|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per quelli Snapdragon in termini generali esistono Lineage di buon livello, per i modelli di maggior successo come il Mi5 o Redmi Note4 Snapdragon vai su XDA e vedi che c'è parecchio modding.
|
|
|
|
#20422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Considera che le Rom aosp come la lineage hanno grossi problemi con le funzioni avanzate tipo volte e fotocamera, strettamente dipendenti dai driver proprietari che nn sempre vengono aggiornati dai produttori quando pubblicano il sorgente del kernel... E poi android 7 ha fatto un bel po' di caos... Quindi la MIUI x moltissime cose e meglio...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per il prezzo hai ragione a dire che è uscito sovraprezzato, per fortuna si trova spesso in offerta sotto i 250 (garanzia ita ma brand), a quella cifra mi sembra buono considerato tutto l'insieme (io andrei sempre di BQ però XD). |
|
|
|
|
|
|
#20424 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Ciao Ragazzi,
consigli per un 5 pollici, fotocamera discreta, sar non eccessivo? Thanks! |
|
|
|
|
|
#20425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sul fratello maggiore note confermo l'esistenza della bussola, che per quanto provato funziona correttamente ed in modo "incrementale".
|
|
|
#20426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Per la fascia di prezzo entro i 130 è sempre una delle scelte migliori (tra i 5")? E soprattutto,scusate l'ignoranza,ma sull'amazzone sta a 124 euro ma è "vibe" Nel senso,questo a 124 è "Lenovo VIBE K6 4G Grey - smartphones (Flat, IPS, 1920 x 1080 pixels, Multi-touch, Capacitive, Qualcomm Snapdragon)" Mentre l'altro a 160 è "Lenovo K6 Smartphone Dual SIM, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2 GB RAM, Argento [Italia]" Sono uguali ?!
|
|
|
|
#20427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
160 € per la versione 2gb ram 16 memoria mi sembrano cmq tantini anche perchè vedo su amazon.it la versione 2/32 a 143 euro
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#20428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono,su amazon ci sta anche la vibe del k6 a 124. Ma in pratica,cambia qualcosa con questa linea vibe ? Poi volendo su "tigrenegozio" si trova a 133,no brand e con spedizione gratuita. E anche sulla baia sta a 123 Intorno ai 130 si trova qualcosa di meglio ? Grazie
|
|
|
|
#20429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Il k6 da 5" lo avevo valutato ma poi non acquistato (in quel momento si trovava a 119 da MW) per alcuni problemi riscontrati al microfono (non so se poi siano stati confermati). Rimanendo su quella cifra di prezzo gli preferirei comunque il redmi 4x, che a qualche spicciolo in meno offre imho di più, garanzia a parte, ovviamente.
|
|
|
|
#20430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Io ancora non l'ho visto dopo 2gg. Grazie come sempre Vodafone PS=evidentemente hanno aggiornato perché costretti a farlo per i nuovi. Altrimenti campa cavallo...vergognosi.
|
|
|
|
|
#20431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#20432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, mi servirebbe un consiglio, un cellulare intorno ai 5~5.5'' dual sim (dual standby) economico capace di fare girare per almeno 24 ore telegram & whatsup & twitter prima della ricarica della batteria. Non mi serve potenza di processore ma durata della batteria :-) .
Il mio XIAOMI RN2 Prime più di 8/10 ore non riesce a gestirle, specie se usato abbastanza sulla messaggistica. Ciao e grazie in anticipo W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#20433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
oukitel k10000 pro sono i primi due che mi vengono in mente per durata della batteria
|
|
|
|
#20435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#20436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
Quote:
Asus zenfone max ha schermo 5.2 e batteria da 4130mAh. Dicono che la batteria duri tantissimo. C'è anche la versione più nuova zenfone max 3 ma dura un po' di meno la batteria.
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
|
|
|
|
|
#20438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Grazie mille a tutti per gli ottimi consigli.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#20439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La descrizione non l'avevo neanche guardata Ma tra un k6 e un Huawei Nova è da preferire il secondo ? Grazie ancora
|
|
|
|
#20440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non fare confusione che i produttori ci campano con questi casini, il Nova vero costa 200 euro ed ha snapdragon 625 ed è un medio gamma, tu avrai visto dei Nova Young, Lite, smile, pinco pallo che Huawei ha immesso sul mercato con in parte il nome Nova per fregare la gente, ma che sono penosi, e anche il prezzo lo testimonia (stanno sui 130) Meglio il K6 di quelli fosse anche una questione di principio, poi ovvio meglio il vero Nova ma quello costa assai di più ed è altra cosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.