Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2021, 12:48   #3261
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
anch'io ho fatto ora una prova, l'ho messa nel carrello ma poi da errore, una delusione atroce per chi ci spera
Old 23-04-2021, 12:48   #3262
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ho provato per curiosita, dopo una breve coda il sito va in pagina di cortesia.

Come ho già scritto più volte, tutti gli utenti smaniosi di comprare la PS5 stanno generando questi problemi, e tra l'altro danneggiano pure queste aziende.

Forse conviene di più a MW e simili smetterla di metterle in vendita online

PS: ho provato non perchè voglio comprare la PS5 ma perchè per lavoro mi interesso di Prestazioni.
Mia moglie l'ha presa per un suo collega senza problemi..fatto pagamento con bonifico
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 13:52   #3263
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Mia moglie l'ha presa per un suo collega senza problemi..fatto pagamento con bonifico
Ovvio che qualcuno ci riesce, non ho detto questo
Old 23-04-2021, 14:24   #3264
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ovvio che qualcuno ci riesce, non ho detto questo
beh diciamo che se ne hanno 500 e ci sono 5000 utenti è normale che il sito abbia problemi.

Bisognerebbe fare come unieuro che le mette in vendita ogni 2 martedi/mercoledì alle 4.30/5 del mattino
Old 23-04-2021, 14:32   #3265
merlino1133
Senior Member

L'Avatar di merlino1133

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
presa anch'io.... e mi iscrivo alla discussione.
merlino1133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 14:45   #3266
merlino1133
Senior Member

L'Avatar di merlino1133

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
mediaworld è peggio di gamestop, prendono i soldi ma gli ordini non esistono...risultato soldi congelati per giorni.
Davvero meritano il fallimento, nel 2021 non saper progettare un sistema informatico decente è da chiusura immediata, fanno solo perdere tempo alle persone.

Chi ha pagato con paypal consiglio la contestazione, chi ha pagato con carta il rimborso sarà in automatico tra in 2-10 giorni
mi fai preoccupare..
Old 23-04-2021, 14:51   #3267
merlino1133
Senior Member

L'Avatar di merlino1133

Quote:
basta vedere nel profilo, se l'ordine c'è nella sezione ordini è tutto ok, se l'ordine non c'è e non hai ricevuto mail allora non esiste nonostante i soldi siano presi
c'è l'ordine ed ho ricevuto mail.
Old 23-04-2021, 15:02   #3268
gospel
Senior Member

Quote:
a posto il tuo ordine c'è
in parecchi (me compreso) non hanno ordine ma i soldi scalati
bastava fare pagamento con bonifico bancario e si risolveva
Old 23-04-2021, 15:12   #3269
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Su Gamestop è una chiara bufala, non partecipo più alle code, così lascio più disponibilità a voi.
Old 23-04-2021, 15:17   #3270
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
mediaworld è peggio di gamestop, prendono i soldi ma gli ordini non esistono...risultato soldi congelati per giorni.
Davvero meritano il fallimento, nel 2021 non saper progettare un sistema informatico decente è da chiusura immediata, fanno solo perdere tempo alle persone.

Chi ha pagato con paypal consiglio la contestazione, chi ha pagato con carta il rimborso sarà in automatico tra in 2-10 giorni
Come ho già scritto, la mia parsonale opinione è che non convenga a MW migliorare il sito per le vendite di PS5, spendono soldi e NON incassano nulla perchè la gente in giornate come queste vuole solo la PS5 e ci sono così pochi pezzi per cui i ricavi saranno bassissimi.

Diverso il caso di una vendita promozionale, in cui investi per potenziare (magari solo temporaneamente) il sito perchè ti aspetti grosse vendite.

Resta il problema della "immagine", ma alla fine i bilanci vincono.
Old 23-04-2021, 15:45   #3271
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
se fossimo stati nel 1995 potevo darti ragione ma nel 2021 è più comodo e immediato pagare con carta di credito...ma evidentemente per quei mentecatti che progettano i sistemi informatici di mediaworld non è così
Hai ragione ma sono tutti così tranne amazon. Unieuro mi ha tenuto fermo un ordine 15 con soldi congelati... Il loro call center mi ha risposto alla mail dopo 1 mese.. Roba folle.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 16:22   #3272
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
se fossimo stati nel 1995 potevo darti ragione ma nel 2021 è più comodo e immediato pagare con carta di credito...ma evidentemente per quei mentecatti che progettano i sistemi informatici di mediaworld non è così
Non sono mentecatti, sanno benissimo quello che fanno, è stato loro ordinato che il sistema funzionasse così, così in caso di beghe intanto mw ha la disponibilità del tuo danaro per tot giorni, ovvio che ti verrà restituito, ma per il tempo necessario ne disporrà mw, moltiplica questo per molti utenti nei casi come questi e vedrai che iniezione di liquidità ne hanno.

Poi ovvio ci sono i tempi tecnici ecc ecc ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 16:33   #3273
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono mentecatti, sanno benissimo quello che fanno, è stato loro ordinato che il sistema funzionasse così, così in caso di beghe intanto mw ha la disponibilità del tuo danaro per tot giorni, ovvio che ti verrà restituito, ma per il tempo necessario ne disporrà mw, moltiplica questo per molti utenti nei casi come questi e vedrai che iniezione di liquidità ne hanno.

Poi ovvio ci sono i tempi tecnici ecc ecc ....
Non è così, il denaro è solo "prenotato" non è utilizzabile. Infatti passati tot giorni viene sbloccato e basta non avviene un rimborso.

Old 23-04-2021, 16:33   #3274
gospel
Senior Member

Quote:
il problema è che quando un sito è già carico e fa fatica a reggere, se te gli aggiungi pure la problematica di doversi allacciare ad un altro sito per fare una transazione non farai altro che peggiorare la situazione..quindi come ho sempre detto, o bonifico bancario o pagamento in negozio..e questo vale sia per mediaworld che per unieuro, trony e via dicendo.

Amazon è differente perchè i soldi li scala solo all'effettiva spedizione e prima fa solo una preautorizzazione
Old 23-04-2021, 18:24   #3275
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il problema è che quando un sito è già carico e fa fatica a reggere, se te gli aggiungi pure la problematica di doversi allacciare ad un altro sito per fare una transazione non farai altro che peggiorare la situazione..quindi come ho sempre detto, o bonifico bancario o pagamento in negozio..e questo vale sia per mediaworld che per unieuro, trony e via dicendo.

Amazon è differente perchè i soldi li scala solo all'effettiva spedizione e prima fa solo una preautorizzazione
Cosa che, se non sbaglio, è obbligatoria per legge.
Non puoi scalare dei soldi ad un acquirente se non è pronto alla spedizione l'oggetto, perché se in magazzino dovessi renderti conto di avere un errore di inventario o l'oggetto è danneggiato e non lo spedisci, non fai proprio partire la COLLECTION dei soldi ed annulli l'autorizzazione.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 18:53   #3276
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Non c'è un bot che monitora la disponibilità su Amazon tedesca ? Perché l'Amazon italiana proprio mi sa che ha deciso di boicottare totalmente la PS5 fino al 2022...
Old 24-04-2021, 11:28   #3277
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

oggi è successa una cosa strana, ho selezionato per sbaglio la porta hdmi dove è collegata la ps5 e questa si è accesa da sola

l'ha rifatto, sarà per caso una novità del nuovo firm?

Ultima modifica di lukesh : 24-04-2021 alle 11:33.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 16:35   #3278
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Successo ieri a me: console nel carrello; procedo al checkout e al pagamento con PayPal; mail di PayPal con ricevuta di pagamento ma del mio ordine su Mediaworld nemmeno l’ombra. Contattato il servizio clienti scopro che il mio ordine non esiste. Un paio di mail per chiedere lo storno e fortunatamente in giornata mi hanno rimborsato.
Old 24-04-2021, 16:45   #3279
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
oggi è successa una cosa strana, ho selezionato per sbaglio la porta hdmi dove è collegata la ps5 e questa si è accesa da sola

l'ha rifatto, sarà per caso una novità del nuovo firm?
E' normale e c'è sempre stata la funzione.

Old 24-04-2021, 17:34   #3280
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' normale e c'è sempre stata la funzione.
prima non me l'aveva mai fatto, cmq l'ho tolta nelle impostazioni, preferisco usare solo il pad per accendere la console e non in modo accidentale

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian