|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
L'accesso che c'è scritto dietro è: userAdmin e la password è un codice numerico identificato con WebKey valido anche per la wpa. Se tu entri con l'utente admin hai delle opzioni in grigio che non puoi modificare, tipo il tipo di porte router/bridge mode? E poi l'opzione upgrade firmware, è attiva? Ultima modifica di ryan78 : 29-09-2017 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#2182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#2183 |
|
Bannato
|
Quote:
Questo dimostra che manco loro (Wind Tre) sanno cosa mandano al cliente. A qualcuno capita quello old "open", ad altri invece no e se lo devono rendere "open" da soli |
|
|
|
|
|
#2184 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Ma sull'Alcatel-Lucent G-240W-B accedendo con AdminGPON non si trova comunque traccia delle impostazioni VOIP, o sono io che non le trovo?
|
|
|
#2185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2187 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non capisco la risposta. Intendi che la configurazione VOIP si trova sotto la sezione Network/WAN?
Io non trovo traccia di impostazioni VOIP in quella sezione. Si vede solo una connessione WAN creata da qualche parte, col nome "1_INTERNET_TR069_VOIP_OTHER_R_VID_881" oltre a "2_INTERNET_R_VID_1081" e "3_OTHER_R_VID_981".
|
|
|
#2190 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque è una cosa comune anche con i modelli alcatel precedenti, ne ho provato uno (sempre wind) che gestiva anche la linea voip senza però trovare opzioni da modificare. Opzioni tipo fritz voip non esistono. |
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disservizio a livello nazionale a quanto sembra, sono senza internet e telefono ho telefenato al 155 e mi ha detto che il disservizio è nazionale..
|
|
|
|
|
|
#2192 | |
|
Bannato
|
Quote:
il problema è che i soldi per i nuovi Dslam/OLT in grado di modificare automaticamente l'ora solare li hanno dati a Panariello |
|
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
mi sfugge il motivo tecnico per il quale il vendor dell'olt dipenda dal pop
|
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Con WIND, così facendo, anche gli ONT dovranno corrispondere allo stesso produttore dell'OLT a cui si collega! Non li capirò mai... http://downdetector.it/problemi/infostrada/mappa/ |
|
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
che ont/olt debbano corrispondere come vendor, a causa delle solite furbate tecnice italiote, ci siamo...ma mi sfuggiva il nesso con i pop, come hai lasciato intendere tu...vabeh, prendiamola com'è
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Benissimo, da stanotte il router Nokia non funziona più, la luce su power rimane rossa fissa e le altre luci sono tutte accese contemporaneamente (sono praticamente isolato). Ho provato anche a staccare l'alimentazione, a resettarlo tramite tastino ma niente, non dà segni di vita. Qualcuno ha idee? Perché già mi immagino i tempi biblici di sostituzione eventuale da parte di WInd....
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Wind Tre: disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada con modem Alcatel/Nokia
http://www.mondomobileweb.it/72744-d...ftth-1ottobre/
|
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è come se il modem fosse inchiodato! ho provato a farlo partire senza cavo fibra e rimane sempre fermo li con tutte le spie accese
|
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ergo se per esempio a Perugia in un POP/centrale Wind ha installato OLT Huawei le utenze afferenti a quel POP si prendono l'ONT omologo; idem nel POP/centrale dove sono stati piazzati i Nokia/ALU. P.S. sciopero degli OLT Nokia?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

). Sì, l'apparato è obbligato. Per quanto riguarda il Fritz!, leggo qui che la prima cosa è farsi rilasciare le credenziali di accesso AdminGPON nel caso di apparato AlcatelNokia, poi chiederi a qualcuno qui che ha già fatto l'operazione di port forwarding verso un router/access point esterno come va configurato l'apparato fornito da Infostrada...