Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2018, 18:01   #41
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se non l'hai ancora notato "sensibilmente" è usato sia per dire "poco" che per dire "molto", ovvero è diventata una parola-truffa usata quando non si vuol far capire di che si parla.

esattamente come "valorizzare" che una volta si usava per dire "conservare e tutelare" mentre oggi si usa anche per "(s)vendere e incassare" (tipo "valorizzare un bene culturale" = privatizzarlo o "valorizzare un giardino" = farci costruire un palazzo di 10 piani)...
sì, ho notato.. purtroppo... parole che sarebbe meglio non usare più, in effetti..

l'esempio dell'uso di "valorizzare" fa venire i brividi, soprattutto (tanto è vero)..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 18:29   #42
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
L'utility per l'energia dell'Islanda, come quella del Quebec, ha detto una cosa diversa da quella riportata da Il Giornale (lol): "se (ipotesi) tutte le richieste di attività di mining sul nostro territorio venissero accettate, rischieremmo di lasciare la gente al buio". Siccome la prima mission di una utility per l'energia è quella di fornire elettricità a famiglie e imprese, alcune richieste saranno respinte e qualche miner dovrà accasarsi altrove o fare altro nella vita. E' un non problema: le criptovalute funzionerebbero benissimo anche se l'80% dei miner smettessero di fare il loro lavoro (purchè non lo facciano tutti insieme).

Se poi pensate che sia tutta una bolla basata sul nulla e destinata presto a esplodere, non preoccupatevi dei consumi, presto il prezzo andrà a zero, i miner saranno in rimessa e quindi costretti a spegnere le loro macchine e tutto sarà finito
Old 05-04-2018, 18:31   #43
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da giljevic Guarda i messaggi
numeri sballati completamente....

5x 1070 fanno 160mh/s a 550w
non vedo perche qualcuno dovrebbe comprare sto ageggio. a 800w

secondo, stanno gia pensando a un fork cosi che non si possa usarlo...
I tuoi sicuramente.
Su X11 sotto 125W a scheda con un firmaware moddato non vai e ovviamente scendi un pò anche l'hashrate passando da poco più di 15MHS a 12,3MHS (e sticazzi).
In più ci devi mettere il resto del sistema che ti porta a oltre 700W minimi.
Con 700W mini X11 a poco più di 61MHS.

Sai quando vai in pareggio con il costo delle 5 1070?
Oggi MAI, con i valori di Gennaio (complessità, cap e trend in primis) in 63 mesi.
Anche fosse la situazione più rosea possibile con una prospettiva simile a quella di Settembre ti ripagheresti le schede in quasi 4 anni.
Sempre che 5 1070 tra 4 anni siano ancora utili e questo scenario è alquanto ottimistico.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 20:40   #44
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
L'infrastruttura nazionale fra una decina d'anni dovrà far fronte all'avvento delle auto elettriche, la corrente in più dei miners attuali in confronto sarà una stupidata.
Tra una decina d'anni spererei che si siano già estinti...

Rifare la rete di distribuzione nazionale at/mt/bt per le auto elettriche ?
Si, forse tra cento anni, non certo dieci !
Oltre al fatto che prima di distribuirla, occorre produrla !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 23:52   #45
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Questo è vero, ma quindi cosa facciamo torniamo tutti con le lampadine a incandescenza e gli elettrodomestici classe energetica Z--- perchè tanto ci sono cose che consumano di più?
Infatti nessuno ti vieta l'uso di questi dispositivi, sei liberissimo di farlo.

Quote:
Sono paradossi stupidi perchè sono palesemente senza senso, ma se ci fosse un modo per ridurre il consumo di acqua non lo faresti?
Se si diffondesse l'abitudine di allagare la strada davanti a casa non far sollevare polvere alle auto non lo vieteresti?
Nessuno deve rendere conto a nessuno delle risorse che usa finchè paga. Gli esempi che ho fatto io calzano a pennello, i tuoi per niente.
Io quando mi lavo i denti mentre mi spazzolo non chiudo il rubinetto alla faccia dei periodi di siccità e nessuno mi può dire nulla perchè pago e basta, e non ho bisogno di scuse per aprire il rubinetto, posso aprirlo anche solo per vedere l'acqua scorrere se volessi.

Ultima modifica di nickname88 : 05-04-2018 alle 23:56.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 00:33   #46
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Infatti nessuno ti vieta l'uso di questi dispositivi, sei liberissimo di farlo.

Nessuno deve rendere conto a nessuno delle risorse che usa finchè paga. Gli esempi che ho fatto io calzano a pennello, i tuoi per niente.
Io quando mi lavo i denti mentre mi spazzolo non chiudo il rubinetto alla faccia dei periodi di siccità e nessuno mi può dire nulla perchè pago e basta, e non ho bisogno di scuse per aprire il rubinetto, posso aprirlo anche solo per vedere l'acqua scorrere se volessi.
Puoi anche comprarti un terreno boschivo per disboscarlo...pero bhe, insomma...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 07:39   #47
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Puoi anche comprarti un terreno boschivo per disboscarlo...pero bhe, insomma...
Esatto, finchè pago faccio quello che voglio e non devo rendere conto a nessuno del fatto che una parte di vegetazione sia sparita e non produca più ossigeno.
Old 06-04-2018, 09:00   #48
danieleg.dg
Senior Member

L'Avatar di danieleg.dg

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Esatto, finchè pago faccio quello che voglio e non devo rendere conto a nessuno del fatto che una parte di vegetazione sia sparita e non produca più ossigeno.
E poi ci si stupisce che il mondo vada a rotoli...
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 09:01   #49
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Quindi io ho i soldi e faccio quello che voglio.
Ma come diavolo ti hanno cresciuto?
Old 06-04-2018, 09:59   #50
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
mha, mi sembra un ragionamento un po mafioso, e si sa che i mafiosi non sempre finiscono bene....per fortuna!
Old 06-04-2018, 10:05   #51
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
E poi ci si stupisce che il mondo vada a rotoli...
Quote:
mha, mi sembra un ragionamento un po mafioso, e si sa che i mafiosi non sempre finiscono bene....per fortuna!
O vieti tutto o non vieti nulla.
L'ipocrisia è una brutta bestia in effetti.

Ragionamento mafioso ? Se è permesso per legge .... mi domando piuttosto come ragioniate voi.
Anzi essendo tassate le risorse, più pago e più sono le entrate dello stato.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Quindi io ho i soldi e faccio quello che voglio.
Ma come diavolo ti hanno cresciuto?
Io sono cresciuto in un mondo dominato dalla politica economica di tipo capitalistico, tu piuttosto dove sei cresciuto. Sicuramente in una nazione con regime comunista sennò non si spiega. Ognuno paga quel che consuma, è così da sempre.
Acqua, gas e luce.

A questo punto mettiamo i timers obbligatori nelle docce, in modo che non si superi mai il tempo necessario per farsi la doccia oppure mettiamo obbligatori gli sciacquoni a getto singolo per legge.

Ultima modifica di nickname88 : 06-04-2018 alle 10:19.
Old 06-04-2018, 10:20   #52
MikTaeTrioR
Senior Member

ma guarda che ci sono dei limiti, vieni giù dal pero...

prova veramente ad iniziare a disboscare a caso, voglio proprio vedere, esistono piani regolatori, regolamentazioni....

col tuo ragionamento uno si prende un terreno e inizia a buttarci rifiuti tossici che tanto il terreno è suo e puo inquinarlo quanto vuole...ma svegliati va!

ma anche con elettricità il tuo ragionamento sprofonda miseramente se pensi che le forniture elettriche hanno sempre un limite di KWh...certo puoi pagare per aumentarlo (pagando molto) ma avrai sempre un limite!

Ci sono quasi sempre dei limiti!...tu dimostri che sicuramente non ci sono limiti alla mancanza di buon senso!

Old 06-04-2018, 10:44   #53
nickname88
Bannato

Quote:
ma guarda che ci sono dei limiti, vieni giù dal pero...

prova veramente ad iniziare a disboscare a caso, voglio proprio vedere, esistono piani regolatori, regolamentazioni....

col tuo ragionamento uno si prende un terreno e inizia a buttarci rifiuti tossici che tanto il terreno è suo e puo inquinarlo quanto vuole...ma svegliati va!
Ma svegliati tu, a me non ha mai vietato nessuno di inquinare il mio giardino a patto che non finisca nei giardini altrui. Quindi sì se io vado in Australia e mi compro un terreno vasto e mi viene in mente di disboscarlo per far pratica con la motosega lo posso fare.
E oltretutto ho anche la possibilità di vietarti l'ingresso nella mia proprietà.

Quote:
ma anche con elettricità il tuo ragionamento sprofonda miseramente se pensi che le forniture elettriche hanno sempre un limite di KWh...certo puoi pagare per aumentarlo (pagando molto) ma avrai sempre un limite!
Stai parlando di limiti come se fosse un muro invalicabile e per giunta come se dipendesse solo dallo stato. Se la gente richiede maggiori quantità di risorse, si aumenta la produzione o l'acquisto di queste ultime. Esiste un limite ? Certo quello fisico di produzione però, non quello del tuo ideale, e finchè ce nè disponibile si può sempre acquistarne di più.

Quote:
Ci sono quasi sempre dei limiti!...tu dimostri che sicuramente non ci sono limiti alla mancanza di buon senso!
Io pago ciò che consumo e non devo rendere conto di certo a te.

Quote:
Forse nel mondo in cui vivi tu, in quello in cui vivo io le lampadine a incandescenza sono fuori produzione così come gli elettrodomestici energivori.
Fuori produzione non vuol dire che ne è vietato l'utilizzo.
E comunque sia anche le vetture diesel Euro 0 è vietata la circolazione su strada, ma all'interno di miei proprietà nessuno può impedirmi di usarlo, nè di accendere il motore e lasciarlo acceso per il gusto di farlo e sgasare a manetta senza motivo. E per giunta posso farlo anche durante i blocchi alla circolazione.

Quote:
Nessun controlla che chiuedi l'acqua mentre ti lavi i denti perchè sarebbe impossibile, ma se in un periodo di siccità la situazione si farà troppo dura ti razioneranno l'acqua chiedendola in determinati periodi, in casi ancora più gravi chiudendola completamente con distribuzione di acqua razionata tramite cisterne.
E poi i soldi potrai usarli come carta igenica.
nei periodi di siccità la risorsa non è presente e tu non puoi chiederne di più nemmeno volendo, nè produrre ( questo poi non è proprio vero ). La corrente in italia invece è acquistata e volendo la possibilità di comprarne di più esiste fino a che è disponibile all'acquisto.
Quindi esempio errato.

Quote:
Non devi rendere conto delle risorse che usi finchè paghi e finchè ti viene concesso.
Esistono leggi che vietano certi comportamenti e l'uso di certe risorse o per alcui impieghi.
Esisteranno eccezioni ma di certo fra queste non rientra l'uso domestico, e di conseguenza la possibilità di minare nei limiti del proprio impianto.
Anche se fosse un attività H24, che di fatto poi il mining è.

Quote:
I tuoi esempi sono stupidi perchè non sono prova che quelli da te descritti sono comportamenti legittimi, prova solo che sono comportamenti che non possono essere monitorati.
Il mio era un esempio per assurdo di uno spreco d'acqua che può essere monitorato.
Tutto è monitorabile.

Quote:
Chiaro che ora è consentito dalla legge e nessuno può dirti nulla, ma se domani fosse vietato o regolamentato in qualche modo?
Veramente non hai capito che parlavamo di questo?
Prima di tutto finchè è concesso dalla legge non può essere considerato comportamento mafioso.
E in secondis se non sbaglio la fornitura di elettricità è privata, anche se lo stato italiano è maggior azionista di ENEL, esistono altri distributori.

Ultima modifica di nickname88 : 06-04-2018 alle 10:53.
Old 06-04-2018, 10:46   #54
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Ma non avete ancora capito che nickname88 è solo un povero disagiato? Secondo me sta così tanto rinchiuso davanti al monitor da essersi rimbecillito. Non posso credere che uno sano di mente riesca a partorire certe stronzate.

Comunque, già ora nei periodi di siccità, dalle mie parti, razionano pesantemente l'acqua, quindi voglio vedere cosa ci fa con i soldi.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 10:55   #55
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Ma svegliati tu, a me non ha mai vietato nessuno di inquinare il mio giardino a patto che non finisca nei giardini altrui. Quindi sì se io vado in Australia e mi compro un terreno vasto e mi viene in mente di disboscarlo per far pratica con la motosega lo posso fare.
E oltretutto ho anche la possibilità di vietarti l'ingresso nella mia proprietà.

Stai parlando di limiti come se fosse un muro invalicabile e per giunta come se dipendesse solo dallo stato. Se la gente richiede maggiori quantità di risorse, si aumenta la produzione o l'acquisto di queste ultime. Esiste un limite ? Certo quello fisico di produzione però, non quello del tuo ideale, e finchè ce nè disponibile si può sempre acquistarne di più.

Io pago ciò che consumo e non devo rendere conto di certo a te.

Fuori produzione non vuol dire che ne è vietato l'utilizzo.
E comunque sia anche le vetture diesel Euro 0 è vietata la circolazione su strada, ma all'interno di miei proprietà nessuno può impedirmi di usarlo, nè di accendere il motore e lasciarlo acceso per il gusto di farlo e sgasare a manetta senza motivo. E per giunta posso farlo anche durante i blocchi alla circolazione.

nei periodi di siccità la risorsa non è presente e tu non puoi chiederne di più nemmeno volendo, nè produrre ( questo poi non è proprio vero ). La corrente in italia invece è acquistata e volendo la possibilità di comprarne di più esiste fino a che è disponibile all'acquisto.
Quindi esempio errato.

Esisteranno eccezioni ma di certo fra queste non rientra l'uso domestico, e di conseguenza la possibilità di minare nei limiti del proprio impianto.
Anche se fosse un attività H24, che di fatto poi il mining è.

Tutto è monitorabile.

Prima di tutto finchè è concesso dalla legge non può essere considerato comportamento mafioso.
E in secondis se non sbaglio la fornitura di elettricità è privata, non statale.
È palese che tu abbia problemi di salute mentale.

Acquista un terreno e prova a tagliare alcuni tipi di alberi senza autorizzazione, poi raccogli le tue banconote e guardale.

Per il resto, se domani il tuo comune decide di darti 250 litri di acqua al giorno, tu puoi prendere la tua carta di credito e usarla per grattarti la schiena.
Old 06-04-2018, 10:56   #56
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma non avete ancora capito che nickname88 è solo un povero disagiato? Secondo me sta così tanto rinchiuso davanti al monitor da essersi rimbecillito. Non posso credere che uno sano di mente riesca a partorire certe stronzate.

Comunque, già ora nei periodi di siccità, dalle mie parti, razionano pesantemente l'acqua, quindi voglio vedere cosa ci fa con i soldi.
Almeno io non ho offeso nessuno nelle discussioni e ho solo esposto le mie idee che per giunta sono tutte legali.

Ultima modifica di nickname88 : 06-04-2018 alle 10:59.
Old 06-04-2018, 10:59   #57
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Almeno io non ho offeso nessuno nelle discussioni e ho solo esposto le mie idee che per giunta sono tutte legali.
Hai offeso l'intelligenza umana in ogni singolo post.

Compra un terreno e usalo come discarica, poi dicci cosa ti è successo. Eppure il terreno è tuo.
Compra un terreno e prova a tagliare una quercia secolare per provare la motosega, poi dicci che succede.
Old 06-04-2018, 11:02   #58
nickname88
Bannato

Quote:
Hai offeso l'intelligenza umana in ogni singolo post.

Compra un terreno e usalo come discarica, poi dicci cosa ti è successo. Eppure il terreno è tuo.
Compra un terreno e prova a tagliare una quercia secolare per provare la motosega, poi dicci che succede.
L'offesa a ciò che tu consideri intelligenza umana non è sanzionabile.
Le offese alle persone sì, e non sei stato abbastanza intelligente da capirlo.

Tagliare un albero senza permesso comporta una multa in primis e in secondis ci vuole un mandato di ispezione per verificare l'accaduto, che non è sempre ottenibile.

Se tu vivi in una zona disagiata mi spiace per te, ma a me che abito in una vera città, non hanno razionato mai nulla e se permetti sono libero di usare tutto come più mi aggrada. Se l'acqua mi dovesse mancare posso sempre comperarla per altre vie, per luce e gas invece esistono fornitori provati al di fuori di enel.

E tornando all'esempio dell'acqua .... Ti ricordo che uno dei più grandi sprechi di acqua si chiama Las Vegas, che è una città nel deserto. E se è possibile portare l'acqua nel deserto fà sì che da te o qualunque altra città in cui vi sia scarsa reperibilità di acqua è imputabile solo alle scarse infrastrutture del tuo territorio.

Ultima modifica di nickname88 : 06-04-2018 alle 11:20.
Old 06-04-2018, 11:03   #59
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

14g
Old 06-04-2018, 11:06   #60
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
e qui sbagli... se tutti minassero e tutti consumassero energia... per creare praticamente il NULLA... beh il consumo di energia esagerato ricade su tutti
Il NULLA sarebbe

1)La prima e unica forma di contante digitale della storia

2)La prima e unica forma di conservazione e trasferimento di valore nella storia dell'uomo che
a)Non è confiscabile
b)Non è censurabile
c)Ha costi marginali di stoccaggio nulli
d)E' priva di confini geografici e politici (globale e borderless)

3)La prima espressione di bene digitale scarso (trasferibile ma non duplicabile), immutabile e frazionabile della storia dell'informatica

4)L'unica vera e reale applicazione pratica della tecnologia blockchain di cui il mondo finanziario continua a parlare (a vanvera) come di una grande innovazione

5)La prima e unica forma di "moneta" programmabile della storia

6)La prima e unica piattaforma decentralizzata e digitale per lo scambio del valore trustless (priva di intermediari), base di future applicazioni altrettanto rivoluzionarie (micropagamenti, smart contracts..)

7)Il primo registro di dati della storia dell'informatica pubblico e al tempo stesso immodificabile, non alterabile, non hackerabile, non manomettibile.

8)L'unica forma digitale di pagamento esistente che tuteli la privacy delle parti coinvolte (nell'epoca dei social nerwork, cambridge analytica e amazon che vuole diventare banca)

9)La prima e unica forma di moneta ad inflazione programmata che per definizione elimina il problema dell'inflazione inattesa

10)Una tecnologia, nata senza investimenti milionari, marketing, appoggio di governi,aziende o istituzioni (anzi), che per la prima volta:

a)Risolve un problema matematico antico come l'uomo, quello del consenso
distribuito in assenza di fiducia
(https://en.wikipedia.org/wiki/Byzantine_fault_tolerance)
b)Crea per la prima volta nella storia un meccanismo pubblico ed automatico in cui l'adesione delle parti ad un fine comune non avviene tramite la creazione di barriere all'entrata ma attraverso un processo di incentivo alla correttezza (essere onesti nel mondo bitcoin è più remunerativo che non esserlo)
c)Realizza una rete distribuita di scambio del valore al di fuori del controllo politico talmente resiliente e inattaccabile che nemmeno il G20 ha potuto porre barriere o limiti al suo funzionamento.

Potrei continuare se volete, ma 10 punti fa cifra tonda.

Ultima modifica di HackaB321 : 06-04-2018 alle 11:12.
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian