Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2016, 14:55   #7561
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Sto rift o vive devono proprio essere na gran figata... Se la scimmia non smonta per natale me lo regalo...

Con un cross di r9 290 come girerà??
Crossfire / SLI al momento non é supportato in VR. Ora come ora ci gioco con una 280x, e devo giocare in Downsampling (0.85) per farlo girare decentemente.

E comunque si, é la piú grande rivoluzione tecnologica che il mondo dei videogiochi abbia mai visto, soprattutto per i simulatori di guida/volo.
Old 15-08-2016, 17:05   #7562
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao . Vi chiedo qualche consiglio con le impostazioni grafiche che oggi ho fatto i primi due tutorial, ovvero partenza ed atterraggio da una stazione .
Sono andati a buon fine, tuttavia noto una certa sporcizia generale dell'immagine, anche se sono in fullHD mi sembra di giocare in HD. Ho provato a cambiare quindi le risoluzioni, ma abbassando ho visto che peggiorava ancora quindi la risoluzione viene gestita correttamente. Può essere l'antialiasing? Inizialmente avevo impostato l'FXAA e l'MSAA a 0.65 . Poi ho impostato ad off l'FXAA e ho messo a 0.75 l'MSAA. E' decisamente migliorato... Voi a quanto lo tenete? Anche a 1.0? C'e' qualche altra impostazione che può sporcare l'immagine secondo voi? Grazie .

Ah si... Il mio pc ha un I5 6600K, 16GB di RAM e una GTX 1070. Diciamo che dovrei stare tranquillo sulla carta

Edit: aggiunto anche due screenshot qui sotto.

Antialiasing: FXAA - Supersampling 0.65
http://it.tinypic.com/r/2cq056h/9

Antialiasing: SMAA - Supersampling 0.75
http://it.tinypic.com/r/2uh70gj/9

La differenza è netta. Quello che mi sorprende è che nell'immagine con l'FXAA e il supersampling a 0.65 si vede una schifezza. Ma è normale?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 15-08-2016 alle 17:46.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 19:50   #7563
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Maxa tutto, io con una r9 290 e in qhd scendevo a pochi compromessi e non scattava mai. Non è uno sparatutto e quindi i 60 fps o più non servono a molto.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 21:39   #7564
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Maxa tutto, io con una r9 290 e in qhd scendevo a pochi compromessi e non scattava mai. Non è uno sparatutto e quindi i 60 fps o più non servono a molto.
Dopo un po di test ho trovato la pace dei sensi impostando come antialiasing MSAA e Supersampling a 1.0. Ho il monitor da 60hz, quindi ho abilitato il vsync. Cosi la scheda lavora e scalda meno. Anche se togliessi il vsync avendo questo monitor non beneficerei dei 100 e passa FPS che mi fa...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 15-08-2016, 22:53   #7565
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Snip
Con una 1070 l'unica situazione in cui dovresti avere problemi sono configurazioni triplo monitor o VR...
Old 16-08-2016, 02:09   #7566
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Dopo un po di test ho trovato la pace dei sensi impostando come antialiasing MSAA e Supersampling a 1.0. Ho il monitor da 60hz, quindi ho abilitato il vsync. Cosi la scheda lavora e scalda meno. Anche se togliessi il vsync avendo questo monitor non beneficerei dei 100 e passa FPS che mi fa...
Io con la 1070 lo tengo a 1.0 e tutto maxato,ho anche io il monitor a 60Hz e non scende mai sotto ai 60 fps,nemmeno sui pianeti(e mi sempra il minimo visto la potenza della 1070...).

Volevo chiederti una cosa,a te capita mentre viaggi nello spazio interplanetario,dove non cè niente che il gioco ogni tanto faccia qualche scatto perdendo 2 o 3 frame per un secondo? in quei momenti dovrebbe essere a riposo non cè nulla da renderizzare,non capisco perchè me lo faccia. mi capitava anche con la 970.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 09:12   #7567
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Io con la 1070 lo tengo a 1.0 e tutto maxato,ho anche io il monitor a 60Hz e non scende mai sotto ai 60 fps,nemmeno sui pianeti(e mi sempra il minimo visto la potenza della 1070...).

Volevo chiederti una cosa,a te capita mentre viaggi nello spazio interplanetario,dove non cè niente che il gioco ogni tanto faccia qualche scatto perdendo 2 o 3 frame per un secondo? in quei momenti dovrebbe essere a riposo non cè nulla da renderizzare,non capisco perchè me lo faccia. mi capitava anche con la 970.
Intendi quando fai il salto iperluce tra un sistema ed un altro e riappari di fronte alla stella del sistema? Si in un punto anche a me ha un calo. Si vede nettamente. Ho visto che tanta gente ne è afflitta.

