Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2022, 00:37   #8101
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
È bello vedere che ci sono persone che non si impiccano per un televisore, un accessorio ecc ecc e ancora sanno dire “aspetto per comprare”
Bravi! Sinceramente bravi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 01:54   #8102
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
È bello vedere che ci sono persone che non si impiccano per un televisore, un accessorio ecc ecc e ancora sanno dire “aspetto per comprare”
Bravi! Sinceramente bravi!

Personalmente ho altre priorità al momento molto più importanti di una banale TV.

Mi sta benissimo il monitor, che è una gran bel monitor nella diagonale dei 27".

La resa è da dio, non è ovviamente comparabile a un Oled, ma stica@@i direi.

Della TV modestamente, fin quando non avrò denaro da poter sperperare per un acquisto così esoso e non di prima utilità, me ne frego, posso anche farne a meno. E anche quando dovessi avere dei risparmi, preferisco investirli in un viaggio, la TV costosa la prendo solo se ho soldi in più, oltre ai risparmi da investire in altro appunto.

Chiaramente questo è solo il mio modo di fare, non è assolutamente una critica su chi compra TV molto costose, ognuno è libero di poter fare quel che meglio crede con i propri soldi. E per l'appunto, non ho detto di non avere come desiderio quello di possedere un Oled, ho solo specificato che sarei disposto a spendere in una TV del genere solo a patto di avere soldi in più che non mi servono in robe che per me hanno la priorità. Quindi vedrò più in là, molto più in là.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 02:04   #8103
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi

Personalmente ho altre priorità al momento molto più importanti di una banale TV.

Mi sta benissimo il monitor, che è una gran bel monitor nella diagonale dei 27".

La resa è da dio, non è ovviamente comparabile a un Oled, ma stica@@i direi.

Della TV modestamente, fin quando non avrò denaro da poter sperperare per un acquisto così esoso e non di prima utilità, me ne frego, posso anche farne a meno. E anche quando dovessi avere dei risparmi, preferisco investirli in un viaggio, la TV costosa la prendo solo se ho soldi in più, oltre ai risparmi da investire in altro appunto.

Chiaramente questo è solo il mio modo di fare, non è assolutamente una critica su chi compra TV molto costose, ognuno è libero di poter fare quel che meglio crede con i propri soldi. E per l'appunto, non ho detto di non avere come desiderio quello di possedere un Oled, ho solo specificato che sarei disposto a spendere in una TV del genere solo a patto di avere soldi in più che non mi servono in robe che per me hanno la priorità. Quindi vedrò più in là, molto più in là.
Certo!
Bravi comunque, a te e agli altri.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 24-02-2022, 18:21   #8104
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
la differenza di gameplay nel nuovo horizon comunque è davvero tanta, non pensavo

fa sembrare il vecchio una demo da questo punto di vista
Old 24-02-2022, 19:11   #8105
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Stavo guardando su twitch e in effetti mi sembra diverso dal primo che mi aveva annoiato subito, anche gli ambienti

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 20:23   #8106
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stavo guardando su twitch e in effetti mi sembra diverso dal primo che mi aveva annoiato subito, anche gli ambienti
Ma sugli ambienti non posso esprimermi perché ci ho giocato solo un 8-9 ore e la mappa è ancora ben coperta, la differenza grossa col primo è che la c’era una introduzione abbastanza lunga del personaggio che lo doveva reccontare, qui il prologo è più esplorativo e direi corto

Però tolto questo cambia in tantissime parti perché c’è tutta una nuova componente di gameplay legata alla lancia che nel primo non esisteva, con tanto di tecniche e combo anche per il corpo a corpo, le armi da lancio sono state espanse ed è stata cambiata anche il potenziamento delle stesse. Poi ci sono enigmi ambientali grazie a nuovi strumenti, il focus è stato rivisto in modalità esplorazione con una gestione secondo me migliore. La dinamicità dell’esplorazione è aumentata in verticale in entrambe le direzioni hanno aggiunto un mini gioco nel gioco.

Insomma c’è tanta roba in più e comunque c’è sicuramente qualcosa in più ancora che scoprirò
Old 24-02-2022, 20:50   #8107
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Tutt'ora il primo a livello visivo è tanta roba, ma tanta, hanno un motore grafico della madonna.
Old 25-02-2022, 09:13   #8108
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
I bot Telegram si sono risvegliati: stanotte ci sono stati diversi drop di PS5.
Old 25-02-2022, 09:23   #8109
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Certo!
Bravi comunque, a te e agli altri.
Ma si, alla fine rincorrere la novità non ha senso...
Io ad esempio generalmente cerco di identificare il macro periodo e poi compro quando il prodotto è all'apice del periodo.
Nel 2016 comprai una TV Full HD perchè la tecnologia era all'apice mentre i 4K erano ancora in seconda, forze terza generazione e quindi avrei avuto un prodotto pesantemente castrato. L'HDR era agli albori, no HDMI 2.1 e spesso manco 2.0, no Oled ecc...

Adesso trovo che le 4K siano arrivate a un buon punto di vetta e hanno senso...
Old 25-02-2022, 09:27   #8110
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
I bot Telegram si sono risvegliati: stanotte ci sono stati diversi drop di PS5.
a dire la verità c'e stato solo 1 drop di unieuro con disponibilità ogni tot ore di pochi pezzi..ed era un bundle con dentro 1 gioco, 1 abbonamento psn plus 12 mesi e una gift psn da 20 euro..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 09:58   #8111
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a dire la verità c'e stato solo 1 drop di unieuro con disponibilità ogni tot ore di pochi pezzi..ed era un bundle con dentro 1 gioco, 1 abbonamento psn plus 12 mesi e una gift psn da 20 euro..
Grazie per la precisazione 👍🏼
Old 25-02-2022, 10:56   #8112
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Io questi drop li lascerei perdere... a parte che ho tentato dei mesi ed alla fine c'era sempre errore nel pagamento (Amazon), ho fatto molto prima andando alla Comet. Ho solo dovuto aggiungere un gioco e basta.
Personalmente farei il giro dei negozi e chiederei.
Old 25-02-2022, 12:53   #8113
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Ma più che altro in questo caso è da lasciare perdere perché ti obbligano al bundle, per carità anzi in questo caso hanno messo Horizon, un pad nero e una ps card da 20€, però se uno volesse solo la console dai modo di prenderla singolarmente.

Io la console la comprai un anno fa proprio in un drop notturno di Unieuro, pagamento andato a buon fine, sito fluido e ordine spedito il giorno dopo.
Old 25-02-2022, 13:14   #8114
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Che per 609€ non era nemmeno troppo male:
  • Per me il plus è da fare "obbligatoriamente"
  • La card da 20€ sicuro torna utile prima o poi
  • L'unico "problema" sarebbe il gioco, ma in fin dei conti lo stai pagando 29€... Rivenderlo per la stessa cifra o poco meno (se proprio non piace) non dovrebbe essere un problema.

Nulla a che vedere con i pacchi di gamestop che per 700€ ti obbliga a prendere microfoni cinesi, cuffie color vomito, pad rosa ecc.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 13:21   #8115
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Che per 609€ non era nemmeno troppo male:
  • Per me il plus è da fare "obbligatoriamente"
  • La card da 20€ sicuro torna utile prima o poi
  • L'unico "problema" sarebbe il gioco, ma in fin dei conti lo stai pagando 29€... Rivenderlo per la stessa cifra o poco meno (se proprio non piace) non dovrebbe essere un problema.

Nulla a che vedere con i pacchi di gamestop che per 700€ ti obbliga a prendere microfoni cinesi, cuffie color vomito, pad rosa ecc.
La mia compagna me l'ha regalata a natale 2020 con enormi fatiche per trovarla ma quando l'ho saputo (perchè in realtà il regalo era per natala ma è ruscita a trovarla soltanto dopo) le ho categoricamente proibito di comprarla da GS e in generale con dei bundle....
Devono fallire per quanto mi riguarda!

Cioè, con lo stesso presupposto domani se volessi una nuova tv potrebbero obbligarmi a comprare un frigorifero in abbinamento.
Old 25-02-2022, 13:25   #8116
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
La mia compagna me l'ha regalata a natale 2020 con enormi fatiche per trovarla ma quando l'ho saputo (perchè in realtà il regalo era per natala ma è ruscita a trovarla soltanto dopo) le ho categoricamente proibito di comprarla da GS e in generale con dei bundle....
Devono fallire per quanto mi riguarda!

Cioè, con lo stesso presupposto domani se volessi una nuova tv potrebbero obbligarmi a comprare un frigorifero in abbinamento.
Personalmente fin quando nel bundle c'è roba che avrei comprato a prescindere (tipo abbonamento/cardStore/giochi belli) mi sta anche bene.
Pagarle insieme o separatamente non mi cambierebbe molto.

Ciò che davvero è inaccettabile sono i bundle di GS che, oltre ad essere i più cari in assoluto, ti riempiono di cinesate plasticose e roba che nemmeno la pattumiera vorrebbe.
Uno schifo indicibile.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 13:50   #8117
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Personalmente fin quando nel bundle c'è roba che avrei comprato a prescindere (tipo abbonamento/cardStore/giochi belli) mi sta anche bene.
Pagarle insieme o separatamente non mi cambierebbe molto.

Ciò che davvero è inaccettabile sono i bundle di GS che, oltre ad essere i più cari in assoluto, ti riempiono di cinesate plasticose e roba che nemmeno la pattumiera vorrebbe.
Uno schifo indicibile.
No ma poi sono pure stati multati, ma continuano imperterriti con una pratica palesemente scorretta.

Al di la del fatto che possano mettere in bundle roba che alla fine compreresti pure, è il principio che è errato, concordo infatti con l'utente sopra.

Che loro facciano i bundle ci può anche stare, ma devi anche dar modo di scegliere all'utente se prenderla singolarmente, o acquistarla con il bundle da te proposto.

Come hai detto tu, e come ho scritto anche io sopra, quantomeno il bundle di stanotte di unieuro era con un gioco richiesto da molti, con una card che torna sempre utile e un pad non in colorazione indecente ().

GS invece butta dentro il pad simil fucsia, che è quanto di più osceno mai visto, con annesse cinesate varie.
Old 26-02-2022, 16:33   #8118
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Che palle,.... a voi é mai successo di comprare nuovo incellofanato un gioco e darvi "disco illeggibile"?
Appena tolto dalla scatola, intonso, perfetto. Ho provato a pulirlo ma ovviamente non c'era nulla da pulire....
Old 26-02-2022, 16:48   #8119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Che palle,.... a voi é mai successo di comprare nuovo incellofanato un gioco e darvi "disco illeggibile"?
Appena tolto dalla scatola, intonso, perfetto. Ho provato a pulirlo ma ovviamente non c'era nulla da pulire....
Si. Una volta in anni mgsv definitive experience. Nuovo dì pacca e chiuso. Non leggibile. Riportato al gs e sostituito con un altro che andava perfettamente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 15:01   #8120
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:

Yes, mi era successo con GTA IV.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian