Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2020, 18:25   #41
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas;
Con quella è in competizione perché compensa l'assenza del rt e un 10% in meno di performance con 100 euro meno di prezzo, però con le 2080 non c'è storia.
Le ultime recensioni che avevo visto davano la 5700XT indietro di meno del 5% in QHD, che immagino sia la risoluzione di riferimento.
Per come la vedo io, il prezzo inferiore fa molto più che compensare questo divario, parlando esclusivamente di prestazioni.

Riguardo ai driver, vedo che si ripete la solita tiritera degli splendidi driver nVidia contro i pessimi driver AMD. Eppure ricordo bene che fino a non molto tempo fa gli utenti nVidia si lamentavano di una marea di problemi.
Oggi immagino che siano stati in gran parte risolti e può anche darsi che i driver AMD abbiano ora qualche problemino in più (francamente non saprei), ma sentire ancora queste sparate fa molta tristezza.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 20:47   #42
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quel grafico si riferisce al mercato PC, ma non a tutto il mercato, che include le console. Per cui da questo grafico non si può determinare la salute o meno di AMD.

ormai i mercati di riferimento delle due società sono diversi. nVidia punta al GPU computing e datacenter, per cui le sue architetture sono votate alla massima efficienza di "calcoli" per watt.

AMD punta alle APU e console, per cui a GPU che abbiamo un rapporto prestazioni/prezzo alto e dissipazione termica contenuta per via degli spazo limitati nei dispositivi in cui vanno istallate le sue GPU. .

Secondo me nei prossimi anni non ci saranno grandi stravolgimenti. nVidia manterrà lo sce1110ttro di GPU più potente del mercato, mentre AMD manterrà il lo scettro di gpu con il migliore rapporto prestazioni/prezzo
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 05:44   #43
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
ma nividia non era in fallimento ?
E' messa talmente male che sta pensando di comprarsi ARM.
Quote:
chiedo per un amico
Il mago Othelma da forum?
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
insieme ad Apple ed Intel, anche oggi falliscono domani
Quote:
Originariamente inviato da Dennis Oppenheim Guarda i messaggi
Per i fanboy amd è in fallimento insieme a Intel,ma poi chissà perchè fanno fatturati da record entrambe
E' soltanto frutto del puro caso...

Tornando alla notizia, le quote di mercato di nVidia direi che siano ben meritate, perché sono anni che offre i prodotti migliori, visto che la concorrenza (e non parlo soltanto di AMD) latita (vedremo con l'arrivo di Intel: le nuove GPU promettono molto bene, dai primi test).

La situazione è destinata a migliorare per lei (ci vorrà ancora qualche tempo prima che Intel offra GPU in grado di coprire il mercato delle discrete), anche perché AMD s'è sparata già il jolly del passaggio al nuovo processo produttivo, mentre a breve toccherà a nVidia sfruttarlo (con buona pace dei maghi Othelma da forum, che hanno addirittura previsto problemi e nessun beneficio col nuovo processo produttivo: a quanto pare AMD sarebbe l'unica in grado di trarne vantaggio ), e questo non farà che aumentare ulteriormente il divario, visto che potrà beneficiare di una notevole densità (si parla di circa 3 volte il numero di transistor nello stesso spazio) e frequenze più elevate oppure consumi più ridotti (cosa che a nVidia nemmeno servirebbero: le sue GPU hanno già i consumi migliori pur col vecchio processo produttivo).
Quindi le quote di mercato potrebbero addirittura aumentare ancora...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 07:12   #44
Fantapollo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
ma nividia non era in fallimento ?

chiedo per un amico
Un po' come Intel e i nanometri
(i 14 Intel equivalgono ai 5 TMSC)
Fantapollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 07:50   #45
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ggez Guarda i messaggi
Il problema di AMD sono i driver, sono indecenti.
Evitiamo di dire vaccate, per cortesia.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 08:09   #46
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
È la pura verità
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 08:15   #47
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Le ultime recensioni che avevo visto davano la 5700XT indietro di meno del 5% in QHD, che immagino sia la risoluzione di riferimento.
Per come la vedo io, il prezzo inferiore fa molto più che compensare questo divario, parlando esclusivamente di prestazioni.

Riguardo ai driver, vedo che si ripete la solita tiritera degli splendidi driver nVidia contro i pessimi driver AMD. Eppure ricordo bene che fino a non molto tempo fa gli utenti nVidia si lamentavano di una marea di problemi.
Oggi immagino che siano stati in gran parte risolti e può anche darsi che i driver AMD abbiano ora qualche problemino in più (francamente non saprei), ma sentire ancora queste sparate fa molta tristezza.
Lo riporto un altra volta, visto che hai ignorato la precedente, con i drivers più aggiornati, nel 2020 inoltrato, non è affatto “meno del 5%”, bensì il 7%.

https://www.techspot.com/review/2015...adeon-5700-xt/

E che i drivers AMD si portino dietro da dicembre nei knows issues i black screen, è un dato di fatto che colpisce tutta l’utenza , e che AMD non nega neppure.
I driver Nvidia non sono splendidi, hanno i loro difetti, ma non c’è paragone tra le due case sul lato software.
Old 28-08-2020, 09:21   #48
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Quote:
Originariamente inviato da ggez Guarda i messaggi
Il problema di AMD sono i driver, sono indecenti.
vero
Old 28-08-2020, 09:58   #49
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
concordo
Old 28-08-2020, 10:46   #50
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT);
Lo riporto un altra volta, visto che hai ignorato la precedente, con i drivers più aggiornati, nel 2020 inoltrato, non è affatto “meno del 5%”, bensì il 7%.
Perdonami ma citare un solo sito, considerando che le percentuali variano notevolmente a seconda dei titoli (e anche da come vengono realizzati i test), mi pare un bell'esempio di cherry picking.
Io ho parlato del 5% scarso perchè quella era più o meno la media che fino a poco tempo fa si poteva dedurre leggendo le varie review, non basta un singolo sito a smentirla.

Quote:
I driver Nvidia non sono splendidi, hanno i loro difetti, ma non c’è paragone tra le due case sul lato software.
Guarda, non sono aggiornatissimo, però direi invece che il paragone ci sia eccome.
Il problema è che non si può prendere spunto da una situazione temporanea per decretare che i driver di una casa siano di un altro livello rispetto a quelli dell'altra, come non sarebbe stato corretto farlo qualche tempo fa quando erano i driver nVidia a dare continuamente problemi.
Old 28-08-2020, 11:07   #51
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ancora con questa storia dei driver? I driver AMD facevano schifo fino a 10-15 anni fa, e da allora ogni volta a dire che fanno schifo. Non vorrei farlo notare, ma ne è passata di acqua sotto i ponti. Poi vai a vedere e ci sono una marea di problemi su quelli Nvidia.

Nessuno dei due produttori lato driver è allo stato dell'arte, ma al momento gravi problemi al massimo li puoi trovare su un ristrettissimo numero di giochi, tendenzialmente quelli più recenti (vedi ad esempio Horizon Zero dawn che gira con molti problemi per i possessori di Nvidia e va liscio come l'olio per chi ha AMD).
Discorso che vale per entrambi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 11:37   #52
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Perdonami ma citare un solo sito, considerando che le percentuali variano notevolmente a seconda dei titoli (e anche da come vengono realizzati i test), mi pare un bell'esempio di cherry picking.
Io ho parlato del 5% scarso perchè quella era più o meno la media che fino a poco tempo fa si poteva dedurre leggendo le varie review, non basta un singolo sito a smentirla.
Almeno io ne ho citato uno

Se proprio vuoi vado a cercarne altri, ma TechSpot è una testata seria ed assolutamente non schierata...
Ed una delle poche ad aver ri-testato mesi dopo il lancio, con drivers AMD più maturi.

Quote:
Guarda, non sono aggiornatissimo, però direi invece che il paragone ci sia eccome.
Il problema è che non si può prendere spunto da una situazione temporanea per decretare che i driver di una casa siano di un altro livello rispetto a quelli dell'altra, come non sarebbe stato corretto farlo qualche tempo fa quando erano i driver nVidia a dare continuamente problemi.
chiaro che la mia valutazione verte SU QUESTA generazione, ma la differenza è concreta.
La 5700XT è sul mercato da oltre un anno e certi problemi non sono mai stati risolti.
Mai. Per me non hanno scuse...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ancora con questa storia dei driver? I driver AMD facevano schifo fino a 10-15 anni fa, e da allora ogni volta a dire che fanno schifo. Non vorrei farlo notare, ma ne è passata di acqua sotto i ponti. Poi vai a vedere e ci sono una marea di problemi su quelli Nvidia.

Nessuno dei due produttori lato driver è allo stato dell'arte, ma al momento gravi problemi al massimo li puoi trovare su un ristrettissimo numero di giochi, tendenzialmente quelli più recenti (vedi ad esempio Horizon Zero dawn che gira con molti problemi per i possessori di Nvidia e va liscio come l'olio per chi ha AMD).
Discorso che vale per entrambi.
ancora con questa storia dei driver, esatto.
La 5700XT si porta dietro un problema GRAVISSIMO da quando è nata, ed in un anno AMD non l'ha risolto. Da dicembre 2019 l'ha inserito nelle sue known issues e li è rimasto.
Horizon Zero Dawn è un porting fatto con i piedi, i cui sviluppatori hanno ammesso che il lavoro è migliorabile e ci stanno lavorando. Che vada MENO PEGGIO si AMD che su Nvidia (altroché liscio come l'olio) è un altro discorso.

Ultima modifica di Max(IT) : 28-08-2020 alle 11:42.
Old 28-08-2020, 12:08   #53
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Per curiosità, qual'è il problema gravissimo di cui parli?
Old 28-08-2020, 12:26   #54
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
La 5700XT si porta dietro un problema GRAVISSIMO da quando è nata, ed in un anno AMD non l'ha risolto. Da dicembre 2019 l'ha inserito nelle sue known issues e li è rimasto.
Horizon Zero Dawn è un porting fatto con i piedi, i cui sviluppatori hanno ammesso che il lavoro è migliorabile e ci stanno lavorando. Che vada MENO PEGGIO si AMD che su Nvidia (altroché liscio come l'olio) è un altro discorso.
Quindi fammi capire:

quando ti fa comodo prendi le review che fanno notare il maggior distacco tra 5700XT e 2070SUPER (perchè cerchiamo anche di essere precisi: è la SUPER, la 2070 liscia sta sotto di prestazioni), ignorando le altre. Poi mi parli di un problema gravissimo sulla 5700XT che a quanto pare è noto solo a te (cercato su google, ma non ho trovato nulla di particolare). Non voglio neanche dirti che io problemi in 1 anno non ne ho avuti se non i primissimi tempi... ma va considerato che era tutto nuovo nel mio caso, compresa la CPU anch'essa uscita da pochissimo (3700X).

Poi hai il coraggio di dire che AMD va meno peggio di Nvidia su Horizon Zero Dawn, quando il realtà dovresti dire che per AMD il gioco gira perfettamente, mentre con le Nvidia hai FPS molto più bassi, molto più altalenanti e gravi problemi di stuttering (e questo, a parità di risoluzione, con il gioco settato al massimo per AMD e settato meno pesantemente per Nvidia).

E questo non è esattamente come dire: AMD va meno peggio di Nvidia. Ma anche fosse: perchè sminuire AMD quando va meglio e invece incensare Nvidia quando va leggermente meglio (5%) in prestazioni? O negando i problemi di driver che hanno le stesse Nvidia?
Perchè è questo che emerge dalla tua disamina "obiettiva".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 15:32   #55
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quindi fammi capire:

quando ti fa comodo prendi le review che fanno notare il maggior distacco tra 5700XT e 2070SUPER (perchè cerchiamo anche di essere precisi: è la SUPER, la 2070 liscia sta sotto di prestazioni), ignorando le altre. Poi mi parli di un problema gravissimo sulla 5700XT che a quanto pare è noto solo a te (cercato su google, ma non ho trovato nulla di particolare). Non voglio neanche dirti che io problemi in 1 anno non ne ho avuti se non i primissimi tempi... ma va considerato che era tutto nuovo nel mio caso, compresa la CPU anch'essa uscita da pochissimo (3700X).

Poi hai il coraggio di dire che AMD va meno peggio di Nvidia su Horizon Zero Dawn, quando il realtà dovresti dire che per AMD il gioco gira perfettamente, mentre con le Nvidia hai FPS molto più bassi, molto più altalenanti e gravi problemi di stuttering (e questo, a parità di risoluzione, con il gioco settato al massimo per AMD e settato meno pesantemente per Nvidia).

E questo non è esattamente come dire: AMD va meno peggio di Nvidia. Ma anche fosse: perchè sminuire AMD quando va meglio e invece incensare Nvidia quando va leggermente meglio (5%) in prestazioni? O negando i problemi di driver che hanno le stesse Nvidia?
Perchè è questo che emerge dalla tua disamina "obiettiva".
per adesso io DA PARTE TUA ho solo letto chiacchiere e zero link a supporto...

HZD fa pena ovunque, l'ha ammesso lo sviluppatore che ci sta lavorando (la prima patch è già uscita).

https://www.techspot.com/news/86304-...n-many-pc.html

We have been monitoring all of our channels and are aware that some players have been experiencing crashes and other technical issues. Please know that we are investigating your reports as our highest priority.

We appreciate those who have already taken the time to report their issues on Steam, Reddit, or via our website. If you are still encountering crashes or bugs, please continue to use those spaces, or refer to our FAQ if you are unsure of how to proceed. Your reports are, and have already been, incredibly helpful for our teams.

Thank you for your patience as we continue to investigate issues; we will update you all as soon as we have more news.

Dichiarazione ufficiale su Steam dello sviluppatore, non pizza&fichi sul forum.

La tua realtà parallela dove su AMD funziona benissimo e su Nvidia un disastro si scontra con i fatti: tra una 5700XT ed un 2070 Super in questo gioco c'è ben 1 FPS a 1440P (2 FPS in 1% low).
Proprio una differenza drammatica eh

In 4K è quasi ingiocabile ovunque ma la 2070 Super torna avanti.

I fanboy AMD vivono letteralmente in una dimensione parallela

ah, e prima che tu inizi a divagare a proposito di cherry picking, altro sito serio con simili conclusioni:

https://www.techpowerup.com/review/h...nalysis/4.html

Anzi qui volendo essere pignoli la 2070 Super fa anche meglio (in realtà la differenza è risibile).

Per sicurezza ho voluto cercare una TERZA fonte affidabile. Risultato: un paio di FPS di differenza.

https://www.techradar.com/news/horiz...one-messy-port

Faccio notare che anche loro lo definiscono A MESSY PORT, e messy non è il calciatore...

NON FELICE, ne ho cercata un altra...

https://wccftech.com/horizon-zero-da...o-see-it-here/

Oooops, anche qui a 1440P vanno uguali, con la 5700XT in lieve vantaggio in ultrawide e con la 2070S in ridicolo vantaggio in 1440P standard.

Insomma, in uno dei giochi dove la 5700XT va meglio in assoluto, la differenza è pressoché nulla, e si tratta peraltro di un gioco che UNIVERSALMENTE è stato definito un porting fatto con i piedi.

A proposito di disamine obiettive...

Ultima modifica di Max(IT) : 28-08-2020 alle 15:52.
Old 28-08-2020, 15:33   #56
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Per curiosità, qual'è il problema gravissimo di cui parli?
il black screen...
Old 28-08-2020, 16:54   #57
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
il black screen...
Stavo dando un'occhiata alle note di rilascio degli ultimi driver apparsa oggi tra le news e mi pare che le schermate nere siano qualcosa di sporadico e abbastanza raro, su cui AMD sta ancora investigando.
In soldoni se compri una scheda AMD dovrebbe essere piuttosto improbabile incorrervi, ovvio che poi sui grandi numeri il problema emerga. Da come lo descrivevi pensavo fosse un problema con occorrenza certa, che sarebbe stata ben altra questione.
Old 28-08-2020, 17:31   #58
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Stavo dando un'occhiata alle note di rilascio degli ultimi driver apparsa oggi tra le news e mi pare che le schermate nere siano qualcosa di sporadico e abbastanza raro, su cui AMD sta ancora investigando.
In soldoni se compri una scheda AMD dovrebbe essere piuttosto improbabile incorrervi, ovvio che poi sui grandi numeri il problema emerga. Da come lo descrivevi pensavo fosse un problema con occorrenza certa, che sarebbe stata ben altra questione.
fatti un bel giro su Reddit...

oh ma la dovete proprio difendere a tutti i costi AMD, eh ?
Quella nota AMD la sta ripetendo da 8 mesi nelle release dei driver.
Le schermate nere avvengono senza preavviso, e nello stesso thread ufficiale di questo forum diversi utenti hanno avuto la "fortuna" di vederle.

Ma il bello è che sta scheda io me la sono comprata e non parlo per sentito dire, e ci ho imprecato per mesi sulle instabilità, che per fortuna sono calate nelle ultime release.
Old 28-08-2020, 20:49   #59
Tetsuro P12
Member

Iscritto dal: Aug 2020
Perché la gentr c'ha i soldi... Comunque stanno uscendo anche le nuove schede AMD.
Tetsuro P12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 19:23   #60
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
fatti un bel giro su Reddit...
Ovviamente scrivono quelli che i problemi li hanno (perchè il problema sappiamo bene che esiste), ma quali sono le percentuali? Ovvio che colpiscano una piccola parte di utenti, che naturalmente non ne saranno contenti, ma da qui a sostenere l'indubbia superiorità dei driver nvidia, quando oltretutto di recente la rete era piena di utenti con problemi legati a queste schede, ne passa.

Quote:
Originariamente inviato da Dennis Oppenheim Guarda i messaggi
Caspita quanti avvocati ha aemmmeddddi sparsi per tutta la rete pronta a difenderla,potrebbe permettersi di fare qualsiasi cosa,troverebbe sempre una folta schiera pranta a prendere le sue parti.
I difensori nVidia invece non li noti?
Qui non si tratta di difendere un marchio o l'altro, ma di intervenire quando si leggono sempre le solite sciocchezze che i soliti ripetono allo sfinimento.
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian