|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
È bello vedere che ci sono persone che non si impiccano per un televisore, un accessorio ecc ecc e ancora sanno dire “aspetto per comprare”
Bravi! Sinceramente bravi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Personalmente ho altre priorità al momento molto più importanti di una banale TV. Mi sta benissimo il monitor, che è una gran bel monitor nella diagonale dei 27". La resa è da dio, non è ovviamente comparabile a un Oled, ma stica@@i direi. Della TV modestamente, fin quando non avrò denaro da poter sperperare per un acquisto così esoso e non di prima utilità, me ne frego, posso anche farne a meno. E anche quando dovessi avere dei risparmi, preferisco investirli in un viaggio, la TV costosa la prendo solo se ho soldi in più, oltre ai risparmi da investire in altro appunto. Chiaramente questo è solo il mio modo di fare, non è assolutamente una critica su chi compra TV molto costose, ognuno è libero di poter fare quel che meglio crede con i propri soldi. E per l'appunto, non ho detto di non avere come desiderio quello di possedere un Oled, ho solo specificato che sarei disposto a spendere in una TV del genere solo a patto di avere soldi in più che non mi servono in robe che per me hanno la priorità. Quindi vedrò più in là, molto più in là. |
|
|
|
|
|
|
#8103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravi comunque, a te e agli altri.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la differenza di gameplay nel nuovo horizon comunque è davvero tanta, non pensavo
fa sembrare il vecchio una demo da questo punto di vista
|
|
|
|
#8105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Stavo guardando su twitch e in effetti mi sembra diverso dal primo che mi aveva annoiato subito, anche gli ambienti
|
|
|
#8106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Però tolto questo cambia in tantissime parti perché c’è tutta una nuova componente di gameplay legata alla lancia che nel primo non esisteva, con tanto di tecniche e combo anche per il corpo a corpo, le armi da lancio sono state espanse ed è stata cambiata anche il potenziamento delle stesse. Poi ci sono enigmi ambientali grazie a nuovi strumenti, il focus è stato rivisto in modalità esplorazione con una gestione secondo me migliore. La dinamicità dell’esplorazione è aumentata in verticale in entrambe le direzioni hanno aggiunto un mini gioco nel gioco. Insomma c’è tanta roba in più e comunque c’è sicuramente qualcosa in più ancora che scoprirò
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
|
Tutt'ora il primo a livello visivo è tanta roba, ma tanta, hanno un motore grafico della madonna.
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
I bot Telegram si sono risvegliati: stanotte ci sono stati diversi drop di PS5.
|
|
|
#8109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma si, alla fine rincorrere la novità non ha senso...
Io ad esempio generalmente cerco di identificare il macro periodo e poi compro quando il prodotto è all'apice del periodo. Nel 2016 comprai una TV Full HD perchè la tecnologia era all'apice mentre i 4K erano ancora in seconda, forze terza generazione e quindi avrei avuto un prodotto pesantemente castrato. L'HDR era agli albori, no HDMI 2.1 e spesso manco 2.0, no Oled ecc... Adesso trovo che le 4K siano arrivate a un buon punto di vetta e hanno senso...
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
a dire la verità c'e stato solo 1 drop di unieuro con disponibilità ogni tot ore di pochi pezzi..ed era un bundle con dentro 1 gioco, 1 abbonamento psn plus 12 mesi e una gift psn da 20 euro..
|
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie per la precisazione 👍🏼
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Io questi drop li lascerei perdere... a parte che ho tentato dei mesi ed alla fine c'era sempre errore nel pagamento (Amazon), ho fatto molto prima andando alla Comet. Ho solo dovuto aggiungere un gioco e basta.
Personalmente farei il giro dei negozi e chiederei.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
|
Ma più che altro in questo caso è da lasciare perdere perché ti obbligano al bundle, per carità anzi in questo caso hanno messo Horizon, un pad nero e una ps card da 20€, però se uno volesse solo la console dai modo di prenderla singolarmente.
Io la console la comprai un anno fa proprio in un drop notturno di Unieuro, pagamento andato a buon fine, sito fluido e ordine spedito il giorno dopo. |
|
|
|
|
|
#8114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Nulla a che vedere con i pacchi di gamestop che per 700€ ti obbliga a prendere microfoni cinesi, cuffie color vomito, pad rosa ecc. |
|
|
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Devono fallire per quanto mi riguarda! Cioè, con lo stesso presupposto domani se volessi una nuova tv potrebbero obbligarmi a comprare un frigorifero in abbinamento.
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Pagarle insieme o separatamente non mi cambierebbe molto. Ciò che davvero è inaccettabile sono i bundle di GS che, oltre ad essere i più cari in assoluto, ti riempiono di cinesate plasticose e roba che nemmeno la pattumiera vorrebbe. Uno schifo indicibile. |
|
|
|
|
|
|
#8117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di la del fatto che possano mettere in bundle roba che alla fine compreresti pure, è il principio che è errato, concordo infatti con l'utente sopra. Che loro facciano i bundle ci può anche stare, ma devi anche dar modo di scegliere all'utente se prenderla singolarmente, o acquistarla con il bundle da te proposto. Come hai detto tu, e come ho scritto anche io sopra, quantomeno il bundle di stanotte di unieuro era con un gioco richiesto da molti, con una card che torna sempre utile e un pad non in colorazione indecente ( ).GS invece butta dentro il pad simil fucsia, che è quanto di più osceno mai visto, con annesse cinesate varie.
|
|
|
|
|
|
|
#8118 |
|
Senior Member
|
Che palle,.... a voi é mai successo di comprare nuovo incellofanato un gioco e darvi "disco illeggibile"?
Appena tolto dalla scatola, intonso, perfetto. Ho provato a pulirlo ma ovviamente non c'era nulla da pulire....
|
|
|
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si. Una volta in anni mgsv definitive experience. Nuovo dì pacca e chiuso. Non leggibile. Riportato al gs e sostituito con un altro che andava perfettamente.
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Yes, mi era successo con GTA IV.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

).