|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
vedremo!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Diverse settimane fa, ho ordinato un key OEM originale,
Ho fatto il pagamento attraverso Paypal (quindi deve essere una trascizione legale, autorizzata e controllata), mi era arrivato una mail con il codice insieme al codice bash, ho messo subito il codice ma il sistema operativo lo ha respinto perchè ha ritenuto come non valido, così ho contattato al supporto dello shop (con la quale l'ho acquistato) via email, mi ha risposto ed ha detto che si tratta di un difettoso e ha mandato una segnalazione alla microsoft per un ulteriore di verifica, così mi ha mandato un altro key insieme all'allegato la licenza originale, l'ho attivato e ha funzionato egregiamente. Ho scritto solo per farti capire come funziona il servizio, ma non entro nel dettaglio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Che sia una product key originale non ho dubbi, in quanto esistono diversi shop che vendono la key a quel prezzo.
La mia unica preoccupazione, come scritto da altri utenti, è legata al numero di attivazioni: nel caso specifico la mia ragazza non formatterà mai il portatile, e può anche andare bene; ma per il mio nuovo pc fisso invece mi viene da pensare. Di sicuro 16 euro valgono il rischio, quindi la prova la farò anche io |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
MA se hai messo subito il key e Windows non lo riconosce, hai DIRITTO di averne un altro contattando il supporto dello shop come ho fatto io
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
per evitare formattazioni su un portatile basta farsi un'immagine del disco dopo aver installato ed attivato Windows, al limite
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Buona anche l' idea di demi riguardo W10 Basta che W10, venga attivato una volta sola, poi alle successive re-installazioni o installazioni anche di una nuova build (la prossima dovrebbe uscire all' inizio di febbraio 2017, una build ogni 6 mesi circa...) e viene attivato in automatico .
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora, la prima che mi avevano dato non ha funzionato, poi ho comunicato il tutto e me l'hanno rimandata...tutto ok, chiave valida e funzionante. Non so quante attivazioni ci farò, ma di sicuro la prendo anche per il mio pc
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.