|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Eh, oddio, prima dovrebbero coprirti in ULL la centrale poi magari ti portano la VULA e forse anche la MAKE. Per ora niente.
|
|
|
#12582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#12583 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
salve a tutti
stavo valutando l'offerta vodafone per la fttc... i dati miei sono questi Centrale 81008 Distanza Aerea Centrale mt. 1496 Distanza Aerea Cabinet mt. 585 Distanza Pedonale Centrale mt. 2346 Distanza Pedonale Cabinet mt. 626 domande: che velocità posso raggiungere....è affidabile la vodafone? e poi non so se sapete l'offerta di Super fibra family , telefono senza scatto, internet a 100 illimitato...a 30 euro , se i 30 euro sono per sempre? importante poi: il mio viale è tutto coperto di fibra tranne il civico mio e di un vicono ( laterale) , stavo pensando eventualmente di attivarla sul civico di fornte al mio per poi vedere il tecnico se riesce ad attivarmelo...che ne dite? |
|
|
|
|
|
#12584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'offerta super family purtroppo non costa solo 30 euro; se riesci a beccare l'offerta giusta sul sito vodafone.it puoi arrivare a non pagare l'attivazione e poi pagare 30 euro per 13 mesi poi 35 per i successivi. Quello del civico non credo possa essere un problema, però bisogna vedere se é solo una questione di civico o di altro. La distanza l'hai calcolata con il tuo civico o con quello del civico coperto?
|
|
|
|
#12585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho la 100 vula su rete tim attivata a maggio, pur nn avendo un profilo family.
Secondo gea sono distante 230m dal cabinet. La mia portante è circa 84mb, con download effettivo sui 79mb. a fine agosto, immagino per le persone con il modem spento perchè in vacanza, avevo 96mb di portante, con di conseguenza download sui 90mb. Adesso sono ritornato agli 84mb di portante. A causa della diafonia ho perso circa 12mb |
|
|
|
|
|
#12586 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12587 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Buon sera, volevo un' informazione: se attivo l'offerta fibra online cosa devo fare dopo averla attivata, mi arriva tutto online, o bisogna fare anche una registrazione telefonica per conferma?
|
|
|
|
|
|
#12588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ragazzi come mai dal sito gea se inserisco il mio indirizzo mi dà solo distanza dalla centrale: 200 m?
Sent from my E6533 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12589 | ||
|
Senior Member
|
No, non é possibile.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12590 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io trovo questa copertura
Fibra FTTC VULA/NGA solo VULA; che significa solo VULA? |
|
|
|
|
|
#12591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
|
|
|
|
|
#12592 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quasi uguale.
Il vero limite del VULA è rappresentato dal fatto che l'OLO non ha la possibilità di accedere direttamente agli apparati Telecom. Ergo anche per una modifica del profilo devono necessariamente interpellare il fornitore. Per il resto le prestazioni sono praticamente equivalenti. |
|
|
|
|
|
#12594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve ragazzi, meno di un'oretta fa mi hanno attivato la SuperFibra Family (100Mbit). Disto circa 110 metri dal cabinet. Ad ora raggiungo a malapena i 55Mbit in download collegato tramite cavo lan; mentre tramite wifi a 1 metro dalla station solo 25. Inoltre il ping è di 45 quando con la normale adsl fastweb si attestava intorno ai 35/38.
Mi devo preoccupare o devo attendere che vodafone configuri per bene la mia linea? PS. Ho provato a verificare tramite MiniUpnP il valore della portante cui sono agganciato, ma quando scrivo la stringa nel prompt non succede nulla, mi dice che il comando digitato non è eseguibile tramite batch o exe.. Any ideas? |
|
|
|
|
|
#12595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dopo averlo fatto guarderemo l'impianto. Mi servi super attivo in questo momento, così ti dò subito una mano!
|
|
|
|
#12596 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12597 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi.
Scusate per l'ignoranza. Mi sono abbonato qualche giorno fa con Fibra Family, e ho anche recivuto la conferma tramite mail. Quanto tempo devo aspettare prima che loro mi mandino tutto il dettaglio del contratto e per gestire la mia nuova linea? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#12598 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io ho aderito Martedì ed oggi è arrivato tutto l'occorrente. Per l'attivazione mi hanno detto entro 30 giorni a partire da Martedì. Prendo spunto da questo post per chiedere se il ribaltamento delle prese telefoniche è a pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#12599 |
|
Senior Member
|
Guarda, ti dirò la verità: la prima volta che mi presentarono questo programma avevo seguito il tuo stesso procedimento, mi muovevo tramite le cartelle e poi dopo entravo in quella giusta e avviavo; tu invece devi per forza estrarre i file in una cartella, poi vai li tieni premuto ctrl sx+shift sx+tasto dx del mouse "apri finestra di comando qui" e poi inserisci la stringa upnpc-static -s.
|
|
|
#12600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.