Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2021, 17:37   #30601
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
fucilare? siete voi che ve ne sbattete della pandemia. sbattersene della pandemia significa sbattersene del prossimo e fargli del male, siete voi gli arroganti fucilatori e non ve ne rendete nemmeno conto
E già... perchè chi non protegge se stesso, poi giustamente cerca di infettarsi e di infettare... mi sembra perfettamente logico.

Non ti viene in mente che se sono consapevole di essere più a rischio di te di complicazioni, FORSE voglia evitare maggiormente luoghi affollati e fare una vita più tranquilla?

Io a Ferragosto ero a lavoro da solo e da casa, tu dove eri?

Se non avessi lavorato, al massimo avrei fatto un barbecue in giardino o in terrazzo solo con la mia famiglia.

Eppure ho sentito che milioni di persone il 15 non hanno rinunciato a farlo con tanti altri... saranno stati tutti No-Vax?

Quella non è un'occasione pericolosa di contagio?

Non ci si poteva rinunciare per una volta nella vita?
Old 18-08-2021, 17:38   #30602
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E già... perchè chi non protegge se stesso, poi giustamente cerca di infettarsi e di infettare... mi sembra perfettamente logico.

Non ti viene in mente che se sono consapevole di essere più a rischio di te di complicazioni, FORSE voglia evitare maggiormente luoghi affollati e fare una vita più tranquilla?

Se non avessi lavorato, al massimo avrei fatto un barbecue in giardino o in terrazzo solo con la mia famiglia.

Eppure ho sentito che milioni di persone il 15 non hanno rinunciato a farlo con tanti altri... saranno stati tutti No-Vax?

sei consapevole ma non ti vaccini, è un ossimoro (per non dire altro)
TorettoMilano è online  
Old 18-08-2021, 17:40   #30603
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Non so dirti se contrarre il virus o ricevere il vaccino sia uguale.

Nel primo caso potresti infettarti con la variante Delta (prevalente in quasi tutta Italia), nel secondo caso la porzione del patrimonio genetico del virus è quello originale.
Gli anticorpi saranno ugualmente efficaci?
Io ad esempio non so se ho avuto la variante Alfa (che era prevalente), il ceppo originale o boh...
Magari i miei anticorpi (sempre che ne abbia ancora) potrebbero funzionare bene o uno schifo.
A me ha particolarmente colpito quanto raccontato qualche tempo fa da Crosetto.

Infettato con variante Alfa >>> GUARITO
Vaccinato con doppia dose Pfizer
Infettato con variante Delta >>> GUARITO CON MONOCLONALI

Sarà stato un caso sfortunato (anche perchè due volte infettato... ), ma sarebbe interessante comprendere se il suo organismo non abbia reagito bene alla vaccinazione oppure se la protezione fosse più scarsa.
Non sposta di una virgola il discorso, in quanto anche l'eventuale infezione con il virus originale non produrrebbe anticorpi per la variante Delta e la variante Delta per quello originale, però il vaccino può essere strutturato per farlo eventualmente con una dose aggiuntiva, il virus te lo dovresti riprendere o sperare di non prenderlo
Old 18-08-2021, 17:43   #30604
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
fucilare? siete voi che ve ne sbattete della pandemia. sbattersene della pandemia significa sbattersene del prossimo e fargli del male. siete voi gli arroganti fucilatori e non ve ne rendete nemmeno conto
Invece di inveeire su chi non si vaccina (ti ricordo che non è obbligatorio), se fosse un problema per gli altri perché non renderlo invece obbligatorio ed arrestare per tentata strage chi non si vaccina dato che ci chiami assassini?
rispondi anche al quotato sotto poi possiamo continuare la discussione, altrimenti puoi ripetere all'infinito le tue falsità e ti lascerò fare tranquillamente, c'è anche il tasto "ignore" in definitiva:

Quote:
Qual è il senso invece di vaccinare sotto i 40 anni per un virus che porterebbe una malattia con effetti nefasti in una % prossima allo zero?
Per proteggere chi? I deboli, gli anziani? Quelli già sono stati vaccinati, hanno ovviamente avuto la priorità e se non l'hanno fatto...Pace.
Non capisco perchè dovete sindacare su posizioni non immaginabili da voi. Un po' di pensiero laterale vi farebbe bene, ma chi nasce quadrato....
Gabro_82 è offline  
Old 18-08-2021, 17:47   #30605
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

Massì, facciamo un bel lockdown di 6 mesi, tutti in casa e finita lì.

Poi i danni all'economia li paghiamo per i prossimi 1000 anni.

A me va bene, basta che poi non rompano con il volere anche riscuotere le tasse dopo che non lavoro da 2 anni.
Old 18-08-2021, 17:48   #30606
canislupus
Senior Member

Quote:
sei consapevole ma non ti vaccini, è un ossimoro (per non dire altro)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non sposta di una virgola il discorso, in quanto anche l'eventuale infezione con il virus originale non produrrebbe anticorpi per la variante Delta e la variante Delta per quello originale, però il vaccino può essere strutturato per farlo eventualmente con una dose aggiuntiva, il virus te lo dovresti riprendere o sperare di non prenderlo
Ehm aspetta un attimo.

Il vaccino attuale è nato sulla base del ceppo originale.

Gli studi sull'efficacia erano su quello.

Poi si stanno conducendo studi anche sull'efficacia contro la variante Delta, presumo utilizzando i dati di contagio (o magari staranno facendo anche studi clinici... questo non lo so).

Oggi in Italia hai altissime possibilità di infettarti con la variante Delta.

Il ceppo originale non credo sia più molto facile da trovare.

Quindi hai una situazione un po' particolare.

Il virus che circola è la variante Delta (è una semplificazione).

Se ti vaccini sei sicuramente MOLTO PROTETTO (X) contro il ceppo originale, protetto X-y contro la variante Delta.

Se ti infetti, sei sicuramente PROTETTO (non scrivo molto perchè non lo so) contro la variante Delta e probabilmente non PROTETTO (o scarsamente) contro quello originale (ammesso di trovarlo ancora).

Io non so se una dose aggiuntiva del vaccino nato contro la versione originale riesca effettivamente a proteggerti anche di più contro la variante Delta e non sia necessario invece un vaccino modificato ad hoc.
Old 18-08-2021, 17:51   #30607
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Ehm aspetta un attimo.

Il vaccino attuale è nato sulla base del ceppo originale.

Gli studi sull'efficacia erano su quello.

Poi si stanno conducendo studi anche sull'efficacia contro la variante Delta, presumo utilizzando i dati di contagio (o magari staranno facendo anche studi clinici... questo non lo so).

Oggi in Italia hai altissime possibilità di infettarti con la variante Delta.

Il ceppo originale non credo sia più molto facile da trovare.

Quindi hai una situazione un po' particolare.

Il virus che circola è la variante Delta (è una semplificazione).

Se ti vaccini sei sicuramente MOLTO PROTETTO (X) contro il ceppo originale, protetto X-y contro la variante Delta.

Se ti infetti, sei sicuramente PROTETTO (non scrivo molto perchè non lo so) contro la variante Delta e probabilmente non PROTETTO (o scarsamente) contro quello originale (ammesso di trovarlo ancora).

Io non so se una dose aggiuntiva del vaccino nato contro la versione originale riesca effettivamente a proteggerti anche di più contro la variante Delta e non sia necessario invece un vaccino modificato ad hoc.
In realtà tralasci il particolare che se ti infetti col virus hai anche una, piccola, minima, infinitesimale, probabilità di finire male cosa che anche i dati in possesso ad oggi, sembrerebbe scongiurata ai vaccinati.
Old 18-08-2021, 17:51   #30608
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Innanzitutto è ora di piantarla con sta balla dell'iter emergenziale, hanno superato appieno tutte e 3 le fasi di sperimentazione.
Per essere precisi si tratta di CMA (autorizzazione all'immissione in commercio condizionata), non di autorizzazione per l'uso di emergenza; quest'ultima non autorizza un vaccino, bensì l'uso temporaneo di un vaccino non autorizzato.

Giusto per precisare che l'iter emergenziale è differente da quello condizionato il quale (condizionato) non rende il vaccino per il covid-19 della stessa tipologia, per esempio, del vaccino Priorix (tetravalente).

Il Fluad (non proprio l'ultimo arrivato) mi pare abbia delle similitudini con i vaccini per il covid-19 in quanto anch'esso è un medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale.

Non a caso il Fluad si utilizza per la profilassi dell’influenza negli anziani (età pari o superiore a 65anni).

Popolazione pediatrica (Fluad)
La sicurezza e l'efficacia di Fluad Tetra nei bambini dalla nascita a meno di 18anni non sono state stabilite. I dati al momento disponibili su sicurezza e immunogenicità nei bambini di età compresa tra 6mesie meno di 6anni sono riportati nei paragrafi 4.8 e 5.1, ma non può essere fatta alcuna raccomandazione riguardante la posologia

L’uso di Fluad Tetra non è indicato nei bambini, vedere paragrafo 4.2. Le informazioni di sicurezza nella popolazione pediatrica sono riportate al paragrafo 5.1

Lo dico per chiareeeeeezza

ryan78 è offline  
Old 18-08-2021, 17:52   #30609
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Invece di inveeire su chi non si vaccina (ti ricordo che non è obbligatorio), se fosse un problema per gli altri perché non renderlo invece obbligatorio ed arrestare per tentata strage chi non si vaccina dato che ci chiami assassini?
rispondi anche al quotato sotto poi possiamo continuare la discussione, altrimenti puoi ripetere all'infinito le tue falsità e ti lascerò fare tranquillamente, c'è anche il tasto "ignore" in definitiva:
personalmente non c'è nulla da discutere, scientificamente ho da dire meno di zero. siete voi dubbio-vax ad avere la verità scientifica in tasca, a giocare al piccolo virologo mondiale e a fare le vittime con vi dice di ravvedervi
TorettoMilano è online  
Old 18-08-2021, 17:52   #30610
canislupus
Senior Member

Quote:
Massì, facciamo un bel lockdown di 6 mesi, tutti in casa e finita lì.

Poi i danni all'economia li paghiamo per i prossimi 1000 anni.

A me va bene, basta che poi non rompano con il volere anche riscuotere le tasse dopo che non lavoro da 2 anni.
Mi stai dicendo che non puoi (o non vuoi) evitare un barbecue con gli amici il 15 di Agosto in piena pandemia?

Muoiono milione di persone e un piccolo sacrificio non è possibile?

Forse non ho chiarito bene questo aspetto e lo ridico adesso.

SE mi vaccinerò, io CONTINUERO' ad applicare LE MEDESIME RESTRIZIONI.

Non è che mi vaccino e sto tutti i giorni al ristorante, vado al cinema ogni weekend, vedo amici e parenti ogni ora o cose simili.

Allora perchè si continua a dire ai vaccinati di rispettare le regole?

Forse perchè ancora non ne siamo fuori e non ne saremo fuori per un po' di tempo ancora?

Anche con i 35 milioni di vaccinati in giro per l'Italia, io non mi sento più tranquillo di prima.

Sono paranoico? ipocondriaco? Probabile.
Old 18-08-2021, 17:54   #30611
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Qual è il senso invece di vaccinare sotto i 40 anni per un virus che porterebbe una malattia con effetti nefasti in una % prossima allo zero?
Per proteggere chi? I deboli, gli anziani? Quelli già sono stati vaccinati, hanno ovviamente avuto la priorità e se non l'hanno fatto...Pace.
Non capisco perchè dovete sindacare su posizioni non immaginabili da voi. Un po' di pensiero laterale vi farebbe bene, ma chi nasce quadrato...:
Ehmmm

Perché se lo scrivo io sono stronzo???
Old 18-08-2021, 17:54   #30612
canislupus
Senior Member

Quote:
In realtà tralasci il particolare che se ti infetti col virus hai anche una, piccola, minima, infinitesimale, probabilità di finire male cosa che anche i dati in possesso ad oggi, sembrerebbe scongiurata ai vaccinati.
Tu hai detto di parlare solo del rapporto ammalarsi VS vaccinazione.

Davo per assodato che se muori, ti interessa poco sapere se hai contratto il virus in maniera naturale da non vaccinato o da vaccinato.
Old 18-08-2021, 17:57   #30613
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Tu hai detto di parlare solo del rapporto ammalarsi VS vaccinazione.

Davo per assodato che se muori, ti interessa poco sapere se hai contratto il virus in maniera naturale da non vaccinato o da vaccinato.
Dove lo avresti letto???
Old 18-08-2021, 17:58   #30614
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Dipende quanti sono i singoli, quantomeno cerco di ascoltare il loro punto di vista. Primo cerco di capire se hanno un tornaconto nel dire di non fare una cosa. Poi cerco di valutare se hanno le calamite sul naso oppure sono medici/scienziati con un minimo di credibilità. Il fatto che in Italia il vento soffi da una parte sola non significa che abbiano necessariamente ragione.

I dubbi vengono sollevati un po' ovunque, ma è più facile ghettizzarli come malati di mente. Non si capisce però come possano restare e ricoprire le attuali cariche di scienziati/medici visto che sono degli incompetenti che propongono di muoversi con la cautela.

Quanti di quelli che ora sono allineati dicevano cose totalmente contrarie ad inizio pandemia? Vuoi i nomi? Li sai quindi cercali tu. Il fattore tempo ha fatto sì che si è passati dallo starnutovirus della Gismondi, alla malattia grave della covid-19. Come è stato possibile questo? Perché passando il tempo sono emerse delle evidenze che hanno demolito l'ipotesi iniziale che fosse uno starnutovirus. Se il trascorre del tempo può far cambiare radicalmente una ipotesi, perché lo stesso tempo non potrebbe modificare l'attuale sicurezza riposta nei vaccini ad mRNA inoculato in soggetti come i bambini?

Nessuno mette in dubbio che il messaggio entri, insegni e poi sparisca, piuttosto vorrei capire quali certezze ci siano che questi insegnamenti al sistema immunitario non possano creare degli squilibri immunitari (a lungo andare, con dosi reiterate) andando ad interferire nella sua naturale evoluzione (in un bambino che diventa adulto). Perciò loro avendo un rischio (ora) molto basso, preferirei avere più tempo per imparare a conoscere meglio questo vaccino miracoloso.
Usi appositamente delle parole che fanno intendere che tu hai già deciso che sono più competenti quelli che dicono di non vaccinarsi rispetto alla maggioranza della scienza.

"allineati", "miracoloso". Libero di pensarla come preferisci, io seguo le indicazioni della comunità scientifica. Facendo un lavoro che non sarà "scientifico" ma è comunque legato al metodo sperimentale, sono perfettamente consapevole che man mano che si impara un fenomeno si aggiusta il tiro, ma da qui a parlare di avvelenamento di massa delle generazioni future ce ne passa.
Old 18-08-2021, 17:58   #30615
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Esattamente, perché se sapessi anche solo 1/10 delle cose che dovresti sapere per fare tali elucubrazioni, sapresti (come ho già scritto più e più volte) che è il sistema immunitario a causare reazioni avverse, non le singole componenti del vaccino e di certo non l'mRNA in sé, che in quanto tale si degrada in poche ore ed ha l'unica funzione di produrre quello che, da che mondo è mondo, è l'unico fattore causa di una risposta immune, con tutti i pro ed i contro del caso: l'antigene

Quindi, e te lo dico in francese così magari ci capiamo meglio, che sull'italiano hai parecchie resistenze, non cambia un'emerita cippa. Gli eventi avversi sono immunomediati, e la risposta immunitaria agisce nell'arco di pochi giorni, non mesi e figurarsi anni
Quindi eventi avversi a lungo termine da vaccino (e ripeto sempre, non a virus attenuato) non esistono, che si stia parlando di uno, nessuno e centomila anni
Ciao Andry,
davvero non capisco se non riesco a spiegarmi io o forse utilizzo termini inappropriati.
Replicazione, mutabilità, rna messaggero, fasi di sperimentazioni ed altro ancora non sono termini che vanno interpretati ma hanno delle definizioni e funzionalità estremamente rigide.

Questo thread potrebbe anche dare vita ad interessanti dialoghi ma ho la sensazione (così emerge avendo partecipato solamente da ieri) che:
- ci sono due schieramenti contrapposti che tentano, invano, di convincere i rivali ad approvare le proprie opinioni;
- l'utente canislupus che, forse mi sbaglio, sembra soffrire di sindrome da accerchiamento, dato che più o meno tutti gli chiedono conto e ragione di tutto quello in cui crede, comportamento che ritengo sbagliato e alla lunga assolutamente detestabile (un Forum non è un ring).

Personalmente non giudico canislupus in nessun modo, non lo conosco, non so che persona sia.

E' evidente che vediamo la situazione da prospettive differenti ma è inutile controbattere e criticare ogni singola affermazione: si da vita ad un muro contro muro che non serve a nulla.

Dialogare serve anche (direi soprattutto) a cambiare il proprio modo di pensare e ad empatizzare con il prossimo.

Da quando c'è stata questa pandemia ho avuto a che fare con un bel po' di persone: non vax convinti, pro vax timorosi, medici estremamente diffidenti, genitori spaventati, individui strafottenti e gente terrorizzata.

Ho sempre cercato di parlare, capire le loro paure (che hanno sempre una motivazione) e cercare di spiegare, in modo estremamente semplice, come funzionano le cose, niente di più niente di meno.

Tutto il resto deve mettercelo il soggetto e non può essere inculcato, con fervore, da un altra persona.

Parecchie di queste persone si sono convinte, altre sono rimaste nelle loro posizioni: l'unica cosa importante è che ci si prenda la responsabilità di ciò che si è deciso.
RAEL70 è offline  
Old 18-08-2021, 17:59   #30616
canislupus
Senior Member

Quote:
personalmente non c'è nulla da discutere, scientificamente ho da dire meno di zero. siete voi dubbio-vax ad avere la verità scientifica in tasca, a giocare al piccolo virologo mondiale e a fare le vittime con vi dice di ravvedervi
Old 18-08-2021, 17:59   #30617
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Quindi vediamo se non mi vaccino perchè non mi sento rassicurato sulle previsioni a medio-lungo termini sto dando degli incompetenti agli scienziati?

Se avessi 90 anni e il rischio attuale di finire in ospedale, non mi farei alcuno scrupolo... tanto se anche si fossero sbagliati, poco male...

Posso non fidarmi al momento oppure tu vuoi solo una logica da 0 o 1?
Si stai dando degli incompetenti altrimenti avrebbero la tua fiducia.
Old 18-08-2021, 18:01   #30618
canislupus
Senior Member

Quote:
Dove lo avresti letto???
Avrò interpretato male io... sorry...
Old 18-08-2021, 18:05   #30619
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si stai dando degli incompetenti altrimenti avrebbero la tua fiducia.
Ok... gli sto dando degli incompetenti... (se per te non riporre una cieca fiducia è paragonabile).

Anche perchè sta diventando stucchevole questo botta e risposta cercando di sminuire (o re-intepretare a piacimento) ogni parola.

Adesso che hai dimostrato che canislupus è un essere arrogante, vive in un mondo tutto suo e che magari è pure No-Vax (non so... se vuoi aggiungici altri epiteti... non vorrei fare tutto il lavoro da solo), siamo tutti più tranquilli?

Ottimo.

Dunque... non leggetemi, non ascoltatemi, se qualcosa da me scritto dovesse essere condivisibile, sarà stato un caso...

Visto che tanto dobbiamo ragionare così... mi adeguo.
Old 18-08-2021, 18:07   #30620
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mi stai dicendo che non puoi (o non vuoi) evitare un barbecue con gli amici il 15 di Agosto in piena pandemia?

Muoiono milione di persone e un piccolo sacrificio non è possibile?

Forse non ho chiarito bene questo aspetto e lo ridico adesso.

SE mi vaccinerò, io CONTINUERO' ad applicare LE MEDESIME RESTRIZIONI.

Non è che mi vaccino e sto tutti i giorni al ristorante, vado al cinema ogni weekend, vedo amici e parenti ogni ora o cose simili.

Allora perchè si continua a dire ai vaccinati di rispettare le regole?

Forse perchè ancora non ne siamo fuori e non ne saremo fuori per un po' di tempo ancora?

Anche con i 35 milioni di vaccinati in giro per l'Italia, io non mi sento più tranquillo di prima.

Sono paranoico? ipocondriaco? Probabile.
Si può rinunciare a tutto quello che non è indispensabile alla mera sopravvivenza, resta da valutare quelle che sono le conseguenze per l'economia come è oggi.

I presidi li uso anch'io dove ritengo ci sia necessità, per cui puoi mettermi fra gli ipocondriaci leggeri, perché come ho già specificato non vorrei farmi una quarantena, ma serve anche dare un certo grado di libertà in modo da tenere viva la capra e salvare i cavoli.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian