Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2020, 08:53   #43741
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11310
E se non è giá stato fatto disabilitare il fastboot in Windows e provare con un'altra tastiera in fase di avvio del PC.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 11:01   #43742
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1040
Una curiosità da chiedere a chi utilizza firefox.

Quando guardo nel task manager noto che nelle applicazioni in funzione , per FIREFOX il consumo cpu e gpu sono infinitesimali, della memoria intorno a 500 mb circa (non poco credo, ma vabbè) e c'è sempre un numerino tra parentesi accanto alla voce FIREFOX che spesso va da 6 a 8-9... che mi rappresenta? (non riguarda il numero di schede aperte, perchè c'è anche con una sola scheda aperta).

Grazie.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 11:31   #43743
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Una curiosità da chiedere a chi utilizza firefox.

Quando guardo nel task manager noto che nelle applicazioni in funzione , per FIREFOX il consumo cpu e gpu sono infinitesimali, della memoria intorno a 500 mb circa (non poco credo, ma vabbè) e c'è sempre un numerino tra parentesi accanto alla voce FIREFOX che spesso va da 6 a 8-9... che mi rappresenta? (non riguarda il numero di schede aperte, perchè c'è anche con una sola scheda aperta).

Grazie.
https://i.imgur.com/S0lWIcY.png

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...ignifica_14813
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:08   #43744
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Una curiosità da chiedere a chi utilizza firefox.

Quando guardo nel task manager noto che nelle applicazioni in funzione , per FIREFOX il consumo cpu e gpu sono infinitesimali, della memoria intorno a 500 mb circa (non poco credo, ma vabbè) e c'è sempre un numerino tra parentesi accanto alla voce FIREFOX che spesso va da 6 a 8-9... che mi rappresenta? (non riguarda il numero di schede aperte, perchè c'è anche con una sola scheda aperta).

Grazie.
Hai sbagliato sia Sezione che Discussione .

Se devi chiedere qualcosa su Firefox, chiedi nel Thread Ufficiale >

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...35135&page=636
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 14:57   #43745
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
E se non è giá stato fatto disabilitare il fastboot in Windows e provare con un'altra tastiera in fase di avvio del PC.
Avevo già provato prima disabilitando il fastboot e non funzionava.

Ho provato anche disinstallando il software sandisk per la gestione dell'SSD niente.

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Prova con questo comando eseguito da prompt avviato come amministratore: shutdown.exe /r /o
Provato, non va (anche avviando il prompt come amministratore)... ritorno sempre alla schermata dove si immette la password per accedere all'account del PC.

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
La causa non so quale potrebbe essere, puoi comunque provare a scollegare per qualche minuto la batteria tampone della scheda madre, per resettare le impostazioni del bios.
La batteria tampone scollegata, riavvio da prompt e non va.
Disattivo internet e riavvio da prompt e non va.... ma poi nella schemata di immissione password per accedere a windows faccio Shift riavvio e va. Finisco in gestione avanzata e da lì in UEFI.
Scopro che il secure boot è disattivato ed è in UEFI.
Metto in legacy e Legacy first e provo ad avviare un windows da USB esterna... e riesco ad avviare un nuovo windows da USB esterna.

Penso ok, ho trovato come fare.
Spengo win su USB esterna eseguito, riaccendo sempre con batteria e non non parte il C del PC...guarda solo USB esterna. Riavvio ed entro in UEFI con F2, imposto Legacy/UEFI first e si riavvia il C del PC.

Riprovo a rientrare nel UEFI con comando prompt e Shift-Riavvio da schermata della password.... e non entro più.
Riprovo innumerevoli (fra cui spegnere di nuovo il WIFI) combinazioni e non entro più in UEFI.
Riattacco la batteria, riavvio, cerco di riaccedere...con tasti all'avvio o comandi da dentro windows e non va.

Antivirus/firewall che influiscono? oppure virus? uno dei tanti comandi sulla sospensione del PC battery save?


EDIT:
ho trovato un modo per accedere ad ogni tentativo...ma non mi sembra normale.
In pratica a windows avviato devo premere per 30 secondi il pulsante di avvio del PC. Così forzo il PC a spegnersi senza la procedura di uscita.
Al riavvio se premo F2 parte il Bios.
Solo che facendolo più volte poi parte la procedura di ripristino di windws.

Non mi sembra normale... sembra un virus.

Ultima modifica di TheQ. : 07-06-2020 alle 15:05.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 18:09   #43746
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Mah non ho ancora capito la differenze.

Comunque, ho appena aggiornato windows e nella ricerca con il tasto windows adesso mi appaiono varie categorie di ricerca, e quindi devo specificare ogni volta la categoria altrimenti mi fa la ricerca su bing e inoltre ho un altro problema: se cerco e trovo tipo un file excel su onedrive (file presente fisicamente nell'hdd del pc) me lo apre con edge! Mentre prima me lo apriva normalmente con excel...
Si possono cambiare in qualche modo le impostazioni di questa ricerca? così è inutilizzabile...

EDIT: inoltre se nelle impostazioni disattivo la possibilità di ricerca nelle applicazioni windows, praticamente non trova più ogni singolo file dentro la cartelle onedrive!
Hai un portatile o un pc fisso, desktop ?

Se ti serve vedere i documenti da più postazioni, allora puoi usare OneDrive, altrimenti............è irrilevante .

Alle domande che hai fatto, dovrebbe risponderti chi usa OneDrive .

Io l' ho disinstallato, per quello che mi serve...............a niente
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 18:39   #43747
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
**
Ma scusa ... non ho seguito ... cosa stai cercando di fare ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:08   #43748
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Grazie mille.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:09   #43749
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai sbagliato sia Sezione che Discussione .

Se devi chiedere qualcosa su Firefox, chiedi nel Thread Ufficiale >

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...35135&page=636
Pensavo fosse qualcosa inerente Windows10, per tale ragione mi son permesso di chiedere qui.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:35   #43750
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma scusa ... non ho seguito ... cosa stai cercando di fare ?!
Vorrei semplicemente fare F12 ad avvio del notebook per eseguire un OS su USB esterno, od almeno fare Shift+Riavvio per entrare in UEFI ed avviare con legacy l'USB prima del C interno.

In pratica fare un OS su USB dove testare i software visto che sandboxie non funziona più tanto bene.

Le alternative possono essere anche dualboot o viartualbox. Però un OS su USB lo posso usare anche se non sono al mio notebook.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:40   #43751
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Vorrei semplicemente fare F12 ad avvio del notebook per eseguire un OS su USB esterno, od almeno fare Shift+Riavvio per entrare in UEFI ed avviare con legacy l'USB prima del C interno.

In pratica fare un OS su USB dove testare i software visto che sandboxie non funziona più tanto bene.

Le alternative possono essere anche dualboot o viartualbox. Però un OS su USB lo posso usare anche se non sono al mio notebook.
Interessante ... quindi un Windows 10 avviabile su usb su un qualunque computer ... come i Live CD di Linux diciamo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:41   #43752
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11310
Una chiavetta USB non è proprio il massimo per quell'utilizzo, non tanto per la velocità che per essere perlomeno decente richiederebbe una chiavetta non da due soldi, quanto per l'I/O elevato alla quale sarebbe sottoposta. Non durerebbe a lungo.
Meglio che ti crei una partizione ad hoc per fare quei test o appunto una VM, facile e indolore.

Resta il fatto che al BIOS dovresti accederci.

PS Se la chiavetta non viene rilevata, sicuro di non aver usato un altro partizionamento?
A Windows avviato e chiavetta inserita lancia diskpart da cmd (una volta avviato scrivi "list disk") e vedi se compare l'asterisco sotto la voce GPT su tutti i dischi.

Rileggendo il post sopra a quanto pare non è neanche questo il problema perchè in un'occasione si è avviato da chiavetta.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 07-06-2020 alle 19:53.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 19:44   #43753
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Una chiavetta USB non è proprio il massimo per quell'utilizzo, non tanto per la velocità che per essere perlomeno decente richiederebbe una chiavetta non da due soldi, quanto per l'I/O elevato alla quale sarebbe sottoposta. Non durerebbe a lungo.
Meglio che ti crei una partizione ad hoc per fare quei test o appunto una VM, facile e indolore.

Resta il fatto che al BIOS dovresti accederci.
Sandisk Ultra dovrebbero bastare ?! Io ho tipo queste da 64GB prese anni fa ...

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 07:10   #43754
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12346
Salve come si salvano le foto della schermata di login?
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 25h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 07:18   #43755
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3756
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Salve come si salvano le foto della schermata di login?
Credo ci sia un sito che le raccoglie...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:08   #43756
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Salve come si salvano le foto della schermata di login?
Leggi qui: https://www.windowsteca.net/2019/01/...di-windows-10/

Questo invece è un sito che raccoglie tutte le immagini giornaliere di bing: https://peapix.com/bing
Styb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:19   #43757
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5348
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Salve come si salvano le foto della schermata di login?
C:\Users\tuo_utente\AppData\Local\Packages\Microsoft.Windows.ContentDeliveryManager_cw5n1h2txyewy\LocalState\Assets

%USERPROFILE%/AppData\Local\Packages\Microsoft.Windows.ContentDeliveryManager_cw5n1h2txyewy\LocalState\Assets , utilizzando il percorso "universale"

Ci sono vari file con nomi "strani".

Se prendi i file con dimensioni "corpose", verosimilmente dimensioni da foto, es. da centinaia a migliaia di KB, sono effettivamente foto, quindi copi quei file altrove, attribuisci estensione JPG, ed hai le foto, sia in formato orizzontale che verticale (un crop del formato orizzontale, per eventuali dispositivi mobili).

Credo sia una sorta di cartella "cache" che contiene gli sfondi della schermata di login.

Al momento ho 26 file di dimensioni utili (da 235 KB a 1750 KB) che contengono altrettante foto, alcune già viste, altre ancora non viste, che immagino vengano mostrate a breve nella schermata di login.

Se navighi nella cartella con un visualizzatore di foto è ulteriormente più semplice in quanto ti fa vedere il contenuto dei file prima ancora di copiarli altrove e rinominarli come JPG, così puoi copiare altrove e rinominare solo i file che ti interessano
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:31   #43758
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22160
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io di questa cosa mi sarei anche stufato.

lo fa anche a me su 1909, in abbinamento al messaggio analogo sull'account microsoft "non aggiornato" o "da correggere" una roba simile.. rimettendo la password si risolve per i successivi chessò 7-8 giorni
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:36   #43759
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Vorrei semplicemente fare F12 ad avvio del notebook per eseguire un OS su USB esterno, od almeno fare Shift+Riavvio per entrare in UEFI ed avviare con legacy l'USB prima del C interno.



In pratica fare un OS su USB dove testare i software visto che sandboxie non funziona più tanto bene.



Le alternative possono essere anche dualboot o viartualbox. Però un OS su USB lo posso usare anche se non sono al mio notebook.
Usi Rufus e ti fai una chiavetta avviabile uefi gpt senza andare a perdere i parametri di avvio.Se non ricordo male,fatta una installazione full uefi,se si riavvia in Legacy lo uefi si sminchia.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 09:41   #43760
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3756
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Usi Rufus e ti fai una chiavetta avviabile uefi gpt senza andare a perdere i parametri di avvio.Se non ricordo male,fatta una installazione full uefi,se si riavvia in Legacy lo uefi si sminchia.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Non funziona cmq, provato personalmente
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v