Old 16-08-2016, 12:15   #7568
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Con una 1070 l'unica situazione in cui dovresti avere problemi sono configurazioni triplo monitor o VR...
Si esatto, di fatto come FPS sono larghissimo veramente, poi comunque ho trovato le impostazioni che cercavo e graficamente ora è apposto!
Ieri comunque, dopo aver fatto i primi tutorial ho iniziato il gioco e avevo un missioncina da 10.000 crediti nelle comunicazioni ricevute. Ho quindi deciso di recarmi al punto indicato e mentre andavo col frame shift drive all'improvviso è venuto fuori un messaggio con scritto "escape vector" e la nave ha cominciato a ondulare. Poi è uscita dalla velocità "curvatura" e una nave ha cominciato a spararmi. Ho capito che è stata lei a farmi uscire dal frame shift drive, tuttavia non ho capito come fare per scappare e come poter inseguire e interrompere a mio volta una nave che sto seguendo

Old 16-08-2016, 12:22   #7569
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Si esatto, di fatto come FPS sono larghissimo veramente, poi comunque ho trovato le impostazioni che cercavo e graficamente ora è apposto!

Ieri comunque, dopo aver fatto i primi tutorial ho iniziato il gioco e avevo un missioncina da 10.000 crediti nelle comunicazioni ricevute. Ho quindi deciso di recarmi al punto indicato e mentre andavo col frame shift drive all'improvviso è venuto fuori un messaggio con scritto "escape vector" e la nave ha cominciato a ondulare. Poi è uscita dalla velocità "curvatura" e una nave ha cominciato a spararmi. Ho capito che è stata lei a farmi uscire dal frame shift drive, tuttavia non ho capito come fare per scappare e come poter inseguire e interrompere a mio volta una nave che sto seguendo

Per interrompere il supercruise di un'altra nave ti serve il modulo fsd interdictor.
Il miglior modo per scappare invece è mettere il gas a 0, appena esci dal cruise cominci a boostare e poi rientri in supercruise. Mettendo il gas a 0 e sottomettendosi il tempo di attesa è brevissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 15:49   #7570
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Intendi quando fai il salto iperluce tra un sistema ed un altro e riappari di fronte alla stella del sistema? Si in un punto anche a me ha un calo. Si vede nettamente. Ho visto che tanta gente ne è afflitta.
No no il problema che dici tu è comune un pò a tutti,io dico proprio mentre viaggi normalmente all'interno di un sistema solare in cruise,anche se davanti ho il vuoto assoluto ogni tanto ho un calo di un paio di frame per tipo un secondo e sullo schermo ho uno "scatto",non capisco perchè,ho un monitor a 60hz ma non impostando un limite per i frame con la 1070 non dovrei mai scendere sotto quella soglia,sopratutto in quelle situazioni.
Grazie comunque,credo non sia un problema prestazionale ma un bug del gioco che mi affligge,ne ho parecchi purtroppo
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 19:39   #7571
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Il mini-gioco dell'interdizione non è banale da capire e vincere, il più delle volte conviene rallentare e darla vinta, perchè così facendo il Frame Shift Drive sarà pronto all'uso in pochi secondi, e si potrà saltare ad un altro sistema ("high-wake") e scappare via definitivamente.
Ci sono due tipi di salto: quello in cui viaggi a velocità potenzialmente sub-luminale nel tuo sistema ("low-wake") e quella in cui salti in un altro sistema ("high-wake"); la prima è suscettibile al "mass lock", cioè all'interferenza che mezzi di massa superiore alla tua causano sull'FSD, quindi per scappare occorre usare la seconda che ignora la differenza di massa. Il problema è che bisogna impostare una destinazione per usarla - abituati a farlo in fretta, perchè occorrono circa 10 secondi per caricare il FSD.

Se poi a interdirti è stato un'altro giocatore (lo capisci perchè c'è scritto "CMDR" prima del nome), quei 10 secondi bastano e avanzano per distruggerti, se stai in un Sidewinder di base.

Alternativamente puoi chiudere il processo e sparire - tecnica definita "combat logging" e universalmente ritenuta disonorevole e contraria ai Termini di Servizio, ma che contro i griefer non mi faccio alcun problema a usare io stesso.

Ultima modifica di Noir79 : 16-08-2016 alle 19:42.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 20:14   #7572
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
La meccanica dell'interdizione, così com'è, è solo una scocciatura. Il fatto che Frontier, dopo quasi 2 anni, non ha ancora cambiato le carte in tavola e permette di sloggarsi immediatamente, è un'altra delle robe che rovina pesantemente il gioco, così come la modalità "single player".

Praticamente, visto che non intervengono, permettono pratiche ridicole come appunto sloggarsi al volo, oppure giocare in solo, oppure fare i milioni entrando e riuscendo dal client e accumulando missioni in posti specifici che la comunità trova sempre.

Stanno mandando questo gioco alla deriva.
Old 16-08-2016, 23:46   #7573
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sono parzialmente d'accordo, ma una parte del problema è la pressochè assoluta mancanza di conseguenze per i pluriomicidi intenzionali.

E' possibile massacrare centinaia di astronavi innocenti con ripercussioni piuttosto ridicole anche nel sistema in cui si commettono, e al peggio è sufficiente farsi esplodere in un Sidewinder (situazione in cui il pilota sopravvive sempre in una capsula di salvataggio) e magicamente ogni crimine viene istantaneamente perdonato.

La conseguenza, manco a dirlo, è un esercito di psicopatici immortali che possono aggredire senza alcun motivo e puntualmente lo fanno - un problema massiccio dal punto di vista della fedeltà simulativa.

Io non ho problemi con i pirati - ma fin quando il sistema mi permette di dare il dito medio a chi non ha altro di meglio da fare che infastidire le altre persone, continuerò ad abusarne. Il mio tempo libero è poco, prezioso e in costante declino.
Old 17-08-2016, 01:43   #7574
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Perché giocare in solo sarebbe una pratica ridicola? Elite è sempre stato un gioco single player dal 1984, se lo fosse stato anche questo, ci sarebbero molti meno problemi. Senza quelle fottute istanze avremmo avuto un passaggio seamless choc stazioni e pianeti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 09:05   #7575
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Per interrompere il supercruise di un'altra nave ti serve il modulo fsd interdictor.
Il miglior modo per scappare invece è mettere il gas a 0, appena esci dal cruise cominci a boostare e poi rientri in supercruise. Mettendo il gas a 0 e sottomettendosi il tempo di attesa è brevissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie !

Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
No no il problema che dici tu è comune un pò a tutti,io dico proprio mentre viaggi normalmente all'interno di un sistema solare in cruise,anche se davanti ho il vuoto assoluto ogni tanto ho un calo di un paio di frame per tipo un secondo e sullo schermo ho uno "scatto",non capisco perchè,ho un monitor a 60hz ma non impostando un limite per i frame con la 1070 non dovrei mai scendere sotto quella soglia,sopratutto in quelle situazioni.
Grazie comunque,credo non sia un problema prestazionale ma un bug del gioco che mi affligge,ne ho parecchi purtroppo
A me questo non lo fa a dire il vero, considera però che non ci ho giocato molto... Vedrò se mi accade in futuro... Io uso il Vsync attivo però. Prova ad attivarlo e ad impostare il limitatore di FPS a 60. Tanto di più non ti servono. In questo modo la scheda video lavora meno e scalda meno .

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il mini-gioco dell'interdizione non è banale da capire e vincere, il più delle volte conviene rallentare e darla vinta, perchè così facendo il Frame Shift Drive sarà pronto all'uso in pochi secondi, e si potrà saltare ad un altro sistema ("high-wake") e scappare via definitivamente.
Ci sono due tipi di salto: quello in cui viaggi a velocità potenzialmente sub-luminale nel tuo sistema ("low-wake") e quella in cui salti in un altro sistema ("high-wake"); la prima è suscettibile al "mass lock", cioè all'interferenza che mezzi di massa superiore alla tua causano sull'FSD, quindi per scappare occorre usare la seconda che ignora la differenza di massa. Il problema è che bisogna impostare una destinazione per usarla - abituati a farlo in fretta, perchè occorrono circa 10 secondi per caricare il FSD.

Se poi a interdirti è stato un'altro giocatore (lo capisci perchè c'è scritto "CMDR" prima del nome), quei 10 secondi bastano e avanzano per distruggerti, se stai in un Sidewinder di base.

Alternativamente puoi chiudere il processo e sparire - tecnica definita "combat logging" e universalmente ritenuta disonorevole e contraria ai Termini di Servizio, ma che contro i griefer non mi faccio alcun problema a usare io stesso.
La high wake sarebbe l'hyperspace? In questo caso dovrei attivare prima il supercruise, e poi andare in hyperspace giusto? Facendo il tutorial mi hanno fatto fare questi step.
Comunque sono stato attaccato da l'IA, solo che non mi aspettavo succedesse cosi presto . Fatto sta che gliele stavo dando, era preso peggio di me con la nave, aveva un terzo dei miei scudi di base. Gli ho portato lo scafo a meno della metà, e poi il gioco mi si è disconnesso dal server perchè fuori c'era temporale .

Old 17-08-2016, 09:37   #7576
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
La high wake sarebbe l'hyperspace? In questo caso dovrei attivare prima il supercruise, e poi andare in hyperspace giusto? Facendo il tutorial mi hanno fatto fare questi step.
Comunque sono stato attaccato da l'IA, solo che non mi aspettavo succedesse cosi presto . Fatto sta che gliele stavo dando, era preso peggio di me con la nave, aveva un terzo dei miei scudi di base. Gli ho portato lo scafo a meno della metà, e poi il gioco mi si è disconnesso dal server perchè fuori c'era temporale .
In realtà se in normal cruise selezioni un altro sistema vai automaticamente in hyperdrive, senza passare dal super cruise
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 09:38   #7577
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché giocare in solo sarebbe una pratica ridicola? Elite è sempre stato un gioco single player dal 1984, se lo fosse stato anche questo, ci sarebbero molti meno problemi. Senza quelle fottute istanze avremmo avuto un passaggio seamless choc stazioni e pianeti.
Non ha senso dire di un gioco "è sempre stato questo", anche Final Fantasy è sempre stato un jrpg a turni, poi è diventato action, che vuol dire...

In ogni mmo ci sono dinamiche tale per cui questi meccanismi vengono evitati, ad esempio in Naval Action se ti disconnetti, la tua nave resta in acqua per altri 2 minuti, tu infatti puoi decidere se effettuare la chiusura subito oppure guardare mentre il gioco si spegne, per poter intervenire.

Con la modalità in istanza singola, si è creato il paradosso di tanti giocatori che quando devono commerciare, mettono in solo, quando vogliono fare PVP, vanno in open, peccato che così facendo, visto che lo fanno tutti, è difficoltoso trovare qualcuno fuori dalle zone di ingaggio.

Hanno praticamente legalizzato quelli che sono dei cheat in un mmo, pratiche scorrette che andrebbero evitate, mentre il sistema delle missioni evidentemente non ne riescono a venire a capo, visto che è possibile fare i milioni chiudendo l'account e riaprendolo in continuazione.
Old 17-08-2016, 10:00   #7578
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non ha senso dire di un gioco "è sempre stato questo", anche Final Fantasy è sempre stato un jrpg a turni, poi è diventato action, che vuol dire...

In ogni mmo ci sono dinamiche tale per cui questi meccanismi vengono evitati, ad esempio in Naval Action se ti disconnetti, la tua nave resta in acqua per altri 2 minuti, tu infatti puoi decidere se effettuare la chiusura subito oppure guardare mentre il gioco si spegne, per poter intervenire.

Con la modalità in istanza singola, si è creato il paradosso di tanti giocatori che quando devono commerciare, mettono in solo, quando vogliono fare PVP, vanno in open, peccato che così facendo, visto che lo fanno tutti, è difficoltoso trovare qualcuno fuori dalle zone di ingaggio.

Hanno praticamente legalizzato quelli che sono dei cheat in un mmo, pratiche scorrette che andrebbero evitate, mentre il sistema delle missioni evidentemente non ne riescono a venire a capo, visto che è possibile fare i milioni chiudendo l'account e riaprendolo in continuazione.
Può essere, mai giocato a un mmo, e ad Elite solo in Solo quindi non so che facciano altri giocatori.m Se è come dici, hanno sbagliato a fare un mmo, potevano fare un single player con galassia persistente, ma poi era difficile creare contenuti per intrattenere, pàù facile far fare tutto ai giocatori.
Old 17-08-2016, 10:11   #7579
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Può essere, mai giocato a un mmo, e ad Elite solo in Solo quindi non so che facciano altri giocatori.m Se è come dici, hanno sbagliato a fare un mmo, potevano fare un single player con galassia persistente, ma poi era difficile creare contenuti per intrattenere, pàù facile far fare tutto ai giocatori.
E' tutto il contrario, il gioco E' un MMO, ma che discorso è? A te non piacciono, è un altro...Hanno sbagliato perché avevano promesso anche il single player e per uscire dalla matassa e non tirarsi dietro una shitstorm, hanno ben pensato di fare questo mezzo disastro...
Old 17-08-2016, 10:18   #7580
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' tutto il contrario, il gioco E' un MMO, ma che discorso è? A te non piacciono, è un altro...Hanno sbagliato perché avevano promesso anche il single player e per uscire dalla matassa e non tirarsi dietro una shitstorm, hanno ben pensato di fare questo mezzo disastro...
ma il disastro sarebbe che ci sono giocatori che fanno gli st...i? Perché l'unico modo per evitarlo è fare un gioco single player. L'uomo è st..o di natura.

Io no ce la farei a "barare" perché non è nella mia natura, ma anche se il gioco mettesse tutti i paletti possibili immaginabili, la gente troverebbe comunque un modo di rovinare il gioco ad altri.

Per quello che non gioco mai in multi, soprattutto se non posso guardare in faccia con chi sto giocando.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian