Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2018, 17:35   #1
inad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 28
Tiscali Fibra Full, mai ricevuta nessuna bolletta da 6 mesi

Salve. Circa a fine novembre, mi hanno attivato la fibra di tiscali (24,90 euro al mese, chiamate illimitate incluse). Ma non è mai arrivata nessuna bolletta, e sul sito, nel mio account, risulta ancora che il servizio è in fase di attivazione. Dovevo avere la fibra in prova a 100 mega per 3 mesi, con un successivo downgrade della velocità a 20 mega. Invece navigo ancora a 100, senza pagare nulla. Cosa è consigliabile fare? Chiamo per avvisarli? Rischio che mi facciano pagare più del dovuto? Grazie.
inad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 12:02   #2
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
ciao, a me è successa la stessa cosa con operatore diverso, 1 anno senza bollette con fibra a 100 invece che a 20, avevo addebito automatico sul cc e non me n'ero mai accorto... mai avuto problemi di linea anzi ero supercontento, nè di qualsiasi altro genere

un giorno mi telefonano e mi dicono che si scusano tanto (loro!) che si sono accorti che non ho pagato nemmeno 1 euro fino adesso, e che dal mese successivo sarebbero cominciate le rati bimestrali normalmente + ovviamente il compenso totale che non avevo pagato fino ad allora, in caso di problemi mi avrebbero lasciato pagare il saldo anche ratealmente, gentilissimi...

io cado dalle nuvole, ovviamente accetto senza dire una parola, pago il saldo e cominciano ad arrivare le bollette bimestrali, tutto ok nessun problema, sul lato economico/contrattuale, i problemi sono invece cominciati con la fibra da quel giorno, linea che cade anche 2-3 volte al giorno con router che sgancia (mai toccato il router), velocità sui 40/50 al posto dei 100 di prima ma comunque sempre più del doppio dei 20 previsti, ma con qualità davvero pessima

è l'ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che se vogliono funziona tutto alla grande, senza tanti problemi, adesso devono aver fatto qualche settaggio diverso e non funziona più niente, tanto che sto pensando al passaggio ad altro operatore dalla disperazione
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 15:59   #3
inad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
ciao, a me è successa la stessa cosa con operatore diverso, 1 anno senza bollette con fibra a 100 invece che a 20, avevo addebito automatico sul cc e non me n'ero mai accorto... mai avuto problemi di linea anzi ero supercontento, nè di qualsiasi altro genere

un giorno mi telefonano e mi dicono che si scusano tanto (loro!) che si sono accorti che non ho pagato nemmeno 1 euro fino adesso, e che dal mese successivo sarebbero cominciate le rati bimestrali normalmente + ovviamente il compenso totale che non avevo pagato fino ad allora, in caso di problemi mi avrebbero lasciato pagare il saldo anche ratealmente, gentilissimi...

io cado dalle nuvole, ovviamente accetto senza dire una parola, pago il saldo e cominciano ad arrivare le bollette bimestrali, tutto ok nessun problema, sul lato economico/contrattuale, i problemi sono invece cominciati con la fibra da quel giorno, linea che cade anche 2-3 volte al giorno con router che sgancia (mai toccato il router), velocità sui 40/50 al posto dei 100 di prima ma comunque sempre più del doppio dei 20 previsti, ma con qualità davvero pessima

è l'ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che se vogliono funziona tutto alla grande, senza tanti problemi, adesso devono aver fatto qualche settaggio diverso e non funziona più niente, tanto che sto pensando al passaggio ad altro operatore dalla disperazione
Grazie mille della tua testimonianza. Ma non ci vuoi dire qual'era l'operatore? Anche io ho addebito automatico su conto corrente, quindi in effetti considerato questo fatto, non dovrei preoccuparmi di nulla, perchè non ho alcuna colpa, dato che sono loro a dover prelevare in automatico.
inad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:06   #4
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
L'operatore è Interplanet, prima della telefonata andava tutto alla grandissima, dopo un disastro e non si riesce più a tornare come prima, mi viene anche il dubbio che stanno facendo apposta per farmi fare il contratto 100 mega al posto del 20, certe volte a pensar male....
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 12:56   #5
inad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 28
Dagli operatori telefonici (e in generale da qualunque gestore di servizi), c'è ormai da aspettarsi di tutto. Chi lo sa che non abbiano più profili di impostazioni per le reti, uno per i clienti in prova, appena acquisiti, ed uno per i vecchi clienti ormai consolidati. C'è anche da dire che a volte è oggettivamente difficile stabilire la causa del problema, e bisogna ritentare più volte, finchè non ti mandano un tecnico bravo, e soprattutto che abbia voglia di lavorare, per capire da cosa dipende il problema. A me, con infostrada per problematiche simili di disconnessioni continue, ci sono volute 10 chiamate, e 3 tecnici diversi, per risolvere (alla fine cambiarono diverse decine di metri di cavo sulla strada, e permutarono la mia linea fino alla centrale). Senza contare gli operatori maleducati e presuntuosi che sopportai in quei giorni. Comunque ho deciso che non chiamo nessuno. Non vorrei che succeda anche a me la stessa cosa. Se vogliono essere pagati, hanno il conto a disposizione. Grazie ancora, ciao.
inad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 16:15   #6
inad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 28
Proprio oggi, dopo 6 mesi mi è arrivato un sms in cui mi informano dell'attivazione della linea, e nel mio account compare che il servizio è attivo. Proprio dopo che ho chiesto lumi su questo forum. Adesso mi viene il sospetto che mi spiino.
inad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 18:15   #7
inad87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
L'operatore è Interplanet, prima della telefonata andava tutto alla grandissima, dopo un disastro e non si riesce più a tornare come prima, mi viene anche il dubbio che stanno facendo apposta per farmi fare il contratto 100 mega al posto del 20, certe volte a pensar male....
Incredibile.. è successa anche a me la stessa cosa che tu hai raccontato. In sei mesi mai una caduta di linea.. ed ora che il servizio risulta attivo, la fibra ottica risulta non connessa, e non c'è linea. Impressionante il tempismo!!! A questo punto davvero è come dici tu, non può essere un caso.
inad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v