Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2017, 22:47   #21441
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Dopo Umidigi S2 continua l'onda dei bei padelloni 6 pollici che però, essendo full screen, hanno le misure di un 5,5. In prevendita il Vernee Mix 2:
https://www.gearbest.com/cell-phones...61.html?wid=11

Ultima modifica di brunocor : 27-09-2017 alle 23:39.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 23:47   #21442
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Comune non trovando il thread dedicato, per gli utenti Wind
Ultimamente mi stanno proponendo 15GB a 5€, ma non so che farmene se poi mi va a 1Mbps.
Comunque siamo OT.

@providolo
Solo per la cronaca, quei Meizu globali sono meno supportati delle versioni cinesi, io lo presi pensando che la Flyme globale divenisse sempre più supportata, invece nada. Rimane solo la garanzia.

Ultima modifica di superlex : 28-09-2017 alle 00:14.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 16:34   #21443
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se compri da shop italiano hai la garanzia di due anni come su qualsiasi terminale, poi chiaro che se lo devono spedire in Cina passano le settimane... ma siamo sicuri che se mandi a riparare un Samsung/LG/Nokia comprato al Mediaworld non aspetti lo stesso un mese ?
Sì, siamo sicuri.
Il Samsung di mia sorella, l'anno scorso, preso da Unieuro, è tornato dall'assistenza nel modico tempo di 43 giorni ....
Infatti, dopo quella esperienza, ed un'altra anni fa dove Blackberry non volle passarmi uno schermo che si spense da solo -mi imputarono una caduta del telefono mai avvenuta-, ho deciso che compro telefoni che costano meno.
Tanto l'assistenza ci mette comunque una vita, e la garanzia la fanno valere comunque quando e come gli pare.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:19   #21444
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Dopo Umidigi S2 continua l'onda dei bei padelloni 6 pollici che però, essendo full screen, hanno le misure di un 5,5. In prevendita il Vernee Mix 2:
https://www.gearbest.com/cell-phones...61.html?wid=11
guarda... io anche lo comprerei...
ma 157 mm di telefono!!!!
sto aspettando che ne facciano uno discretamente potente, con delle cam che non siano una ciofeca, da 5,5" in un corpo da 5".

mi pareva si vociferasse di qualcosa...
spuntano come funghi ora, ma voglio delle dimensioni umane... 145mm max.

capisco i padelloni, ma la mia tasca dei jeans e' sempre quella.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:37   #21445
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
io il note 4 lo metto in tasca tranquillamente (e porto una 46..) anche con la custodia a portafoglio da femmina..
Old 28-09-2017, 18:14   #21446
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
si sa di più sugli snap 660? cosa comporterebbero come migliorie? ne ho sentito parlare molto bene ma non ho mai approfondito (ben vengano anche link)
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 18:40   #21447
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
io il note 4 lo metto in tasca tranquillamente (e porto una 46..) anche con la custodia a portafoglio da femmina..
Che ci vada è un conto e siamo d'accordo, ma da seduti a me un 5.5" dà un po' fastidio (anche perché ad esempio in macchina non lo tolgo dalla tasca, avendolo collegato in vivavoce bluetooth). E porto una 52

Adesso ho un 5.2" e sembra di essere in un altro mondo. Grande il giusto e non fastidioso.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:18   #21448
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
dite comunque che mi convenga fare direttamente una microsim per gli xiaomi? c'è vado tranquillo? o funziona bene solo come seconda sim e non come principale? non me ne intendo molto.. comunque grazie per la guida il cell piace molto a mia sorella e sta arrivando è partito oggi 4 gg per spedirlo..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:49   #21449
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
dite comunque che mi convenga fare direttamente una microsim per gli xiaomi? c'è vado tranquillo? o funziona bene solo come seconda sim e non come principale? non me ne intendo molto.. comunque grazie per la guida il cell piace molto a mia sorella e sta arrivando è partito oggi 4 gg per spedirlo..
Visto che ci sei fai la nano, tanto ha l'adattatore,così non ci pensi più
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
si sa di più sugli snap 660? cosa comporterebbero come migliorie? ne ho sentito parlare molto bene ma non ho mai approfondito (ben vengano anche link)
Potenza simile all'821, consumi ridotti, lo xiaomi note 3 ne ha uno, anche se costa troppo x ora, ma forse scenderà,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:54   #21450
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Visto che ci sei fai la nano, tanto ha l'adattatore,così non ci pensi piùPotenza simile all'821, consumi ridotti, lo xiaomi note 3 ne ha uno, anche se costa troppo x ora, ma forse scenderà,
le recensioni del note 3 di hdblog e del gale ne parlano benissimo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 20:41   #21451
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
per il 660 occorre aspettare che lo adottino più produttori e che i prezzi dei primi che ce l'hanno si abbassino. Sulla bontà del processore nessun dubbio, Qualcomm ha imparato dagli errori (snap615 e 810 che ci ricordiamo) e non sbaglia più, avremo sempre più potenza a consumi minori grazie al processo produttivo a 14 nanometri che è lo stesso degli 821 ma portato in fascia media questa volta.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:47   #21452
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se compri da shop italiano hai la garanzia di due anni come su qualsiasi terminale, poi chiaro che se lo devono spedire in Cina passano le settimane... ma siamo sicuri che se mandi a riparare un Samsung/LG/Nokia comprato al Mediaworld non aspetti lo stesso un mese ?
Anche di più. Io ho aspettato 3 mesi per un nokia 920. L'avevano perso. In via "eccezionale" mi hanno sostituito il terminale con un di un'altro colore ricondizionato.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 22:54   #21453
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Vorrei un consiglio , ho le idee chiare ma non sono molto esperto.
Mi interessa uno smartphone che non sia un padellone quindi max 5,2" , full hd , dual sim full active , almeno 3 gb di rom e 32 di archiviazione....
Vorrei poterlo usare con la prima sim wind solo voce (aziendale) nello slot1 , e la seconda sim che ho in dotazione col contratto vodafone casa 2 gb al mese solo dati nello slot2.
Riguardo all'uso quotidiano con le 2 sim e' possibile un uso fluido come avere un unica sim voce e dati insieme??
Oppure potrei avere problemi rallentamenti blocchi cracshhh ecc ecc.
Grazie per gli eventuali consigli.
Old 29-09-2017, 06:31   #21454
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
per il 660 occorre aspettare che lo adottino più produttori e che i prezzi dei primi che ce l'hanno si abbassino. Sulla bontà del processore nessun dubbio, Qualcomm ha imparato dagli errori (snap615 e 810 che ci ricordiamo) e non sbaglia più, avremo sempre più potenza a consumi minori grazie al processo produttivo a 14 nanometri che è lo stesso degli 821 ma portato in fascia media questa volta.
Grazie mille, in tempistiche con le tue previsioni più o meno a quando arriveranno?
Grazie anche agli altri, mi guarderò la rece del mi note 3 per farmi un'idea

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 07:17   #21455
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Mi interessa uno smartphone che non sia un padellone quindi max 5,2" , full hd , dual sim full active , almeno 3 gb di rom e 32 di archiviazione....
Vorrei poterlo usare con la prima sim wind solo voce (aziendale) nello slot1 , e la seconda sim che ho in dotazione col contratto vodafone casa 2 gb al mese solo dati nello slot2.
Riguardo all'uso quotidiano con le 2 sim e' possibile un uso fluido come avere un unica sim voce e dati insieme??
Di tutte le caratteristiche, la più difficile da trovare e dual sim full Active, solo pochissimi modelli la hanno, la maggior parte sono dual stand-by, e inoltre nelle review praticamente nessuno ci fa caso, quindi hai sempre il dubbio e ti devi fidare della descrizione del prodotto, che non sempre è veritiera in tal senso, oppure non c'è scritto e punto. Quanto all'utilizzo, ormai tutti i modelli dual sim hanno una buona gestione dei 2 numeri, è possibile assegnare un profilo dati ad una ed un profilo voce all'altra, suonerie differenziate, switch tra le 2, disattivazione, etc. Ogni produttore ha il software per fare ciò, e in media funziona senza troppi problemi. Quello che purtroppo tutti i produttori stanno implementando e il secondo slot della sim in comune con lo slot x microSD, quindi o usi 2 sim o usi una sim ed una microSD, occhio quindi se scegli un dual sim che abbia almeno 32gb di memoria, altrimenti rischi di riempirlo subito

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 08:59   #21456
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Grazie mille, in tempistiche con le tue previsioni più o meno a quando arriveranno?
Grazie anche agli altri, mi guarderò la rece del mi note 3 per farmi un'idea

By Tapaparla®©
le recensioni sono ottime, perlomeno per l'aspetto soc.

meg, diversi post fà, scriveva per natale se ben ricordo...
Old 29-09-2017, 09:02   #21457
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Dual SIM full active praticamente oramai quasi impossibili da trovare... ci dovrebbe essere l'Honor 7, ma parliamo quindi di un telefono di due generazioni fa praticamente...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:17   #21458
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
Quello che purtroppo tutti i produttori stanno implementando e il secondo slot della sim in comune con lo slot x microSD, quindi o usi 2 sim o usi una sim ed una microSD, occhio quindi se scegli un dual sim che abbia almeno 32gb di memoria, altrimenti rischi di riempirlo subito

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Vero ma basta veramente poco per utilizzare 2° sim e mSD... Io l'ho fatto sul rmn3p, ci vogliono 5minuti scarsi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 29-09-2017, 17:53   #21459
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Ragazzi grazie delle risposte ma mi sfugge un quesito...
Se oramai gli smartphone di ultima generazione non hanno piu' la funzione dual sim full active si possono usare due sim in contemporanea ?
Forse sto confondendo qualcosa spero cosa torniamo in dietro invece che andare avanti?
Old 29-09-2017, 17:56   #21460
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Quote:
Quanto all'utilizzo, ormai tutti i modelli dual sim hanno una buona gestione dei 2 numeri, è possibile assegnare un profilo dati ad una ed un profilo voce all'altra, suonerie differenziate, switch tra le 2, disattivazione, etc. Ogni produttore ha il software per fare ciò, e in media funziona senza troppi problemi. Quello che purtroppo tutti i produttori stanno implementando e il secondo slot della sim in comune con lo slot x microSD, quindi o usi 2 sim o usi una sim ed una microSD, occhio quindi se scegli un dual sim che abbia almeno 32gb di memoria, altrimenti rischi di riempirlo subito
Si avevo letto di questa funzione sono pochi gli smartphone che hanno 2 spazi per le sim piu' una per la micro sd , grazie cmq della precisazione.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian