|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#7702 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7703 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Anche la mappa di Venezia è visibile tramite quel metodo. Non male le zone coperte, speriamo che procedano speditamente anche per il resto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7704 |
|
Senior Member
|
Trovata anche la mappa di Venezia!
![]() Per ora si vede che stanno coprendo Mestre, non la laguna, anche se alcune immagini di Facebook che ho visto pochi giorni fa mi dicono che ci stanno già lavorando.
|
|
|
#7705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cmq c'é qualche discrepanza. C'é un indirizzo dove vive un mio collega dove hanno fatto i lavori di recenti e proprio ieri ho visto che le fibre escono fuori sul marciapiede e ancora non sono collegate al palazzo. Su openfiber.it risulta coperto. Mah....
|
|
|
|
|
|
#7706 |
|
Senior Member
|
Si potrebbero esserci.
|
|
|
#7707 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
|
#7708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Comunque non tardano molto a riprendere i cavi e rendere disponibile la fibra in vendita, all'uscita di Cagliari molte vie hanno i cavi che escono dai marciapiedi in attesa di ulteriori lavori, zona cimitero.
|
|
|
|
|
|
#7709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Di sicuro non perdono tempo e appena hanno un numero di possibili utenti attivano
|
|
|
|
|
|
#7710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hanno tolto la mappa di Cagliari dal sito. Non riesco più ad accedere neanche usando il trucchetto dell'indirizzo...
|
|
|
|
|
|
#7711 |
|
Senior Member
|
Niente, avranno fixato. Vabé ,attendiamo che le rendano pubbliche.
|
|
|
#7712 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
le macchie blu sono le zone non ancora coperte?vero?
|
|
|
|
|
|
#7713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
grazie per le mappe!!! ma che spettacolo è eof?!? non finirò mai di riperterlo: finalmente un'azienda seria!!! massimo supporto per loro! non vedo l'ora che arrivino da me, così passo a tiscali
|
|
|
|
|
|
#7714 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7716 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ceh io sappia a Catania non esiste civico coperto e vendibile per conto di Open fiber ma se qualcuno di voi ne sapesse qualcuno lo dica, sarei curioso di sapere dove sia. Stanno lavorando a man bassa comunque, questo si ...anche la mia zona è da un po' continuamente oggetto di lavori. Gli addetti mi hanno riferito che solo a Catania operano 12 squadre e che hanno avuto disposizioni di andare quanto più spediti possibile. Una sorta di maratona insomma.
Ultima modifica di kirk223 : 21-04-2017 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#7717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Entra su vdfn.it/gea e comincia a interrogare i seguenti indirizzi di CATANIA: - VIA ANTONELLO DA MESSINA, 1 - VIA BARLETTA, 1 - VIA BRINDISI, 1 - VIA CIMONE, 1 - VIA CONCETTO MARCHESI, 1 - VIA DELLA PAGLIA, 1 - VIALE DELLE OLIMPIADI, 1 - VIA DEL CANALICCHIO, 1 - VIA EUGENIO AGUGLIA, 1 - VIA FEUDO GRANDE, 1 - VIA FRATELLI MAZZAGLIA, 1 - VIA FOGGIA, 1 - VIA GIUSEPPE ARIMONDI, 1 - VIA MIZAR, 1 - VIA PUGLIA, 1 - VIA PEDARA, 1 - VIA PIETRO NOVELLI, 1 - VIA SAN PIETRO CLARENZA, 1 - VIA TARANTO, 1 - VIA TITO MANLIO MANZELLA, 1 - VIA VINCENZO GEMITO, 1 - VIA BARI, 2 - VIA DEGLI ULIVI, 2 - VIA EBE, 2 - VIA FERRO FABIANI, 2 - VIA FRANCESCO ZANGRI, 2 - VIA GENERALE DI SAN MARZANO, 2 - VIA NOTO, 3 - VIA DOMENICO MORELLI, 4 - VIA DEL CRISTALLO 6 In ogni caso, basta che guardi bene la mappa:
Ultima modifica di Kikko90 : 21-04-2017 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#7718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ma secondo voi.. Pellestrina (isola di Venezia) sarà anche coperta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Ieri mattina li ho visti lavorare a via Chiaia.
|
|
|
|
|
|
#7720 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.