Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2017, 11:54   #21861
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
mmhmm..l'avevo letto da qualche parte, ma poi facendo una ricerca anche un po' approfondita non ho trovato nulla. E' vero che Play Protect di fatto protegge il telefono ma forse non è proprio la stessa cosa, quindi quanto ho scritto prima potrebbe non essere del tutto giusto.
Non so dove hai letto questa cosa ma è del tutto inverosimile, hanno solo messo il pacchetto per i driver gpu sul play store, se il kernel ha un buco serve necessariamente un ota e recovery (quindi si passa dal produttore).
Old 31-10-2017, 12:05   #21862
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Ecco..appunto.

Per coloro che si lamentavano delle notifiche MIUI, questa app potrebbe migliorare la situazione (io non l'ho provata perchè non mi lamento..)

https://play.google.com/store/apps/d...om.treydev.mns
Old 31-10-2017, 12:24   #21863
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Salve a tutti, non so se è giusto chiedere qui ma sempre meglio che aprire un nuovo thread a vuoto!
Ho tirato avanti fin ora con il mio Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190 ma direi che è ora di cambiarlo, è diventato esageratamente lento pur avendo una CM abbastanza leggera!

Ho identificato alcuni smartphone che rientrano nel mio budget di 200/250€ ma sono molto indeciso

-Xiaomi MI A1
-Honor 6X
-Lenovo Moto G5 Plus
-Huawei P8 Lite 2017

Non ho esigenze particolari, punto al meglio con il budget che ho.
Ho visto che alcuni hanno la batteria saldata...non mi fa impazzire ma non è nemmeno un problemone.
La photocamera mi farebbe comodo se non sia proprio una schifezza.

Ne consigliate altri? Voi quale consigliate e perchè?

Grazie
sono nella tua stessa (identica, tra l'altro) situazione.....
sarei tentato dal MI A1.... qcuno che l'ha provato cosa mi dice del GPS? Io lo uso spessissimo e mi servirebbe uno veloce e preciso.....
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:34   #21864
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Ecco..appunto.
Oltretutto il pacchetto driver è presente solo per i dispositivi con supporto treble e solo quelli "nativi" ce l'hanno. Pixel 2 e sony xz1.
Old 31-10-2017, 16:36   #21865
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Hai guardato per bene anche la fotocamera?

Si e ho notato che non è granchè ... immagini impastate e sgranate in codizioni interne. Probabilmente in esterni è meglio , ma a me non interessa avere un camera phone.
Anzi faccio poche foto con la camera in quanto se devo "uscire" ho la mia vecchia reflex.

Si hanno notizie sul Note 5/5X?

Ho notato che il valore che riportano alcuni siti è inferiore a quello che ha avuto lui con Antutu. Circa 73.000 contro i siti che parlano di 64.000 .

Poca roba sia chiara.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 22:16   #21866
federico28
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Ho letto la guida ma non so quale cellulare scegliere..

Ciao ragazzi. Vi contatto perchè seppure abbia letto la guida e le varie descrizioni dei modelli faccio fatica a capire che cosa acquistare. Vi spiego cosa cerco: al momento ho un moto G primo modello che è ancora vivo e mi ha accompagnato per gli scorsi 3 anni e mezzo. Cerco un cellulare che possa ripetere l'impresa. Cosa cerco: ottime prestazioni, fluidità, utilizzo di game leggeri come hearthstone, autonomia di almeno un giorno interno, buon audio (ho buone cuffie che vorrei utilizzare anche se limitandole da cell), buona ricezione, resistenza (non sono una di quelle persone che cura gli oggetti ma anzi li faccio cadere.). Cosa non cerco: una fotocamera eccelsa (per quello ho già una reale fotocamera). Chiaramente se non fa schifo son contento ma prediligo le prestazioni. Non ho un reale budget o preferenza per europa o asia, voglio un ottimo prodotto che possa durare nel tempo a non piú di 300 euro. Se c'è qualcosa da 200 euro benvenga, se mi dite meglio investirne 300 sarà fatto. Vi ringrazio per la disponibilità, a disposizione per chiarimenti.
federico28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 08:11   #21867
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da federico28 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Vi contatto perchè seppure abbia letto la guida e le varie descrizioni dei modelli faccio fatica a capire che cosa acquistare. Vi spiego cosa cerco: al momento ho un moto G primo modello che è ancora vivo e mi ha accompagnato per gli scorsi 3 anni e mezzo. Cerco un cellulare che possa ripetere l'impresa. Cosa cerco: ottime prestazioni, fluidità, utilizzo di game leggeri come hearthstone, autonomia di almeno un giorno interno, buon audio (ho buone cuffie che vorrei utilizzare anche se limitandole da cell), buona ricezione, resistenza (non sono una di quelle persone che cura gli oggetti ma anzi li faccio cadere.). Cosa non cerco: una fotocamera eccelsa (per quello ho già una reale fotocamera). Chiaramente se non fa schifo son contento ma prediligo le prestazioni. Non ho un reale budget o preferenza per europa o asia, voglio un ottimo prodotto che possa durare nel tempo a non piú di 300 euro. Se c'è qualcosa da 200 euro benvenga, se mi dite meglio investirne 300 sarà fatto. Vi ringrazio per la disponibilità, a disposizione per chiarimenti.
Beh puoi considerare quelli a cui ho dato un mio (personale ovvio) voto e scartare quelli sotto il 9, i device che consigliamo sono comunque quelli non ce ne sono di nuovi non inseriti visto che è aggiornata a 3 giorni fa.
Comunque riassumendo ti do un po' di consigli brevi (per i pro e contro rivedi il relativo paragrafo di pagina 1)
Italia sotto o quasi i 200 : Huwei P10Lite a 220 euro ma devi mettere cover e vetro quindi diventano 240 euro ed è molto personalizzato mentre tu sei abituato a rom stock avendo un Motorola.
Cina sotto i 200: Xiami A1 che sta a 200 e meno ma non hai garanzia, per il resto è favoloso ed è rom stock e aggiornamenti direi sicuri sia in termini di patch di sicurezza che di nuove versioni android.
Italia un po' sopra i 200: Moto G5 Plus che è ottimo, stock, solido, non eccelle in nulla ma non demerita in nulla, poi venendo da Motorola ti ci troveresti a meraviglia. Non prendere le versioni G5S o G5S Plus quella S non significa che è meglio, anzi tutte le recensioni dicono sia un po' peggio.
Alternativa Lenovo P2 se vuoi fare 2 o 3 giorni di bateria è anche lui stock come rom ma aggiornamenti futuri non credo ne avrà e costa un po' tanto, non è sceso come si sperava.
Non ti consiglio cinesi a questi prezzi perchè passando i 200 se succede qualcosa e non si ha garanzia scoccia tanto, l'unico è Xiami Mi5S ma non ha banda 20 quindi non lo consiglio alla massa ma solo a chi sa che può farne a meno di quella banda vivendo in città grandi e non spostandosi mai da quelle.
Anche arrivando a 300 non c'è molto di più, a circa 290 si trova Samsung A5 2017 (occhio l'anno perchè c'è anche la versione 2016 peggiore)
Null'altro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-11-2017 alle 08:20.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 08:17   #21868
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Stavo per andare di Xiaomi Mi A1 su Gearbest ma ho visto che il sito non ha grandi recensioni ed avrei problemi a farlo spedire in uk (oltre a problemi con la fattura) . Se dovessi chiedervi qualcosa che sia trovabile su Amazon?
Direi Moto G5Plus o Huawei P10Lite (ma con cover e pellicola) come ho detto al collega sopra quindi.
Lascia stare i cinesi se ti serve fattura, rivolgiti ad Amazon.
Tieni comunque presente che con fattura la garanzia è di soli 12 mesi in Italia per legge

X monster.fx su Redmi Note 5 e famiglia ci sono un sacco di rumors ma tra loro contraddittori quindi tocca aspettare qualche certezza in più, io penso che usciranno poco prima di natale così da avere picco di vendite nel periodo migliore con un prodotto nuovo. Però Xiaomi ha venduto 10 milioni di smartphone solo a ottobre trainata dal successone che ha il Redmi Note 4 in India e quindi non ha neppure tutta questa necessità di fare vendita a tutti i costi con qualcosa di nuovo, il Note 4 va ancora alla grandissima.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-11-2017 alle 10:12.
Old 01-11-2017, 11:14   #21869
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Direi Moto G5Plus o Huawei P10Lite (ma con cover e pellicola) come ho detto al collega sopra quindi.
Lascia stare i cinesi se ti serve fattura, rivolgiti ad Amazon.
Tieni comunque presente che con fattura la garanzia è di soli 12 mesi in Italia per legge

X monster.fx su Redmi Note 5 e famiglia ci sono un sacco di rumors ma tra loro contraddittori quindi tocca aspettare qualche certezza in più, io penso che usciranno poco prima di natale così da avere picco di vendite nel periodo migliore con un prodotto nuovo. Però Xiaomi ha venduto 10 milioni di smartphone solo a ottobre trainata dal successone che ha il Redmi Note 4 in India e quindi non ha neppure tutta questa necessità di fare vendita a tutti i costi con qualcosa di nuovo, il Note 4 va ancora alla grandissima.
I note 4 al momento sono ancora consigliati visto che stanno addirittura scendendo di prezzo, e visti i rumors sui note 5, che non avranno grossi stravolgimenti, e visto anche che se escono a dicembre, causa capodanno qui da noi si vedranno molto più avanti, i note 4 finché ci sono restano da prendere senza se e senza ma... Anche se nn mi serve al momento, stavo per cedere al maledetto gearbest quando ho provato uno dei vari coupon e stava sotto i 120... Meno male ho resistito, devo trovare il modo di riparare il vetro ad un amico, se continua a scendere di prezzo mi costa meno nuovo che il ricambio...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:16   #21870
Steve Grow
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Huawei Y6 Pro 2017
Huawei P8 Lite 2017

Sto valutando l'acquisto di uno di questi due modelli per mio padre. Mi serve un telefono a poco non ha grandi esigenze e a 200 euro non ci arriva. L'unica cosa che mi interessa è l'uso come navigatore, come si comportano? grazie!
Steve Grow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 12:41   #21871
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
I note 4 al momento sono ancora consigliati visto che stanno addirittura scendendo di prezzo, e visti i rumors sui note 5, che non avranno grossi stravolgimenti, e visto anche che se escono a dicembre, causa capodanno qui da noi si vedranno molto più avanti, i note 4 finché ci sono restano da prendere senza se e senza ma...
Se il Note 4 sta avendo tutto questo successo (soprattutto in mercati importanti come l'India), speriamo che questo spinga la Xiaomi ad "allungare" il supporto sw ufficiale di questo telefono... magari al punto da distribuire anche Oreo.

Ultima modifica di Toucan : 01-11-2017 alle 13:00.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:09   #21872
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Il Moto G5 sui 150€ com'è? Alternative?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:12   #21873
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Domandano da niubbo su Android.

Ma che grosse differenze ci sono tra le varie versioni?

Da quel che ricordo io generalmente le major update di Android non rivoluzionano nulla. Forse parliamo di patch di sicurezza o poco più.

Sbaglio?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:50   #21874
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Domandano da niubbo su Android.

Ma che grosse differenze ci sono tra le varie versioni?

Da quel che ricordo io generalmente le major update di Android non rivoluzionano nulla. Forse parliamo di patch di sicurezza o poco più.

Sbaglio?
Per fortuna gli aggiornamenti di sicurezza sono staccati dagli aggiornamenti di sistema, altrimenti avremmo tutti dei colabrodi. Android 7 ha portato molte novità rispetto ad Android 6, che era per lo più un'ottimizzazione di Android 5/5.1. Per una carrellata delle novità di Android 8 ti lascio qua:
https://android.hdblog.it/2017/08/21...aratteristich/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 16:16   #21875
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Romagnolo1973

... capo che ne pensi del "Blackview S8" ???
- http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_72086.html

A 130-140€ (in offerta) ha senso come acquisto per un telefono "di scorta"?
Vorrei fai fuori l' Elephone 6000 Pro e non so cosa prendere
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 17:47   #21876
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Steve Grow Guarda i messaggi
Huawei Y6 Pro 2017
Huawei P8 Lite 2017

Sto valutando l'acquisto di uno di questi due modelli per mio padre. Mi serve un telefono a poco non ha grandi esigenze e a 200 euro non ci arriva. L'unica cosa che mi interessa è l'uso come navigatore, come si comportano? grazie!
Se serve solo in macchina allora ormai nessun telefono ha problemi gps, se serve a piedi Y6Pro non ha neppure la bussola quindi è inservibile come GPS pedestre, l'altro almeno la bussola ce l'ha quindi se si sposta capisce da che parte si è ruotato, forse P8L ha anche Gyroscopio ma non è ben chiaro. Comunque sicuramente meglio quest'ultimo in tutto.
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Il Moto G5 sui 150€ com'è? Alternative?
Leggere pagina 1 no? C'è anche lui oltre ad altri
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973

... capo che ne pensi del "Blackview S8" ???
- http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_72086.html

A 130-140€ (in offerta) ha senso come acquisto per un telefono "di scorta"?
Vorrei fai fuori l' Elephone 6000 Pro e non so cosa prendere
I telefoni ideali per fare da muletto sono Xiami Redmi 4X piccoletto e Xiami Redmi 4 Note tra le padelle (entrambi nella versione banda 20 ovvio) e costano pure meno del BlackView che poi quando vai a usarlo giornalmente scopri che è "tanto fumo e poco arrosto" e comunque per ora è in preordine quindi tutto da vedere. Magari sbanca ma ho i miei dubbi essendo un SoC mediatek neppure dei più evoluti.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-11-2017 alle 17:51.
Old 01-11-2017, 17:48   #21877
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per fortuna gli aggiornamenti di sicurezza sono staccati dagli aggiornamenti di sistema,
e con android 4.4.4 kitkat
come si ricevono gli aggiornamenti di sicurezza?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 17:55   #21878
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
e con android 4.4.4 kitkat
come si ricevono gli aggiornamenti di sicurezza?
Non ci sono
Non penso che un produttore si metta a patchare un device di 3 anni fa o più quando fa fatica a aggiornare un prodotto appena uscito
Se si vuole stare al passo con le patch occorre andare di rom custom facendo modding sempre che si possa fare (quindi se mediatek addio) e sempre che il prodotto sia ancora seguito anche dalla comunità perchè se non ha Nougat almeno, ma ha versioni vecchie anche delle rom custom, allora le patch di sicurezza al 99% sono ferme ad anni fa anche lì
Old 01-11-2017, 18:20   #21879
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Se si vuole stare al passo con le patch occorre andare di rom custom facendo modding sempre che si possa fare
ok trovata rom aosp nougat aggiornata a 15 giorni fa
però perdo la fotocamera

... sempre coperta corta
peccato, per un terminale che funziona bene
ma ormai lo abbiamo capito che bisogna vendere, vendere e noi comprare.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 18:29   #21880
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ok trovata rom aosp nougat aggiornata a 15 giorni fa
però perdo la fotocamera

... sempre coperta corta
peccato, per un terminale che funziona bene
ma ormai lo abbiamo capito che bisogna vendere, vendere e noi comprare.
Occhio che perdi anche le peculiarità Moto!
Per questo non ho mai aggiornato!
Se vuoi continuiamo di là!

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian