Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2016, 18:40   #341
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
anche la smoke patch non è male tra l'altro ha avuto un aggiornamento oggi.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 20:40   #342
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
La Galaxy è molto pesante da scaricare, anche perché non si trova in un file unico, in più dà alcuni problemi. Visto che a me funziona male anche la PTE, quale mi consigliate? Avevo adocchiato proprio la Smoke. Me ne piacerebbe una che viene aggiornata o al massimo sia disinstallabile senza perdere campionati in corso.
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 23:59   #343
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Provala la smoke,avevo iniziato la master prima dell'ultimo aggiornamento e per il momento la sto continuando senza problemi,aggiunge i 3 campionati fake anche se non completi di tutti i giocatori ,ma almeno le squadre ci sono.

La master non è male come carriera ,una cosa non curata però è la troppa facilità di aqcuistare giocatori nei top club con squadre medio basse,con il bologna sono riuscito a comprare rugani,pjaca ,lemina, murillo ecc ecc gente che al bologna non andrebbe mai.

Offline mi sto divertendo con le giuste mod ,online però non ci siamo proprio...il netcode EA è ancora di un pianeta lontano lontano per konami,su pc si fatica gia a trovare partite in myclub.
Old 16-11-2016, 01:33   #344
ScoreUnderscore
Senior Member

Grazie, sto provando la Smoke, mi aggrada e funziona bene, per adesso.
Ha solo la modifica grafica del tipo un po' in stile cartoon che non mi piace totalmente, non ricordo qual è, ma è una cosa risolvibile con una graphic patch compatibile installata su.
Old 16-11-2016, 01:45   #345
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Comunque io una completa come la Galaxy non la trovo... la EGY sarebbe un'ottima concorrente, ma ha pochi stadi e non vedo le squadre mancanti della Champions... le PTE non ho ancora capito che cavolo aggiunge... La Smoke ha 28 squadre di EL ma non quelle di CL, in più non vedo menzionate Serie A, Serie B... sono tutte corrette?
Se mi sono sbagliato sulla Smoke la installo subito, ma cos'è sta storia della grafica stile "cartoons"??
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 13:55   #346
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
in parole povere mi state facendo capire che c'è gente che laovora meglio della konami?

Se era così facile migliorare il gioco anche solo graficamente, perché non ha pensato Konami stessa, questa è una politica da free to play non da gioco venduto a 50€ !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:18   #347
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
in parole povere mi state facendo capire che c'è gente che laovora meglio della konami?

Se era così facile migliorare il gioco anche solo graficamente, perché non ha pensato Konami stessa, questa è una politica da free to play non da gioco venduto a 50€ !
Infatti io l'ho comprato solo perché trovato a poco più di 20 euro (su un sito di key)! Il prezzo pieno è ingiustificato, soprattutto viste tutte le mancanze di licenze. Davvero mi chiedo come sia possibile che ancora non rimedino su questo punto, anzi, hanno fatto passi indietro... e la gente paga (i 50 euro)...
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
Old 17-11-2016, 09:38   #348
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Benvenuto nel mondo del Pc
Non è una novità e non riguarda certo solo Pes, sai quanti giochi hanno bugs o features non bene ottimizzate o magari previste ma non attivate che vengono sistemate dai players magari pochi giorni dopo l'uscita e che invece vengono misteriosamente bypassate dagli sviluppatori? Pensa a quello che riesce fare Jenkey con il suo Loader , o a come migliorano la resa grafica i vari shaders/sweet fx che vengono rilasciati sia per Pes che per Fifa ma non solo, ricordo che Total War Rome aveva un bug clamoroso che faceva crashare il gioco ad un determinato turno di gioco rendendo praticamente impossibile finire il gioco, insomma era un bug "pesante", fu sistemato nel giro di una settimana con un fix di un "semplice utente" mentre il fix ufficiale con patch arrivo' parecchi mesi dopo...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:49   #349
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Ieri ho provato il kit stadi di InMortal... devo dire fatti proprio bene (al San Paolo c'è anche il grido dei tifosi "the Champions!"), ma le linee bianche sono troppo bianche e squadrate, fanno sembrare il campo un pò finto... inoltre è un pò problematico impostarli alle varie squadre...

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Guarda io te la sconsiglio. A me ha dato qualche problema, poi magari hanno risolto, non so.(ad esempio non mi aggiornava lo stato di salute delle rose!)
Io ora ho installato la MYPES2017 0.5.
Rispondo in ritardo. Ovvio che hai avuto problemi, c'è scritto chiaro e tondo che va disattivato l'aggiornamento live con la Galaxy.

Ultima modifica di NandoPro : 17-11-2016 alle 19:04.
Old 18-11-2016, 02:49   #350
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

è uscita l'aggiornamento della pte che aggiunge MLS and J.League , provata ma rimane ancora una lega fake quindi non va ancora bene per me.

è uscita anche PES Professionals Patch 2017 v1 che lo scorso anno era ottima, se tutto va bene inizio una master con questa adesso.
link download https://www.youtube.com/watch?v=P58uqe3YVac
Old 19-11-2016, 05:56   #351
ScoreUnderscore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NandoPro Guarda i messaggi
ma le linee bianche sono troppo bianche e squadrate, fanno sembrare il campo un pò finto... .
Intendevo proprio questo con stile "cartoon". Alcuni miglioramenti grafici nelle patch grafiche o generiche sono sì Hd, ma molto colorati e densi, tanto da far sembrare l'ambiente un po' irreale. Ho notato anch'io il San Paolo, molto "carico".
L'anno scorso non ricordo quale patch permetteva di scegliere il tipo di patch grafica dal selector, ricordo che si notava molto la differenza fra quelle più "finte" e con i colori più vivi e quelle più "ombrose", più spente ma più realistiche.
Old 19-11-2016, 13:13   #352
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Benvenuto nel mondo del Pc
Non è una novità e non riguarda certo solo Pes, sai quanti giochi hanno bugs o features non bene ottimizzate o magari previste ma non attivate che vengono sistemate dai players magari pochi giorni dopo l'uscita e che invece vengono misteriosamente bypassate dagli sviluppatori? Pensa a quello che riesce fare Jenkey con il suo Loader , o a come migliorano la resa grafica i vari shaders/sweet fx che vengono rilasciati sia per Pes che per Fifa ma non solo, ricordo che Total War Rome aveva un bug clamoroso che faceva crashare il gioco ad un determinato turno di gioco rendendo praticamente impossibile finire il gioco, insomma era un bug "pesante", fu sistemato nel giro di una settimana con un fix di un "semplice utente" mentre il fix ufficiale con patch arrivo' parecchi mesi dopo...
E' un mondo che non mi appartiene, io chi lavora in questo modo, lo considero per quella che merita. Infatti ho deciso di fare una bella croce su tutti i giochi targati EA, ma mi sembra di capire che anche Konami non è da meno.
Tu come ti spieghi questo comportamento assurdo e fuori dalle normali logiche commerciali?
Old 20-11-2016, 15:24   #353
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Mah, è da anni con non gioco con un PES o FIFA che sia.

Sarà migliorata la grafica ma io mi divertivo molto di più con PES6 o addirittura i winning eleven su PS1. Ho fatto un paio di partite ma mi sembra tutto molto macchinoso rispetto ai titoli citati sopra.
A proposito, non sono riuscito a capire come si salta l'uomo nell'uno contro uno, non dico che debba riuscire sempre, ma c'è un modo di fare una finta efficace?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 01:21   #354
ScoreUnderscore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
è uscita l'aggiornamento della pte che aggiunge MLS and J.League , provata ma rimane ancora una lega fake quindi non va ancora bene per me.

è uscita anche PES Professionals Patch 2017 v1 che lo scorso anno era ottima, se tutto va bene inizio una master con questa adesso.
link download https://www.youtube.com/watch?v=P58uqe3YVac
Della Smoke mi è piaciuto appunto molto il fatto che ci sia la J-League, di cui sono appassionato, però così è venuta meno la credibilità Champions asiatica, che così ospita quasi tutte squadre giapponesi, peccato.
Comunque mi soddisfa, speriamo l'aggiornino nella varie cose mancano, soprattutto per quanto riguarda Europa League e Champions League, dove molte squadre sono solo più che abbozzate.
Old 21-11-2016, 13:41   #355
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi

Sarà migliorata la grafica ma io mi divertivo molto di più con PES6 o addirittura i winning eleven su PS1. Ho fatto un paio di partite ma mi sembra tutto molto macchinoso rispetto ai titoli citati sopra.
A proposito, non sono riuscito a capire come si salta l'uomo nell'uno contro uno, non dico che debba riuscire sempre, ma c'è un modo di fare una finta efficace?
Grazie
sono molto d'accordo con te, possibile che software house di livello mondiale siano così ottuse dal pensare che ci sia solo la grafica?
Tutto normale quando si parla di EA, ma da Konami proprio non me lo aspettavo.
Old 21-11-2016, 17:52   #356
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
sono molto d'accordo con te, possibile che software house di livello mondiale siano così ottuse dal pensare che ci sia solo la grafica?
Tutto normale quando si parla di EA, ma da Konami proprio non me lo aspettavo.
Proprio vero! E sta grafica poi non mi sembra nemmeno un granché in effetti.
Non ho mai capito perché queste software house stravolgano un gioco da zero invece di continuare a migliorare quelli che già avevano un'ottima giocabilità come appunto PES6. Uno si ritrova a pensare giocando a PES6, "se adesso è già così valido, chissà come sarà tra 5 o 6 anni!" Invece si fanno male da sole.
Appesantiscono il gioco con grafica strafica che non serve a una cippa e peggiorano il gameplay. Ma poi chi se li ricorda tutte quelle combinazione di tasti per fare una mossa speciale! basterebbero veramente poche da applicare al momento opportuno.
Old 21-11-2016, 18:56   #357
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Intendevo proprio questo con stile "cartoon". Alcuni miglioramenti grafici nelle patch grafiche o generiche sono sì Hd, ma molto colorati e densi, tanto da far sembrare l'ambiente un po' irreale. Ho notato anch'io il San Paolo, molto "carico".
L'anno scorso non ricordo quale patch permetteva di scegliere il tipo di patch grafica dal selector, ricordo che si notava molto la differenza fra quelle più "finte" e con i colori più vivi e quelle più "ombrose", più spente ma più realistiche.
Mi sa che è una mod grafica che mi fa sto scherzo quando gioco di sera perché giocando di giorno non c'è assolutamente quell'effetto, anzi, è un vero spettacolo il campo. E si, l'urlo dei tifosi in Champions è una figata .

Quote:

Grazie
I PES precedenti erano si divertenti ma non richiedevano molta tattica perché era davvero molto facile (un pò troppo) fare delle fughe con i migliori attaccanti o controcampisti, accentrarsi, tirare e segnare anche da fuori area. Poi gli arbitraggi hanno sempre fatto schifo, e i portieri idem.
Io avuto qualche difficoltà ad ambientarmi all'inizio col 2017, ma dopo lunghe sessioni di online e allenamento mi sono migliorato tantissimo e adesso me lo sto godendo alla grande. Non avevo mai avuto bisogno prima di fare l'allenamento con un PES ma pazienza. Io ve lo consiglio caldamente, vedrete che poi sarà molto più divertente.
Nell'1 contro 1 io uso semplicemente il pad destro.

ps: io con la la mod degli stadi ho problemi ad impostarli su alcune squadre...

Ultima modifica di NandoPro : 21-11-2016 alle 19:10.
Old 21-11-2016, 19:02   #358
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Mi sa che è una mod grafica che mi fa sto scherzo quando gioco di sera perché giocando di giorno non c'è assolutamente quell'effetto, anzi, è un vero spettacolo il campo. E si, l'urlo dei tifosi in Champions è una figata .

I PES precedenti erano si divertenti ma non richiedevano molta tattica perché era davvero molto facile (un pò troppo) fare delle fughe con i migliori attaccanti o controcampisti, accentrarsi, tirare e segnare anche da fuori area. Poi gli arbitraggi hanno sempre fatto schifo, e i portieri idem.
Io avuto qualche difficoltà ad ambientarmi all'inizio col 2017, ma dopo lunghe sessioni di online e allenamento mi sono migliorato tantissimo e adesso me lo sto godendo alla grande. Non avevo mai avuto bisogno prima di fare l'allenamento con un PES ma pazienza. Io ve lo consiglio caldamente, vedrete che poi sarà molto più divertente.

Nell'1 contro 1 io uso semplicemente il pad destro.
Quale sessioni di allenamento ritieni più utile per ottenere il meglio da questo PES.

Nell'1 contro 1 in che senso usi il pad destro? Cosa fai esattamente. Io ho il pad della xbox adattato per pc.
Grazie
Old 21-11-2016, 19:13   #359
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Quale sessioni di allenamento ritieni più utile per ottenere il meglio da questo PES.

Nell'1 contro 1 in che senso usi il pad destro? Cosa fai esattamente. Io ho il pad della xbox adattato per pc.
Grazie
Smanaccio. Fanno delle finte... poi ci sarebbero delle mosse più avanzate ma non le uso.
Come allenamento ti consiglio di fare tutto, dall'inizio alla fine (è anche divertente con la cosa del punteggio). Nelle punizioni sono diventato così bravo che prendo spesso la traversa. Arriverà il giorno...
Old 21-11-2016, 19:37   #360
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Smanaccio. Fanno delle finte... poi ci sarebbero delle mosse più avanzate ma non le uso.
Come allenamento ti consiglio di fare tutto, dall'inizio alla fine (è anche divertente con la cosa del punteggio). Nelle punizioni sono diventato così bravo che prendo spesso la traversa. Arriverà il giorno...
Sai cos'è? Non si riesce a pensare ai movimenti da fare in sequenza per fare una finta o mossa speciale quando sei in azione. Anche se te li ricordi spesso ti vengono male (almeno nel mio caso) e ti portano via la palla.
Ho fatto sempre così, dal primo Winning Eleven (lo giocavo addirittura in giapponese sulla mia non abbastanza celebrata PS1-il teleronista giapponese valeva da solo il gioco :-)): mi concentro sull'azione, cercando di prendere gli avversari (computer o umani) contro tempo, imbastendo uno straccio di azione ovviamente e magari usando quelle due semplici finte che riuscivo ad usare bene al momento opportuno.

Se c'è troppa roba da memorizzare, imparare e provare non mi diverto più. È un tipo di gioco per rilassarsi per me, soprattutto dopo una giornata stressante.
A proposito. Tu l'hai disattivata l'opzione "finta automatica"..o qualcosa del genere?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian