Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2021, 16:15   #5101
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
battlenet Scott#22519

activision Jojo84#6486893

sto controllando con sbmm e mi aggiro tra diamond1, gold e silver
https://sbmmwarzone.com/profile/Jojo.../platform/acti

tra l'altro in queste ultime settimane ho anche fatto schifo e giocato poco per via del DMR, ma sempre in quelle categorie mi piazza

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ah ecco dicevo io...

Non so che fare, la mia unica e vera passione era e rimane WARZONE ma funziona male, molto male ed è piena di cheater.

Cold War coma avevo giustamente ipotizzato avrebbero dato un "OP" sulle nuove armiCW per incentivare i free a comprarlo e cosi è stato

Armi CW attualmente trrropppo OP: DMR + MAC + DIAMATTI, quest'ultima è assurda gia in singolo, se usata come doppia arma è assurda una scarica di soli 120ms e sei morto cioè fantascienza
non c'è nulla da fare, come dicevo a gabmamb

in pratica se vai in classi alte, ci sono quelli forti, se vai in quelle basse ci sono quelli forti con il reverse boosting

poi:

1) il gioco è pieno di glitch, come ci sono quelli che spawnano sotto la mappa e sparano attraverso i muri, è glitchata al contrario, anche, cioè spesso succede che un attacco aereo ti becca dentro un edificio
2) che ci siano cheater con prove provate con la skin damasco... cosa ti devo dire... parla da sè
3) le millemilabombe te le scordi se non usi trucchetti, come dice lo streamer se sei un player giusto nella tua categoria, fai quelle 10 kill e poi ti segano, poi ci sono alcuni game dove tu o qualcuno dei tuoi ne fa anche 15-20 (a me è capitato)
per il resto il gioco è rotto, pieno di cheaters ed è truccato

oi... ragasso... è un marketing vincente
non ci sono regole, la pena è perdere la parte buona della comunità, ma sai quanto guadagno hai dalla parte cattiva e dagli stupidi che credono di poter fare quello che fa power, solo con le loro capacità? buyoahoahaoa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di luke@ : 07-01-2021 alle 17:06.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 23:46   #5102
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Ho visto che ora c'è l'app che tipo ti segna tutte le stats degli altri giocatori nella lobby, e quindi prima che starti la partita, puoi tranquillamente quittare e cercare una lobby più semplice GG. Sta roba non mi pare sia colpa di activision direttamente, però figa, fate qualcosa.

Un po' fastidioso sto tizio, però spiega un po' la situazione attuale riguardo reverse boost e appunto la app.

https://www.youtube.com/watch?v=uN1T...b_channel=Rara
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 00:08   #5103
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Activision sa, ed è abbastanza. Vedono le lobby, i gameplay, non penso non registrino e non controllino quello che gli streamer/youtubers e gli ambassador fanno... Ogni bravo community manager sa tutto di tutti, ogni click, ogni stat.
Ora le cose sono due, faranno finta di niente o faranno finta di fare qualcosa... Un po' come il nerf del dmr... Ridicoli.

Oggi fatto un po' di multy.
La prima lobby con gabmamb era piena di nabbi, giravo con grau short e R9, fatte 20 kill e passa senza usare killstreaks.
Appena ho iniziato a giocare da solo, mi ha messo in lobby di camperoni skillati...

Questo è il disagio in cui hanno lasciato anche mw.
La gente corre di più in counter strike che in cod.

Come dice il tipo nel video, il matchmaking skill based è una cagata pazzesca.
Se non sai giocare, impari, punto (.).

Old 08-01-2021, 01:16   #5104
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
in pratica se vai in classi alte, ci sono quelli forti, se vai in quelle basse ci sono quelli forti con il reverse boosting...

... è un marketing vincente non ci sono regole, la pena è perdere la parte buona della comunità, ma sai quanto guadagno hai dalla parte cattiva e dagli stupidi che credono di poter fare quello che fa power, solo con le loro capacità?
Concordo i PRO-PLAYERS italiani NON la raccontano giusta, non solo loro tutti anche Aydan o comecacchiosichiama tipo 60 kill tra l'altro da solo contro 4 e vince pure, ed io ho sei piedi e 4 ali so anche volare!

Ma è lo stesso per Velox, Power, scopiazzatori seriali degli americani mi stanno sulla balle, ma anche Berry, persino Savyultra che tra gli italiani è quello che piu stimo parliamo di un KD OVER 5+ cioè letteralmente FATASCIENZA.

Savy starta un partita in SOLO e spiega le tecniche, per questo lo stimo + degli altri, i suoi consigli sono ottimi, il problema e che a vita facile, cioè un KD5 dovrebbe trovare a tera dei VERI MOSTRI SACRI, invece trova solo nabbi e bimboM che manco rispondono al fuoco e scappano impauriti...

Io starto una partita in solo KD -1 e se punto ad un contratto me ne ritrovo almeno 3/4.

Starto in solo e punto in un area senza contratto solo x trovare le armi, mi arriva un colpo di cecco da 200mt e son morto

Ma ste lobby dove e come le trovano i PRO? Vorrei tanto capirlo
Old 08-01-2021, 07:58   #5105
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Concordo i PRO-PLAYERS italiani NON la raccontano giusta, non solo loro tutti anche Aydan o comecacchiosichiama tipo 60 kill tra l'altro da solo contro 4 e vince pure, ed io ho sei piedi e 4 ali so anche volare!

Ma è lo stesso per Velox, Power, scopiazzatori seriali degli americani mi stanno sulla balle, ma anche Berry, persino Savyultra che tra gli italiani è quello che piu stimo parliamo di un KD OVER 5+ cioè letteralmente FATASCIENZA.

Savy starta un partita in SOLO e spiega le tecniche, per questo lo stimo + degli altri, i suoi consigli sono ottimi, il problema e che a vita facile, cioè un KD5 dovrebbe trovare a tera dei VERI MOSTRI SACRI, invece trova solo nabbi e bimboM che manco rispondono al fuoco e scappano impauriti...

Io starto una partita in solo KD -1 e se punto ad un contratto me ne ritrovo almeno 3/4.

Starto in solo e punto in un area senza contratto solo x trovare le armi, mi arriva un colpo di cecco da 200mt e son morto

Ma ste lobby dove e come le trovano i PRO? Vorrei tanto capirlo
Come spiegato nel video, alcuni usano un secondo account da un altro PC o console.
Questo account deve essere intonso, non deve aver mai giocato, mai sparato un colpo.
Fai la lobby con questo ghost account, joini con l'account vero e starti.

Io all'inizio arrivavo spesso in endgame anzi quasi sempre, 1 Vs trio, perché mediamente ero più forti di quelli nelle mie lobby.
Adesso è improponibile, mi mette diamond e gold di default, a volte silver.

Sempre come detto nel video, la normalità è che tu faccia poche o 0 kill spesso, poi per darti il contentino ti ficca in una lobby facile, dove fai tante kill, e il tutto poi inizia di nuovo.

Tale hydro fa 60 "bombe" in lobby bronzo... Forte è comunque forte, come Moon e power ad esempio, ma se vai a vedere nelle lobby più alte tutte quelle kill non le fanno.

Velox è uno ad esempio che ha la decenza di dire "dopo zilioni di partite, ne è uscita una buona".

Berritv si è cagxxxx il cxxxx del dmr, e nayked almeno è un altro che non ha peli sulla lingua.

Vedi anche i game di jackfrags, le sue lobby cmq son abb difficili, non mi pare, salvo sviste, abbia mai fatto 20 o 30 kill - vantandosene -, ma mediamente lo vedo tra 10 e 15, che in game buoni e per il suo livello è la normalità.

Gli altri streamers sono come gli youtuber doped della zona fitness, che stanno in ciclo tutto l'anno, tirati e scolpiti, e che spingono gli ignoranti che li seguono a comprare tonnellate di integratori e farsi fare le schede da loro.
È tutto marketing col trucco sotto.

Anche il coreano pazzo... Ma mi vuoi dire che uno con il pad con sens 4 su asse verticale e 4 sulla orizzontale, si muove più veloce di me che ho 10 sens sul mouse, 0.55 accel e 2200 dpi?
Non parlo di precisione, ma di velocità.
Se sei lento in quel modo, ma anche tu fossi il più preciso del mondo, se quelli che hai accanto non sono senza mani... Sei morto.

Gabmamb mi ha visto ieri, in multy su mw, fare 20 e passa kill isi, perché?
Perché trovavo i fessi che per mirare ci mettevano 2 ore, volte rushavo in mezzo a 3 e nemmeno riuscivano a colpirmi... Premetto che 20 e 30 le facevo e ogni tanto le faccio anche nelle mie lobby di mw, senza usare killstreaks.
Vedi i game del koreano a superstore, lui start spesso lì, ma vedi la gente senza mani che si fa fraggare da uno col pad!? Fa le multi kill con quella sens!?! Naaaaaaa va bene la bravura, ma a superstore in una classe diamond, se ti va bene... Se ti va molto bene.. Fai una kill o due e poi muori.
Puoi avere le astro con l'equalizzatore, il migliore setup del mondo, ma a superstore c'è il mondo, e mentre spari ad uno, un altro ti secca sicuro.

Ci potevo credere un anno e mezzo fa, quando wz era più "classico", e la skill media era molto più bassa.
Ma oggi... Dai...

Se bilanciassero e fixassero il gioco, e togliessero il matchmaking skill based... Vedresti come cambierebbero le cose... Niente armi lamma con fiamme e fulmini, tutti con skin mimetiche.. Non farebbero più un soldo bucato

Ultima modifica di luke@ : 08-01-2021 alle 08:06.
Old 08-01-2021, 08:36   #5106
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Come spiegato nel video, alcuni usano un secondo account da un altro PC o console.
Questo account deve essere intonso, non deve aver mai giocato, mai sparato un colpo.
Fai la lobby con questo ghost account, joini con l'account vero e starti.

Io all'inizio arrivavo spesso in endgame anzi quasi sempre, 1 Vs trio, perché mediamente ero più forti di quelli nelle mie lobby.
Adesso è improponibile, mi mette diamond e gold di default, a volte silver.

Sempre come detto nel video, la normalità è che tu faccia poche o 0 kill spesso, poi per darti il contentino ti ficca in una lobby facile, dove fai tante kill, e il tutto poi inizia di nuovo.

Tale hydro fa 60 "bombe" in lobby bronzo... Forte è comunque forte, come Moon e power ad esempio, ma se vai a vedere nelle lobby più alte tutte quelle kill non le fanno.

Velox è uno ad esempio che ha la decenza di dire "dopo zilioni di partite, ne è uscita una buona".

Berritv si è cagxxxx il cxxxx del dmr, e nayked almeno è un altro che non ha peli sulla lingua.

Vedi anche i game di jackfrags, le sue lobby cmq son abb difficili, non mi pare, salvo sviste, abbia mai fatto 20 o 30 kill - vantandosene -, ma mediamente lo vedo tra 10 e 15, che in game buoni e per il suo livello è la normalità.

Gli altri streamers sono come gli youtuber doped della zona fitness, che stanno in ciclo tutto l'anno, tirati e scolpiti, e che spingono gli ignoranti che li seguono a comprare tonnellate di integratori e farsi fare le schede da loro.
È tutto marketing col trucco sotto.

Anche il coreano pazzo... Ma mi vuoi dire che uno con il pad con sens 4 su asse verticale e 4 sulla orizzontale, si muove più veloce di me che ho 10 sens sul mouse, 0.55 accel e 2200 dpi?
Non parlo di precisione, ma di velocità.
Se sei lento in quel modo, ma anche tu fossi il più preciso del mondo, se quelli che hai accanto non sono senza mani... Sei morto.

Gabmamb mi ha visto ieri, in multy su mw, fare 20 e passa kill isi, perché?
Perché trovavo i fessi che per mirare ci mettevano 2 ore, volte rushavo in mezzo a 3 e nemmeno riuscivano a colpirmi... Premetto che 20 e 30 le facevo e ogni tanto le faccio anche nelle mie lobby di mw, senza usare killstreaks.
Vedi i game del koreano a superstore, lui start spesso lì, ma vedi la gente senza mani che si fa fraggare da uno col pad!? Fa le multi kill con quella sens!?! Naaaaaaa va bene la bravura, ma a superstore in una classe diamond, se ti va bene... Se ti va molto bene.. Fai una kill o due e poi muori.
Puoi avere le astro con l'equalizzatore, il migliore setup del mondo, ma a superstore c'è il mondo, e mentre spari ad uno, un altro ti secca sicuro.

Ci potevo credere un anno e mezzo fa, quando wz era più "classico", e la skill media era molto più bassa.
Ma oggi... Dai...

Se bilanciassero e fixassero il gioco, e togliessero il matchmaking skill based... Vedresti come cambierebbero le cose... Niente armi lamma con fiamme e fulmini, tutti con skin mimetiche.. Non farebbero più un soldo bucato

Ottimo.....ho l'account della mia ragazza sul muletto, non ci gioca più, quasi quasi mi faccio il trucchetto che hai descritto :-).....ieri sera sono entrato a giocare con un amico, io son a livello 11-12....ho fatto qualche partita bella....3-4 kill e poi morivo (malloppo)...solo perchè eravamo in 2 contro quartetti, magari un paio li facevo fuori, il mio amico non ne becca mai uno, e gli altri 2 dopo aver segato lui, fan fuori me.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 09:03   #5107
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Ottimo.....ho l'account della mia ragazza sul muletto, non ci gioca più, quasi quasi mi faccio il trucchetto che hai descritto :-).....ieri sera sono entrato a giocare con un amico, io son a livello 11-12....ho fatto qualche partita bella....3-4 kill e poi morivo (malloppo)...solo perchè eravamo in 2 contro quartetti, magari un paio li facevo fuori, il mio amico non ne becca mai uno, e gli altri 2 dopo aver segato lui, fan fuori me.
Fai un nuovo account, crea la lobby, joinate e poi esci con l'account con cui hai creato la lobby.
Quell'account non deve aver mai giocato e non deve giocare.

Old 08-01-2021, 09:07   #5108
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
lol io sono minimo in diamond 3
Old 08-01-2021, 09:55   #5109
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
@maronno e@luke mi ricordate i vostri nick che ieri ho cancellato un macello di gente?
ricordo il mio se volete: gabmamb#5105415

N.B.: activision afferma che sono una pippa!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:03   #5110
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Qualcuno mi sa dire come contattare il supporto activision? Non riesco ad accedere al loro sito, avevo attivato il controllo con doppia verifica di google authenticator e non mi prende ne i codici dell'app di google authenticator ne i codici di backup che a suo tempo mi avevano inviato.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:04   #5111
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire come contattare il supporto activision? Non riesco ad accedere al loro sito, avevo attivato il controllo con doppia verifica di google authenticator e non mi prende ne i codici dell'app di google authenticator ne i codici di backup che a suo tempo mi avevano inviato.
Prova tramite twitter

Old 08-01-2021, 12:19   #5112
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Prova tramite twitter

ok grazie
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 13:42   #5113
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Comunque non ho mai capito l'SBMM. Non è sempre esistito in tutti i giochi? Tipo che so, banalmente overwatch che è un gioco competitivo, su qualcosa per matchare le partite deve pur affidarsi, stesso discorso Siege o robe simili, che so pure rocket league che ho giocato per molto tempo, aveva un sistema del genere secondo me. Per questo non capisco come mai ci sia così tanto odio verso l'SBMM, a meno che funzioni diversamente in cod.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Bene, pure l'authenticator di blizzard se leggi le recensioni (almeno su playstore) è nammerda volevo farlo, ma pare creare più disagi che altro.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 08-01-2021 alle 13:48.
Old 08-01-2021, 13:53   #5114
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Comunque non ho mai capito l'SBMM. Non è sempre esistito in tutti i giochi? Tipo che so, banalmente overwatch che è un gioco competitivo, su qualcosa per matchare le partite deve pur affidarsi, stesso discorso Siege o robe simili, che so pure rocket league che ho giocato per molto tempo, aveva un sistema del genere secondo me. Per questo non capisco come mai ci sia così tanto odio verso l'SBMM, a meno che funzioni diversamente in cod.

Bene, pure l'authenticator di blizzard se leggi le recensioni (almeno su playstore) è nammerda volevo farlo, ma pare creare più disagi che altro.
penso che ci si lamenti della imparzialità del sistema, del fatto che grazie a questo sistema alcuni si ritrovano con cheater o skillati che fanno reverse boosting... se cerchi di creare lobby equilibrate e poi alcuni si ritrovano contro solo pro a quel punto si sentono "cornuti e mazziati"... visto che poi ci sono i pro che finiscono tra i noob e via a fare streaming in cui fanno 20 uccisioni a partita senza colpo ferire.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 15:43   #5115
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
penso che ci si lamenti della imparzialità del sistema, del fatto che grazie a questo sistema alcuni si ritrovano con cheater o skillati che fanno reverse boosting... se cerchi di creare lobby equilibrate e poi alcuni si ritrovano contro solo pro a quel punto si sentono "cornuti e mazziati"... visto che poi ci sono i pro che finiscono tra i noob e via a fare streaming in cui fanno 20 uccisioni a partita senza colpo ferire.
si ma a volte giochi contro australiani indiani ecc
non c'è modo di giocare in europa e basta?
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 15:56   #5116
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
si ma a volte giochi contro australiani indiani ecc
non c'è modo di giocare in europa e basta?
Da battlenet puoi scegliere il server e basta avere una VPN per alterare la tua posizione e quindi le lobby in cui finisci....
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
Old 08-01-2021, 17:20   #5117
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi

il problema è che 9/10 io finisco in diamond 4/5.
Ndo cazzo stanne ste skill per finire in diamond 4/5?

Una partita rilassata ogni tanto non sarebbe male, vuoi vedì che su 10 milioni di players devo trovarli tutti io i ninja?
Old 08-01-2021, 18:18   #5118
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
il problema è che 9/10 io finisco in diamond 4/5.
Ndo cazzo stanne ste skill per finire in diamond 4/5?

Una partita rilassata ogni tanto non sarebbe male, vuoi vedì che su 10 milioni di players devo trovarli tutti io i ninja?
boh no idea, io ho dato un'occhiata alle ultime partite che ho fatto e in base a con chi ho giocato, avevano abbastanza senso i rank, anche se in alcune ho visto pure io diamond 4-5

E boh, c'è tanto da fare su sto titolo, ma dubito che l'SBMM lo toccheranno mai. Non so se c'è modo di renderlo meno invasivo, non so che termine usare.

Su cold war ho notato che ultimamente le partite sembrano più bilanciate, non so se han toccato qualcosa o che. Sono arrivato anche a 11 vittorie consecutive di fila per dire, non male considerando che all'inizio era un: fai tot vittorie, fai altrettante sconfitte di fila, repeat. Oddio, lato kd personale noto ancora partite dove o gioco molto bene, o gioco molto male, però ci sto facendo meno caso.
Old 08-01-2021, 19:07   #5119
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

si beh il sbmm è una bella MERDA... se provi a guardare i top vedi IRON con 2700 vittorie, controllo e oggi ne ha tipo vinte 7 tutte bronze/silver con k/d medio di 1.2.... questo con gli amici hanno tutti k/d superiore a 4... io gioco solitamente in gold con k/d di 1.17 e questi con 5 giocano in bronze/silver? loro con 30 uccisioni e la seconda squadra con 7?!? insomma mi sa che molti manager di activision devono essere italiani a cui piace sentirsi a casa, con raccomandazioni e "iamme ia"...

Ultima modifica di nevets89 : 08-01-2021 alle 19:19.
Old 08-01-2021, 19:25   #5120
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

https://sbmmwarzone.com/lobby/167114...Fnatic%20POW3R

LOL.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian