Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2022, 15:11   #3301
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ci provo: quando si clicca pulsante dx sul desktop è possibile ripristinare la tendina come in W10 piuttosto che cliccare ogni volta su "mostra altre opzioni"?

Ma chi c***o gliel'ha chiesto a questi di Microsoft di compattare il mondo!!
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Leggi qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2949088 per ripristinare il menu contestuale classico.
Ragazzi, ma che monotoni che siete, ancora con questo menù contestuale che non è più quello di windows 10.

Ma perché non siete rimasti a windows 10, tanto fino al 2025 è regolarmente supportato, quindi ?? Dov'è il problema ?

Se vi prendete un'amante, non potete poi continuamente rimpiangere la moglie, non vi pare ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 15:12   #3302
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Xk un installazione pulita fa sparire vecchi rimasugli di due anni di installazioni ?
Ah OK, allora, metti il secure boot su standard.
Old 12-03-2022, 15:25   #3303
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
per vedere se è attivo da windows vai su esegui e digiti msinfo32 e dai invio e vedi se è attivo avvio protetto
C’è scritto “Non supportato” nel 980 mentre nel vecchio 850 e attivo -.-
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 15:39   #3304
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, ma che monotoni che siete, ancora con questo menù contestuale che non è più quello di windows 10.

Ma perché non siete rimasti a windows 10, tanto fino al 2025 è regolarmente supportato, quindi ?? Dov'è il problema ?

Se vi prendete un'amante, non potete poi continuamente rimpiangere la moglie, non vi pare ?
Che discorso è? E' uscito W11 e il giorno dopo ho fatto l'aggiornamento. Che cavolo ne posso sapere che gli esperti Microsoft hanno stravisato il mondo?

Comunque mi sono tenuto il menu contestuale fin adesso senza dire nulla. Sono arrivato al punto di essermi un pò stancato e ho chiesto soluzione, che ho trovato molto semplicemente
Old 12-03-2022, 15:44   #3305
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:

Perchè questa è la moglie con la parrucca, una maschera e l'imbottitura per avere una taglia in più

Tanto valeva tenere la moglie, tanto valeva per la moglie essere quello che era.

Quel che si vuole dire è che se su 11 vuoi fare un cambiamento radicale, sia esso al 100%, senza fare in modo che i vecchi menu tornino mediante tweaks o scorciatoie o voci extra.

Il nuovo menu contestuale, completato con un paio di voci può rimpiazzare in tutto e per tutto quello vecchio, senza ridondanze ed errori.

Quello che non capisco di windows è il disordine sovrano che vige ormai da anni.

Microsoft ci aveva sempre abituati ai vecchi sistemi caratterizzati da un ordine ed una cura, anche dei dettagli. non calderoni dove rimangono vecchi e nuovi menu, ambiti desktop e mobile senza un preciso confine, settaggi ridondanti, incoerenze in colori e temi (se scelto il tema scuro perchè il vecchio pannello di controllo deve essere chiaro abbagliante?)

Io mi aspettavo con 11, finalmente, l'abbandono di TUTTI i menu e le finestre che erano ereditate dai vecchi OS. Sarebbe piaciuto o meno, ma sarebbe stato un design coraggioso e coerente.

Quì non si tratta di essere pro o contro microsoft nella solita melensa diatriba (a ben vedere c'è molto da dire anche in ambito open source dove gli ambienti fanno scappare gli utenti anzichè attrarli), ma di criticare scelte che oggettivamente non funzionano.
Old 12-03-2022, 16:08   #3306
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Perchè questa è la moglie con la parrucca, una maschera e l'imbottitura per avere una taglia in più

Tanto valeva tenere la moglie, tanto valeva per la moglie essere quello che era.

Quel che si vuole dire è che se su 11 vuoi fare un cambiamento radicale, sia esso al 100%, senza fare in modo che i vecchi menu tornino mediante tweaks o scorciatoie o voci extra.

Il nuovo menu contestuale, completato con un paio di voci può rimpiazzare in tutto e per tutto quello vecchio, senza ridondanze ed errori.

Quello che non capisco di windows è il disordine sovrano che vige ormai da anni.

Microsoft ci aveva sempre abituati ai vecchi sistemi caratterizzati da un ordine ed una cura, anche dei dettagli. non calderoni dove rimangono vecchi e nuovi menu, ambiti desktop e mobile senza un preciso confine, settaggi ridondanti, incoerenze in colori e temi (se scelto il tema scuro perchè il vecchio pannello di controllo deve essere chiaro abbagliante?)

Io mi aspettavo con 11, finalmente, l'abbandono di TUTTI i menu e le finestre che erano ereditate dai vecchi OS. Sarebbe piaciuto o meno, ma sarebbe stato un design coraggioso e coerente.

Quì non si tratta di essere pro o contro microsoft nella solita melensa diatriba (a ben vedere c'è molto da dire anche in ambito open source dove gli ambienti fanno scappare gli utenti anzichè attrarli), ma di criticare scelte che oggettivamente non funzionano.
Oooohhhh, finalmente, questo è parlare.

BRAVO !!

Hai ragione, anch'io mi aspettavo qualche novità rivoluzionaria e futuristica, poi, in ogni caso, io non sono mai contro il cambiamento e quindi prendo Win 11 come un avanzamento/cambiamento e stop senza continuare a piangere su dettagli dei quali si parla da mesi e che comunque l'ho detto più di una volta, ci si abitua in 3 giorni.

Poi, perfettamente d'accordo con te sugli open source, perché non si diffondono ? Perché sono fatti per gente che se la tira e quindi i semplici utilizzatori, scappano. Come quando vedo usare per esempio Telnet anche quando non ce bisogno di modificare funzioni nascoste nei: router, modem, ecc. Ma il tecnico di turno, sente il bisogno di sfoggiare la conoscenza di comandi alla portata di pochi, per fare lo sborone.

Comunque tornando a bomba, nel nostro sistema, nessuno ti obbliga a cambiare moglie, ti tieni la prima e cioè Win 10 e poi, nel 2025 si vedrà. Non possiamo andare avanti per 3 anni a dire ho messo win 11 però questo, però quello, credo che dopo circa 6 mesi dal lancio, si possa soffrire almeno in silenzio. Tanto, per quello che lo abbiamo pagato .......
Old 12-03-2022, 17:16   #3307
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Più che quella modifica al registro io ti consiglio Explorer Patcher che permette di fare molte cose tra cui anche non combinare le applicazioni ridotte a icona. Lo uso da parecchio e non mi ha mai dato alcun problema.
È una roba di cui non ti accorgi, permette di sistemare tutte le oscenità di Windows 11 senza stravolgerne lo stile, è open source, secondo me merita.
L'ho detto diverse volte, l'impossibilità di evitare il raggruppamento delle finestre nella barra di avvio (e le conseguenti icone piccole) secondo me sono una roba completamente assurda. Posso capirla se usassimo monitor da 5/6 pollici ma siamo da anni nell'epoca del 16/9 e dei monitor grandi...in larghezza lo spazio non manca, assurdo doverne risparmiare imho.
Ah, le altre cose che permette di fare sono trascinare file dentro finestre/applicazioni minimizzate, attivare il menu contestuale completo col tasto dx sui file, modificare il comportamento delle icone a dx di start (volume, wifi, calendario etc), volendo fa riattivare anche le ribbon in explorer come su Windows 10, permette di (altra cosa che ho sempre detestato da quando l'hanno modificata ancora su Windows 10) di iniziare la ricerca in explorer senza premere invio...insomma ne fa di cose ed è molto personalizzabile. Provalo, magari non serve per risolvere direttamente il tuo problema ma forse non lo conoscevi e ti può far comodo.

https://github.com/valinet/ExplorerPatcher
Alla fine ho provato ad installarlo anch'io, se non altro per avere le icone piccole. C'è un modo per eliminare l'icona "centro di controllo" a sinistra dell'orologio? Non sono riuscito a trovare nessuna opzione.

PS Comunque il modding su Windows 11 è definitivamente morto. Anche Neiio, imho uno dei pochi creatore di temi fatti bene su Deviantart, ha eliminato tutti i suoi temi e la sua pagina. Altri su Windows 11 non ce ne sono e posso capirne i motivi.
Probabilmente star dietro a ste quattro scimmie che si occupano dell'interfaccia in MS e che sminchiano tutto a settimane alterne è diventata una perdita di tempo. Ai tempi di 7 un tema te lo portavi dietro nonostante patch e service pack, qua è tanto se il mese dopo funziona correttamente. Tant'è che mi sto facendo andar bene sta presa per il cxxo di dark theme ufficiale.

Ultima modifica di Varg87 : 12-03-2022 alle 17:22.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 17:22   #3308
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
A dire il vero mi sembri più monotono tu. In questo forum si scrive per cercare una soluzione ai problemi, e in genere si cerca di dare delle risposte sensate per risolvere il problema.

Quote:
Ma tu che ne sai che tipo di pc sta utilizzando l'utente? Potrebbe essere ad esempio un pc aziendale con win11 e consigliare di mettere win10 potrebbe non essere fattibile.

Quote:
Mah... in genere ci si prende l'amante proprio per non perdere la moglie. E' chiaro che anche in questo caso ti mancano le basi...
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 17:59   #3309
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ci provo: quando si clicca pulsante dx sul desktop è possibile ripristinare la tendina come in W10 piuttosto che cliccare ogni volta su "mostra altre opzioni"?

Ma chi c***o gliel'ha chiesto a questi di Microsoft di compattare il mondo!!
A me non esce Mostra altre opzioni........cosa devi fare con il tasto dx del mouse sul desktop ???::::::

Mah...chi vi capisce è bravo

A me esce questo >>>

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 18:05   #3310
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A me non esce Mostra altre opzioni........cosa devi fare con il tasto dx del mouse sul desktop ???::::::

A me esce questo >>>
Anche sta volta caschi dalle nuvole...

Ti esce quel menu perché hai già ripristinato il menu contestuale "classico", cioè quello di win10, utilizzando la modifica del registro o software di terze parti.
Old 12-03-2022, 18:09   #3311
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

A me esce questo >>>

Ah ah ah ah, perché fai il furbo, quello esce dopo che hai già clickato mostra altre opzioni.

Non ti facevo così burlone, quasi quasi batti il sottoscritto e anche il mio amico Nikklaus.
Old 12-03-2022, 18:16   #3312
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
A dire il vero mi sembri più monotono tu. In questo forum si scrive per cercare una soluzione ai problemi, e in genere si cerca di dare delle risposte sensate per risolvere il problema.

Problema ??? Non credo che Windows 11 abbia un problema.

Ma tu che ne sai che tipo di pc sta utilizzando l'utente? Potrebbe essere ad esempio un pc aziendale con win11 e consigliare di mettere win10 potrebbe non essere fattibile.

Conoscendo quelli della sezione IT, sarà difficile che diano PC aziendali con Win 11. Quelli della IT, stanno sempre indietro di 1 o 2 versioni. Quando c'era windows 10, da noi ti facevano usare ancora Windows 7. Quelli sono diffidenti per natura e poi, perché lavorare se puoi lasciare le cose come stanno ?

Mah... in genere ci si prende l'amante proprio per non perdere la moglie. E' chiaro che anche in questo caso ti mancano le basi...

Dipende, a volte prendi l'amante proprio perché devi cliccare di più sulle parti giuste. Vedi che sei te che non capisci che l'amante ha anche i sottomenù e la retrocompatibilità.

..

Ultima modifica di DLINKO : 13-03-2022 alle 18:29.
Old 12-03-2022, 19:45   #3313
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Oooohhhh, finalmente, questo è parlare.

BRAVO !!

Hai ragione, anch'io mi aspettavo qualche novità rivoluzionaria e futuristica, poi, in ogni caso, io non sono mai contro il cambiamento e quindi prendo Win 11 come un avanzamento/cambiamento e stop senza continuare a piangere su dettagli dei quali si parla da mesi e che comunque l'ho detto più di una volta, ci si abitua in 3 giorni.

Poi, perfettamente d'accordo con te sugli open source, perché non si diffondono ? Perché sono fatti per gente che se la tira e quindi i semplici utilizzatori, scappano. Come quando vedo usare per esempio Telnet anche quando non ce bisogno di modificare funzioni nascoste nei: router, modem, ecc. Ma il tecnico di turno, sente il bisogno di sfoggiare la conoscenza di comandi alla portata di pochi, per fare lo sborone.

Comunque tornando a bomba, nel nostro sistema, nessuno ti obbliga a cambiare moglie, ti tieni la prima e cioè Win 10 e poi, nel 2025 si vedrà. Non possiamo andare avanti per 3 anni a dire ho messo win 11 però questo, però quello, credo che dopo circa 6 mesi dal lancio, si possa soffrire almeno in silenzio. Tanto, per quello che lo abbiamo pagato .......
vero e anche no io uso da sempre tweak vari e mi sono sempre arrangiato per il meglio, ma con windows 11 è molto peggiorato nelle cose semplici, comunque posso anche stare con windows 10 sulla maggioranza dei miei pc e nel frattempo posso sperare che quei dementi incapaci che hanno fatto questo aborto muoiano e qualcun'altro con la testa sulle spalle migliori il tutto perchè a questo punto bisogna sperare che nel 2025 ci sia un windows 14
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 11:50   #3314
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
OOEEEHHH, come sei permalosetto, pensa che io ero venuto qui per aiutarti, ma se la metti così, non condividerò più il mio sapere con te. Per me, puoi continuare con le app di terze parti.

No, come faremo senza la tua enorme saggezza e competenza?
Ci hai dato un sacco di info utili su W11, senza di te il 3D non sarebbe lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Alla fine ho provato ad installarlo anch'io, se non altro per avere le icone piccole. C'è un modo per eliminare l'icona "centro di controllo" a sinistra dell'orologio? Non sono riuscito a trovare nessuna opzione.

PS Comunque il modding su Windows 11 è definitivamente morto. Anche Neiio, imho uno dei pochi creatore di temi fatti bene su Deviantart, ha eliminato tutti i suoi temi e la sua pagina. Altri su Windows 11 non ce ne sono e posso capirne i motivi.
Probabilmente star dietro a ste quattro scimmie che si occupano dell'interfaccia in MS e che sminchiano tutto a settimane alterne è diventata una perdita di tempo. Ai tempi di 7 un tema te lo portavi dietro nonostante patch e service pack, qua è tanto se il mese dopo funziona correttamente. Tant'è che mi sto facendo andar bene sta presa per il cxxo di dark theme ufficiale.
Se ho capito quello che intendi, dalle opzioni di Explorer Patcher: System Tray (sulla sinistra) e "Hide Control Center button"
A dx dell'orologio io ho il tastino delle notifiche che apre notifiche in alto e il calendario in basso. Clanedario inutile perché è quello di W11 che non mostra gli eventi impostati ma quello si può ripristinare, sempre da EP, per essere mostrato cliccando sull'orologio (compare il calendario sopra con l'agenda sotto).
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 12:19   #3315
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Se ho capito quello che intendi, dalle opzioni di Explorer Patcher: System Tray (sulla sinistra) e "Hide Control Center button"
A dx dell'orologio io ho il tastino delle notifiche che apre notifiche in alto e il calendario in basso. Clanedario inutile perché è quello di W11 che non mostra gli eventi impostati ma quello si può ripristinare, sempre da EP, per essere mostrato cliccando sull'orologio (compare il calendario sopra con l'agenda sotto).
Spe che qua devo entrare al momento giusto senza login e con altro browser per beccarmi i post di risposta visto che ho eliminato tutto il flood spazzatura con lo script.
Sì, era quello grazie. Me l'ero perso in mezzo alle varie opzioni.

PS Per tornare al discorso scimmie in MS: oggi ho avviato l'unico PC rimasto con 10 (3570k) ed ho dovuto eliminare UltraUxThemePatcher con il tema Penumbra10. Anche lì adesso sto usando il tema default. Era da un po' che lo store (che uso giusto per Tuneinradio ed aggiornare le app preinstallate che non ho rimosso) non funzionava più dandomi errore ed il tema non era più correttamente applicato. Da un mese a sta parte anche quando premevo il pulsante start la prima volta dopo l'avvio, si bloccava con una schermata nera con il solo cursore del mouse visibile per una decina di secondi per poi riprendere a funzionare normalmente. Adesso che ho disintallato la patch per applicare i temi custom non succede più e lo store ha ricominciato a funzionare, magari basta aggiornarla (la patch) dato che periodicamente ci sono aggiornamenti ma mi sono anche rotto i maroni a star dietro a sti hipster, considerando che sto PC lo uso poco e niente.

Ultima modifica di Varg87 : 13-03-2022 alle 12:29.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 16:51   #3316
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Anche sta volta caschi dalle nuvole...

Ti esce quel menu perché hai già ripristinato il menu contestuale "classico", cioè quello di win10, utilizzando la modifica del registro o software di terze parti.
Io ho fatto l' upgrade a W11, forse per quello non esce........
Quote:
Ah ah ah ah, perché fai il furbo, quello esce dopo che hai già clickato mostra altre opzioni.
Io ho fatto tasto destro del mouse sul desktop .

Altre opzioni.....?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 17:35   #3317
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Io ho fatto l' upgrade a W11, forse per quello non esce........
Io ho fatto tasto destro del mouse sul desktop .

Altre opzioni.....?
Oh mio dio ... tallines ti consiglio di leggere il tuo intervento in questa discussione https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2949088 in cui descrivi che hai ripristinato il menu classico con il tool di terze parti.

Ed è per questo che nel menu non hai più Mostra altre opzioni !!
Old 13-03-2022, 18:05   #3318
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Quote:
Oh mio dio ... tallines ti consiglio di leggere il tuo intervento in questa discussione https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2949088 in cui descrivi che hai ripristinato il menu classico con il tool di terze parti.

Ed è per questo che nel menu non hai più Mostra altre opzioni !!

Questa discussione è sempre più sorprendente, bellissima veramente
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 18:39   #3319
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
No, come faremo senza la tua enorme saggezza e competenza?
Ci hai dato un sacco di info utili su W11, senza di te il 3D non sarebbe lo stesso.

.................
Puoi dirlo forte, ho sempre risposto alle domande serie. Mentre, sulle solite lamentele di menu contestuali, icone troppo grosse e tante altre menate inutili che vengono ripetute da 6 mesi a questa parte, magari anche no, preferisco farci un po' di sana ironia. Soprattutto, perchè con un po' di buona volontà, nel giro di 3 ore, max 3 gg per i meno volonterosi, ci si abitua anche a windows 14.

Inoltre, ripeterò un concetto espresso più di una volta, ma voi, quando avete a video l'applicativo in uso, per esempio: Firefox, Excel, Word, Edge, oppure un bel videogame, state a guardare se sotto c'è windows 11 ? Io credo di no.
Old 13-03-2022, 18:40   #3320
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

Questa discussione è sempre più sorprendente, bellissima veramente
Questa volta sono perfettamente d'accordo con te.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian