (c'e' anche ice shards ma e' macchinoso pure esso. Sempre S tier)

Il tutto e' macchinoso perche' i mobs sono veloci. vuoi stare a distanza? loro ti vengono addosso. in d3 (paragone trito e ritrito) i ranged sono ranged perche' si muovono mentre tirano. E per giocare ranged sentendosi ranged, serve un barbaro supporto che tiene i mostri fermi con ground stomp e con la catena (opzione che qui su d4 non ho ancora visto sviluppare)

I ranged puri (e si puo' giocare ranged) saranno tutti quelli delle build da speed run, dove i mobs muoiono con un colpo. allora si che ci si sente ranged ma i melee che si muovono... hanno piu' dps, c'e' poco da fare
con l'attuale patch ovviamente
Se non vuoi usare pozioni ogni 10 secondi, anche l'arcslash deve teletrasportarsi fuori mischia e usare chain lighting, per poi ributtarsi dentro quando il cooldown della ultimate si e' azzerato. E l'ICE deve buttarsi dentro per tirare le frost nova, per poi uscire e smitragliare con gli shards e lasciar lavorare le blades. Per poi ripetere. Quindi speccato lighting ha un burst damage maggiore ma hai molti piu' rischi, mentre ice hai un damage piu' costante e un crowd control migliore. In molti come S tier preferiscono ICE per questo.

Io ho livellato fino al 32 come arcslash (quindi lighting)....ma ho tutte le intenzioni di passare ad ICE e rimanerci per l'endgame.

Ultima modifica di NighTGhosT : 08-06-2023 alle 12:16.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 12:17   #1888
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per il fruitore medio del gioco lo spot è indubbiamente gradevole.

Io ho trovato estremamente sgradevole invece come hanno deturpato dead space remake negli npc femminili per questo assurdo politically correct che c'è in alcuni ambiti.

Come ho reputato avvilente e segno di scarsa intelligenza e senso critico il famoso fatto del licenziamento in usa di quella docente che aveva fatto delle lezioni sul DAVID DI DONATELLO e ritenute sconce e inappropriate dai suoi superiori. Di grado superiori, come livello intellettivo dubito fortemente.

Vabbè, comunque se no si va in OT torniamo al gioco va.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 12:31   #1889
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se non vuoi usare pozioni ogni 10 secondi, anche l'arcslash deve teletrasportarsi fuori mischia e usare chain lighting, per poi ributtarsi dentro quando il cooldown della ultimate si e' azzerato. E l'ICE deve buttarsi dentro per tirare le frost nova, per poi uscire e smitragliare con gli shards e lasciar lavorare le blades. Per poi ripetere. Quindi speccato lighting ha un burst damage maggiore ma hai molti piu' rischi, mentre ice hai un damage piu' costante e un crowd control migliore. In molti come S tier preferiscono ICE per questo.

Io ho livellato fino al 32 come arcslash (quindi lighting)....ma ho tutte le intenzioni di passare ad ICE e rimanerci per l'endgame.
esatto. ecco perche' c'e' un motivo per il quale ho scritto che sono "macchinosi"
Nel caso del sorcorer, ogni build richiede una "sequenza" che solitamente e' il frost nova che da la vulnerabilità che triggera una "combo" di ottimizzazione dei danni. Le build sono quasi tutte "attive". Uno ancora piu' incredibile e' il Rogue con il suo Puncture per generare stack di combo. i danni dell barbaro wirlwind invece, sono causati da una fonte "passiva" (lo spin to win) supportato dai vari urli che lo rendono estremamente piu' facile e gratificante da usare. Non ho avuto modo di provare altre build passive, mi fermo in quando non in grado di completare la lista

p.s. ho il gioco in inglese, perdonate se uso i nomi originali

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 12:38   #1890
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Ma come oggetto per oggetto? Megan Fox è una donna reale, che esiste. E' tremendamente sexy? Si. I giocatori di diablo sono uomini, al 90%. SI. Agli uomini piace la fagiana? Fortunatamente per la maggior parte ancora si. Quindi uno spot del genere attrae? Ancora si. Quindi? Cosa c'è di male scusa? Boh, io ste polemiche davvero non le capisco. L'essere umano si vede che sta bene e si annoia eh.
Dunque dove sta il problema? Dubbiamo inserire quello schifo di polititically correct anche in uno spot del genere? BASTA.
Vedi che fai tutto da solo? T'hanno programmato bene a tirar fuori il "politically correct" le varie comunità redpill ecc. (che fanno gli antisistema ma in realtà fanno capo ad altro e non a caso hanno quello che si sente "perseguitato moralmente" da chissà quali imposizioni etiche che non esistono) quando sto dicendo che la tizia è bella, non ho alcun problema con l'esibizione del corpo, MA non c'entra niente con Diablo (oltre al fatto che fa passare il messaggio che donne eterosessuali non giochino a Diablo e che gli uomini siano tutti eterni 16enni e francamente sta cosa è ridicola se si vuol dare "spessore" a Diablo 4 rispetto a quel prodotto arcade che era appunto il 3)

Stesso discorso vale per il trailer del lancio con la canzoncina commerciale totalmente fuori ambito (e musicalmente disgustosa)

Sarò che io preferisco la figa che gioca a quella che si esibisce a fini di marketing (quindi tutelerei la prima a scapito della seconda come pubblico)
A meno che, a proposito di "antipolitically correct" le donne debbano tutte essere lesbiche per essere accettate e non presentare alcuna istanza dove si critichi il marketing orientato al cliente maschio medio

Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 12:44.
Old 08-06-2023, 12:44   #1891
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Vedi che fai tutto da solo? T'hanno programmato bene a tirar fuori il "politically correct" le varie comunità redpill ecc. (che fanno gli antisistema ma in realtà fanno capo ad altro e non a caso hanno quello che si sente "perseguitato moralmente" da chissà quali imposizioni etiche che non esistono) quando sto dicendo che la tizia è bella, non ho alcun problema con l'esibizione del corpo, MA non c'entra niente con Diablo (oltre al fatto che fa passare il messaggio che donne eterosessuali non giochino a Diablo e che gli uomini siano tutti eterni 16enni e francamente sta cosa è ridicola se si vuol dare "spessore" a Diablo 4 rispetto a quel prodotto arcade che era appunto il 3)

Sarò che io preferisco la figa che gioca a quella che si esibisce (quindi tutelerei la prima a scapito della seconda)
Guarda che la realtà è questa ed è quello che gli amanti del Politically correct non riescono a concepire, non si sa per quale motivo.
La figa che gioca lo spot lo guarda, sorride e fine. Se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale per me. Ma il target non è la donna perchè la quantità di videogiocatrici di diablo è infinitamente inferiore all'uomo.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 08-06-2023, 12:49   #1892
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come ho reputato avvilente e segno di scarsa intelligenza e senso critico il famoso fatto del licenziamento in usa di quella docente che aveva fatto delle lezioni sul DAVID DI DONATELLO e ritenute sconce e inappropriate dai suoi superiori. Di grado superiori, come livello intellettivo dubito fortemente.
Ma quello è appunto il politically correct originale, quello legato al puritanesimo ammmmerigano. Lì ha eccome senso combatterlo.
Ma il problema è che c'è un ALTRO politically correct che viene PRODITORIAMENTE scambiato - con quello originale del puritanesimo - da parte di chi ci organizza campagne contro, che è quello invece a fini commerciali (=non scontentare alcun cliente, in questo caso parlo appunto del pubblico femminile eterosessuale che gioca a diablo 4), ma attenzione, non da posizioni anti-mercato ma da posizione pro-mercato semplicemente facendo leva sull'odiosità della versione originale legata al puritanesimo e giocando a confondere le 2 dimensioni sapendo che alla gente piace la retorica antisistema e non arriva a capire che può benissimo essere usata per manipolare chi si crede "ribelle" ma in realtà è perfettamente intruppato nella macchina propagandistica come pedina inconsapevole.
Old 08-06-2023, 12:50   #1893
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Guarda che la realtà è questa ed è quello che gli amanti del Politically correct non riescono a concepire, non si sa per quale motivo.
La figa che gioca lo spot lo guarda, sorride e fine. Se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale per me. Ma il target non è la donna perchè la quantità di videogiocatrici di diablo è infinitamente inferiore all'uomo.
Scusa ma io NON mi sento un 16enne in preda agli ormoni e se vedo le tettone della Fox penso "Belle, ma che ci fanno qui quando potevano vestirla in modo più scenicamente coerente?"
INOLTRE (e questo da 25 anni buoni) ho il sogno che le videogiocatrici AUMENTINO (proprio perchè mi piacciono), e questo genere di trovate NON va in quella direzione, c'entra molto poco il "politically correct" nel mio caso

Se metti la figona da combattimento come emblema femminile, il sorriso che che c'è sulla bocca del pubblico femminile è molto ma molto amaro per chi non si percepisce fisicamente all'altezza della figona da combattimento. E questo tipo di "consolidamento dello stereotipo" (che agisce in negativo per chi non arriva al riferimento implicitamente fissato) non è qualcosa che va nella direzione/verso di avere buoni rapporti fra sessi

Sintesi: trovata molto CRINGE.

Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 12:59.
Old 08-06-2023, 13:14   #1894
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Scusa ma io NON mi sento un 16enne in preda agli ormoni e se vedo le tettone della Fox penso "Belle, ma che ci fanno qui quando potevano vestirla in modo più scenicamente coerente?"
INOLTRE (e questo da 25 anni buoni) ho il sogno che le videogiocatrici AUMENTINO (proprio perchè mi piacciono), e questo genere di trovate NON va in quella direzione, c'entra molto poco il "politically correct" nel mio caso

Se metti la figona da combattimento come emblema femminile, il sorriso che che c'è sulla bocca del pubblico femminile è molto ma molto amaro per chi non si percepisce fisicamente all'altezza della figona da combattimento. E questo tipo di "consolidamento dello stereotipo" (che agisce in negativo per chi non arriva al riferimento implicitamente fissato) non è qualcosa che va nella direzione/verso di avere buoni rapporti fra sessi

Sintesi: trovata molto CRINGE.
Ecco il punto della questione. Il non riuscire ad accettare che qualcuno possa essere migliore di noi. Ma non è un problema del contenuto, ma di chi con molta serenità e senza invidia dovrebbe solo accettarlo. Questo è il vero problema che in pochi hanno colto di tutte ste storie del politically correct
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 08-06-2023 alle 13:19.
Old 08-06-2023, 13:45   #1895
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
PREMESSA

lo ammetto, pur essendo ultra40enne non ho mai giocato ad alcune pietre miliari, tra cui Diablo, mai considerato...anche perché ho sempre pensato che non mi piacesse il genere (evidentemente perché ho provato giochi simili e non mi sono piaciuti).

Visto il battage mediatico su Diablo IV, ho voluto provare Diablo Immortal sul telefono...e devo dire che non mi sta dispiacendo

Ora, la mia domanda è questa: come faccio a capire se Diablo IV mi piace? C'è una demo, o un gioco molto simile che potrei provare?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 13:51   #1896
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
PREMESSA

lo ammetto, pur essendo ultra40enne non ho mai giocato ad alcune pietre miliari, tra cui Diablo, mai considerato...anche perché ho sempre pensato che non mi piacesse il genere (evidentemente perché ho provato giochi simili e non mi sono piaciuti).

Visto il battage mediatico su Diablo IV, ho voluto provare Diablo Immortal sul telefono...e devo dire che non mi sta dispiacendo

Ora, la mia domanda è questa: come faccio a capire se Diablo IV mi piace? C'è una demo, o un gioco molto simile che potrei provare?
Se ti piace Immortal........allora D4 ti piacera' ancor di piu'

P.S. ....eta' 45 qua.....del '78
Old 08-06-2023, 14:40   #1897
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
esatto. ecco perche' c'e' un motivo per il quale ho scritto che sono "macchinosi"
Nel caso del sorcorer, ogni build richiede una "sequenza" che solitamente e' il frost nova che da la vulnerabilità che triggera una "combo" di ottimizzazione dei danni. Le build sono quasi tutte "attive". Uno ancora piu' incredibile e' il Rogue con il suo Puncture per generare stack di combo. i danni dell barbaro wirlwind invece, sono causati da una fonte "passiva" (lo spin to win) supportato dai vari urli che lo rendono estremamente piu' facile e gratificante da usare. Non ho avuto modo di provare altre build passive, mi fermo in quando non in grado di completare la lista

p.s. ho il gioco in inglese, perdonate se uso i nomi originali
Bhe' dipende da cosa gratifica ognuno di noi.....premere 3 pulsanti in sequenza sinceramente mi gratifica MOLTO meno del dover partecipare molto piu' attivamente all'azione, magari stando attento pure a non implodere quando sei costretto a gettarti nella ressa...

E' piu' macchinoso il sorcerer ma molto piu' gratificante PER ME, ovviamente
Old 08-06-2023, 17:36   #1898
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Ecco il punto della questione. Il non riuscire ad accettare che qualcuno possa essere migliore di noi. Ma non è un problema del contenuto, ma di chi con molta serenità e senza invidia dovrebbe solo accettarlo. Questo è il vero problema che in pochi hanno colto di tutte ste storie del politically correct
Non esiste il "migliore" quando si tratta di fascinazioni ad hoc via tette/culi, mica stiamo parlando di capacità mentali usate per il progresso umano (e anche in quel caso è tutto molto discutibile visto che se il bene è l'interazione sociale da stimolare non lo fai certo col modello meritocratico che riduce l'interazione sociale ad una competizione eterna, e parlo dal punto di vista di quello che dalle superiori è stato non solo il primo della classe ma pure alla pari con atleti agonisti e sta cosa m'ha creato più problemi - anche paradossoli, tipo inventarsi modi astrusi per tenere lontano gente che non mi interessava unito alle conseguenze di apparire come quello che rifiuta i LIMONI per la fare la LIMONATA - che altro - When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons )

Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 17:42.
Old 08-06-2023, 17:41   #1899
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Se volete possiamo chiedere di rinominare il thread in Novella 2000 così che possiate continuare a parlare di tette e culi siliconati.
Old 08-06-2023, 17:47   #1900
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Tra un attimo torno a casa e metto in DL il gioco.
É giocabile anche se non scaricato completamente?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian