|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per tutti quanti: Usiamo gli spoiler, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
CEDUTO, HO CEDUTO...
PRESO e meno di 40 cucuzze. ci sta no come prezzo? speriamo mi prenda..... domani lo inizio! |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Iniziato un poco stamattina.
Editor da cani Ho creato un personaggio che mi assomiglia, ma é venuto un mix fra me e ben Affleck Ho fatto giusto l'inizio, sono sbarcato sul pianeta... Allora. Atmosfera iniziale molto bella, complice anche un'ottima musica, per me. Shooting meglio della trilogia, ma ho testato poco. Venendo da The Division però mi sembra che il feedback dei colpi sia meno d' impatto, sarà che ho giocato con volume basso e non sentivo bene il suono che fa il proiettile quando colpisce il corpo. Animazioni facciali, in alcuni momenti sono davvero comiche. Più che altro é espressione sempre un poco ebete che stona. Luoghi, PER ORA ho un po'la stessa sensazione di un bel palcoscenico, spero che l'interattività aumenti. Oggi cerco di giocare ancora un poco! |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ho visto l'editor di andromeda ed è incredibile come sia involuto rispetto all'ottimo editor di inquisition
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Io ci sto giocando e mi piace.
Ho dovuto spostare la difficile a normale perché era frustrante. Ci sono un po di bug ma niente che a mio avviso rovini il gioco. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho tolto subito la maledetta mira assistita, per me il male in un gioco del genere..... devo dire che il gioco mi piace. Ultima modifica di bonusax : 02-04-2017 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Comunque, si il gioco è maledettamente bello, la giocabilità è adrenalinica ma nello stesso tempo in alcune sfide un minimo di strategia è essenziale per non finire "fritto". |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
L'ho preso anche io,non so quanto giocherò,l'ho provato solo per testare l'hardware. Col monitor nuovo con freesync gioco a dettagli medi in modo fluido anche senza cambiare scheda. Finchè ero nello spazio sembrava una grafica accettabile,ora son sbarcato su Eos e mi pare una schifezza. Probabilmente andrò avanti ma senza giocarci molto,in attesa della nuova scheda video
Per quanto riguarda il gioco l'inizio mi pare un po' lento,non mi tiene incollato insomma Devo ancora ambientarmi nel menu,mi pare un po' fatto male. Ad esempio non ho capito come faccio a deselezionare un arma. Non ho capito a che servono tutte le cose che raccolgo Il nomad mi sta già sulle balle. C'era una salitina e si è piantanto manco fosse una punto |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Naturalmente utilizzi la rotella del mouse per scorrere e selezionare velocemente quella che più ti aggrada. -Le cose che raccogli le puoi vendere e ricavarne,ovviamente,crediti. Le mod raccolte ti serviranno appunto per migliorare il tuo equipaggiamento. Gli elementi ti serviranno invece per per lo sviluppo di nuovi oggetti utili(armi,corazze ecc...) -Il Nomad si arrampica dappertutto.Certo,non è un fulmine,ma se selezioni le 6 ruote motrici ed al momento giusto sfrutti il turbo ed il salto ottieni quello che ti serve. Disclaimer:è possibile che tu intendessi altro con le tue domande,nel caso mi scuso in anticipo per il fraintendimento...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 03-04-2017 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi però si selezionano male. c'è il tasto per rimuovere un'arma ma a volte mi toglie quella che voglio lasciare (quando ne ho 2 e ne voglio togliere una). non si può cliccare sull'arma per selezionare quella da togliere perchè cliccando sopra mi entra dentro il menu di selezione,quindi devo uscire da li |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Non ho capito una parola di quello che hai scritto!
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Arrivato ad un primo vero boss...
Sto seguendo la quest di quella sorta di kajit Devo studiarmi un attimo cosa fare, perché ieri ho tentato solo una volta ma mi ha seccato facile. Più che altro devo capire i suoi punti deboli, ma soprattutto muovermi molto perché sto maledetto mi segue e se ne frega di ripararsi. Mi piace molto il Jetpack, finalmente si ha davvero libertà di movimento, e anche le fasi platform mi stanno divertendo, dato che a volte mi lancio in salti su sporgenze improbabili o discese dall'alto senza curarmi di usare magari una strada più sicura. Questo per me ha dato un boost enorme alla serie, nei vecchi ME mi aveva davvero annoiato la minima libertà che era concessa. Qui invece sono soddisfatto. Unica cosa i compagni sono davvero idioti!! Si buttano contro i nemici ad occhi chiusi, e debbo sempre andare a tirarli su... Per ora sto sviluppando fucile d'assalto, cecchino, e biotico. Ragazzi, sto Andromeda ad oggi lo consiglio! |
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Porca pupazza, non riesco a conquistare
|
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Ma cosa devo fare con gli altri pianeti? non c'è niente di neinte....uso lo "scanner" per far girare i pianeti e guardarli ma non c'è niente.
Su uno ho trovato un vulcano,ho sparato la sonda,mi ha dato XP...ma rimane al 33%. Cos'altro dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quella è la percentuale di completamento dell'intero sistema, i pianeta basta andarci vicino e vengono osservati, in qualcuno è possibile trovare anomalie in altri la maggioranza non trovi mai niente.
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
La percentuale globale della Galassia invece la tiri su giocando le missioni, non è solo esplorazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.