|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sono calmissimo mirko, non ti preoccupare
Quote:
È il motivo per cui non si perseguono gli evasori più il reato è diffuso, meno lo si persegue anzi, lo si giustifica... Per questo i politici puntano il dito contro spauracchi e nemici immaginari, per questo si va nelle regioni più funestate dalla mafia e si parla del traffico o della siccità...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-09-2019 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se mi rispondi scrivendo tutto in maiuscolo nel linguaggio della rete significa che mi stai gridando addosso, non è molto educato.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Non ho mai attivato funzioni iptv per il timore di fare qualcosa di illegale, ma se volessi attivarle per vedere semplicemente dei canali trasmessi in chiaro commetterei qualche reato? Ho il satellite solo per Astra ed Hotbird... al posto di implementare altri satelliti potrei optare per la iptv.... mi chiedo come fare a non ricadere in illeciti.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Ma dite che si prende meno per un tentanto omicidio o rapina a mano armata?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un campanello di allarme di illegalità è la eventuale necessità di usare una VPN, come pure il dover cambiare i DNS o mascherare il proprio indirizzo IP, cose che si fanno in genere per aggirare gli "oscuramenti" di siti illegali disposti dalla magistratura. Va anche detto che, a differenza dei clienti della rete delinquenziale appena scoperta, non saresti in nessuna "lista clienti" (nemmeno con un un semplice indirizzo email) e non risultano attività di "Pesca a strascico" di piccoli ladruncoli tramite analisi del traffico di rete da parte della polizia italiana (*), altrimenti due terzi degli italiani sarebbero già in galera. (*) una tale attività andrebbe autorizzata dal magistrato più o meno come una intercettazione telefonica
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 21-09-2019 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, CONFERMO CHE ERO CALMISSIMO. (Insisto giusto per sfatare sta scemenza del maiuscolo che vuol dire questo e quello, scrivere in maiuscolo non può infastidire i tuoi timpani o farti male agli occhi). Lo ho scritto così solo per sottolineare ciò che era andato frainteso o perso nella frase precedente, della deontologia e della grammatica di internet francamente mi frega molto poco, o meglio, di queste piccolezze formali che non servono a niente, l'importante è il rispetto delle opinioni altrui e non insultare il prossimo a meno che non si venga insultati per primi e cercare di esprimersi in un linguaggio comprensibile. Quote:
Nessuno sarà colpito davvero, ci sarà qualche multina molto pubblicizzata e nulla più.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-09-2019 alle 16:23. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Lf-J8bvRna0 Il giorno che questa feccia finirà al gabbio anche in ItaGlia sarà un bel giorno per questo paese, ho votato M5S solo per questo motivo. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quando leggo certe cose, quasi mi vergogno di essere italiano...
Utilizzare centinaia di militari, con sicuramente costose apparecchiature, indagini, intercettazioni magari, ecc.ecc. per andare a prendere pascalino maragià che si vede la partita di calcio a sbafo... Le città sono piene di spacciatori, e li vedo io senza fare alcuna indagine, senza tracciare alcun ip, e nessuno gli fa niente, avete visto i servizi che mesi fa brumotti faceva in merito a striscia la notizia ? e la gente che dice, si avete fatto bene a prendere pascalino maragià, ora dateli ventanni di galera, e non dice ma che cazzo fate ? E quello sopra è solo un esempio, ve ne potrei portare tanti, criminalità, evasione dell'iva, ecc.ecc. nono questi non sono problemi, dobbiamo impiegare le nostre forze per far si che la gente si abboni a SKY, (che non è ente statale, ma una s.p.a.) e non usi connessioni pirata, li dobbiamo prendere uno per uno e mandarli in galera, in questo modo i vostri figli potranno crescere in una società migliore, se poi li vendono la droga quando escono da scuola bè fa lo stesso ! Vomito e disgusto ! Ah, dato che ora salterà fuori un commento del tipo: E' un attivita illegale, quindi va tolta di mezzo, giusto avete ragione, ora dato che ufficiosamente l'abbiamo tolta di mezzo, bene da domani, andiamo ditta per ditta, negozio per negozio, ufficio per ufficio, a controllare che tutti i lavoratori siano assunti regolarmente, con i contributi e che paghino tutte le tasse, e alla sera quando sono chiusi si va a prendere ladri e spacciatori. p.s. non mi interessa il calcio meno che meno guardare quello che fa sky! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ovviamente vale anche per quelli che evadono, corrompono, truccano appalti o concorsi pubblici ecc....ecc.... tutti al gabbio e questo paese di merda finalmente per la prima volta sarà un paese normale.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quoto (a grandi linee)...
La disciplina è importante per tutti, non è una cosa di destra o di sinistra e tantomeno ce lo deve venire a insegnare il movimento cinque strelle, bisogna buttare al cesso la retorica dell'annuncio e della rivendicazione di azioni esemplari (o presunte tali)... Il discorso è vecchio quanto l'Italia, abbiamo bisogno di pene certe, non esemplari. Non servono esecuzioni pubbliche, massacri mediatici o in molti casi neanche leggi più severe, serve solo che le risorse vengano impiegate per far rispettare le leggi che già esistono, inutile farsi la guerra tra "tutti al gabbio", "i problemi sono ben altri" e "pensate ai bambini", questa in oggetto è una operazione lecita ma non risolve un accidenti, l'esposizione mediatica che abbiamo visto è di gran lunga sovradimensionata rispetto a quanto effettivamente la cosa sarà di beneficio per la legalità in Italia. Bisogna essere seri e moderati e sarebbe bello se i partiti cominciassero a smetterla di considerare anche i bisogni dei disonesti, se vogliono offrirci giustizia, cominciassero dalle piccole cose, come fare i controlli casuali serrati su attività e studi privati che giocano con le fatture.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-09-2019 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se a te interessano poco le regole non ci posso fare nulla, però quello che trasmetti è cattiva educazione. Detto questo, vi saluto.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
In effetti fa pensare il fatto. Di quante risorse siano state impiegate per un operazione del genere, che alla fine si tradurra in un nulla di fatto, perche tanto nessuno andrà in galera, o anche se lo farà, uscirà il giorno dopo.
Poi quando chiami i carabinieri alle 9 di sera perche ti sono venuti i ladri in casa, risponde un centralino a 40km di distanza, dicendo che probabilmente non c'è nessuno in zona, e non vengono nemmeno a controllare. Poi quando la mattina dopo vai a fare la denuncia, fanno le spallucce, perche tanto sanno che non faranno nulla, e se lo faranno, sarà comunque inutile. Parlo per esperienza purtroppo. Quindi si, risorse ben spese. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedo che hwup sempre in prima linea quando si tratta di terrorismo psicologico infondato
singolare che, secondo chi diffonde queste notizie, sia più sicuro/certo prendere il reddito di cittadinanza lavorando in nero(e scriverlo anche su fb) che aver anche solo parlato di IPTV
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma sì d'altronde in questo paese c'è sempre qualcuno che ha fatto qualcosa di più grave.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non vale forse per tutto il mondo?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se c' è qualcosa trasmesso in chiaro su un sito Internet e lo guardi non stai commettendo nessun illecito. Non sei tenuto a sapere se lo streaming che stai guardando è illegale o no, e anche se lo sapessi sta a chi ti accusa dimostrare che tu lo sapevi. Per cui non è che guardando siti a caso si rischi di commettere reati senza neanche saperlo. Nel caso in oggetto si tratta di persone che hanno pagato dei delinquenti per poter accedere a contenuti pirata, si capisce che quando vai in cerca di un dispositivo particolare e paghi una qualche forma di abbonamento poi non è che puoi raccontare di non sapere cosa stavi facendo e che per caso ti sei procurato un pezzotto e per caso hai pagato un abbonamento a qualcuno che per caso ti faceva vedere le partite di Sky
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>