|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Se non fosse x il mediatek sarebbe anche interessante, non che siano malvagi, ma le controparti Qualcomm sono leggermente meglio lato autonomia, senza contare l'aspetto fotocamera, dove a parità di sensore tra Qualcomm e mediatek i secondi fanno le foto sempre peggio...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Pare ormai certo che il redmi 4 pro/prime sia uscito di produzione.
Forse sarebbe il caso di mettere una nota in pagina 1, ormai si trova solo se a stock in qualche negozio. Ultima modifica di ase : 10-08-2017 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#20584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Personalmente, a quella cifra lo compro da GS, o 20 euro in più da Honorbuy: consegna dall'Italia in una settimana al massimo, garanzia dello store Italiano. Se si guasta non lo spedisci in cina con tempi biblici e costi alti, sia di spedizione all'andata che al rientro, col rischio molto concreto di pagare la dogana sul telefono di ritorno
|
|
|
|
|
|
#20585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Io intanto stamani ho maneggiato un po' un Moto E4 (la versione 5" mentre il plus è quello da 5,5" con batteria maggiorata) e confermo quello che erano le mie impressioni vedendolo nelle recensioni: molto meglio del Moto G5 lato costruttivo con il retro tutto metallo e una vernice anti-gocce che aiuta anche a tenerlo in mano senza che scivoli, molto carino nero con retro un po' sul violaceo, ci ho messo un po' a capire come funzionano le gesture sul tasto centrale che fa da lettore impronte ma dopo 5 minuti già ci avevo preso la mano. Non è un fulmine, è basico soprattutto lato cam (8 megapixel su soc MTK non sono sintomo di grandi scatti anche se i megapixel non son tutto), la cpu è onesta per l'uso base con chrome filava tutto liscio senza impuntamenti, se non ricordo male oltre al moto-display ha anche il led di notifica. Insomma non vale i 170 a cui sta in negozio ma si trova in rete a 135 e per quei soldi è un buon muletto o un buon terminale per chi fa le solite quattro cose.
Mi ha fatto un certo effetto vedere Nougat e le app moto su un mediatek
|
|
|
#20586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque ho letto che sta ricevendo ora nougat via ota Leggermente OT, il Gale ha fatto la comparativa dei telefoni tra i 200 e i 400 euro.. c'è il Moto G5 Plus, ma non c'è il BQ Aquaris X.. Proprio non gli è piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#20587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Il galeazzi (che ha provato il plus, però) mi era sembrato assai positivo.
|
|
|
|
#20588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E4 non l'avevo massacrato, avevo visto che qualitativamente era migliore del G5 e infatti avevo scritto proprio questo, se ci avessero messo uno snap 430 era un assoluto bestbuy, quella cpu lo ammazza purtroppo, però a 130 euro si compra davvero schifezza con 1 GB di ram in negozio, quindi confronto a quelli è "grasso che cola" come diciamo qua in Romagna. Un vero peccato abbiano usato quel mediatek davvero, come qualità costruttiva mi è davvero piaciuto tanto e anche esteticamente mi è garbato, il G5 invece mi fa ribrezzo con quei cornicioni e il buco frontale per il microfono. Probabile lo inserirò visto il prezzo onestissimo a cui si trova(quello e non il plus che ha una super batteria ma pesa quasi 2 etti e son troppi) per chi cerca un muletto onesto o ha esigenze basiche (che poi il 90% di noi fa cose basiche), a differenza del GeneralMobile che è fermo a 7.0 questo ha la 7.1.1 e sembra ben ottimizzato grazie al lavoro degli uomini Motorola che fanno sempre cose buone anche se adesso sono sotto Lenovo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-08-2017 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#20589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Non ho ancora visto il video del Galeazzi in questione, ma a me un po' ha stufato, più che vere review sono sempre quelle 4 cose, più cosucce simpatiche (per carità mi è simpatico), ma per il resto ci da un'occhiata "rapida" e nulla più imho
By Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#20590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20591 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Xiaomi Redmi Note 4 4/64 Ver. Internazionale USA
Ciao, questa mattina ho acquistato questo telefono su Geekmall in offerta a 179€, ora mi sorge il dubbio che la dicitura USA possa comportare dei problemi con le reti italiane (la banda 800 è presente), inoltre volevo sapere se qualcuno ha già acquistato da questo sito?
|
|
|
|
|
|
#20592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Comunque, dai, ammettilo, mi avevi massacrato pure questo.
|
|
|
|
#20593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non riesco a capire perchè nella versione US ci hanno messo uno Snapdragon 425 e in quella europea un Mediatek. Anzi è pure diverso almeno la parte posteriore.
https://www.motorola.com/us/products/moto-e-gen-4
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
|
|
|
|
#20594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#20595 |
|
Senior Member
|
Sì è cornicioso allo stesso modo però è costruito meglio, non ha il microfono a fianco del lettore di impronte ma sotto, idem la cassa che è sotto, non ha il bordino in rilievo lungo tutto i perimetro che fa da raccogli sporco sul G5, il retro decisamente più gradevole al tatto. Il problema è che se gli avessero messo uno snap4xx sarebbe stato identico a G5, diciamo che era meglio se avessero fatto il G5 come E4 a livello costruttivo e potevano così evitare di fare uscire E4 del tutto, ma evidentemente vogliono copiare Huawei buttando sul mercato 10 modelli identici
|
|
|
#20596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#20597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
No, dice "Xiaomi Redmi Note 4 4/64 Ver. Internazionale USA"
|
|
|
|
|
|
#20598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Se effettivamente ha le bande USA e non europee auguroni e condoglianze perché le bande per 3G e 4G sono completamente diverse.
|
|
|
|
|
|
#20599 |
|
Senior Member
|
Se sono quelli di geekmall tranquillo scrivono:
la versione globale/internazionale è dotata della ROM ufficiale Global MIUI 8.0 che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google (Play Store e altri servizi Google). Inoltre, questa versione supporta la frequenza 800MHz (banda 20) 4G LTE, perciò supporta tutte le bande usate dai fornitori di servizi di telefonia in Italia. Questa versione è quella confezionata per il mercato USA, nella confezione è presente il caricatore con presa americana, per questo motivo oltre al telefono diamo in omaggio il caricabatterie europeo Xiaomi adatto alle prese italiane. Al di là del caricatore questa versione è totalmente identica a alla versione Redmi Note 4 internazionale europea.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2017 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#20600 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Bresà : 11-08-2017 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

//\\ Vendo =>