|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Di solito esce il dialogo relativo all'affitare una stanza....
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo immaginavo, accidenti
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Una fissazione anche nella vita virtuale.
|
|
|
#765 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
iscritto al thread, fantastico gioco, da amante di skyrim non potevo farmi sfuggire questa perla; domanda sciocca, ma solo a me danno fastidio i "rallentamenti" durante i combattimenti? al posto di far sì che possa sfruttare la situazione a mio vantaggio, spezzano il ritmo e mi confondono
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
.Nel frattempo sono andato a caccia con ser hans,avrò preso 7 o 8 lepri consumando tantissime frecce (anche voi trovate così difficile usare l'arco?) però sono migliorato,ho visto pure un cervo ma sembra che le frecce non gli facciano nulla,forse devo prenderlo in certi punti.Alla fine finite le frecce,ho attesso fino alle 12,non ricordandomi di preciso dove fosse l'accampamento e non vedendo altri punti di viaggio rapido vicini sono finito nel villaggio dove parti per andare all'accampamento (non rattay ovviamente).Essendomi accorto di aver sbagliato posto e di essere ad una bella distanza ho dovuto rubare un cavallo per arrivarci,anche perchè non so cosa succeda se si arrivi più tardi delle 12
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3 |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho formulato male la frase, la mia era una battuta non una risposta alla tua domanda, non so se la tizia sia disponibile... non ho ancora KCD
Quote:
Comunque qualcuno sa come stanno andando le vendite dopo l'uscita? Se continuerà a vendere il team potrebbe allargarsi per fornire maggiore supporto a KCD e si spera ottimizzarlo.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 25-02-2018 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento la accantono, quella quest è troppo "tenera" e si rompe come niente. Anche se riesci a schivare i bugs delle sotto-missioni (cosa che pensavo d'aver fatto), rimane comunque il rischio che si bugga a lavoro fatto Lato vendite, un paio di giorni fa hanno dichiarato 1 milione di copie (500 mila nei primi due giorni), poco meno della metà su Steam (e su PC manca ancora GOG dove uscirà tra due giorni, il 27).
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 25-02-2018 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3 |
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, dove ti sei bloccato? Perché alcuni dei bugs bloccanti possono essere aggirati.
|
|
|
|
#773 | ||
|
Senior Member
|
Per caso è il tizio...
|
|
|
|
#774 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Avevi già avviato (e/o concluso) la sub-quest...
|
|
|
|
#775 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
In tutto questo è gradito che Henry sappia leggere e, magari, abbia alcuni rudimenti di alchimia. Capisci da solo perché dopo tutto sto sbattimento...
|
|
|
|
#776 | ||
|
Senior Member
|
Azz
![]() Con le indicazioni che ti ho dato non riesci a...
|
|
|
|
#777 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Grazie alla domenica, ho riprovato a giocare un pochino, ho avuto un bug dopo la partita a dadi con usignolo, che rimaneva fermo lì e non succedeva nulla, ho dovuto ricaricare, e meno male c'era un save subito prima.
Poi devo dire che l'IA dei nemici lascia a desiderare, eh perché
Non mi pare molto realistica come situazione.... Tra parentesi poi
|
|
|
|
#778 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo credo che non si possa parlare di capolavoro, perché dopo un po'di ore di vede che hanno dovuto per forza di cose lasciare indietro alcune sfaccettature. Anche il mondo di gioco mi sembra un po'vuoto, girando a cavallo più che nidi e qualche accampamento non trovo, spero solo sia poca fortuna mia perché una cosa che altro è esplorare trovando sempre qualcosa di interessante da fare. È uno dei migliori RPG, su questo non ci piove, ma in un secondo capitolo apporterei qualche miglioria anche al combat, forse un po'"molle" come collisioni e animazioni, per esempio dyin light, che è sempre in prima persona, dava più soddisfazione quando si colpisce un nemico, sembrava davvero di spaccare la testa 😂 Certo che qui c'è più"tecnica", ora che riesco a fare qualche combo i nemici vanno giù facile 😁😁 |
|||||
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non l'ho ancora comprato, ma sui combattimenti leggo che alcuni hanno installato delle mod per renderli più difficili. io che ho "paura", e non sono molto veloce nei movimenti del mouse e tastiera, avrei qualche occasione in più per andare avanti, visto che non si può abbassare il livello di difficoltà? grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
come vi trovate tecnicamente?
fatta premessa che dopo 2-3h già lo adoro, e nulla mi bloccherà dal consumarlo, ma tecnicamente parlando, skyrim vanilla a confronto era un gioiello. 1080ti+i7 4790k+16gb ram, res 1440p wide, dettagli su MOLTO ALTO, oscillo tra i 65 e i 25 oltretutto nonostante abbia gync, che per una ampia fascia di oscillazione di fps, è fantastisco perché ti mantiene tutto fluido, kcd stuttera come se non ci fosse un domani, a tratti, magari nei pezzi a cavallo più veloci, quasi fino al fastidio. poi vabè,compenetrazioni, artefici vari, salvate che non salvano, cavalli che spariscono ecc, mi danno fastidio ma non mi bloccano l'esperienza di gioco, e poi sono sicuro che il grosso verrà sistemato con le patch. Ma in generale, vedere una 1080ti, con un gioco graficamente modesto [nulla a che vedere con il colpo d'occhio di TW3 ad ultra] e tutto sommato abbastanza spoglio, che nemmeno con i dettagli al massimo, mi tocca i 22fps, mi fa un po sanguinare gli occhi. Detto questo, mi ha già rapito e ci farò un miliardo di ore, però ad essere obiettivi è veramente molto molto acerbo.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

.Nel frattempo sono andato a caccia con ser hans,avrò preso 7 o 8 lepri consumando tantissime frecce