Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2017, 09:26   #4621
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi

Spolpato su Pro in 4K HDR.

Bello, bello, bello!
Era da Uncharted 4 che non mi "drogavo" così su un singolo gioco. Ho avuto la fortuna di avere 4 giorni di "ferie" e quindi di potermici bruciare i neuroni senza limiti ed in tutta tranquillità. In 4K HDR è una gioia per gli occhi anche se non nativi, sei così occupato a guardarti intorno che non te lo chiedi.

Credo che questo gioco prenda tutte le meccaniche moderne degli altri titoli e le fonda in modo armonioso e godibile in un ambientazione invece mai vista (se mi sbaglio su questo punto correggetemi pure).

Pochi i bug/glitch che ho trovato e nemmeno tanto gravi, tutto sommato perdonabili. Buono, ma non ottimo, il bilanciamento della difficoltà visto che con tutto al massimo qualche macchina da ancora filo da torcere, ma niente da piangere a difficoltà normale.

Se volete domani metto qualche screen in 4K.
Ambientazione mai vista? Ma se è una normale foresta. La cosa diversa sono le macchine, ma l'ambientazione non mi sembra per nulla nuova.
E' tutto uguale agli ultimi Far Cry, da crafting ai punti di controllo del territorio.
Alekos Panagulis è offline  
Old 06-03-2017, 09:30   #4622
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ambientazione mai vista? Ma se è una normale foresta. La cosa diversa sono le macchine, ma l'ambientazione non mi sembra per nulla nuova.
E' tutto uguale agli ultimi Far Cry, da crafting ai punti di controllo del territorio.
I combattimenti non c'entrano nulla con FC, e anche l'ambientazione è solo superficialmente simile.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 06-03-2017, 09:43   #4623
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
I combattimenti non c'entrano nulla con FC, e anche l'ambientazione è solo superficialmente simile.
Si, il combattimento è diverso, anche perché Far Cry è un fps e Horizon no.
Ma dopo l'ambientazione cambia o è sempre foresta? Ho giocato solo 3-4 ore.
Old 06-03-2017, 09:56   #4624
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Si, il combattimento è diverso, anche perché Far Cry è un fps e Horizon no.
Ma dopo l'ambientazione cambia o è sempre foresta? Ho giocato solo 3-4 ore.
So che ci sono zone con le rovine della civiltà precedente, altre non so perchè ho cercato di evitare spoiler. Comunque le somiglianze ci sono, innegabilmente, ma Horizon riesce ad avere una sua identità.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 06-03-2017, 10:30   #4625
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Infatti non è un gioco per tutti, come tanti altri...

Poi se stiamo a confrontare tutti i giochi posso trovarti somiglianze con qualsiasi altro, qualsiasi ambientazione o tipologia di gioco tu scelga...

Sono confronti che non hanno senso...
Non è un gioco per tutti? Bloodborne non è un gioco per tutti. Questo è proprio ma proprio per chiunque.

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
So che ci sono zone con le rovine della civiltà precedente, altre non so perchè ho cercato di evitare spoiler. Comunque le somiglianze ci sono, innegabilmente, ma Horizon riesce ad avere una sua identità.
Per me è un minestrone fra Assassin's Creed, Uncharted e Far Cry.
Bello ma senza personalità.
Cmq raga, de gustibus. Buon per voi che ve lo state godendo.
Old 06-03-2017, 10:34   #4626
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
I gusti sono gusti ovvio... ma continuo a non capire perchè questo viene definito "minestrone" mentre la concorrenza se scorreggia non è appunto una scorreggia ma un segno divino.
Non parlo di te sia chiaro, parlo in generale e sono sempre piu' convinto che da questa parte c'è troppa critica su qualsiasi cosa esce mentre dall'altra è tutto un capolavoro, è tutto una poesia.

[?] è offline  
Old 06-03-2017, 10:39   #4627
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I gusti sono gusti ovvio... ma continuo a non capire perchè questo viene definito "minestrone" mentre la concorrenza se scorreggia non è appunto una scorreggia ma un segno divino.
Non parlo di te sia chiaro, parlo in generale e sono sempre piu' convinto che da questa parte c'è troppa critica su qualsiasi cosa esce mentre dall'altra è tutto un capolavoro, è tutto una poesia.
Ma ti riferisci a Xbox?
Cmq gli darò ancora un po' di tempo per coinvolgermi.
E' il mio primo gioco su PS4. Comprata il 3 marzo. Impressionante cmq cosa si riesce a fare quando gli sviluppatori lavorano close to metal.
Old 06-03-2017, 10:52   #4628
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Horizon è un minestrone certo, prende a piene mani da Witcher3, Far Cry4, Tomb Rider, tutto mixato con un bel frullatore e servito con una presentazione che nemmeno Cracco.
Ragazzi, ma che pretendete di più?
Secondo me è semplicemente un must have.
Ci sono tempi morti in cui si passeggia o cavalca allegramente nel nulla, ma il gioco è anche questo, il semplice esplorare e perdersi in quelle ambientazioni ha del magico.
Confermo l'esistenza di altre ambientazioni e il fatto che alla fine le missioni secondare sono abbastanza monotone, ma trovo così irresistibilmente divertente massacrare mandrie di besti che certi difetti passano in secondo piano.
E comunque, quando ci si rompe delle quest secondarie, basta seguire quella principale, anche se dura 30h invece che 50h mica mi sento truffato.
Feci la solita cosa con Far Cry4, ad un certo punto, dopo 30h circa di crafting e missione aggiuntive non ce la facevo più e lasciai perdere le varie Shangri La, Yeti e tossicomani sperimentatori e tirai dritto verso Pagan.

Comunque con la mossa dello sconto di 100€ sul listino hanno fatto il botto, a Livorno, Pisa e provincia alle 18 erano praticamente introvabili i bundle e agli sgoccioli le Ps4 lisce.
Old 06-03-2017, 11:01   #4629
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Horizon è un minestrone certo, prende a piene mani da Witcher3, Far Cry4, Tomb Rider, tutto mixato con un bel frullatore e servito con una presentazione che nemmeno Cracco.
Ragazzi, ma che pretendete di più?
Secondo me è semplicemente un must have.
Ci sono tempi morti in cui si passeggia o cavalca allegramente nel nulla, ma il gioco è anche questo, il semplice esplorare e perdersi in quelle ambientazioni ha del magico.
Confermo l'esistenza di altre ambientazioni e il fatto che alla fine le missioni secondare sono abbastanza monotone, ma trovo così irresistibilmente divertente massacrare mandrie di besti che certi difetti passano in secondo piano.
E comunque, quando ci si rompe delle quest secondarie, basta seguire quella principale, anche se dura 30h invece che 50h mica mi sento truffato.
Feci la solita cosa con Far Cry4, ad un certo punto, dopo 30h circa di crafting e missione aggiuntive non ce la facevo più e lasciai perdere le varie Shangri La, Yeti e tossicomani sperimentatori e tirai dritto verso Pagan.

Comunque con la mossa dello sconto di 100€ sul listino hanno fatto il botto, a Livorno, Pisa e provincia alle 18 erano praticamente introvabili i bundle e agli sgoccioli le Ps4 lisce.
Si, io ho girato mari e monti prima di trovare il bundle a 250 euro.
Ma alla fine sono contento.
Incredibile, è grande quanto la mia gtx 1080
Old 06-03-2017, 11:24   #4630
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Ma ti riferisci a Xbox?
E' il mio primo gioco su PS4. Comprata il 3 marzo. Impressionante cmq cosa si riesce a fare quando gli sviluppatori lavorano close to metal.
horizon e' molto bello come gioco, di certo non e' il capolavoro descritto dalle recensioni o il giocone per cui strapparsi i capelli, alla fine e' il classico prodotto guerrilla nel bene e nel male, i 10 che si leggono in giro sono frutto di menti sotto l' effetto di oppiacei, non c'e' altra spiegazione
torgianf è offline  
Old 06-03-2017, 11:48   #4631
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma ti riferisci a Xbox?
No Nintendo.
Xbox in questa gen purtroppo non naviga affatto bene.

[?] è offline  
Old 06-03-2017, 11:55   #4632
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
No Nintendo.
Xbox in questa gen purtroppo non naviga affatto bene.
Xbox è decisamente sottotono però secondo me con il discorso del Game Pass più la retrocompatibilità su 360 secondo me recupererà. Io Probabilmente la Slim la prenderò (a 199€) ma per i giochi della 360 che aimè ho venduto e per quei pochi per XO che non hanno portato su PC
Old 06-03-2017, 12:02   #4633
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Xbox è decisamente sottotono però secondo me con il discorso del Game Pass più la retrocompatibilità su 360 secondo me recupererà. Io Probabilmente la Slim la prenderò (a 199€) ma per i giochi della 360 che aimè ho venduto e per quei pochi per XO che non hanno portato su PC
Io di gente con la One ne conosco e a nessun frega na sega di giocare a roba della 360... sta Gen partivano in vantaggio dopo il successo avuto e se la sono giocata da schifo e, nonostante ho sempre preferito Xbox a Ps, ho la sensazione che con Scorpio non andrà meglio.

[?] è offline  
Old 06-03-2017, 12:15   #4634
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io di gente con la One ne conosco e a nessun frega na sega di giocare a roba della 360... sta Gen partivano in vantaggio dopo il successo avuto e se la sono giocata da schifo e, nonostante ho sempre preferito Xbox a Ps, ho la sensazione che con Scorpio non andrà meglio.
Lo so ma io ho venduto la 360 e un po' me ne sono pentito anche se effettivamente la One S ora sarebbe meglio in tutto, ma è una cosa strettamente personale. Però il Game Pass potrebbe seriamente aiutare... I restanti giochi o li trovo su PC o su PS4 tranne davvero una dozzina di titoli della prima ora di XO.

Per il resto la penso come te, se la sono giocata male un po' su tutto.
Old 06-03-2017, 12:22   #4635
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Bisogna aggiungere anche che la gente normale (per normale intendo chi non segue i forum) neanche sa della retrocompatibilià, del game pass.
Quelli comprano l'Xbox per giocare a Fifa e COD.
Old 06-03-2017, 12:24   #4636
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Bisogna aggiungere anche che la gente normale (per normale intendo chi non segue i forum) neanche sa della retrocompatibilià, del game pass.
Quelli comprano l'Xbox per giocare a Fifa e COD.
ma questo vale per tutto, console possibilemte economica + fifa ogni anno fino alla prossima gen
torgianf è offline  
Old 06-03-2017, 12:27   #4637
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma questo vale per tutto, console possibilemte economica + fifa ogni anno fino alla prossima gen
Si si, la mia era una risposta a devil_mcry che ipotizzava un recupero da parte di xbox su playstation per via di game pass e retrocompatibilità.
Ecco, io la vedo difficile.
Old 06-03-2017, 18:24   #4638
vittorio130881

https://www.google.it/amp/www.everye...ni-286626.html

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Old 06-03-2017, 19:11   #4639
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
https://www.google.it/amp/www.everye...ni-286626.html

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Speriamo

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 06-03-2017, 19:17   #4640
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Al momento averlo o meno non mi cambia nulla ma era ora
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian