|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si! posso vedere tutte le cartelle condivise nella rete di casa! se hai problemi (io li avevo) disattiva il firewall del pc al quale cerchi di collegarti.. e prova! se ti colleghi allora devi semplicemente inserire la "regola" nel firewall, io ho fatto così ed ora con firewall in funzione posso visualizzare tutte le cartelle
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
che ddns hai usato per vedere il modem da remoto?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la prima volta semplicemente l'IP della mia connessione... successivamente mi sono ricordato di no-ip.. avevo già un account, quindi ho inserito il ddns creato e via.. perfettamente funzionante!
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi sembra che non ci sia più modo di effettuare il downgrade.
Esce errore di firma digitale al ripristino al firmware alla prima pagina. Qualcuno sa come risolvere? C'è un modo per recuperare la password del voip? |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Scompatta il file, non caricare l'archivio.
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma il Band Steering funziona o no?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Ragazzi, ma bloccare alcuni numeri telefonici tipo pubblicità aggressive, è possibile farlo tramite router? Thanks
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Avevo sentito parlare che facevano funzionare a dovere : http://www.registrodelleopposizioni.it/ mi chiedo se l'hanno fatto.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Penso e ripeto penso, abbiano disabilitato che vada il Voip con il primo fw, riscontri a riguardo?
Facendo più volte downgrade, non c'è stato verso che il Voip andasse , la connessione và senza problemi, ma il Voip no, appena aggiorno torna a funzionareHo provato anche a ricaricare la primissima configurazione salvata con il vecchio fw dopo il downgrade e non c'è verso che mi vada il Voip
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
voIp
Quote:
P.S.: da allora sono con la vecchia versione. |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Dovrò riprovarci, ma ieri dopo 5/10 minuti il voip era ancora giù
appena ho aggiornato il voip funzionava appena si collegava
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Montaggio a parete
Ma lo sapete che 'sto modem fa schifo anche meccanicamente?
In un post precedente un utente ha informato che sotto i piedini di gomma ci sono le asole per incastrarlo con delle viti per il montaggio a parete. Peccato che le asole siano solo sul lato superiore e mancano nel lato inferiore. Se lo montate il modem risulterà traballante. Io ho risolto inclinando leggermente le viti sul lato inferiore e incastrando il modem. Che schifo Vorrei ggiungee una foto ma non ho ancora capito come funziona il meccanismo e se la metto come allegato le dimensioni sono troppo grandi
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@emem
Non sono d'accordo. Le asole sono quasi sempre due. Per motivi tecnici/operativi. Se lo fissi bene il modem non è traballante. Inoltre le asole sono fatte per sostenere il modem. Non per fissarlo al muro. Questo per tutti i modem. Una certa flessibilità/mobilità è necessaria perchè quando inserisci/togli un cavo (operazione che va fatta con attenzione/delicatezza) non deve essere troppo rigido per non applicare troppa forza alle viti/muro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Visto che la GUI è parecchio confusa non si sa se disabilitandolo nel tab iniziale disabiliti anche questo. Siccome ci metteva anche 2 o 3 minuti per andare su il voip ho pensato che fosse 'sto fantomatico Inform a configurarlo. |
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve ragazzi, ho passato la mattinata a leggermi tutte le 49 pagine.
Ho attivato la fibra 200 ieri tenendo collegato il mio Fritzbox 7490 ma il voip non andava. Stamani ho collegato il DVA-5592 e si è configurato tutto subito VOIP incluso, ma non vedevo la password per usarla sul 7490 che a me va bene. Poi nelle ultime pagine scopro la faccenda dell'aggiornamento del FW ed infatti ho su l'ultimo. Voglio provare il downgrade, vediamo se ho capito come fare... - Stacco il modem dalla linea - Flasho il vecchio firware - Vado a leggermi la password - La metto nel 7490 e lo provo - Ricollego il DVA-5592 alla linea (con calma) che si riaggiorna. Tralascio qualcosa? |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo so, ma il 7490 funziona lo stesso fino a 88 e a me va bene, perchè in wifi è un altra cosa (non di serie, ma ho montato un kit antenne da 90 euro che va alla grande e mi rompe buttarlo).
Poi l'intenzione è di sostituirlo col 7590, ma ora non posso. Ultima modifica di angia : 23-03-2018 alle 14:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

, la connessione và senza problemi, ma il Voip no, appena aggiorno torna a funzionare
appena ho aggiornato il voip funzionava appena si collegava