Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2019, 18:57   #5361
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
E niente, passato quasi un mese e questi idioti non riescono ancora a mandarmi il Tim Hub che mi spetta da contratto, in sostituzione del Tim smart modem che mi hanno erroneamente fatto recapitare dal tecnico (e che tencico, puah).

Ci deve essere un cortocircuito burocratico insormontabile da parte degli operatori per sostituirmi il modem.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 01:48   #5362
Decio11
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
in PPPoE poi devi attaccarti alla porta Wan
Io sono in PPPoE attaccato al porta ETH1 del TIM HUB.
Ho sbagliato quindi?

Eppure il router in cascata mi funziona bene e riesco anche ad accedere al TIM HUB digitando da browser l'indirizzo 192.168.1.1.

Perchè consigli la porta WAN, c'è differenza?
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 09:36   #5363
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
...non riescono ancora a mandarmi il Tim Hub che mi spetta da contratto, in sostituzione del Tim smart modem che mi hanno erroneamente fatto recapitare dal tecnico...
Io ho già un contratto da 50 mega con tim (nella mia zona non posso pretendere velocità più alte); all'epoca mi hanno installato proprio lo smart modem bianco che hanno mandato a te per sbaglio.
Ora vorrei passare alla più vantaggiosa TIM Connect e mi chiedevo: perché prendere (e pagare) un altro modem se quello che ho ora va già bene?
Mi pare di capire che il TIM HUB è necessario se si ha la necessita di passare alla 200 mega, è così? E' solo questa la differenza tra i due modem? Se è così posso tenermi il mio smart modem senza problemi, giusto?

Grazie
Old 18-01-2019, 10:02   #5364
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Io sono in PPPoE attaccato al porta ETH1 del TIM HUB.
Ho sbagliato quindi?

Eppure il router in cascata mi funziona bene e riesco anche ad accedere al TIM HUB digitando da browser l'indirizzo 192.168.1.1.

Perchè consigli la porta WAN, c'è differenza?
Scrivi come sei impostato ora, nel senso, classe rete del modem tim, i servizi attivi, classe rete router e servizi attivi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 11:01   #5365
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Guida all'uso del DGALog 2.6.x.x (Modem Parser) sviluppato da vanel86

NOTA: se non appaiono le immagini con Chrome, cambiare browser e provare con: Internet Explorer 11, Firefox, Opera, Basilisk

(quella in questo post è la versione aggiornata della guida originale -- tutti i credits a vanel86)

Il DGALog è un software portable che visualizza, monitora i dati di linea ADSL e VDSL (FTTC e FTTH) sul Tim Hub, sfruttando l'interfaccia GUI del modem interfacciandosi con il browser Chrome e salvando i dati in formato CSV o SQL.

L'ultima versione disponibile è la 2.6.1.2 ed è compatibile sia con il TIM HUB (DGA4132) che il Technicolor DGA4130 con GUI originale Tim fw. 1.03, 1.04, 1.05/1.1.0. (va bene anche con 1.2.0) e 2.0/2.0.X.

Il DGALog si basa sulla GUI originale dei modem Tim; non è assicurato che funzioni correttamente su versioni di GUI moddate di modem Tim Hub o DGA4130 sbloccati.

Per evitare problemi derivanti dalla localizzazione in italiano (differente larghezza dei campi), se ricordo bene, è stato scelto di utilizzare la GUI in inglese come riferimento per il layout.
Requisiti: Modem Parser nella versione adatta per il proprio sistema operativo e browser Chrome installato.

Istruzioni Brevi:

Scarica il file zippato, estrai ed lancia DGAlog; apri Chrome, recupera il cookie con F12, fai copia-incolla sul DGALog nel campo SessionID, scegli tipo di modem/connessione/ temporizzazione / parametri da monitorare e clicca sul pulsante Interroga router.

Istruzioni Dettagliate:

Scarica il file zippato da:
https://mega.nz/#F!BuYEjIIC!MHdzbEjfOpHpWxmJ-zKX-w

ed estrai la versione adatta al tuo sistema operativo.

Ad es. Windows_x86-64 per Windows a 64 bit (oppure Windows-ia32 per
Windows 32 bit) ed estrai a sua volta la cartella ModemParser.

Apri la cartella DGALog2600 e fai doppio click su icona ModemParser:

free photo hosting

Appare la consolle principale con IP predefinito del gateway 192.168.1.1
(va cambiato se necessario ad es. a 192.168.0.1):

Scegli dal menu Tipo Modem il modello Tim Hub (DGA4132) o il DGA4130 e relativa versione GUI:

Poi di seguito:

1. Apri Chrome, loggati nella GUI del modem (es. 192.168.1.1) con
relativa user e password; senza spostarti su altri tab e quindi dalla
finestra della GUI in primo piano, premi F12 dalla tastiera; individua la
sezione 'Cookies' sotto Application (*)
2. apri il triangolo di Cookies e
clicca sull'IP del modem. Ti appare il menu in alto Application ; individua quel Value della sessionID, fai doppio click per accedere al campo, copia ed incollalo nel DGAlog nel campo 3.SessionID. (*)

il 'Value' è da copiare ed incollare

nel Campo 3. Session ID, ottenendo un valore del tipo:

Scegli il tipo di connessione:

Per GPON/ FTTH devi scegliere OBBLIGATORIAMENTE così: Modem tipo DGA4132-> tipo linea GPON.
Ma solo con sfp; se avete ont separato le metriche non verranno lette correttamente e il programma va in crash.

Poi scegli il salvataggio dei dati in formato csv (submenu File) oppure per ottenere
l'esportazione storico in formato sql (SqLite) si crea un file giorno per giorno in automatico.

I pulsanti 6.aEsporta su PIU' documenti e 6b.Esporta su un singolo
file
permettono di accorpare la reportistica di più giorni in un solo file.

Ecco due esempi di files:

foto su web

Nel menu Dati aggiuntivi scegli le sezioni della diagnostica e gateway da salvare/esportare:

Nel box 4. Controllo periodico scegli la periodicità (es. ogni 5 minuti)

e
premi il pulsante 5. Interroga router per attivare il rilevamento. A quel punto, inizieranno a essere popolati i vari campi:

image uploader

Nella cartella del ModemParser verrà salvato un file in formato sqlite o csv a
seconda delle opzioni scelte dal menu file. Viene creato un file per ogni giorno ed i dati si
accumulano al suo interno durante la medesima giornata.

Esempio di files CSV separati giorno per giorno (pulsante 6a):

File CSV aperto su Excel ottenuto scegliendo da menu DGALog
l'opzione Salvataggio su File:

File SQL visualizzato (per comodità) su DB Browser, ottenuto da DGALog con
l'opzione Salvataggio su SQLite:

Note:

dopo aver usato Chrome per recuperare la SessionID con F12, si
può anche chiuderlo ma senza effettuare il logout dalla GUI, altrimenti
appare il seguente errore, ripetutamente mentre il modem parser interroga il
modem:

Tuttavia se vuoi tenere la SessionID valida per diverse ore è necessario:
a) tenere aperto il browser (va bene anche minimizzato),
b) utilizzare un addon/estensione (AutoRefresh Plus) in grado di effettuare il refresh
periodico della pagina 192.168.1.1 per non fare scadere la sessione. Basta anche ogni 15'.

Gestione dei files CSV mentre avviene il monitoraggio:
Se fosse necessario aprire i files generati dal DGALog mentre è attivo (ad esempio perchè si vuole verificare un evento critico sulla linea), è opportuno lavorare su files duplicati e non sul file originale che è in uso.
Se dunque si desidera prenderne visione durante l'uso del ModemParser, per evitare il blocco
dell'applicazione, effettua la copia del file sqlite o csv che si vuole aprire e
non il file originale soggetto ad aggiornamento.

Ad esempio quelle evidenziate di seguito sono perfettamente editabili:

Questo è il tipo di errore se si cerca di aprire i CSV in uso:

Cosa si vede se cade la linea?
Nella seguente schermata dopo 3 giorni di uptime, la linea cade e poi riprende.

Linea problematica:
https://ibb.co/RDgYwTW

CREDITS:
Riferimenti di vanel86:
Versione originale della guida DGALog
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1432
Istruzioni da Command Line:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1504
Vecchie istruzioni precedenti:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1415
Commenti:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5394

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di giovanni69 : 21-11-2020 alle 17:53. Motivo: EDIT: aggiornameto link per versione compatibile con GUI 2.0
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 11:07   #5366
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@giavanni69

Considerando tutte el cose da fare non conviene usare la GUI mod che se non ricordo male dovrebbe avere già le statistiche integrate?

Puoi per favore verificare il link Mega? A me non funziona.

Ultima modifica di Bovirus : 18-01-2019 alle 12:23.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 11:09   #5367
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Le istruzioni sono più lunghe a leggersi che ad utilizzarsi
Sono a prova di nubbio (si spera!).

Ho aggiunto la versione breve.

Ho appena editato, scrivendo che funziona con i modem TIM originali; non moddati nella GUI.
Ci può essere l'utente che ha bisogno di un monitoraggio della linea e salvataggio dello storico ma non gradisce utilizzare tools di sblocco o GUI mod.

Il DGALog gestisce tutte le diverse decine di colonne, con tutti i parametri (superano il centinaio) dei modem Tim; non sarà in grado di ricostruire un HLOG o averre un'interfaccia grafica ma sicuramente esporta a piacimento davvero tutto, cosa che con DSLstats, essendo un tool generico, non sempre avviene.
E' sviluppato dall'utente vanel86 ed a mio modesto avviso, nel suo genere, è un gioellino visto che è immediatamente disponibile senza moddare alcun modem.

Poi nulla impedisce l'utilizzo di DSLstats su modem in cui è disponibile l'accesso al telnet grazie allo sblocco mediante tools o perchè dotati di fw con telnet accessibile (es. DSL-AC88U fw debug).

Ho corretto link Mega (che per ora è temporaneo), in attesa che vanel86 aggiorni il suo post originale. Grazie.

Ho chiesto @hwutente di aggiungere la guida linkata in prima pagina, al pari di quanto era stato fatto con il DGA4130 .

Ultima modifica di giovanni69 : 18-01-2019 alle 15:04.
Old 18-01-2019, 12:29   #5368
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Io ho già un contratto da 50 mega con tim (nella mia zona non posso pretendere velocità più alte); all'epoca mi hanno installato proprio lo smart modem bianco che hanno mandato a te per sbaglio.
Ora vorrei passare alla più vantaggiosa TIM Connect e mi chiedevo: perché prendere (e pagare) un altro modem se quello che ho ora va già bene?
Mi pare di capire che il TIM HUB è necessario se si ha la necessita di passare alla 200 mega, è così? E' solo questa la differenza tra i due modem? Se è così posso tenermi il mio smart modem senza problemi, giusto?

Grazie
Da quel che ho letto in giro, tutti gli armadi Tim adesso sono stati aggiornati e possono supportare il profilo 35b che permette di raggiungere i 200 Mbps in download. Per aspirare a raggiungere questa velocità, o comunque per superare i 100 Mbps, serve un modem compatibile con tale profilo. Gli unici due modem Tim in comodato d'uso compratibili con il profilo 35b sono il Tim hub, appunto, che ormai è il modem standard inviato ai nuovi abbonati e lo scolapasta nero.

In virtù dell'aggiornamento degli armadi, gli abbonamenti FTTC di Tim chiamati ora ''Connect qualcosa'' per internet prevedono tutti il profilo 200/20 Mbps, e quindi deve esservi associato un modem che supporti il profilo 35b.

Il modem che ti invierebbero sarebbe comunque in comodato d'uso gratuito, perché da un anno a questa parte AGCOM ha decretato che l'utente debba essere libero di comprare un modem per i fatti suoi. La delibera è applicata da gennaio 2019, ma la maggior parte degli operatori si era già adattata, dirottando le spese per 48 mesi del modem su altre robe: per esempio, Tim faceva pagare l'inutile ''Tim expert'', Vodafone invece faceva pagare l'attivazione.

Il Tim hub infine è un modem migliore dello scolapasta bianco, anche sul piano wifi, quindi potrebbe tornarti utili in maniera tangibile.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 13:33   #5369
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Da quel che ho letto in giro, tutti gli armadi Tim adesso sono stati aggiornati e possono supportare il profilo 35b che permette di raggiungere i 200 Mbps in download. Per aspirare a raggiungere questa velocità, o comunque per superare i 100 Mbps, serve un modem compatibile con tale profilo. Gli unici due modem Tim in comodato d'uso compratibili con il profilo 35b sono il Tim hub, appunto, che ormai è il modem standard inviato ai nuovi abbonati e lo scolapasta nero.
In realtà:
- non è per niente scontato che un ARL sia stato aggiornato al profilo 35b per cui per diversi utenti la "massima velocità" coincide ancora con un profilo 'fino a 100M' (17a) ;
- la velocità reale a cui 'aspirare' in 35b non dipende esclusivamente da un modem compatibile e dall'ARL aggiornata (condizioni necessarie) ma anche principalmente dall'attenuazione in DS3 e diafonia della linea per le frequenze dal 17 ai 35 Mhz. Vedi Rimando al 35b nella FAQ del thread VDSL Tim FTTC. Ci sono utenti sfortunati che in 35b ma con linee relativamente corte e dunque con bassa attenuazione, non arrivano 80Mbps, causa forte diafonia in tutto il tratto di frequenze coperte sia dal 17a al 35b (per fortuna sono casi rari). Se poi la linea è oltre i 400/450m di doppino fisico (non di mappa), i vantaggi derivanti dal passaggio al 35b può essere in sostanza marginale o inutile causa alta attenuazione in DS3.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-01-2019 alle 15:36.
Old 18-01-2019, 13:58   #5370
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Il modem che ti invierebbero sarebbe comunque in comodato d'uso gratuito
Sul loro sito invece dicono che per avere il TIM HUB devo pagare 5€ al mese per 48 mesi. Totale: 240€ non so se ne valga la pena...
Old 18-01-2019, 14:19   #5371
Decio11
Member

Quote:
Scrivi come sei impostato ora, nel senso, classe rete del modem tim, i servizi attivi, classe rete router e servizi attivi.
Ok, ecco tutti i parametri.
Spero siano corretti.
Come ho anticipato, così riesco anche ad accedere alla GUI del TIM HUB, ma non so se ho inficiato qualcosa.

TIM HUB
AGTHP_1.1.2
non rootato

Modalità WAN = OFF
Connessione PPP = attivato
NAT = OFF
WiFI 2,4 Ghz = Spento
WiFI 5 Ghz = Spento
DHCP = Disabilitato

Indirizzi di rete: 192.168.1.0
Inizio range DHCP: 192.168.1.2
Fine range DHCP: 192.168.1.254
Gateway: 192.168.1.1
Netmask: 255.255.255.0
IPv6 = Disabilitato

IP Statico: 192.168.1.100 (Asus-Router)
Dispositivi connessi: Asus-Router su porta ETH1

DMZ = Disabilitato
UPnP = Disabilitato
DynDNS = Disabilitato

Livello Firewall = Basso
IPv6 Firewall = Disabilitato

Telefonia = Abilitata
Samba Filesharing = Disabilitato
DLNA = Disabilitato
Condivisione Stampante = Disabilitato
Parental Control = Disabilitato

Condivisione stampante = Disabilitato

-------------

Asus RT-AC68U

Indirizzo IP = 192.168.2.1
DHCP = Abilitato
Inizio range DHCP: 192.168.2.2
Fine range DHCP: 192.168.2.254

WAN duale = Abilitato
WAN primaria = WAN
Tipo di connesione WAN = WAN
Tipo di connesione WAN = PPPoE

Abilita WAN = SI
Abilita NAT = SI
Abilita UPnP = SI

Ottenere l'IP WAN automaticamente = NO
Indirizzo IP = 192.168.1.100
Gateway predefinito: 192.168.1.1

Connetti automaticamente al server DNS = NO
Server DNS 1: 192.168.1.1
Server DNS 2: 192.168.1.1

PPP Nome utente = timadsl
Password = timadsl

Internet Detection = PPP Echo
PPP Echo Interval = 6
PPP Echo Max Failures = 10

Abilita connessione VPN + DHCP = SI

Ultima modifica di Decio11 : 18-01-2019 alle 14:22.
Old 18-01-2019, 14:30   #5372
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@Wuillyc2
@Decio11

Per le connessioni in cascata di dispositivi esiste uno specfico thread

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950

Nel modem principale (TIM HUB) non va impostato nulla.

Secondo me le spiegaizoni sul router secondario esulano dallo scopo di questo thread in quanto esiste uno specifico thread per questo scopo.
Old 18-01-2019, 14:31   #5373
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Sul loro sito invece dicono che per avere il TIM HUB devo pagare 5€ al mese per 48 mesi. Totale: 240€ non so se ne valga la pena...
Te lo compri su eBAY, amazon o altro shop. Rileggi bene le varie opzioni a tua disposizione o vedi il post aggiornato della sezione commerciale del thread VDSL Tim FTTC valide dal 14 gennaio.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-01-2019 alle 14:48.
Old 18-01-2019, 16:13   #5374
Decio11
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Wuillyc2
@Decio11

Per le connessioni in cascata di dispositivi esiste uno specfico thread

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950

Nel modem principale (TIM HUB) non va impostato nulla.

Secondo me le spiegaizoni sul router secondario esulano dallo scopo di questo thread in quanto esiste uno specifico thread per questo scopo.

Io non sono d'accordo perchè è un argomento che riguarda il TIM HUB, oggetto del thread: ovvero, come può il TIM HUB funzionare solo da modem?

Ed è corretto parlarne in QUESTO thread.

Non è un argomento nè generico nè che riguarda altri dispositivi estranei al TIM HUB da rimandare ad un thread generico.
Old 18-01-2019, 16:16   #5375
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Io non sono d'accordo perchè è un argomento che riguarda il TIM HUB, oggetto del thread: ovvero, come può il TIM HUB funzionare solo da modem?

Ed è corretto parlarne in QUESTO thread.

Non è un argomento nè generico nè che riguarda altri dispositivi estranei al TIM HUB da rimandare ad un thread generico.
Usi PPPoE sul tuo router e disattivi tutto sul TIM HUB. Se vuoi essere ancora più paranoico lo moddi e attivi la bridge mode.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 16:24   #5376
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Usi PPPoE sul tuo router e disattivi tutto sul TIM HUB. Se vuoi essere ancora più paranoico lo moddi e attivi la bridge mode.
più che paranoico diciamo esercizio di stile, in pratica non serve.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 18:06   #5377
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
più che paranoico diciamo esercizio di stile, in pratica non serve.
Con la bridge mode disattivi completamente la LAN dell'HUB. Dato che i firmware dei provider sono dei colabrodo ci sta che uno si sente più sicuro mantenendo attiva solo la LAN sul router proprietario.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 19:50   #5378
Decio11
Member

Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Con la bridge mode disattivi completamente la LAN dell'HUB. Dato che i firmware dei provider sono dei colabrodo ci sta che uno si sente più sicuro mantenendo attiva solo la LAN sul router proprietario.
Io sul TIM HUB ho disattivato tutto tranne la Connessione PPP altrimenti non funziona la fonia.

Poi utilizzo la LAN del TIM HUB per dare l'IP fisso al Router proprietario.
E gestisco tutti i device di casa dal Router proprietario che prende dalla rete TIM un IP pubblico diverso dalla Conenssione PPP del TIM HUB.

Come si fa a spegnere la LAN del TIM HUB?
E' questo passaggio che mi manca.
Come non ho capito perchè qualcuno usa la porta WAN.
Old 19-01-2019, 00:32   #5379
Mike76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Arrivato e installato subito il Tim Hub, nell'attesa di mettere la fibra.
Si è autoconfigurato in un attimo e sembra già andare più forte rispetto al TP-Link, non so...i tempi di caricamento si sono abbreviati. Configurato su emule in 30 secondi.
Preso a pochi spiccioli sull'amazzone...ad averlo saputo lo prendevo prima.
E pensare che mi stavo informando per prendere un TP-Link VR2800v...sai che dolori di fegato...
Old 19-01-2019, 09:02   #5380
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@Mike76

Che versione di firmware hai nel TIM HUB?

Prova adare un'occhiata la thread modding (sperando che non ti abbia già aggiornato il firmare).

Potrai sftuttare ancora di più il TIM HUB.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP