Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2021, 13:00   #40461
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
La fate troppo semplice, stando a quello che dite se bastasse solo rispettare
le regole, in Giappone sarebbero a posto da tanto tempo e non avrebbero avuto
bisogno dei vaccini, o volete dirmi che loro non le rispettano.
Old 29-10-2021, 13:03   #40462
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
forse non hai chiaro la differenza fra colpa e colposa...
Colpa: Atto o comportamento che implica conseguenze dannose verso individui o la comunità: essere in c.; avere c. di qualcosa; part., in diritto, mancata osservanza delle regole di condotta suggerite dalla prudenza, dalla diligenza, dalla perizia, o stabilite da norme giuridiche per evitare il verificarsi di un fatto illecito e dannoso.

Colposo: Condotta civilmente o penalmente illecita, non determinata da volontà di nuocere, ma da negligenza, imprudenza, imperizia o inosservanza delle leggi.

Queste le definizioni.

Nel momento in cui tu stabilisci che una persona abbia tenuto un comportamento negligente (tanto per prendere una parte della definizione) e abbia quindi contribuito a generare l'epidemia, gli stai dando la COLPA di quell'evento.

Dato che Mattia era IL PRIMO POSITIVO (o paziente zero italiano)... mi sembra evidente che sostenere di aver avuto un atteggiamento colposo, implichi anche la responsabilità della diffusione dell'epidemia...
Old 29-10-2021, 13:05   #40463
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
i novacse mi hanno postato questo altro articolo, esiste la possibilità che il vaccino possa causare dopo molti anni mutazioni nel dna delle cellule umane svolgendo il suo compito di far produrre proteine spike?

https://childrenshealthdefense.org/d....org%2Fdefende
Avevo già letto qualcosa di simile, non ricordo se lo stesso articolo o dello stesso autore, comunque la questione è ancora giustamente sotto analisi, le interazioni fra RNA e DNA sono improbabili, ma possibili, d'altra parte il DNA umano come quello di tutti gli esseri viventi muta continuamente sotto le influenze esterne e anche per errori di replicazione cellulare, la stragrande maggioranza di queste mutazioni producono niente di grave, perchè esistono meccanismi di "mismatch repair" o anche solo perchè sono talmente gravi che provocano la morte cellulare delle cellule interessate che nel computo delle cellule che muoiono ogni giorno sono una percentuale insignificante, altre volte purtroppo la mutazione è pericolosa perchè in grado di replicare se stessa similmente a quanto accade con le cellule tumorali.
Detto questo è una possibilità come è una possibilità ammalarsi di tumore fumando una sola sigaretta, da tenere in considerazione, da tenere sotto controllo.
Old 29-10-2021, 13:06   #40464
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Concordo in pieno.

Siccome le persone non vogliono comprendere che siamo dentro una pandemia e che bisogna sopportare delle restrizioni e qualche regola, allora facciamo 100 dosi sperando che il virus si adegui alle nostre esigenze.

Ora finchè questa scelta fosse delegata al singolo, poco male...

Ma essendo tutti interconnessi, è ovvio che vada a colpire ANCHE chi invece preferirebbe rinunciare a qualche comodità di questo millennio piuttosto che farsi bucare ogni X mesi.
cosa ti aspetti da una generazione che ragiona così:

"dottore ho la glicemia alta cosa posso fare?"
"cambiare stile di vita e prendere per un periodo una pastiglietta per aiutarla"
"ahhhh!!! c'è la pastiglietta?"
"Sì certo, ma deve anche cambiare stile di vita"
"Intanto mi prescriva la pastiglietta e poi cercherò di cambiare abitudini"
.... trascorsi 5 anni....
"Ma...ma... lei è diventato obeso!"
"Eh lo so dottore, ma non ho più avuto necessità di seguire la dieta perché tanto c'è la pastiglietta e la glicemia è perfetta, taaaaaaaaac"
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 13:08   #40465
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Hai mai visto i dati del Giappone? lo dico senza polemizzare.

Firmerei con il sangue per stare ai loro livelli

E hanno anche molti meno vaccinati di noi.
Old 29-10-2021, 13:09   #40466
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Regole e vaccini, ma senza regole non si va da nessuna parte. Serve lo sforzo di cambiare stile di vita altrimenti tanti saluti e speriamo arrivi presto il transumanesimo trasformandoci in cyborg.
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 13:19   #40467
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Regole e vaccini, ma senza regole non si va da nessuna parte. Serve lo sforzo di cambiare stile di vita altrimenti tanti saluti e speriamo arrivi presto il transumanesimo trasformandoci in cyborg.

Concordo
Old 29-10-2021, 13:20   #40468
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Regole e vaccini...
ci si chiede allora perché non vi vacciniate voi dubbio-vax
TorettoMilano è offline  
Old 29-10-2021, 13:20   #40469
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Cnxbsbsbssbzbsbababsj
Old 29-10-2021, 13:24   #40470
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Hai mai visto i dati del Giappone? lo dico senza polemizzare.

Firmerei con il sangue per stare ai loro livelli

E hanno anche molti meno vaccinati di noi.
Molti meno non direi sono al 71% di completamente vaccinati, erano partiti a rilento ma poi hanno dovuto darsi una mossa.

Ovvio che con quella percentuale e il loro rispettare le regole vadano bene.
Old 29-10-2021, 13:33   #40471
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ci si chiede allora perché non vi vacciniate voi dubbio-vax
C'è libertà di scelta o mi sfugge qualcosa?
Chiedo per un amico.

Quote:
Molti meno non direi sono al 71% di completamente vaccinati, erano partiti a rilento ma poi hanno dovuto darsi una mossa.

Ma sono 126 Milioni di abitanti e hanno solo 1,7 milioni di contagi e 18 mila morti...

Mi sa che le loro regole civili hanno funzionato, o sbaglio? Tralasciando come prendono i mezzi pubblici loro, tipo scatole di sardine. Però tutti mascherati con mascherine "giuste".

Ormai è talmente evidente che le mascherine abbiano un impatto importantissimo sulla diffusione dei patogeni. E in Italia si parla ancora di responsabilità dei non vaccinati quando si permette di circolare con le mutande in faccia (quando le hanno).
Ogni giorno saltano fuori nuovi contagi in ambienti dove i non vaccinati possono solo accedere da tamponati, ma la colpa è dei non vaccinati.
Siamo in un loop.
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 13:49   #40472
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Chiedo per un amico.
ah ci insegni come risolvere la pandemia ma poi fai un pó come ti pare, siamo messi proprio bene a coerenza
TorettoMilano è offline  
Old 29-10-2021, 13:54   #40473
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Chiedo per un amico.

Ma sono 126 Milioni di abitanti e hanno solo 1,7 milioni di contagi e 18 mila morti...

Mi sa che le loro regole civili hanno funzionato, o sbaglio? Tralasciando come prendono i mezzi pubblici loro, tipo scatole di sardine. Però tutti mascherati con mascherine "giuste".

Ormai è talmente evidente che le mascherine abbiano un impatto importantissimo sulla diffusione dei patogeni. E in Italia si parla ancora di responsabilità dei non vaccinati quando si permette di circolare con le mutande in faccia (quando le hanno).
Ogni giorno saltano fuori nuovi contagi in ambienti dove i non vaccinati possono solo accedere da tamponati, ma la colpa è dei non vaccinati.
Siamo in un loop.
non capisco dove sia il loop, tu stesso poco fa hai detto che per uscirne ci vogliono Vaccini+Regole e io sono concorde.
Old 29-10-2021, 13:56   #40474
canislupus
Senior Member

Quote:

Siccome ho seguito un po' anche gli altri paesi... posso dirti che da loro i contagi sono SEMPRE stati sotto controllo... anche prima dei vaccini...

Sono uno dei popoli con il più alto livello di persone anziane (e sono in forte decremento demografico), ma anche uno dei popoli che personalmente AMMIRO in quanto a rispetto delle regole.

A differenza nostra che ci ricordiamo di far parte della stessa nazione SOLO quando ci bruciano a tutti le ciapett... lì è insito nella loro cultura.

Se dovessi stilare una classifica di efficacia del vaccino nel contenimento di decessi e ricoveri in Giappone, direi che non vada oltre il 10% e il restante 90% grazie al rispetto delle regole... da noi sarebbe invertita la percentuale (come vedi non nego il vantaggio sociale nel nostro paese).

Per certi versi mi sento più giapponese come mentalità (nella parte del rispetto delle regole sia ben chiaro).

Hanno chiesto di tamponarsi o vaccinarsi per ottenere il GP? E io mi tampono, senza fare storie e senza andare a protestare in piazza (seppur essendo fortemente contrario a questo approccio).

Ogni volta che vado dal farmacista, lui si meraviglia che non faccia mai un'obiezione quando mi testa per il SarsCov2 (molti borbottano e si lamentano... ma alla fine lo hanno scelto... come ho fatto io).
Old 29-10-2021, 13:56   #40475
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non c'è nessun paradosso.
Salvo i casi asintomatici, l'infezione la trovi in maniera relativamente facile.
Dimostrare un evento avverso richiede molto tempo.
Per avverso intendi avverso al vaccino o a seguito del contagio?

Quote:
Anche ipotizzando che per assurdo tu abbia 1 milione di persone con problemi più o meno gravi (non credo... altrimenti vi sarebbe stata una eco mediatica), come fai a fare un raffronto serio?

Oggi tu mi puoi dire... ho X milioni di contagi e X% di ricoveri.

Con gli eventi avversi hai bisogno di molto più tempo.
Più tempo, non molto più tempo, ormai con la statistica avanzata c'è una netta contrazione dei tempi di analisi (e dei campioni)

Quote:
Potremmo ad esempio scoprire tra una decina di anni che il vantaggio della vaccinazione in certe fasce di età non era così preminente come il rischio di eventi avversi.
Potremmo anche scoprire che Dio esiste, ma noi dobbiamo basarci sulle conoscenze attuali, e supporre dirette conseguenze a distanza di anni è come supporre che io ieri avessi mal di pancia per una merendina mangiata nell'86.
Quote:
Che è lo stesso principio che ha seguito chi si è vaccinato...

Figurati se capita a me...

Il primo articolo che ho trovato:

24 anni: muore dopo il vaccino

Tu pensi che quando è andato a farsi il vaccino, pensasse che stesse firmando la propria condanna a morte?

Certo avrebbe potuto anche infettarsi ed avere il medesimo esito... ma fino a quel giorno questo non era avvenuto.
Anche chi va a passeggio e viene investito poteva pensare "cacchio, se fossi rimasto sul divano" ma ci sono statistiche a riguardo, nonostante i 24 anni era più probabile che avesse eventi avversi da covid che da vaccino.

Quote:
Quindi per 20 mesi non ha MAI avuto il rischio più elevato di decesso da malattia... poi si vaccina e rientra in quella percentuale infinitesimale (ma presente) di eventi avversi.
No, ci sono più casi di eventi avversi da covid che di eventi avversi da vaccino, anche a 24 anni.

Quote:
Vuoi chiamarlo fato? sfortuna?
In ogni evento sanitario esiste una percentuale di rischio, il destino lasciamolo agli Antichi.

Quote:
Il fatto è sempre il medesimo... il vaccino SCEGLI di farlo e quindi sei TU che ti metti nella condizione di entrare in quella minuscola percentuale statistica... il virus non lo vai invece a cercare e ti infetti nella speranza che tutto vada bene.
Tu scegli, vero, ma scegli, o quantomeno dovresti scegliere, in base a delle statistiche, queste dicono che il vaccino è la scelta più sicura al momento, quella che ti da meno probabilità di problemi gravi.

Quote:
La paura è un fattore determinante nella vita umana insieme ad altri aspetti psicologici.

Se ragionassimo come automi penseremmo che 2 > 1... ma anche 10 > 9

Quindi facendo un altro esempio per assurdo... se avessimo un morto ogni 10 vaccinazioni e invece avessimo 2 morti ogni 10 malati... sarebbe preferibile, ragionando come dei robot, vaccinarsi...

Ma un essere umano non pensa che debba per forse di cose entrare in contatto con il virus (chiamala speranza, supponenza, sottovalutazione del rischio, etc.) e quindi probabilmente accetterebbe una probabilità doppia e non correrebbe a fornire il braccio per l'inoculazione.

Riguardo i bambini ho già espresso le mie obiezioni.

Ci vuole una cautela totale.
No, il robot calcolerebbe, come gli scienziati, la probabilità di un evento o di un altro, e deciderebbe in base a quello.

La cautela per te è non vaccinare, per uno scienziato è quella con meno probabilità di danni.

Ultima modifica di ferste : 29-10-2021 alle 14:11. Motivo: Avevo sbagliato un quote
ferste è offline  
Old 29-10-2021, 13:57   #40476
canislupus
Senior Member

Quote:
non capisco dove sia il loop, tu stesso poco fa hai detto che per uscirne ci vogliono Vaccini+Regole e io sono concorde.
Il loop sta nel fatto che puoi circolare da vaccinato con uno straccio in faccia e non sei mai responsabile di nulla (un DPI valido e cambiato spesso dovrebbe essere la base... mentre io vedo persone con chirurgiche del dopo guerra)... mentre un non vaccinato entra da tamponato in un luogo dove si deve esibire il GP, è sempre lui il responsabile del focolaio.
Old 29-10-2021, 14:26   #40477
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Per avverso intendi avverso al vaccino o a seguito del contagio?
Eventi avversi da vaccino.

Quote:
Più tempo, non molto più tempo, ormai con la statistica avanzata c'è una netta contrazione dei tempi di analisi (e dei campioni)
Oggi ho i sintomi... domani vado a fare il tampone... un giorno dopo so se sono infetto o meno. Se sviluppo la malattia, so che ho avuto quei problemi.

Per dimostrare la correlazione di un evento avverso con il vaccino, ci vogliono mesi se sei fortunato... in tanti altri casi è talmente complesso che le persone desistono.

Quote:
Potremmo anche scoprire che Dio esiste, ma noi dobbiamo basarci sulle conoscenze attuali, e supporre dirette conseguenze a distanza di anni è come supporre che io ieri avessi mal di pancia per una merendina mangiata nell'86.
Che è lo stesso principio che ha seguito chi si è vaccinato...
Non sto parlando di danni a lungo termine.

Sto parlando del fatto che se io oggi ho un evento avverso, non è detto che vi sia il tempo di analizzarlo come si deve e che magari in futuro rivedendo i dati quelle mirabolanti percentuali che tanto facevano pendere la bilancia verso il vaccino, potrebbero essere maggiormente riequilibrate (che non vuol dire non sia ancora in vantaggio).

Quote:
Anche chi va a passeggio e viene investito poteva pensare "cacchio, se fossi rimasto sul divano" ma ci sono statistiche a riguardo, nonostante i 24 anni era più probabile che avesse eventi avversi da covid che da vaccino.
Ragionamento totalmente illogico.

Neanche lo commento.

Quote:
No, ci sono più casi di eventi avversi da covid che di eventi avversi da vaccino, anche a 24 anni.
Questo anche perchè abbiamo una farmaco-vigilanza passiva.
Ripeto... la malattia non te la cerchi, il vaccino lo scegli.
Tu potresti anche non infettarti MAI per tutta la pandemia e quindi il tuo rischio sarebbe 0... mentre quando ti vaccini, sei tu che decidi di entrare in un fattore di rischio 0,0000001 (numero a caso).

Quote:
In ogni evento sanitario esiste una percentuale di rischio, il destino lasciamolo agli Antichi.
Certo... però finchè scegli no problem... se te lo impongono... è un altro paio di maniche.

Quote:
Tu scegli, vero, ma scegli, o quantomeno dovresti scegliere, in base a delle statistiche, queste dicono che il vaccino è la scelta più sicura al momento, quella che ti da meno probabilità di problemi gravi.
Le statistiche non sono una scienza esatta.

E' stato dimostrato ad esempio che la letalità era fortemente influenzata dal numero di tamponi... se ne fai pochi e quei pochi sono tutti a soggetti estremamente compromessi, arrivi a livelli assurdi (nei primi mesi della pandemia siamo arrivati a punte del 25%).

Se io ho un evento avverso medio e questo per varie ragioni non viene riportato all'AIFA, banalmente calerà la statistica in tal senso... ma nella realtà il dato è più alto, ma non viene intercettato (di qui l'esempio dei tamponi).

Quote:
No, il robot calcolerebbe, come gli scienziati, la probabilità di un evento o di un altro, e deciderebbe in base a quello.
Il robot prende l'input e si adegua.

Se gli dici che il vaccino ha probabilità dello 0,1% di eventi avversi e la malattia dello 0,2%, per lui la scelta migliore sarebbe il vaccino.

A lui non interessa che potrebbe rientrare in quello 0,1% e il fatto che nell'altro caso invece potrebbe anche non ricaderci mai... per lui 0,1% è preferibile a 0,2%... senza se e senza ma...

Quote:
La cautela per te è non vaccinare, per uno scienziato è quella con meno probabilità di danni.
La cautela per qualsiasi medico è quella di non testare qualcosa usato negli adulti con le stesse logiche nei bambini.

Ci sono molti medici pediatri che continuano a dire di non vedere alcuna necessità di vaccinare i più piccoli.

La dirò in maniera molto forte (sperando di non urtare la sensibilità di nessuno).

Se io alla mia età mi vaccino e muoio, è un problema... ma alla fine ho vissuto una parte della mia vita.

Se una persona molto anziana (90 anni?) si vaccina e muore, è un problema... ma alla fine ha vissuto probabilmente quasi tutta la sua vita.

Se un bimbo si vaccina e subisce un danno permanente (neanche parlo di morte), è un dramma. Hai rovinato l'esistenza di una persona.

Oggi hai avuto 35 decessi tra gli 0 e i 19 anni (nella fascia 0-9 sono 15).

Sai quante persone ci sono in quella fascia di età?

10.598.610

35 decessi su 10.598.610 di persone in quasi 2 anni... come dire 17 decessi all'anno.

Tu le vaccineresti tutte?

Guardati quanto è alta la probabilità di avere un incidente stradale mortale... probabilmente è decisamente più elevata.

Il nostro amico robot ti direbbe:
"Prima di vaccinarmi, dovrei smettere di viaggiare in auto".

Visto che parliamo di percentuali.
Old 29-10-2021, 14:26   #40478
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Il loop sta nel fatto che puoi circolare da vaccinato con uno straccio in faccia e non sei mai responsabile di nulla (un DPI valido e cambiato spesso dovrebbe essere la base... mentre io vedo persone con chirurgiche del dopo guerra)... mentre un non vaccinato entra da tamponato in un luogo dove si deve esibire il GP, è sempre lui il responsabile del focolaio.
Vabbè di mascherine che hanno fatto le guerre puniche in giro se ne vedono a tonnellate, così come quelle fashion che non servono a nulla...le portano indipendentemente vaccinati e non vaccinati, giovani e vecchi, uomini e donne...la legge dice che devi portare la mascherina, non dice che questa deve essere di un certo tipo e nuova.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 29-10-2021, 14:37   #40479
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ah ci insegni come risolvere la pandemia ma poi fai un pó come ti pare, siamo messi proprio bene a coerenza
se pensi sia così, ok

Quote:
Il loop è quello che qua sotto canis ha già capito.
Resta il fatto che il Giappone è in una situazione quasi idilliaca dopo 2 anni di covid. Con o senza vaccini. Perché già al primo giro (senza vaccini) i contagi erano ai minimi come i morti.

Quote:
esattamente.
La zero responsabilità dei vaccinati che hanno il salvacondotto. Possono anche uscire gratis di prigione ritirando pure le diecimila lire al via.
È già previsto dare la colpa ai non vaccinati non appena la curva inizierà a salire in maniera preoccupante. Anche se in altri Paesi la curva sta già salendo da mo' e sono vaccinati con % superiori.

Il modus operandi è lo stesso con gli stranieri. Migliaia di stranieri sono delinquenti perciò tutti gli stranieri sono delinquenti. Migliaia di non vaccinati fanno i coglioni, tutti i non vaccinati sono coglioni.
Peccato che dappertutto ormai non si entra senza green pass e un non vaccinato, salvo tampone fresco di max 48 ore, se ne sta fuori. E contagia da fuori i vaccinati/guariti che sono all'interno con il magico potere che solo i non vaccinati possiedono. Contagio wireless che passa i muri! Il Wi-Co 19
ryan78 è offline  
Old 29-10-2021, 14:40   #40480
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Vabbè di mascherine che hanno fatto le guerre puniche in giro se ne vedono a tonnellate, così come quelle fashion che non servono a nulla...le portano indipendentemente vaccinati e non vaccinati, giovani e vecchi, uomini e donne...la legge dice che devi portare la mascherina, non dice che questa deve essere di un certo tipo e nuova.
Certo... peccato che... le chirurgiche dovresti cambiarle ogni 4 ore... e le FFP2 una volta al giorno...

Se non lo fai, è l'equivalente di non avere nulla.

Comprendi che se le persone non capiscono questo principio BASE, è inutile andare a puntare il dito contro il singolo non vaccinato di turno.
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP