|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dubito perchè il patches l'ho ritrovato fuori di castellombroso
Se sei sicuro di aver esaurito tutte le linee di dialogo, fatto passare il tempo ( prova anche a una grazia nella zona specifica ) e andato nei posti precisi dove dovrebbe essere l'uno e l'altro, ci sta sia un bug, in teoria rilasciarono una patch che fixava diversi bug tra cui anche questi, ma boh. ![]() Magari per alexander si deve in parallelo aver sbloccato e esaurito le linee di dialogo a Vasburgo perchè la location dove va è
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 31-05-2022 alle 10:34. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vasburgo penso di averla finita, cioé
patches avevo controllato la stanza preboss, mi farò altri giri e vedo che trovo sia l'uno che l'altro. cmq stavo raccantando un po' di roba nell' endgame, ma certe armi sono 'na roba esilarante, nun le droppano manco a pagare, fossero almeno robe sgravi, stai li a farmare per ore e poi raccatti la "spada spezzata" per dire... ma come gli è venuta sta genialata del drop rate bassissimo su ste ca'ate... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ci ho perso credo un'oretta, non l'ha mai droppata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E a volte,pur documentandosi a dovere,non si riescono comunque a concludere. Per quanto riguarda alcuni drop so che si verificano con il 2% di probabilità,il che si traduce,se non si è particolarmente fortunati,in ben 3 ore di tentativi. ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
|
Per fortuna per il platino non si deve stare a grindare ore e ore determinati mob come si doveva fare in altri souls per trovare determinati item per upgradare le armi...
Su ps3 non so quanto ho sofferto in demon's all'epoca per i trofei delle armi.... ![]() Casualmente per il platino nel remake ps5 i trofei di questo tipo li hanno tolti e sostituiti con altri relativi ai boss.... ![]() ![]()
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se vuoi aumentare il drop rate, lo puoi fare in modo temporaneo mangiando le zampette argentate oppure permanente equipaggiando il talismano dello scarabeo argentato. C'è poi anche il fatto che se investi in arcano aumenti scoperta e quindi il drop del ciarpame vario assortito.
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() Poi mai più vista una nelle run successive, se la tengono stretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
raga, ma la spada degli scolari dell'accademia mica è così rara, non l'ho farmata per troppo tempo, provate invece ad ottenere il falcetto dalle donne nel villaggio dei mulini a vento, lì si che è peggio di ottenere una lastra dai darkwraith... (poi beh, fa pure schifo).
ovviamente era sott'inteso l'aumento della stat scoperta per farmare, ma anche così... è un calvario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Ci ho provato un paio d'ore e poi ho mollato. (E ho mollato anche ER, ma le cose non sono strettamente correlate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
|
Ma come si chiamano ste armi? Voglio vedere se per caso le avessi trovate, per curiosità
Per curiosità dove si trova il set degli albinauri ? Ne ho uccisi a centinaia ma non ho mai farmato armi o nessun set.... ![]()
![]() |
#2971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Già ho poca memoria di mio e ieri stavo pure cercando di rushare per arrivare al finale... Le zone che ho fatto sono l'altopiano dove si arriva con la quest di Ranni, Farum Azula e le profondità in cui ho recuperato la fiamma della frenesia. Propenderei per l'altopiano della quest di Ranni.
![]() |
![]() |
#2972 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() io finisco sta run diciamo da completismo, poi volevo provare a fare qualche build pve come al solito, anche se comincia a fa' caldo... cmq fin che la barca va... te hai già fatto più giri o una run ti è bastata? Quote:
![]() sto andando in ordine di categoria direttamente dalla wiki, ai set d'armor devo ancora arrivarci. ![]() Ultima modifica di Havel : 31-05-2022 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
|
e mica solo lui...
c'è da dire che pure ER si presta meno che gli altri ai "più giri". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ho fatto un po' di invasioni ma ero quasi sempre solo contro 2 avversari, a volte solo contro 3. Non mi è mai capitato un 1 contro 1. Quindi mi sono stufato presto anche perché ovviamente erano tutte build copia-incolla che tra l'altro facevano una caterva di danni. Sinceramente avevo pensato di fare una RL1 ma credo se ne parlerà a ottobre perché devo ancora riprendermi dall'indigestione di ER e, soprattutto, con questo caldo ho appeso il pad al chiodo (come ogni anno). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
a me la run rl1 non sfiora manco la mente...
![]() ![]() cmq beccato patches, mi era sfuggito sotto il naso... finita la sua quest. nulla di fatto per alexander, provato pure a menarlo fino a renderlo ostile, poi chiesto il perdono nella chiesa dei voti e torna a dirmi le solite parole, nun si schioda, pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | ||
Senior Member
|
Ma sei andato nel punto preciso dove deve trovarsi dopo ????
Intendo PRECISO, perchè alcune guide in italiano sbagliano a spiegare dove si trova. Dovrebbe essere qui: ![]() Vedi sul tubo un video per vedere dove sta di sicuro ... se poi ci sei stato e non c'è, se ci hai parlato, hai fatto passare il tempo alla grazia dove sta, ha fatto tutto a vasburgo, non saprei che altro dire se non che sei incappato in un bug. ![]() ps: hai controllato se per caso fosse
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 01-06-2022 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
|
si, ci son passato sia a liurna che sul gelmir, so per certo che è il punto preciso perché ho visto la buca dove dovrebbe essere incastrato.
ma è prorpio che lui non va via da radhan, penso che prima di torvarlo altrove dovrebbe cmq sparire da lì. cmq ieri leggevo appunto in rete che ad acluni giocatori è capitato si bloccasse lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
|
Eh allora ho paura che si tratti proprio di un bug, se hai già provato tutto, compreso far passare il tempo alla grazia del deserto di radhan, o a quella delle zone dove dovrebbe trovarsi.
Non è che ( ipotizzo, ma credo di no ) che ti manca di tornare nello spiazzo del castello di radhan che se ci torni dopo averlo fatto fuori c'è un boss, e mi pare con alexander evocabile, magari è ciò che lo blocca? Hai parlato se no col castellano sempre nel castello di radhan ? Parte una quest line e se ne va dallo scranno dove è, lo ritrovi in seguito a un altra quest, ma non vorrei che fossero collegate per qualche astruso motivo e che se non è stato fatto tutto al castello di radhan, alexander resta lì, boh. Oppure, ohimè, è un bug.
![]() |
#2980 |
Senior Member
|
il castellano l'avevo beccato di mio da Rennala se ben ricordo, mentre il castello post festival si era popolato di nemici e quello pure l'avevo penso completato, boss compreso, non ricordo se ho trovato alexander però.
vabbè poi un giro lì lo rifaccio, a 'sto punto le provo tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.