|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
anche la smoke patch non è male tra l'altro ha avuto un aggiornamento oggi.
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La Galaxy è molto pesante da scaricare, anche perché non si trova in un file unico, in più dà alcuni problemi. Visto che a me funziona male anche la PTE, quale mi consigliate? Avevo adocchiato proprio la Smoke. Me ne piacerebbe una che viene aggiornata o al massimo sia disinstallabile senza perdere campionati in corso.
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
Provala la smoke,avevo iniziato la master prima dell'ultimo aggiornamento e per il momento la sto continuando senza problemi,aggiunge i 3 campionati fake anche se non completi di tutti i giocatori ,ma almeno le squadre ci sono.
La master non è male come carriera ,una cosa non curata però è la troppa facilità di aqcuistare giocatori nei top club con squadre medio basse,con il bologna sono riuscito a comprare rugani,pjaca ,lemina, murillo ecc ecc gente che al bologna non andrebbe mai. Offline mi sto divertendo con le giuste mod ,online però non ci siamo proprio...il netcode EA è ancora di un pianeta lontano lontano per konami,su pc si fatica gia a trovare partite in myclub.
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Grazie, sto provando la Smoke, mi aggrada e funziona bene, per adesso.
Ha solo la modifica grafica del tipo un po' in stile cartoon che non mi piace totalmente, non ricordo qual è, ma è una cosa risolvibile con una graphic patch compatibile installata su. |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
Comunque io una completa come la Galaxy non la trovo... la EGY sarebbe un'ottima concorrente, ma ha pochi stadi e non vedo le squadre mancanti della Champions... le PTE non ho ancora capito che cavolo aggiunge...
Se mi sono sbagliato sulla Smoke la installo subito, ma cos'è sta storia della grafica stile "cartoons"??
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
in parole povere mi state facendo capire che c'è gente che laovora meglio della konami?
Se era così facile migliorare il gioco anche solo graficamente, perché non ha pensato Konami stessa, questa è una politica da free to play non da gioco venduto a 50€ ! |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non è una novità e non riguarda certo solo Pes, sai quanti giochi hanno bugs o features non bene ottimizzate o magari previste ma non attivate che vengono sistemate dai players magari pochi giorni dopo l'uscita e che invece vengono misteriosamente bypassate dagli sviluppatori? Pensa a quello che riesce fare Jenkey con il suo Loader , o a come migliorano la resa grafica i vari shaders/sweet fx che vengono rilasciati sia per Pes che per Fifa ma non solo, ricordo che Total War Rome aveva un bug clamoroso che faceva crashare il gioco ad un determinato turno di gioco rendendo praticamente impossibile finire il gioco, insomma era un bug "pesante", fu sistemato nel giro di una settimana con un fix di un "semplice utente" mentre il fix ufficiale con patch arrivo' parecchi mesi dopo... |
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
Ieri ho provato il kit stadi di InMortal... devo dire fatti proprio bene (al San Paolo c'è anche il grido dei tifosi "the Champions!"), ma le linee bianche sono troppo bianche e squadrate, fanno sembrare il campo un pò finto...
Rispondo in ritardo. Ovvio che hai avuto problemi, c'è scritto chiaro e tondo che va disattivato l'aggiornamento live con la Galaxy.
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. Ultima modifica di NandoPro : 17-11-2016 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
è uscita l'aggiornamento della pte che aggiunge MLS and J.League , provata ma rimane ancora una lega fake quindi non va ancora bene per me.
è uscita anche PES Professionals Patch 2017 v1 che lo scorso anno era ottima, se tutto va bene inizio una master con questa adesso. link download https://www.youtube.com/watch?v=P58uqe3YVac |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso non ricordo quale patch permetteva di scegliere il tipo di patch grafica dal selector, ricordo che si notava molto la differenza fra quelle più "finte" e con i colori più vivi e quelle più "ombrose", più spente ma più realistiche. |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu come ti spieghi questo comportamento assurdo e fuori dalle normali logiche commerciali? |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah, è da anni con non gioco con un PES o FIFA che sia.
Sarà migliorata la grafica ma io mi divertivo molto di più con PES6 o addirittura i winning eleven su PS1. Ho fatto un paio di partite ma mi sembra tutto molto macchinoso rispetto ai titoli citati sopra. A proposito, non sono riuscito a capire come si salta l'uomo nell'uno contro uno, non dico che debba riuscire sempre, ma c'è un modo di fare una finta efficace? Grazie |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi soddisfa, speriamo l'aggiornino nella varie cose mancano, soprattutto per quanto riguarda Europa League e Champions League, dove molte squadre sono solo più che abbozzate. |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto normale quando si parla di EA, ma da Konami proprio non me lo aspettavo. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai capito perché queste software house stravolgano un gioco da zero invece di continuare a migliorare quelli che già avevano un'ottima giocabilità come appunto PES6. Uno si ritrova a pensare giocando a PES6, "se adesso è già così valido, chissà come sarà tra 5 o 6 anni!" Invece si fanno male da sole. Appesantiscono il gioco con grafica strafica che non serve a una cippa e peggiorano il gameplay. Ma poi chi se li ricorda tutte quelle combinazione di tasti per fare una mossa speciale! basterebbero veramente poche da applicare al momento opportuno. |
|
|
|
|
|
|
#357 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io avuto qualche difficoltà ad ambientarmi all'inizio col 2017, ma dopo lunghe sessioni di online e allenamento mi sono migliorato tantissimo e adesso me lo sto godendo alla grande. Non avevo mai avuto bisogno prima di fare l'allenamento con un PES ma pazienza. Io ve lo consiglio caldamente, vedrete che poi sarà molto più divertente. Nell'1 contro 1 io uso semplicemente il pad destro. ps: io con la la mod degli stadi ho problemi ad impostarli su alcune squadre...
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. Ultima modifica di NandoPro : 21-11-2016 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'1 contro 1 in che senso usi il pad destro? Cosa fai esattamente. Io ho il pad della xbox adattato per pc. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come allenamento ti consiglio di fare tutto, dall'inizio alla fine (è anche divertente con la cosa del punteggio). Nelle punizioni sono diventato così bravo che prendo spesso la traversa.
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto sempre così, dal primo Winning Eleven (lo giocavo addirittura in giapponese sulla mia non abbastanza celebrata PS1-il teleronista giapponese valeva da solo il gioco :-)): mi concentro sull'azione, cercando di prendere gli avversari (computer o umani) contro tempo, imbastendo uno straccio di azione ovviamente e magari usando quelle due semplici finte che riuscivo ad usare bene al momento opportuno. Se c'è troppa roba da memorizzare, imparare e provare non mi diverto più. È un tipo di gioco per rilassarsi per me, soprattutto dopo una giornata stressante. A proposito. Tu l'hai disattivata l'opzione "finta automatica"..o qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.