Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2016, 11:56   #7581
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
In realtà se in normal cruise selezioni un altro sistema vai automaticamente in hyperdrive, senza passare dal super cruise
Grazie nebuk, questo non lo sapevo. Sono un neofita assoluto .

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
ma il disastro sarebbe che ci sono giocatori che fanno gli st...i? Perché l'unico modo per evitarlo è fare un gioco single player. L'uomo è st..o di natura.

Io no ce la farei a "barare" perché non è nella mia natura, ma anche se il gioco mettesse tutti i paletti possibili immaginabili, la gente troverebbe comunque un modo di rovinare il gioco ad altri.

Per quello che non gioco mai in multi, soprattutto se non posso guardare in faccia con chi sto giocando.
Ma la situazione è cosi disastrosa quando si incontrano giocatori reali si? Cioè per forza di cose devono attaccarmi? Fossi io se incontro altri giocatori gli farei piuttosto un po di compagnia girovagando con loro o gli darei una mano in caso di bisogno. Non capisco tutta sta mania di far saltare per aria la gente quando ci sono le navi IA pronte per essere abbordate...

Chiedendo nuovi consigli... Visto che sono all'inizio, che mi consigliate per tirare su un po di soldi? Qualche missione da 2000 o 3000 crediti? A me piace l'esplorazione, quindi pensavo di puntare su quello, ma magari con il sidewinder è un po precoce? Avrà lo scanner base presumo...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:15   #7582
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Chiedendo nuovi consigli... Visto che sono all'inizio, che mi consigliate per tirare su un po di soldi? Qualche missione da 2000 o 3000 crediti? A me piace l'esplorazione, quindi pensavo di puntare su quello, ma magari con il sidewinder è un po precoce? Avrà lo scanner base presumo...
Io mi piazzerei in un sistema e inizierei a fare missioni, anche da poco, per salire di rango. Un sistema in stato di boom forse è preferibile. E appena hai i soldi passa a un Cobra Mk3, che è la miglior nave sotto il milione. Dopo c'è l'ASP, poi il Python, infine Anaconda.

Quando hai il Cobra, outfittalo per fare le missioni (anche planetarie se hai Horizons) che ritieni più divertenti e continua con quelle. Non mi butterei sull'esplorazione senza avere almeno un ASP Explorer.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:29   #7583
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Mah, io in realtà non ho mai avuto troppi problemi con gli altri giocatori... anzi, spesso mi capita di farci gruppo, come ad esempio adesso per la guerra federazione-impero nel community goal.

Oppure l'altro giorno sono rimasto senza benzina in un sistema con nessuna stazione ed ho contattato i Fuel Rats che in 5 minuti sono venuti a lanciarmi barili di carburante

Un gioco con delle potenzialità come questo non riesco proprio a concepirlo come single player.

Io ho tirato su diversi soldi diventando alleato con una minor faction (la DaVinci Corp, sistema Nenexo o Wolf1230, che peraltro è pure gestita da un gruppo di giocatori italiani) e facendo missioni di Data Delivery o Kill.. alla fine ha iniziato a propormi missioni veloci da 2 milioni l'una.

Io di solito combatto, per l'esplorazione ho sentito che serve una ASP Explorer ma non sono esperto nel settore
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:36   #7584
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Non scherziamo, il multiplayer e' l'unica ancora di salvezza per questo gioco e mi auguro facciano passi in avanti sull'esperienza con altri giocatori...

In questi giorni dovremmo avere qualche news sulla 2.2 e magari anche qualcos'altro:

https://community.elitedangerous.com/gamescom2016
Old 17-08-2016, 13:06   #7585
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Mah, io in realtà non ho mai avuto troppi problemi con gli altri giocatori... anzi, spesso mi capita di farci gruppo, come ad esempio adesso per la guerra federazione-impero nel community goal.

Oppure l'altro giorno sono rimasto senza benzina in un sistema con nessuna stazione ed ho contattato i Fuel Rats che in 5 minuti sono venuti a lanciarmi barili di carburante

Un gioco con delle potenzialità come questo non riesco proprio a concepirlo come single player.

Io ho tirato su diversi soldi diventando alleato con una minor faction (la DaVinci Corp, sistema Nenexo o Wolf1230, che peraltro è pure gestita da un gruppo di giocatori italiani) e facendo missioni di Data Delivery o Kill.. alla fine ha iniziato a propormi missioni veloci da 2 milioni l'una.

Io di solito combatto, per l'esplorazione ho sentito che serve una ASP Explorer ma non sono esperto nel settore
Ahhh i Fuel Rats li avevo già sentiti nominare . Che figata! Per il pagamento come fai poi? O ti fanno tutto a gratis? Con un fuel scoop non dovresti sopperire al problema del carburante?

Quote:
Io mi piazzerei in un sistema e inizierei a fare missioni, anche da poco, per salire di rango. Un sistema in stato di boom forse è preferibile. E appena hai i soldi passa a un Cobra Mk3, che è la miglior nave sotto il milione. Dopo c'è l'ASP, poi il Python, infine Anaconda.

Quando hai il Cobra, outfittalo per fare le missioni (anche planetarie se hai Horizons) che ritieni più divertenti e continua con quelle. Non mi butterei sull'esplorazione senza avere almeno un ASP Explorer.
Mi sa che allora comincerò con qualche missioncina a sto punto. A me piace molto l'impero. Se aumento la reputazione con loro ma non con la federazione mi può venire bloccato l'accesso a qualche nave specifica? O le trovo tutte anche nei settori imperiali?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 17-08-2016, 13:12   #7586
GoFoxes
Bannato

Quote:
Mi sa che allora comincerò con qualche missioncina a sto punto. A me piace molto l'impero. Se aumento la reputazione con loro ma non con la federazione mi può venire bloccato l'accesso a qualche nave specifica? O le trovo tutte anche nei settori imperiali?
Devi salire di rango con tutti e due per avere le loro navi, ogni fazione c'ha le sue specifiche. Comunque parti che l'accesso l'hai bloccato a tutte le navi federazione e impero, quindi non è che ti bloccano salendo con l'altro.

Puoi salire con entrambi e avere le navi di entrambi, se hai la pazienza di farlo
Old 17-08-2016, 13:45   #7587
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Devi salire di rango con tutti e due per avere le loro navi, ogni fazione c'ha le sue specifiche. Comunque parti che l'accesso l'hai bloccato a tutte le navi federazione e impero, quindi non è che ti bloccano salendo con l'altro.

Puoi salire con entrambi e avere le navi di entrambi, se hai la pazienza di farlo
Ottimo grazie . Dovrò fare parecchie missioni mi sa . Ma il viper per esempio è della Federazione?

Edit: mi sembra di capire che ci sono parecchie navi che puoi acquistare liberamente, mentre altre, che hanno il nome iniziante con "federal" o "empirial" richiederanno tot reputazione presumo.

Ultima modifica di Hieicker : 17-08-2016 alle 13:53.
Old 17-08-2016, 14:02   #7588
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ottimo grazie . Dovrò fare parecchie missioni mi sa . Ma il viper per esempio è della Federazione?

Edit: mi sembra di capire che ci sono parecchie navi che puoi acquistare liberamente, mentre altre, che hanno il nome iniziante con "federal" o "empirial" richiederanno tot reputazione presumo.

Il viper nello specifico è una nave libera.

Comunque se non vuoi "solo" combattere, per cui direi che la nave a cui mirare inizialmente sia il Vulture, la progressione per qualcosa di multi-purpose (missioni, esplorazione, combat occasionale, mining e trading) sia Cobra > ASP > Python > Anaconda, che son tutte libere e non legate a fazioni.
Old 17-08-2016, 14:08   #7589
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Ahhh i Fuel Rats li avevo già sentiti nominare . Che figata! Per il pagamento come fai poi? O ti fanno tutto a gratis? Con un fuel scoop non dovresti sopperire al problema del carburante?
Fanno tutto gratis!
Fai la richiesta di aiuto sul loro sito, attraverso una chat integrata e loro ti raggiungono nel gioco.

Si, con il fuel scoop non hai di questi problemi se nel percorso ci sono stelle di classe F O G K B A M.
Per la cronaca io non lo avevo

Quote:

Esatto, qua di seguito i naval rank richiesti per accedere alle navi di impero e federazione (ed anche certi sistemi):

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Empire/Ranks
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Federation

Il Viper è libero.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 14:09   #7590
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' tutto il contrario, il gioco E' un MMO, ma che discorso è? A te non piacciono, è un altro...Hanno sbagliato perché avevano promesso anche il single player e per uscire dalla matassa e non tirarsi dietro una shitstorm, hanno ben pensato di fare questo mezzo disastro...
Concordo,questo mezzo sisteama sigle player e multy secondo me ha rovinato un pò il gioco,già la galassia è vastissima è così con moltissima gente che gioca in private group o solo diventa ancora più difficile incontrarsi,poi leggi sui forum "ma non incontro mai nessuno...." per forza!

Io farei in modo che le missioni più lucrose e i componenti più rari si trovino solo giocando in open,il gioco richiede obbligatoriamente la connessione per giocare è nato come multy,secondo me dovevano fare scelte più nette.
Non sto criticando chi gioca in solo,il gioco lo permette e ognuno gioca come gli piace,ma gli sviluppatori.

Quote:
Ok grazie !
A me questo non lo fa a dire il vero, considera però che non ci ho giocato molto... Vedrò se mi accade in futuro... Io uso il Vsync attivo però. Prova ad attivarlo e ad impostare il limitatore di FPS a 60. Tanto di più non ti servono. In questo modo la scheda video lavora meno e scalda meno .
.
Il vsync si attiva dal pannello nvidia? bisogna avere uno schermo compatibile?
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 16:00   #7591
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
La high wake sarebbe l'hyperspace? In questo caso dovrei attivare prima il supercruise, e poi andare in hyperspace giusto? Facendo il tutorial mi hanno fatto fare questi step.
Comunque sono stato attaccato da l'IA, solo che non mi aspettavo succedesse cosi presto . Fatto sta che gliele stavo dando, era preso peggio di me con la nave, aveva un terzo dei miei scudi di base. Gli ho portato lo scafo a meno della metà, e poi il gioco mi si è disconnesso dal server perchè fuori c'era temporale .
No, puoi saltare direttamente in un altro sistema dallo "spazio normale". Non puoi andare facilmente in supercruise se vicino a te c'è un'altra nave di massa maggiore.
Old 17-08-2016, 16:10   #7592
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Con la modalità in istanza singola, si è creato il paradosso di tanti giocatori che quando devono commerciare, mettono in solo, quando vogliono fare PVP, vanno in open, peccato che così facendo, visto che lo fanno tutti, è difficoltoso trovare qualcuno fuori dalle zone di ingaggio.
Il problema è anche demografico. Una buona parte dei giocatori di Elite è gente con relativamente poco tempo libero che non vuole perdere tempo e risorse con la minaccia di altri giocatori - quella della possibilità di giocare in Solo è, se non erro, una promessa fatta fin dai tempi del kickstarter.

Io personalmente non sarei contrario a "costringere" la gente in Open, ma prima c'è un problema che devono risolvere... che riassumo con tre parole:

DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED
ecc. ecc.

Quote:
Ma la situazione è cosi disastrosa quando si incontrano giocatori reali si?
No, anzi è molto raro incontrare i suddetti psicopatici. In quasi 500 ore di gioco mi è capitato 3 volte:

1) All'inizio con il Sidewinder iniziale -> sono stato distrutto;
2) La prima volta a Sothis quando ancora non conoscevo le meccaniche di gioco -> combat log;
3) La terza volta poco tempo dopo sempre con il mio Asp... mi sottometto all'interdizione, imposto al volo un altro sistema, giro di 180 gradi, boosto con chaff e high-wake. Scappare da un'interdizione è davvero facile in questo gioco.

Quote:
Vai in un RES a bassa intensità SENZA CARICO NELLA STIVA (importante) e aspetta che le forze di sicurezza ingaggino un criminale. Prendi di mira il suddetto criminale, assicurati che sia WANTED. Aspetta che lo scafo scenda sotto il 10-20% e apri il fuoco su di lui. Riceverai l'intero ammontare della taglia.

L'esplorazione con un Sidewinder è poco pratica di per sè, ed è di gran lunga l'attività meno remunerativa.
Old 17-08-2016, 16:40   #7593
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sono ancora in vacanza e sto facendo la "lista della spesa" di tutto ciò che mi serve per maxxare le navi che mi interessano, meno quello che già possiedo, escluse le armi (che sono a loro volta un altro paio di maniche ma non ho ancora deciso la configurazione ideale).

Mi serviranno (escludendo le Commodities che posso semplicemente comprare un tanto al chilo sul mercato):

10x Chemical Manipulators
23x Cracked Industrial Firmware
9x Exquisite Focus Crystals
3x Untypical Shield Scans
9x Ruthenium
18x Core Dynamics Composites
20x Conductive Ceramics
8x Imperial Shielding
15x Cadmium
15x Pharmaceutical Isolators

Ehm... ...aiuto?
Old 17-08-2016, 17:20   #7594
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sono ancora in vacanza e sto facendo la "lista della spesa" di tutto ciò che mi serve per maxxare le navi che mi interessano, meno quello che già possiedo, escluse le armi (che sono a loro volta un altro paio di maniche ma non ho ancora deciso la configurazione ideale).

Mi serviranno (escludendo le Commodities che posso semplicemente comprare un tanto al chilo sul mercato):

10x Chemical Manipulators
23x Cracked Industrial Firmware
9x Exquisite Focus Crystals
3x Untypical Shield Scans
9x Ruthenium
18x Core Dynamics Composites
20x Conductive Ceramics
8x Imperial Shielding
15x Cadmium
15x Pharmaceutical Isolators

Ehm... ...aiuto?

Io forse riesco a mettermi in moto un po' stasera, nel frattempo ho letto un bel po' di robe e ho iniziato a capirci qualcosa

Praticamente all'inizio non si fanno prigionieri, collezionare tutto, livellare usando le bluprint, preferibilmente con roba non rara o usando direttamente commodities da mercato.

Lo spreadhseet per capire dove si trovano i mat ce l'ho, adesso decidero' con che nave partire e buona fortuna!

Ultima modifica di Gello : 17-08-2016 alle 17:23.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 17:24   #7595
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Ad oggi conviene prendere il Season Pass?

Ho già E: D ma sono indeciso se aspettare la prossima season
Old 17-08-2016, 18:13   #7596
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Se hai dubbi aspetta ovviamente, tanto horizon costerà sempre meno e sarà integrata nella season che uscirà il prossimo anno. Costava 16 euro comunque qualche giorno fa.
Old 17-08-2016, 19:20   #7597
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:

Il viper nello specifico è una nave libera.

Comunque se non vuoi "solo" combattere, per cui direi che la nave a cui mirare inizialmente sia il Vulture, la progressione per qualcosa di multi-purpose (missioni, esplorazione, combat occasionale, mining e trading) sia Cobra > ASP > Python > Anaconda, che son tutte libere e non legate a fazioni.
Combattere mi piace sicuramente, ma non è l'unica cosa che vorrei fare . Sono anche molto interessato all'esplorazione. Non sono tipo da commercio o mining, anche sulla serie X non ho mai minato o commerciato granché. Mi verrebbe da chiedere se ci sono delle navi da combattimento che danno la possibilità anche di esplorare. Non dico eccellere nell'esplorazione, ma che mi permettano di farlo. In fin dei conti anche se mi saltano di 15 anni luce piuttosto che 30 che mi cambia? Ci possono essere singoli salti cosi lunghi?

Quote:
Fanno tutto gratis!
Fai la richiesta di aiuto sul loro sito, attraverso una chat integrata e loro ti raggiungono nel gioco.

Si, con il fuel scoop non hai di questi problemi se nel percorso ci sono stelle di classe F O G K B A M.
Per la cronaca io non lo avevo

Esatto, qua di seguito i naval rank richiesti per accedere alle navi di impero e federazione (ed anche certi sistemi):

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Empire/Ranks
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Federation

Il Viper è libero.
Grandi ! Spettacolo! Comunque guardando un po le navi dell'impero non è che mi sembrano cosi vantaggiose... Anche la Eagle che per carità bella da vedere, ma poi bo... Pensavo che avessero dei vantaggi rispetto quelle libere, visto che queste te le devi pure sbloccare

Old 17-08-2016, 19:25   #7598
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Il vsync si attiva dal pannello nvidia? bisogna avere uno schermo compatibile?
Io l'ho attivato dalle impostazioni grafiche del gioco. C'è l'opzione. Inoltre ho indicato come numero max di FPS 60 .

Quote:
No, puoi saltare direttamente in un altro sistema dallo "spazio normale". Non puoi andare facilmente in supercruise se vicino a te c'è un'altra nave di massa maggiore.
Ok grazie

Quote:
Il problema è anche demografico. Una buona parte dei giocatori di Elite è gente con relativamente poco tempo libero che non vuole perdere tempo e risorse con la minaccia di altri giocatori - quella della possibilità di giocare in Solo è, se non erro, una promessa fatta fin dai tempi del kickstarter.

Io personalmente non sarei contrario a "costringere" la gente in Open, ma prima c'è un problema che devono risolvere... che riassumo con tre parole:

DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED DOCKING REQUEST DENIED
ecc. ecc.

No, anzi è molto raro incontrare i suddetti psicopatici. In quasi 500 ore di gioco mi è capitato 3 volte:

1) All'inizio con il Sidewinder iniziale -> sono stato distrutto;
2) La prima volta a Sothis quando ancora non conoscevo le meccaniche di gioco -> combat log;
3) La terza volta poco tempo dopo sempre con il mio Asp... mi sottometto all'interdizione, imposto al volo un altro sistema, giro di 180 gradi, boosto con chaff e high-wake. Scappare da un'interdizione è davvero facile in questo gioco.

Vai in un RES a bassa intensità SENZA CARICO NELLA STIVA (importante) e aspetta che le forze di sicurezza ingaggino un criminale. Prendi di mira il suddetto criminale, assicurati che sia WANTED. Aspetta che lo scafo scenda sotto il 10-20% e apri il fuoco su di lui. Riceverai l'intero ammontare della taglia.

L'esplorazione con un Sidewinder è poco pratica di per sè, ed è di gran lunga l'attività meno remunerativa.
Che problema è quello del request docking denied?
Io penso che giocherò sempre in open . Dubito che finirò in settori particolarmente popolati vista la voglia di esplorare . Sono fiducioso sul non trovare gli psicopatici.
Scusa l'ignoranza ma io non so cosa sia RES... Un settore per il mining con una cintura di asteroidi? Ho letto che molta gente va nei siti di estrazione a cacciar pirati...

Old 17-08-2016, 19:48   #7599
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:

Scusa l'ignoranza ma io non so cosa sia RES... Un settore per il mining con una cintura di asteroidi? Ho letto che molta gente va nei siti di estrazione a cacciar pirati...
Il RES è un sito di estrazione e solitamente si trova negli anelli dei pianeti, dove si trovano piccoli asteroidi di roccia o ghiaccio, navi che minano e molti wanted a cui dare la caccia.

Per quanto riguarda gli psicopatici purtroppo ci sono, ultimamente ne ho incontrati nei sistemi dove sono sicuri ci siano comandanti umani, come quelli degli ingegneri, e più di una volta sono stato distrutto in pochi secondi, perdento 5 milioni di assicurazione a botta del Python.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 20:16   #7600
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Però dico, è un po' anche quello giocare, così come il commercio ci dev'essere il rischio di perdere tutto, fa parte del divertimento.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian