|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ponte Felcino
|
Un po' di 2D...GIUDIZIO su Manifesto !
Beh ho fatto questo concorso e ho vinto...ma ciò che mi interessa veramente è un vostro giudizio.
A parte l'argomento e il contenuto....che ne dite ? http://62.94.215.53/%7Earte/gallery/...g_alessi_pg001
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
a mme me PIASCIE.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Promosso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bello si!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
L'impatto visivo è bello, ma le scritte sulla dx non sono molto chiare.
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, il messaggio che volevi dare viene sicuramente percepito, ma le scritte sulla destra le avrei rese un po' più trasparenti e, soprattutto nella parte inferiore, utilizzando trasparenze più marcate avresti potuto ridurre la confusione di testi che crea una "macchia" nera. Capisco però che ti sarai stufato di editare oigni singolo layer testo
In ogni caso, rimane un bel lavoro! ciao! P.S. complimenti per la vittoria al concorso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.