|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Quote:
Chiedendo nuovi consigli... Visto che sono all'inizio, che mi consigliate per tirare su un po di soldi? Qualche missione da 2000 o 3000 crediti? A me piace l'esplorazione, quindi pensavo di puntare su quello, ma magari con il sidewinder è un po precoce? Avrà lo scanner base presumo...
|
|
|
|
|
#7582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Quando hai il Cobra, outfittalo per fare le missioni (anche planetarie se hai Horizons) che ritieni più divertenti e continua con quelle. Non mi butterei sull'esplorazione senza avere almeno un ASP Explorer. |
|
|
|
|
|
|
#7583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mah, io in realtà non ho mai avuto troppi problemi con gli altri giocatori... anzi, spesso mi capita di farci gruppo, come ad esempio adesso per la guerra federazione-impero nel community goal.
Oppure l'altro giorno sono rimasto senza benzina in un sistema con nessuna stazione ed ho contattato i Fuel Rats che in 5 minuti sono venuti a lanciarmi barili di carburante Un gioco con delle potenzialità come questo non riesco proprio a concepirlo come single player. Io ho tirato su diversi soldi diventando alleato con una minor faction (la DaVinci Corp, sistema Nenexo o Wolf1230, che peraltro è pure gestita da un gruppo di giocatori italiani) e facendo missioni di Data Delivery o Kill.. alla fine ha iniziato a propormi missioni veloci da 2 milioni l'una. Io di solito combatto, per l'esplorazione ho sentito che serve una ASP Explorer ma non sono esperto nel settore
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#7584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non scherziamo, il multiplayer e' l'unica ancora di salvezza per questo gioco e mi auguro facciano passi in avanti sull'esperienza con altri giocatori...
In questi giorni dovremmo avere qualche news sulla 2.2 e magari anche qualcos'altro: https://community.elitedangerous.com/gamescom2016
|
|
|
#7585 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7586 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi salire con entrambi e avere le navi di entrambi, se hai la pazienza di farlo |
|
|
|
|
|
|
#7587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: mi sembra di capire che ci sono parecchie navi che puoi acquistare liberamente, mentre altre, che hanno il nome iniziante con "federal" o "empirial" richiederanno tot reputazione presumo.
Ultima modifica di Hieicker : 17-08-2016 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#7588 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il viper nello specifico è una nave libera. Comunque se non vuoi "solo" combattere, per cui direi che la nave a cui mirare inizialmente sia il Vulture, la progressione per qualcosa di multi-purpose (missioni, esplorazione, combat occasionale, mining e trading) sia Cobra > ASP > Python > Anaconda, che son tutte libere e non legate a fazioni. |
|
|
|
|
|
|
#7589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Fai la richiesta di aiuto sul loro sito, attraverso una chat integrata e loro ti raggiungono nel gioco. Si, con il fuel scoop non hai di questi problemi se nel percorso ci sono stelle di classe F O G K B A M. Per la cronaca io non lo avevo Quote:
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Empire/Ranks http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Federation Il Viper è libero.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
||
|
|
|
|
|
#7590 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Io farei in modo che le missioni più lucrose e i componenti più rari si trovino solo giocando in open,il gioco richiede obbligatoriamente la connessione per giocare è nato come multy,secondo me dovevano fare scelte più nette. Non sto criticando chi gioca in solo,il gioco lo permette e ognuno gioca come gli piace,ma gli sviluppatori. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#7592 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non sarei contrario a "costringere" la gente in Open, ma prima c'è un problema che devono risolvere... che riassumo con tre parole: DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED ecc. ecc. Quote:
1) All'inizio con il Sidewinder iniziale -> sono stato distrutto; 2) La prima volta a Sothis quando ancora non conoscevo le meccaniche di gioco -> combat log; 3) La terza volta poco tempo dopo sempre con il mio Asp... mi sottometto all'interdizione, imposto al volo un altro sistema, giro di 180 gradi, boosto con chaff e high-wake. Scappare da un'interdizione è davvero facile in questo gioco. Quote:
L'esplorazione con un Sidewinder è poco pratica di per sè, ed è di gran lunga l'attività meno remunerativa.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#7593 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in vacanza e sto facendo la "lista della spesa" di tutto ciò che mi serve per maxxare le navi che mi interessano, meno quello che già possiedo, escluse le armi (che sono a loro volta un altro paio di maniche ma non ho ancora deciso la configurazione ideale).
Mi serviranno (escludendo le Commodities che posso semplicemente comprare un tanto al chilo sul mercato): 10x Chemical Manipulators 23x Cracked Industrial Firmware ![]() 9x Exquisite Focus Crystals 3x Untypical Shield Scans 9x Ruthenium 18x Core Dynamics Composites 20x Conductive Ceramics 8x Imperial Shielding 15x Cadmium 15x Pharmaceutical Isolators Ehm... ...aiuto?
|
|
|
|
|
#7594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Io forse riesco a mettermi in moto un po' stasera, nel frattempo ho letto un bel po' di robe e ho iniziato a capirci qualcosa Praticamente all'inizio non si fanno prigionieri, collezionare tutto, livellare usando le bluprint, preferibilmente con roba non rara o usando direttamente commodities da mercato. Lo spreadhseet per capire dove si trovano i mat ce l'ho, adesso decidero' con che nave partire e buona fortuna!
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 17-08-2016 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#7595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ad oggi conviene prendere il Season Pass?
Ho già E: D ma sono indeciso se aspettare la prossima season
|
|
|
#7596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Se hai dubbi aspetta ovviamente, tanto horizon costerà sempre meno e sarà integrata nella season che uscirà il prossimo anno. Costava 16 euro comunque qualche giorno fa.
|
|
|
#7597 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7598 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io penso che giocherò sempre in open Scusa l'ignoranza ma io non so cosa sia RES... Un settore per il mining con una cintura di asteroidi? Ho letto che molta gente va nei siti di estrazione a cacciar pirati...
|
|
|
|
|
#7599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
Per quanto riguarda gli psicopatici purtroppo ci sono, ultimamente ne ho incontrati nei sistemi dove sono sicuri ci siano comandanti umani, come quelli degli ingegneri, e più di una volta sono stato distrutto in pochi secondi, perdento 5 milioni di assicurazione a botta del Python.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#7600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Però dico, è un po' anche quello giocare, così come il commercio ci dev'essere il rischio di perdere tutto, fa parte del divertimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.