|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Io la trovo una trovata geniale. Ma proprio geniale. Poi, davvero stiamo criticando Megan Fox vestita così? Ma in che mondo siamo finiti?
Si sbava, le si fa i complimenti e riga. Chissenefrega del perchè e per come dai
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#1882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
La sorcorer di ranged ha poco visto che la build migliore e' arcslash che e' melee (c'e' anche ice shards ma e' macchinoso pure esso. Sempre S tier) Il tutto e' macchinoso perche' i mobs sono veloci. vuoi stare a distanza? loro ti vengono addosso. in d3 (paragone trito e ritrito) i ranged sono ranged perche' si muovono mentre tirano. E per giocare ranged sentendosi ranged, serve un barbaro supporto che tiene i mostri fermi con ground stomp e con la catena (opzione che qui su d4 non ho ancora visto sviluppare) I ranged puri (e si puo' giocare ranged) saranno tutti quelli delle build da speed run, dove i mobs muoiono con un colpo. allora si che ci si sente ranged con l'attuale patch ovviamente
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bah, ognuno la pensa come vuole, beninteso, ma in certi ambiti certe cose ci sono sempre state eh...
Basti pensare a un qualsiasi gala inerente motori/moto, target interessati chiaramente normalmente di sesso maschile ci sono SEMPRE esponenti del gentil sesso mediamente molto carine a fare testimonial o semplicemente a posare accanto alle due ruote o quattro ruote, per dire.
|
|
|
#1884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
SPERAVO che ormai - dopo 25/30 anni - il mondo videoludico non fosse sovrapponibile alla curva da stadio FACCELAVEDEEEEEEEEEFACCELATOCCAAAAAAAAAAA Del resto devo sempre ricordarmi che le curve da stadio sono il ricettacolo degli ignorantoni (a cui però non devi toccare mamma/sorella/figlia mentre tutta la restante parte del mondo femminile puoi anche oggettifiGarla ) QUANDO VA BENE e direttamente dei fascistoni violenti aspiranti terroristi "antisistema"( hahaha) quando va meno bene.
Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me non è appunto il fatto di come è (s)vestita, è che è terribilmente cringe la cosa in relazione al contesto (non mi stupirei di certo in altre contesti): piazzare la figona come se appunto a giocare a Diablo ci fossero solo i maschi (o le butch, non ne faccio una questione di "testosterone" e basta) con la testa ferma agli anni '80 ad un match della WWE
|
|
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque dove sta il problema? Dubbiamo inserire quello schifo di polititically correct anche in uno spot del genere? BASTA.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io ho livellato fino al 32 come arcslash (quindi lighting)....ma ho tutte le intenzioni di passare ad ICE e rimanerci per l'endgame. Ultima modifica di NighTGhosT : 08-06-2023 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per il fruitore medio del gioco lo spot è indubbiamente gradevole.
Io ho trovato estremamente sgradevole invece come hanno deturpato dead space remake negli npc femminili per questo assurdo politically correct che c'è in alcuni ambiti. Come ho reputato avvilente e segno di scarsa intelligenza e senso critico il famoso fatto del licenziamento in usa di quella docente che aveva fatto delle lezioni sul DAVID DI DONATELLO e ritenute sconce e inappropriate dai suoi superiori. Di grado superiori, come livello intellettivo dubito fortemente. Vabbè, comunque se no si va in OT torniamo al gioco va.
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Nel caso del sorcorer, ogni build richiede una "sequenza" che solitamente e' il frost nova che da la vulnerabilità che triggera una "combo" di ottimizzazione dei danni. Le build sono quasi tutte "attive". Uno ancora piu' incredibile e' il Rogue con il suo Puncture per generare stack di combo. i danni dell barbaro wirlwind invece, sono causati da una fonte "passiva" (lo spin to win) supportato dai vari urli che lo rendono estremamente piu' facile e gratificante da usare. Non ho avuto modo di provare altre build passive, mi fermo in quando non in grado di completare la lista p.s. ho il gioco in inglese, perdonate se uso i nomi originali
|
|
|
|
#1890 | |
|
Bannato
|
Quote:
e francamente sta cosa è ridicola se si vuol dare "spessore" a Diablo 4 rispetto a quel prodotto arcade che era appunto il 3)Stesso discorso vale per il trailer del lancio con la canzoncina commerciale totalmente fuori ambito (e musicalmente disgustosa) Sarò che io preferisco la figa che gioca a quella che si esibisce a fini di marketing (quindi tutelerei la prima a scapito della seconda come pubblico) ![]() A meno che, a proposito di "antipolitically correct" le donne debbano tutte essere lesbiche per essere accettate e non presentare alcuna istanza dove si critichi il marketing orientato al cliente maschio medio
Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La figa che gioca lo spot lo guarda, sorride e fine. Se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale per me. Ma il target non è la donna perchè la quantità di videogiocatrici di diablo è infinitamente inferiore all'uomo.
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma il problema è che c'è un ALTRO politically correct che viene PRODITORIAMENTE scambiato - con quello originale del puritanesimo - da parte di chi ci organizza campagne contro, che è quello invece a fini commerciali (=non scontentare alcun cliente, in questo caso parlo appunto del pubblico femminile eterosessuale che gioca a diablo 4), ma attenzione, non da posizioni anti-mercato ma da posizione pro-mercato semplicemente facendo leva sull'odiosità della versione originale legata al puritanesimo e giocando a confondere le 2 dimensioni sapendo che alla gente piace la retorica antisistema e non arriva a capire che può benissimo essere usata per manipolare chi si crede "ribelle" ma in realtà è perfettamente intruppato nella macchina propagandistica come pedina inconsapevole. |
|
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Bannato
|
Quote:
INOLTRE (e questo da 25 anni buoni) ho il sogno che le videogiocatrici AUMENTINO (proprio perchè mi piacciono), e questo genere di trovate NON va in quella direzione, c'entra molto poco il "politically correct" nel mio caso ![]() Se metti la figona da combattimento come emblema femminile, il sorriso che che c'è sulla bocca del pubblico femminile è molto ma molto amaro per chi non si percepisce fisicamente all'altezza della figona da combattimento. E questo tipo di "consolidamento dello stereotipo" (che agisce in negativo per chi non arriva al riferimento implicitamente fissato) non è qualcosa che va nella direzione/verso di avere buoni rapporti fra sessi ![]() Sintesi: trovata molto CRINGE. Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X Ultima modifica di Cutter90 : 08-06-2023 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
PREMESSA
lo ammetto, pur essendo ultra40enne non ho mai giocato ad alcune pietre miliari, tra cui Diablo, mai considerato...anche perché ho sempre pensato che non mi piacesse il genere (evidentemente perché ho provato giochi simili e non mi sono piaciuti). Visto il battage mediatico su Diablo IV, ho voluto provare Diablo Immortal sul telefono...e devo dire che non mi sta dispiacendo Ora, la mia domanda è questa: come faccio a capire se Diablo IV mi piace? C'è una demo, o un gioco molto simile che potrei provare?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ....eta' 45 qua.....del '78 |
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' piu' macchinoso il sorcerer ma molto piu' gratificante PER ME, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Bannato
|
Quote:
- When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons )
Ultima modifica di Wolfw00f : 08-06-2023 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Se volete possiamo chiedere di rinominare il thread in Novella 2000 così che possiate continuare a parlare di tette e culi siliconati.
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Tra un attimo torno a casa e metto in DL il gioco.
É giocabile anche se non scaricato completamente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.