Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2017, 17:25   #21421
BlackDM
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se ti va bene il fatto che i due anni sono di pseudo-garanzia (se serve cambiare parti importanti deve andare comunque in Cina un mese) se preso in Italia o zero garanzia se preso in Cina a meno, io andrei di Xiami A1 che è meglio prestazionalmente, è stock e ha aggiornamenti sicuri a prezzo uguale o inferiore.
Altrimenti Honor è comunque un buon prodotto su cui puntare ma incognita aggiornamenti futuri e rom molto personalizzata che piace e non piace a seconda dei gusti
Grazie per i consigli Romagnolo, aspetto la disponibilità del MI A1 e lo acquisterò
BlackDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 17:37   #21422
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Alla fine ho preso un Honor 6X a 204€. Quello che cercavo era un dispositivo di un brand conosciuto, display 5.5", buona autonomia e parte telefonica.
Dovremmo esserci.

Avevo valutato anche un altro bq Aquaris X ma l di là del costo maggiore (299€ al momento) sinceramente non mi sento di consigliarlo visto che ho riscontrato un pò di magagne software.
Old 25-09-2017, 18:41   #21423
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Tranquillo, nessun problema.
ok grazie,

attualmente ho ancora il Moto X 2013 (dal 10/2013) che regge bene anche di batteria,
ma con il navigatore è al limite.
ODIO questi sviluppi sw che rendono obsoleto un decente terminale.

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 18:42   #21424
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Allora se insisti sei in malafede, e mi costringi a rivedere il mio giudizio.

Sì è valida, magari un po' più lenta.

Lo schermo del Samsung è AMOLED, i vari IPS per quanto di buona qualità non saranno mai allo stesso livello (opinione mia). Però un ottimo IPS fa la sua figura
si leggevo che erano un po giallini quindi mi confermate che la qualità è piu bassa rispetto a un samsung come quello che avrà mia sore? comuqnue 220 euro non so pochi.. abbiamo pure ecceduto di 20 euro io max 150 e bella grazia.. costano come na playstation davvero chi ne spende 600 per me è suonato in testa.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 18:52   #21425
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Alla fine ho preso un Honor 6X a 204€. Quello che cercavo era un dispositivo di un brand conosciuto, display 5.5", buona autonomia e parte telefonica.
Dovremmo esserci.

Avevo valutato anche un altro bq Aquaris X ma l di là del costo maggiore (299€ al momento) sinceramente non mi sento di consigliarlo visto che ho riscontrato un pò di magagne software.
Che tipo di magagne??

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:04   #21426
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
si leggevo che erano un po giallini quindi mi confermate che la qualità è piu bassa rispetto a un samsung come quello che avrà mia sore? comuqnue 220 euro non so pochi.. abbiamo pure ecceduto di 20 euro io max 150 e bella grazia.. costano come na playstation davvero chi ne spende 600 per me è suonato in testa.
E pensa chi ne spende 1200!!!
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:52   #21427
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ok grazie,

attualmente ho ancora il Moto X 2013 (dal 10/2013) che regge bene anche di batteria,
ma con il navigatore è al limite.
ODIO questi sviluppi sw che rendono obsoleto un decente terminale.

.
Sbaglio o non ti ho mai visto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...719014&page=72

Che ne dici di farci un salto così ti faccio un paio di domande da possessore a possessore!
Old 25-09-2017, 23:05   #21428
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Che tipo di magagne??

By Tapaparla®©
Lo sblocco tramite impronta non e' un fulmine di guerra.
App della fotocamera con ancora qualche incertezza nonostante il recente update.
Ma sopratutto il launcher originale che ad un certo punto ha deciso che doveva iniziare a laggare e mi ha costretto a sostituirlo completamente per risolvere.

Insomma va benino ma devono lavorarci.
Old 26-09-2017, 21:59   #21429
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dovremmo esserci.

Non male, ma con 20€ in più avevi la versione con 4GB di ram e 64GB di memoria interna

Comunque facci sapere le prime impressioni appena lo ricevi!
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 23:46   #21430
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Si ho visto ma per il mio caso d'uso frega niente.
Old 27-09-2017, 12:09   #21431
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Gli smartphone con snapdragon della serie 4xx sono sufficiente per un utilizzo fluido e senza intoppi di videochiamate con skype o simili? Soprattutto in riferimento alle immagini, non vorrei video dove le persone sono talmente sfuocate da non riconoscersi. Oppure e' meglio orientarsi sulla serie 6xx?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:23   #21432
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Gli smartphone con snapdragon della serie 4xx sono sufficiente per un utilizzo fluido e senza intoppi di videochiamate con skype o simili? Soprattutto in riferimento alle immagini, non vorrei video dove le persone sono talmente sfuocate da non riconoscersi. Oppure e' meglio orientarsi sulla serie 6xx?
Ciao,
la cpu c'entra ben poco con il discorso foto.. in quel caso conta sensore ed ottica utilizzati.
Cmq la serie 43* è valida e consente un uso senza troppi problemi anche social/video (non la serie 42* che è quad core)
Old 27-09-2017, 15:53   #21433
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
la cpu c'entra ben poco con il discorso foto.. in quel caso conta sensore ed ottica utilizzati.
Cmq la serie 43* è valida e consente un uso senza troppi problemi anche social/video (non la serie 42* che è quad core)
Per immagini volevo dire la qualità video delle videochiamate, non ne risentirebbero con quella cpu?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:16   #21434
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Per immagini volevo dire la qualità video delle videochiamate, non ne risentirebbero con quella cpu?
Ovviamente no, la qualità video dipende dalla banda a disposizione e dalla fotocamera frontale, non dalla cpu...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 27-09-2017, 16:57   #21435
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi un paio di domande.

Alla fine un mio amico(ne avevo parlato qualche pagina fa) ha acquistato 2 Xiomi. Uno Xiomi Note 4x 4/64(Helio X20) e un Xiomi Redmi 4X 3/32

E' contentissimo sul lato velocità, come autonomia ancora non sa dare un parere essendo arrivato ieri, ma sulla ricezione "lamenta" su entrambi i terminali un problema. In interni con Vodafone come operatore, non mantiene il 4G, ma passa in 3G/HSDPA .

So che il Note non ha la banda 20, ma il Redmi si, e poi con Vodafone non dovrebbe avere problemi. Contando che prima aveva un Lumia 630 W8 che prendeva tranquillamente la banda 4G.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 19:50   #21436
providolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande.

Alla fine un mio amico(ne avevo parlato qualche pagina fa) ha acquistato 2 Xiomi. Uno Xiomi Note 4x 4/64(Helio X20) e un Xiomi Redmi 4X 3/32

E' contentissimo sul lato velocità, come autonomia ancora non sa dare un parere essendo arrivato ieri, ma sulla ricezione "lamenta" su entrambi i terminali un problema. In interni con Vodafone come operatore, non mantiene il 4G, ma passa in 3G/HSDPA .

So che il Note non ha la banda 20, ma il Redmi si, e poi con Vodafone non dovrebbe avere problemi. Contando che prima aveva un Lumia 630 W8 che prendeva tranquillamente la banda 4G.
Perché i cinesoni hanno tre problemi principali:
- la garanzia nulla
- rom non completamente tradotte in lingua (ma non è il caso di 4X Global)
- scarsezza lato ricezione
Old 27-09-2017, 20:43   #21437
providolo
Bannato

Comune non trovando il thread dedicato, per gli utenti Wind

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Old 27-09-2017, 21:08   #21438
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
- la garanzia nulla
- rom non completamente tradotte in lingua (ma non è il caso di 4X Global)
- scarsezza lato ricezione
Sulla ricezione ho da ridire, perché dipende molto dai modelli, il redmi4pro era scarso, mentre il redmi note 4 ha una buona ricezione, almeno il global, che ha la banda 20 molto utile all'interno degli edifici, ed anche il mi5 non è male anche se non ha b20, anche se il 4g ovviamente non va dappertutto... Non so i redmi4x come vadano, ma cmq se volete ottima ricezione, x esperienza posso dire che Honor e wuawei sono una spanna sopra, e sono cinesoni anche loro

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 21:38   #21439
providolo
Bannato

Chiaramente non dico che fanno tutti cagare. Così come se prendi un Meizu da Amazon hai la garanzia top, e se prendi il 4X Global non hai parti di menu in inglese/cinese.

Ma è sicuramente uno dei punti deboli, rispetto agli altri brand (Motorola su tutti)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Old 27-09-2017, 22:18   #21440
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
- la garanzia nulla
Se compri da shop italiano hai la garanzia di due anni come su qualsiasi terminale, poi chiaro che se lo devono spedire in Cina passano le settimane... ma siamo sicuri che se mandi a riparare un Samsung/LG/Nokia comprato al Mediaworld non aspetti lo stesso un mese ?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian