Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2020, 11:13   #11161
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il fatto che le terapie intensive siano quasi vuote dovrebbe avere un significato diverso dall'affermare che il virus sia clinicamente scomparso. La prima è una realtà, la seconda non lo è. Ed a proposito di numeri il fatto che R0 sia salito in diverse regioni, ce lo ricorda.
Ieri in decine di Regioni ci sono stati 2-3 o 0 contagi... in terapia intensiva non ci arriva più nessuno... mentre tutti usciamo con le mascherine come dei deficienti, fuori c'è il deserto... vedi te come chiamare questa situazione.

"Pandemia mortale moriremo tutti aiuto si sta infettando tutta la popolazione seconda ondata l'estate non debella il virus aaaaaaa è la fineeeee"?

A me sembra più "il virus è praticamente scomparso".

Come da copione.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-06-2020 alle 11:17.
MiKeLezZ è offline  
Old 02-06-2020, 11:21   #11162
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il fatto che le terapie intensive siano quasi vuote dovrebbe avere un significato diverso dall'affermare che il virus sia clinicamente scomparso. La prima è una realtà, la seconda non lo è. Ed a proposito di numeri il fatto che R0 sia salito in diverse regioni, ce lo ricorda.
Attenzione non confondiamo le cose.
Il maggiore problema FIN DALL'INIZIO della pandemia era il numero di terapie intensive che venivano messe sotto stress.
Altrimenti se vogliamo spostare l'indice sui contagi, allora non ne usciamo neanche tra 2 anni.
Ogni anno ci sono influenze che mettono a letto MILIONI di persone, ma rispetto a questo virus non le costringono a dover ricorrere spesso all'ospedalizzazione e addirittura alle terapie intensive.
In questo era la vera differenza rispetto al passato.
Quindi se adesso le persone si infettano, ma risolvono il problema curandosi prevalentemente a casa, il rischio maggiore è dietro le spalle.
Ovviamente questo non significa che il virus sia sparito nel nulla, ma di sicuro gli effetti più gravi sono meno frequenti e magari nei numeri vicini a quelli di altri virus del passato.
Se dire questo è sbagliato, allora non è neanche corretto sostenere che quello che abbiamo oggi 2 giugno sia lo stesso livello di virulenza dei primi giorni di marzo.
Old 02-06-2020, 11:35   #11163
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Contagio e malattia NON sono la stessa cosa. L'osservazione delle T.I che si stanno svuotando è un'evidenza empirica che la malattia non sembra essere più così grave (a fronte comunque di nuovi, seppur pochi, contagi).

Poi è chiaro che uno può cercare di capirne le cause, che sia il caldo piuttosto che il fatto che abbiamo le mascherine, ormai è quasi un mese che abbiamo riaperto, seppur con tutte le precauzioni del caso.

Penso che bisognerebbe semplicemente evitare di fare terrorismo o mettere regole assurde che è impossibile rispettare. Basta dire semplicemente che al chiuso e nei luoghi affollati bisogna tenere le mascherine e stop.

Possibilmente senza multare la gente perché se la toglie per mangiare/bere/fumare (anche se certo fumare di questo periodo non penso sia proprio raccomandabile).
WarDuck è offline  
Old 02-06-2020, 12:01   #11164
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Contagio e malattia NON sono la stessa cosa. L'osservazione delle T.I che si stanno svuotando è un'evidenza empirica che la malattia non sembra essere più così grave (a fronte comunque di nuovi, seppur pochi, contagi).

Poi è chiaro che uno può cercare di capirne le cause, che sia il caldo piuttosto che il fatto che abbiamo le mascherine, ormai è quasi un mese che abbiamo riaperto, seppur con tutte le precauzioni del caso.

Penso che bisognerebbe semplicemente evitare di fare terrorismo o mettere regole assurde che è impossibile rispettare. Basta dire semplicemente che al chiuso e nei luoghi affollati bisogna tenere le mascherine e stop.

Possibilmente senza multare la gente perché se la toglie per mangiare/bere/fumare (anche se certo fumare di questo periodo non penso sia proprio raccomandabile).
Concordo.
C'è troppo terrorismo e le misure OGGI non sembrano coerenti con il contagio attuale.
Come ho sempre sostenuto, accettare certe restrizioni è "facile" quando ci si trova nell'occhio del ciclone, quasi impossibile quando la tempesta è già passata (seppur continua a mietere vittime e fare danni nelle prossimità).
Quando avevamo una situazione drammatica, tutti hanno scelto di rinunciare a libertà fondamentali e persino ai soldi (vedasi sia lavoratori del settore privato che imprenditori), ma adesso perpetrare certe logiche sarebbe estremamente rischioso per la tenuta sociale ed economica.
Old 02-06-2020, 13:08   #11165
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:

Avrebbe senso anche perché oggi le FdO (non tutte) non applicano comunque la legge anche in presenza di evidenti casi di violazione. Oppure la applicano alla carlona multando gente nei boschi.
Renderla facoltativa all'esterno, mentre sui mezzi e luoghi pubblici (non parchi/spiagge) obbligo di mascherine e rispetto delle distanze ancora per tutto giugno, poi si vedrà. Entrare in un museo con la mascherina non rende peggiore l'esperienza. In strada invece non ha molto senso obbligare a portarla quando la gente ha trovato la scusa "permessa" per non indossarla (fumare, mangiare, bere, attività sportiva). Tanto vale eliminare l'obbligo.

Vorrei anche aggiungere che alcuni bar e ristoranti stanno adottando dei sistemi di separazione non eccessivamente invasivi e che non mi dispiacerebbe lasciassero per sempre. Finalmente si può mangiare e bere in santa pace senza subire "l'euforia" dei vicini commensali. Anche l'aver limitato gli ingressi in supermercati e centri commerciali rende la permanenza al loro interno molto più piacevole. Mi scuso in anticipo se ciò va contro l'esigenza di coloro che hanno piacere quando si trovano accalcati, godendo dei miasmi di umori e aerosol umani. Per carità anche i coprofagi hanno diritto di esistere
ryan78 è offline  
Old 02-06-2020, 13:50   #11166
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Comunque visto che Albano ha detto che l'uomo ha distrutto anche i dinosauri

ecco la prova!

http://shuttlestudio.it/giochi/albanovsdinos/
ryan78 è offline  
Old 02-06-2020, 14:49   #11167
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Col sistema pseudo democratico attuale non si uscirà mai dalla merda. Perché questa non è una reale democrazia, ma dittatura mascherata da democrazia. Ogni tot anni sei chiamato a fare una x su un foglio di carta, ti ringraziano di cuore e poi gestiscono tutto loro facendo solo i loro giochi e i loro sporchi interessi, venendo inoltre pagati profumatamente, per non dire delle laute mazzette che si intascano. Un vero letamaio altro che democrazia. Non ho mai visto un governo lavorare per il popolo, ma sempre l’esatto contrario. Questa immagine definisce bene la democrazia attuale

Allora dico che ci vorrebbe una vera democrazia, una democrazia diretta, popolare, basta col sistema piramidale per un sistema orizzontale.
Premetto che quello che immagino io è pura utopia, ma è e sarebbe anche l’unica via possibile per non finire sempre affogati nella merda in cui questi sistemi piramidali e ponziani, finiscono sempre per mettere le popolazioni. Io sono per il pensiero libertario, molto poco di moda attualmente, con i risultati disastosi che sono sotto gli occhi di tutti. Abbasso la distopia W la liberta!
Innanzitutto ci vuole un’assemblea legislativa composta da membri in carica non più di 6 mesi, massimo un anno. Questa assemblea popolare deve essere affiancata da un organismo esterno di controllo, composto di “anziani” diciamo oltre i 50 anni di età, ovviamente anch’essi eletti, con l’aggiunta di persone comuni che si alterneranno di volta in volta in questo organismo, per un controllo continua ed attivo dell’assemblea. Questo organismo avrebbe funzioni di controllo oltre che sull’assemblea legislativa, anche sulle fdo/esercito. In questo sistema la presidenza della repubblica sarà ovviamente abolita, perché non sarebbe più una repubblica, ma una democrazia popolare diretta.
In questo nuovo paradigma anche la magistratura sarà sostituita da tribunali popolari, costituiti di volta in volta, magari con brevi periodi di sussistenza.
Le elezioni, qui veniamo ad un punto essenziale, oltre alla breve durata di tutti questi organismi, continuamente rieletti e rinnovati, il sistema di voto dovrà essere diverso. Innanzitutto abolizione dei partiti, con votazioni dirette ai candidati dell’assemblea legislativa, non più col solito voto singolo, ma con un voto duale. In pratica ogni cittadino potrà votare nella scheda quello che considera il migliore ed il peggiore dei vari candidati, che usciranno di volta in volta dalla varie elezioni selettive precedenti, fino a quella finale. Dalla media dei +/- usciranno gli eletti. La moneta dovrà essere solo fisica e stampata direttamente dallo stato popolare. Le transazioni digitali saranno ristrette al minimo indispensabile. Questa sarebbe una vera democrazia sempre viva e in azione, senza possibilità di derive autoritarie, anticostituzionali, repressive e di corruzione. Poi volendo si può anche accentuare la regionalizzazione del potere, ma sempre regolata da questo tipo di democrazia diretta. Naturalmente ci sarà da ritoccare pesantemente la costituzione, mantenendo inalterati solo i essenziali e migliori per la nuova democrazia. La cura e prevenzione sulla salute saranno anche alla base dell’insegnamento scolastico. Prevenire è sempre meglio che curare, perché quando ci sono troppi malati, significa che la società non sta funzionando come dovrebbe e ci sono problemi costitutivi alla base della stessa.
Questa schematicamente è la mia idea di democrazia, una vera autarchia probabilmente, ma enormemente migliore dello schifo attuale.
Old 02-06-2020, 15:16   #11168
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
che le persone in terapia intensiva o anche solo ospedalizzate diminuiscano è abbastanza comprensibile, o muoiono o guariscono

quindi che velocemente o lentamente diminuiscano è inevitabile

la differenza la fa se eviti che la gente si ammali
Unax è offline  
Old 02-06-2020, 15:41   #11169
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Città: Civis Romanus Sum
Quote:

Pensa che fa uno studio francese invece sembra che i fumatori sono meno colpiti
Old 02-06-2020, 15:54   #11170
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Pensa che fa uno studio francese invece sembra che i fumatori sono meno colpiti
Queste sono le meraviglie della scienza
ryan78 è offline  
Old 02-06-2020, 21:12   #11171
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Avrebbe senso anche perché oggi le FdO (non tutte) non applicano comunque la legge anche in presenza di evidenti casi di violazione. Oppure la applicano alla carlona multando gente nei boschi.
Renderla facoltativa all'esterno, mentre sui mezzi e luoghi pubblici (non parchi/spiagge) obbligo di mascherine e rispetto delle distanze ancora per tutto giugno, poi si vedrà. Entrare in un museo con la mascherina non rende peggiore l'esperienza. In strada invece non ha molto senso obbligare a portarla quando la gente ha trovato la scusa "permessa" per non indossarla (fumare, mangiare, bere, attività sportiva). Tanto vale eliminare l'obbligo.

Vorrei anche aggiungere che alcuni bar e ristoranti stanno adottando dei sistemi di separazione non eccessivamente invasivi e che non mi dispiacerebbe lasciassero per sempre. Finalmente si può mangiare e bere in santa pace senza subire "l'euforia" dei vicini commensali. Anche l'aver limitato gli ingressi in supermercati e centri commerciali rende la permanenza al loro interno molto più piacevole. Mi scuso in anticipo se ciò va contro l'esigenza di coloro che hanno piacere quando si trovano accalcati, godendo dei miasmi di umori e aerosol umani. Per carità anche i coprofagi hanno diritto di esistere
Sicuramente è più piacevole poter stare in un luogo di svago senza avere troppe persone nelle vicinanze che disturbano, ma lato imprenditoriale sarebbe un mezzo disastro perchè si tradurrebbe in un netto calo dei guadagni (non sempre tanto elevati da coincidere solo con una mera diminuzione del profitto) che porterebbe nel migliore dei casi ad un aumento dei prezzi, in quello peggiore alla chiusura dell'esercizio (con tutto il danno occupazione e di tasse non versate oltre che calo del PIL nazionale).
Old 02-06-2020, 21:25   #11172
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Per questo basta sostituire la museruola con una bella campana di vetro e sei a posto! che poi alla fine si muore anche là dentro
Old 02-06-2020, 21:56   #11173
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
che le persone in terapia intensiva o anche solo ospedalizzate diminuiscano è abbastanza comprensibile, o muoiono o guariscono

quindi che velocemente o lentamente diminuiscano è inevitabile

Sfatiamo un mito: l'essere umano come qualsiasi altro essere vivente si può ammalare e anche morire.
Il problema è semmai cercare di evitare che questo evento sia eccessivamente frequente e avvenga anche in una età giovane.
Probabilmente ci saranno ancora contagiati di questo virus nei prossimi mesi in giro per il mondo e questo è praticamente inevitabile (a meno di andare in giro con protezioni stile quelle dei laboratori di virologia), ma ovviamente si può cercare di limitarne gli effetti.
Il rischio zero non esiste in NESSUN ambito della nostra vita, si tratta solo di decidere quale sia ragionevole la probabilità accettabile.
Nella fase 1 l'evento era molto frequente e con un danno importante (terapia intensiva), oggi rischio e danno sono notevolmente inferiori (lo dicono i numeri) e quindi è ragionevole avere limiti molto meno stringenti.
Old 03-06-2020, 00:19   #11174
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sicuramente è più piacevole poter stare in un luogo di svago senza avere troppe persone nelle vicinanze che disturbano, ma lato imprenditoriale sarebbe un mezzo disastro perchè si tradurrebbe in un netto calo dei guadagni (non sempre tanto elevati da coincidere solo con una mera diminuzione del profitto) che porterebbe nel migliore dei casi ad un aumento dei prezzi, in quello peggiore alla chiusura dell'esercizio (con tutto il danno occupazione e di tasse non versate oltre che calo del PIL nazionale).
Una volta che si tornerà alla normalità i divisori potrebbero benissimo essere mantenuti, senza perdite economiche, anzi saranno già pronti per il futuro. I posti saranno utilizzabili tutti, ma per ogni tavolo ci sarà la separazione con quelli adiacenti. Già adesso alcuni bar possono tenere più vicine le persone proprio perché hanno i pannelli protettivi. Alcuni ho visto che hanno preso possesso dei marciapiedi. Perciò il problema distanziamento sociale non è così grave lì, altrove lo è. Allargandosi in strada hanno compensato i posti persi dentro. Il problema non sono le restrizioni facilmente superabili, ma è la gente che non va nei bar o ristoranti e per quelli non puoi fare nulla se non dichiarare la fine della pandemia e del pericolo.
ryan78 è offline  
Old 03-06-2020, 11:31   #11175
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Una volta che si tornerà alla normalità i divisori potrebbero benissimo essere mantenuti, senza perdite economiche, anzi saranno già pronti per il futuro.
I divisori occupano spazio e riducono i posti
Non c' è niente da fare, se li togli si riescono ad ammassare 3-4 persone una sopra l' altra e mettere più tavoli e sedie ( come hanno sempre fatto fino ad adesso )
Old 03-06-2020, 11:48   #11176
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

La gente esce per socializzare

Per starsene isolati o essere trattati come pazienti dell'ospedale, allora tanto vale starsene a casa

Infatti si vede già il disastro, la ripartenza è assente

Sic et simpliciter
MiKeLezZ è offline  
Old 03-06-2020, 12:15   #11177
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
"socializzare" è un termine che usi in modo netto, ma che in realtà si può applicare con una discreta dose di sfumature - come più o meno tutti, del resto.
Una persona di 30 anni che esce con un gruppetto di 4-5 amici, un cinquantenne che esce con un collega, un quarantenne che va a mangiare una pizza con 10 colleghi di ufficio stanno molto probabilmente tutti socializzando.

Ma magari non hanno nessunissimo interesse a "socializzare" con i venti liceali del tavolo accanto, che stanno ulrlando e tirandosi molliche di pane da venti minuti, o con la tizia che sta spiegando all'amica con un vocabolario da terza media perché il suo uomo non la meriti, o perché i suoi colleghi di lavoro siano tutti una massa di esse ti erre.

Un bel divisorio in questi casi è un utile baluardo contro la beceraggine altrui, e anzi aiuta la socializzazione, anziché intralciarla.
Te la vedi così, ma la semplice constatazione della realtà dei fatti ci dice il contrario.

D'altronde la gente va ai concerti, ai luna park, alle feste di paese, in piazza nei bar e via dicendo, non per l'evento in sé, ma per l'effetto "trascinatorio" ed "aggregante". Perché comunque la gente "fa festa" e dona colore e vivacità alla vita.

"Stasera andiamo al bar xxx"? "No che non c'è nessuno, andiamo anzi...".

Salvo poi lamentarsi che era pieno di gente, ovviamente.

La ricerca dell'evento intimo è in questo caso "eccezione", come il "festeggiamento" dell'anniversario... ma che viene appunto una volta l'anno.
MiKeLezZ è offline  
Old 03-06-2020, 12:20   #11178
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Francamente trovo tutti questi discorsi surreali, siamo in una fase in cui il mondo sta implodendo e ci sarebbe bisogno di più unità sociale altro che distanza sociale.

Per quanto concerne il COVID infatti bisognerebbe smetterla di parlare di distanziamento sociale e parlare di distanziamento fisico, e faccio notare NON sono la stessa cosa.

In compenso la distanza tra le persone e la classe politica, quella si che sta aumentando.
WarDuck è offline  
Old 03-06-2020, 12:48   #11179
canislupus
Senior Member

Quote:
Una volta che si tornerà alla normalità i divisori potrebbero benissimo essere mantenuti, senza perdite economiche, anzi saranno già pronti per il futuro. I posti saranno utilizzabili tutti, ma per ogni tavolo ci sarà la separazione con quelli adiacenti. Già adesso alcuni bar possono tenere più vicine le persone proprio perché hanno i pannelli protettivi. Alcuni ho visto che hanno preso possesso dei marciapiedi. Perciò il problema distanziamento sociale non è così grave lì, altrove lo è. Allargandosi in strada hanno compensato i posti persi dentro. Il problema non sono le restrizioni facilmente superabili, ma è la gente che non va nei bar o ristoranti e per quelli non puoi fare nulla se non dichiarare la fine della pandemia e del pericolo.
Onestamente non è che mi entusiasmi l'idea di avere dei separatori per tutto il tempo... anche perchè penso saranno presenti anche tra i commensali dello stesso tavolo... preferirei di gran lunga un distanziamento dei tavoli anche perchè rendere più agevole il passaggio, cosa che spesso prima era quasi impossibile.
Old 03-06-2020, 13:01   #11180
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La gente esce per socializzare

Per starsene isolati o essere trattati come pazienti dell'ospedale, allora tanto vale starsene a casa

Infatti si vede già il disastro, la ripartenza è assente

Sic et simpliciter
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
"socializzare" è un termine che usi in modo netto, ma che in realtà si può applicare con una discreta dose di sfumature - come più o meno tutti, del resto.
Una persona di 30 anni che esce con un gruppetto di 4-5 amici, un cinquantenne che esce con un collega, un quarantenne che va a mangiare una pizza con 10 colleghi di ufficio stanno molto probabilmente tutti socializzando.

Ma magari non hanno nessunissimo interesse a "socializzare" con i venti liceali del tavolo accanto, che stanno ulrlando e tirandosi molliche di pane da venti minuti, o con la tizia che sta spiegando all'amica con un vocabolario da terza media perché il suo uomo non la meriti, o perché i suoi colleghi di lavoro siano tutti una massa di esse ti erre.

Un bel divisorio in questi casi è un utile baluardo contro la beceraggine altrui, e anzi aiuta la socializzazione, anziché intralciarla.
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Te la vedi così, ma la semplice constatazione della realtà dei fatti ci dice il contrario.

D'altronde la gente va ai concerti, ai luna park, alle feste di paese, in piazza nei bar e via dicendo, non per l'evento in sé, ma per l'effetto "trascinatorio" ed "aggregante". Perché comunque la gente "fa festa" e dona colore e vivacità alla vita.

"Stasera andiamo al bar xxx"? "No che non c'è nessuno, andiamo anzi...".

Salvo poi lamentarsi che era pieno di gente, ovviamente.

La ricerca dell'evento intimo è in questo caso "eccezione", come il "festeggiamento" dell'anniversario... ma che viene appunto una volta l'anno.
A mio avviso avete entrambi ragione.
Ci sono dei luoghi e dei momenti nei quali non si vorrebbe avere gente poco rispettosa nelle vicinanze (quelli che urlano mentre sono a mangiare al tavolo vicino) e posti nei quali è appunto la confusione ad essere un elemento trainante del divertimento (discoteche, pub, bar...).
Purtroppo questo virus (ma in realtà un po' tutti) hanno bisogno che i contatti tra le persone siano il più limitati possibili.
Quindi la vedo molto difficile avere sicurezza e contemporaneamente possibilità di socializzare con gli altri.
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian