|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
E invece c'entrano eccome.
Se ti piacciono i concerti e vuoi essere in prima fila, ti piazzi fuori dallo stadio ore prima. Ma ovviamente siccome la fila non la fai per un Apple store, in tutti gli altri casi è normale farla. Io non ho mai fatto code ne per concerti e neppure per entrare in un app store. Ma lungi da me criticare chi lo fa usando termini dispregiativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi sto perdendo, quindi questa coda è lecita
![]() e questa no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Al concerto si fa la fila perchè obbligati, se la band fa solo un concerto la data quella è, bisogna fare la fila. Se sei dipendente e la ditta chiude 2 settimane in agosto, sei costretto a fare la fila per andare a Riccione perchè mille mila persone sono nella stessa situazione e per forza le ferie devono farle in quei giorni. Se durante la settimana lavori e ti alzi alle 5 del mattino e poi uscire solo il sabato sera, fai la fila, e sei costretto a farla perchè solo quel giorno puoi ubriacarti fino alle 2 di notte. Invece chi si accampa al dayone davanti ad uno store lo fa per SCELTA, non è minimamente costretto, può benissimo comprare lo stesso telefono allo stesso prezzo dopo 3 mesi senza fare la fila. Giusto o sbagliato, gli esempi fatti non c'entrano con la fila alla apple... Clmsòslknsòmòlmss
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
edit doppio
Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Per aver espresso un mio pensiero ? Quindi ora sei tu a decidere cosa la gente deve pensare ? Ottimo, uno deve dire e pensare quello che tu pensi sia giusto e corretto, e poi sono io che ho scarsa considerazione del genere umano, sisi hai ragione ! Sono almeno due anni che te lo dico ! Ultima modifica di gd350turbo : 01-09-2016 alle 08:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
|
Quote:
Sei tu che decidi di andarci, nessuno ti obbliga. Ma siccome non vai in un Apple store, ovviamente è diverso... Quote:
Ma ripeto...Siccome non c'è di mezzo Apple, in questi casi mi risponderai nuovamente che non è la stessa cosa.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,s,òòàsòàdò,àdò,à
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
E' un classico di chi non ha risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Siccome persilu deve difendere apple in tutto e per tutto, fa arrampicate sugli specchi difficili da seguire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Per me, e sottolineo PER ME, una fila è sempre una fila. Se sei appassionato di qualcosa e vuoi essere il primo, ti metti in fila e fai la fila. Io le file (poche per la verità) le ho fatte solo per i musei. In ogni caso, io invece non capisco quale sarebbe il meccanismo perverso che porta una persona, a giudicarne altre che fanno la fila (perché di questo si tratta) e ad etichettarle come "non meritevoli di far parte della razza umana"... Prima di fare domande, ti consiglio di leggere anche i trascorsi di questo topic per capire come siamo arrivati a questo punto.. ![]() Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
E' giusto? ho vinto qualche cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
[add persilu/alex] Ecco ora è completa ! Ultima modifica di gd350turbo : 01-09-2016 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa cambia averlo subito? che ce l'hai subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
E quindi, abbiamo capito che ti piace fare ore e ore di coda per assistere ad un concerto. Ad altri invece, del concerto non gliene frega una ceppa e fanno code per altri motivi. Sono sempre code. D'altronde, a me non stupisce nulla. C'è gente che a Expo si è fatta 14 ore di coda per entrare nel padiglione del Giappone. Se prendeva l'aereo andava direttamente in Giappone, arrivava prima, stava seduta e si godeva anche un bel film... ![]() Di sicuro mai mi sognerei di etichettare nessuno di loro "come gente non meritevole di far parte della razza umana". Perché alla fine, il nocciolo della questione, gira attorno a questa uscita ridicola... Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Elimina la parte che hai quotato (visto che non vai ai concerti
![]() E tieni buona la seconda parte del mio messaggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
E' normale...
Quando sta per entrare in panico, comincia ad usare la modalità plurale... o la usa perchè si ritiene un nobile, quindi usa il plurale maiestatis, o la usa perchè gli altri partecipanti al forum/tread lo hanno eletto quale loro rappresentante ! Per dirimere la questione, vorrei quindi sapere chi ha fornito all'unità a base carbonio qui nota come persilu, la delega a rappresentarlo sul forum ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quindi di fatto il non sentire la sua voce rende l'esperienza migliore... a casa sul TV lo sentiresti troppo eeehh già ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Se vabbè...Ultima risposta.
Porta pure la discussione sul terreno che ti è più fertile, ma il discorso non cambia di una virgola. Si parlava di code, che nessuno ti obbliga a fare.... ![]() Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.