|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sono pentito di aver acquistato il 400R. A prima vista è spettacolare, ma non mi ha soddisfatto. Poco insonorizzato, ho dovuto acquistare un ali modulare, con il vecchio il cablaggio era tutto a pressione, il filtro posto sotto si è rotto quasi subito, molto delicato, sostituiti i piedini perché si sono scollati dopo poche settimane. Piccoli difetti che non mi sono piaciuti.
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
possessore di 500r. Da ieri ha smesso di funzionare anche l'ultima usb 3 frontale del case, la prima aveva smesso di funzionare qualche mese fa. C'è un modo per sostituire il pezzo? O tanto vale prenderne uno di terze parti e montarlo?? Ovviamente garanzia dei 2 anni scaduta |
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Faccio alcune di quelle domande forse "odiose" perchè generiche, ma visto che qui ci sono anche dei possessori ...
Prima domanda: il Corsair Carbide 500R, che è stato presentato già qualche anno fa, è ancora valido per uno che nella prossima primavera voglia farsi un autocostruito (al 99% con un Kaby Lake i7-7700K, uso misto, niente di estremo, niente raffreddamento a liquido, non overclock, giochi non pesanti)? E, ai possessori: lo ricomprereste? Qui ultimamente leggo di porte fontali USB 3.0 che smettono di funzionare: sfortuna o difetto noto? Infine: quali sono i suoi concorrenti diretti? Uno come il CoolerMaster 690 III? Quali altri (anche della stessa Corsair, se è il caso)? Grazie.
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 18-11-2016 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Io ce l'ho da fine 2013 quando mi sono assemblato l'ultimo fisso e ne sono soddisfatto anche se non sono uno che smonta ed aggiorna spesso il PC. Le porte usb frontali finora non mi hanno dato problemi ma le uso di rado e quasi sempre con le pendrive. Il case è di ottima fattura ed ha abbastanza spazi da permettere un assemblaggio pulito. Unica pecca è il filtro antipolvere davanti alle ventole frontali che non è un vero filtro, ma ho risolto inserendolo uno vero smontando e rimontando la mascherina.
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io non ho molte esigenze, nè di spazio nè di raffreddamento, ho solo bisogno di un buon case mid-tower affidabile. Però mi dispiacerebbe parecchio se le porte frontali si mettessero a fare le bizze. Tra l'altro, mi piace pure dove sono messe, frontalmente, rispetto ad altri case dove sono messe nel pannello orizzontale superiore, che per me sarebbe scomodo dovendo tenere il case sotto al tavolo. Mi resta il dubbio se le porte USB 3.0 frontali possano supportare la velocità USB 3.1 che immagino verrà fornita dalla scheda madre che acquisterò (ammesso che la 3.1 possa essere portata sui connettori del case). A proposito di ventole: se ho letto bene viene fornito con due frontali ed una laterale. Quella laterale ha già un filtro? O magari non gli serve perchè butta l'aria in fuori?
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 19-11-2016 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Due ventole frontali luminose (ma la luce si può disattivare) una sul retro normale e quella laterale che io ho eliminato con tutta la mascherina ed ho messo un bel plexiglass trasparente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.