|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
CONDIVIDERE: ma perchè spaventa sempre?
noto questa cosa da ormai troppo tempo.
ho 21 anni e lo scopo della mia vita è condividere, in ogni campo, sentimentale, lavorativo e sociale. nel campo sentimentale d'altronde va malissimo, sembra ke nn esista ragazza ke si lasci andare in questo senso. Non so, io cerco sempre di sentirmi libero dentro e con gli altri, d avere meno pregiudizi possibili, d affrontare tutto con un po di speranza oltre ke di ottimismo (ultimamente nn più di tanto) E poi...ho notato che più si cresce più si fa vivo il bisogno d'Amore, e parallelamente se ne ha più paura... Trovatemi una via d'uscita ke nn ce la faccio più... bYeZ!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
prova a condivedere su fastweb senza firewall .. vedi cosa succede
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Probabilmente spaventa perchè si è maggiormente a rischio di delusioni.
Se uno apre il proprio cuore, cerca di essere disponibile è più facile che prenda delle cantonate assurde..quindi chiudersi per molti è una sorta di "prevenzione". Personalmente ho sempre pensato che questo ci impedisca di vivere appieno in ogni campo ed è una cosa che non mi piace. Meglio sbattere la testa in errori, anche grossi, che vivere con il freno a mano.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 13-05-2004 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: CONDIVIDERE: ma perchè spaventa sempre?
Quote:
attento a non condividere troppo. troppo spesso te lo mettono nel c@@o......... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
La cattiveria umana è sempre dietro l'angolo, ho chiesto proprio oggi ad un mio caro amico se volesse condividere la sua donna con me, ma l'infimo ha rifiutato.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: CONDIVIDERE: ma perchè spaventa sempre?
Quote:
Avevo ragione
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Re: Re: CONDIVIDERE: ma perchè spaventa sempre?
Quote:
Nicuzza, esperienza personale................. |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
se sei così aperto verso gli altri, appena ti trovi una tipa...............la condividiamo?? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Boia come sei profonda, pari un pozzo artesiano... Io sono della medesima logica: ho sbattuto la testa molte volte, ma credo sia l'unico modo per cercare ciò che vorrei, senza assumere un'identità che in fondo non è la mia. In molti mi suggeriscono di "rinchiudermi" e non rivelarmi per ciò che sono. Non ci sono riuscito, forse non volevo riuscirci, non so... ma mi sembra che viverla così (cioè a "porte aperte"), IMHO sia la strada migliore. Salvo il "bus de cul"...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brava hai trovato un'ottima metafora... il problema è ke la penso così da quando avevo 18 anni (coscientemente) ma anke prima dei 18 avevo inconsciamente questo desiderio... prenderla nel culo 1 2 o 3 volte nn fa differenza, a farti male può essere pure un'unica grande mazzata...quindi è inutile nn esporti... bYeZ!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e vi assicuro ke la solitudine fa ben più male delle delusioni...
bYeZ!
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi me lo fa fare di rovinarmi la vita per delle brutte esperienze? Ho passato momenti bui, ma piangere in continuazione non mi serve a nulla. Mi piace vivere e la serenità la trovo nelle piccole cose. Sbaglio e cado, ma tutto ciò alla fine mi rende più forte. Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
io alterno momento nei quali sono pessimista (da buio completo) a momenti nei quali mi sento assolutamente positivo ed aperto al mondo. spero che sto momento da "alti e bassi" passi il più velocemente possibile. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Capisco, ma non è carino venirlo a dire sul forum. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
I momenti difficili amplificano le sensazioni sia positive sia negative. Purtroppo molti di noi hanno il brutto vizio di ricordare più facilmente i momenti brutti che quelli belli e allora ci si costruiscono barriere per cercare di tener fuori quello che ci ha fatto soffrire, senza considerare il fatto che le stesse cose spesso ci hanno regalato anche tanta gioia.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.