|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
ragazzi ma per la disdetta devo fare la richiesta sul sito variazioni.vodafone.it o non serve?
sto già facendo la raccomandata a/r. |
|
|
|
|
|
#20742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
personalmente del sito mi fido poco, non ti rimane nulla in mano come ricevuta.
|
|
|
|
#20743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#20744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Si va bene anche il sito.
|
|
|
#20745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Meglio una a/r
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Bisogna che abbandono Vodafone, cominciano davvero ad essere ridicoli, una rimodulazione a fattura, nella fattura di Aprile + 2 Euro per mantenere gli sviluppi della rete; fattura di giugno + 1 euro per le condizioni di mercato.
Considerato che i 24 canoni (mesi) sono in scadenza 04/07/2018 è ora di abbandonare VF. Che operatore mi consigliate per fibra + chiamate illimitate, grz. Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 06-06-2018 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#20747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto VF ultimamente sta richiamando i clienti offrendo condizioni migliorative..ti farà la proposta e valuti. Per il resto Wind o Tiscali..ma il secondo ha tempi di attivazione biblici ad oggi. io ad oggi farei così, poi valuta tu.
|
|
|
|
#20748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
@banzo, grazie mille per il consiglio, considerato che la mail è arrivata oggi e che i due anni mi scadono entro i trenta gg aspetto di aver maturato i due anni poi faccio la mia mossa.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#20749 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
attenzione però con Wind al modem che è in vendita abbinata
significa che se decidi di recedere, anche a seguito di rimodulazione, paghi tutte le rate residue |
|
|
|
|
|
#20750 |
|
Senior Member
|
AGCOM ha mandato una direttiva ai provider con la diffida dal perseguire questo comportamento
|
|
|
#20751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Avete notato che sono diminuite le latenze verso i dns cloudflare? da 25ms ora li pingo 15ms...
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage) VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530 |
|
|
|
|
|
#20752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, non mi pare di trovare il thread per la FTTC fino a 200 Mbit, posto qua:
Ho appena attivato la linea passando da TIM, dove con una 100 Mega andavo inizialmente a 60 mega, e poi misteriosamente era scesa a 30. Ora, io ho attivato la 200 Mbit, di seguito i dati: Dal portale GEA Note Distanza Centrale mt. 1129 Distanza Cabinet mt. 317 Dalla Station: Velocità Download Upload Velocità attuale 79.287 Kbps 21.599 Kbps Dati operativi Download Upload Margine SNR 7,3 dB 6,0 dB Attenuazione loop 19,3 dB 0,0 dB Dati compatibili? Sinceramente speravo di oltrepassare almeno i 100 mega.. pagare 200 Mbit e andare a un terzo della velocità? Domattina mi chiamerà il 190 per verificare l'attivazione.. ma dubito di poter tirar fuori velocità maggiore. 79 mega per 300 metri dal cabinato sono ok?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#20753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'ultima cosa che mi rimane da fare è usare l'allegato D per non pagare i costi di attivazione rimanenti. Se il pagamento scade il 12 giugno c'è il rischio che mi mandino una mora? Perché non so quanto ci vuole affinché lo elaborino e mi diano una risposta
|
|
|
|
|
|
#20754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20755 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Avete notato che è da circa 1 mese e mezzo che Vodafone prolunga la stessa offerta, lasciando da parte le persone che vogliono un’offerta con telefonate incluse?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20756 |
|
Senior Member
|
Si perché proprio da circa un mese hanno cambiato il direttore consumer e si sono "svegliati" a proporre offerte interessanti. Magari non interessanti per chi vuole anche le chiamate incluse.
|
|
|
#20757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che mi tocca tenermela così
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a vedere l'attenuazione sei a più di 300mt, quindi o sei su qualche derivata o c'è qualcosa di giuntato male nel tuo impianto.
|
|
|
|
#20759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè ripeto, mio zio ha fatto la Vodafone One Family mi sembra, e va quasi a 100 effettivi su 100. E tra l'altro non capisco perchè lui abbia ricevuto la power station con un'offerta da 100 mega.. boh. Avessi potuto fare la stessa promo l'avrei fatto porca miseria.. VAbbè, entro i 15 gg di recesso devo verificare l'impianto, se non ho modo di andare a più di 80 recedo. Non sono interessato a 4 anni di vincoli per andare a quasi un terzo della velocità che ho acquistato.
|
|
|
|
|
|
#20760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai il modem bianco o quello nero? Ah inoltre fai una foto alla chiostrina condominiale di Telecom (trovi le immagini su google sul "come é fatta).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.