|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
stasera non ci deve essere un'altra sorpresa da parte della Russia?
Che dite? La vedo tosta per la Spagna...
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dai,non è stata proprio così brutta...a me è piaciuta,soprattutto dopo l'ingresso in campo di Christiano Ronaldo,gran bel giocatore! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò in ombra Figo comunque, per non parlare di Rui
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
comunque Vieri pare che dalle dichiarazioni stia abbastanza in forma.
Speriamo lo dimostri sul campo.
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
speriamo bene...
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella prova della Grecia che si conferma squadra tosta (vedi qualificazioni
..cerco che lasciare Ronaldo in panca..che genio Scolari, quasi quanto il Trap |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Forza GRECIA!!!
Non amazzatemi eh!?! La partita forse non era tra le piu' belle, ma sono contentissimo del risultato! Faccio anche un grande in bocca al lupo per l'Italia! P.S. Non sono un grande tifoso del calcio (mi piace piu' il basket), ma quando ci sono europei o mondiali, e' piu' forte di me, non riesco a stare calmo! (Mi devo anche decidere di studiare pero', perche' mercoledi ho un'esame
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Facciamo cosi' .... finale: Italia 2 Grecia 1 e tutti contenti ?
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
P.s.: complimenti per il nick (spero sia in onore del gruppo)
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eran anni che non vedevo una partita così giocata male da parte del Portogallo, con Figo che fa sempre più fumo e poco arrosto. Ottima Spagna ora, invece. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Assurdo il contropiede che ha sprecato la Spagna!
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo aver visto il Portogallo mi è venuta l'irrefrenabile voglia di prendere Scolari e infilarlo in quel posto a tutti quelli che sostengono che al calcio si gioca con 115 mezze punte
sono propio contento che abbia fatto una figura di cacca
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti voi magari si, ma io NO! Ma lasciamo tutto cio' per piu' avanti e cerchiamo di non portare sfiga! (Non sono superstizioso, ma... una toccatina per precauzione la faccio cmq
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Si il nick e' proprio per il gruppo! Purtroppo ho perso il loro concerto ad Atene in questi giorni al Rockwave Festival (tipo il Gods Of Metal), ma gli vedro' a Milano il 28 Ottobre! Spero che tu abbia gia' preso il biglietto, perche' non ce ne sono ancora molti.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scolari e' veramente uno squilibrato...
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sono in parte greco (nato a Roma da madre greca e padre italiano) e oggi c'è stato il delirio. Mia madre felicissima! La Grecia è una bella squadretta!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Hanno concluso con un 60% di possesso palla circa ma assolutamente avulso, fine a sè stesso. Scolari ha sbagliato portando in campo una squadra troppo folta di centrocampisti che hanno finito col pestarsi i piedi dato che nessuno si proponeva davanti e soprattutto schierando una sola punta, cioè Pauleta, che al di là del giocare male, n è una prima punta. Uno n può sperare di poter portare su la squadra con uno alto 1.80 scarso, magrolino, che difenda palla in mezzo a dei bestioni come i greci...è da pazzi. Senza contare che Rui Costa è stato un fantasma, mai verticalizzatore, lento, prevedibile quasi quanto il Figo del primo tempo...e con Deco che ha giocato strabene nella finale di Champions e si vede che è + in palla, credo faccia bene a metterlo in panca. Se schiera la formazione degli ultimi 20 minuti con Ronaldo a sx Deco e un uomo di peso in mezzo come Nuno Gomes, cacciando se possibile Pauleta e mettendo al suo posto Elder Postiga ( che al- dà profondità e velocità alla manovra) possono farcela. Naturalmente devono battere la Spagna perchè 4 punti potrebbero n bastare. Cmq hanno pagato la tensione di essere il paese ospitante che n ha mai vinto nulla...si vedeva che erano contratti e Scolari in fondo n è un pellegrino, ha vinto i mondiali col Brasile solo due anni fà che n partiva assolutamente tra i favoriti, recuperando pure il Fenomeno autore di 8 gol e facendo esplodere Ronaldinho. La Russia è sicuramente tra le 4 la + debole, ma la Spagna per me concluderà con una bolla di sapone come al solito...ha dei giocatori formidabili ma li vedo poco concreti e cinici, n ci fosse stata davanti una squadra di cadaveri, il loro non ammazzare la partita gli avrebbe sicuramente portato + grattacapi. Domani Francia-Inghilterra = botte da orbi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.