Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2016, 17:22   #15981
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
anche perchè altrimenti sulle BMW di AC vedresti degli alettoni dietro delle dimensioni allucinanti

ma va bene così, è simulazione
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 17:34   #15982
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
e però io l'ho messo in ignore se tu me lo quoti sono costretto a leggere ste baggianate di chi dovrebbe solo leggermente scendere dal piedistallo.
si vabbè è veloce come simdriver, ma questo non lo autorizza a scrivere la qualunque cosa, anche perchè è palesemente in conflitto di interessi e non sa essere oggettivo.

comunque "sto qua" sarei io... (ma quanto sei simpatico Paolo...come un gatto attaccato ai maroni). presa la skip barber per sostituire un compagno di team assente... due giri in croce e via in gara con un setup a cacchio, senza mai aver visto la pista... tempo da qualifica solo di 9 decimi dal primo. quella di Iracing è diversa? e che ne so io... non c'è l'ho iracing... e comunque io non parlo di mod, perchè altrimenti la stessa cosa potrebbe essere detta per le mod di AC, alcune veramente di scarsissima qualità, ma questo non è mica colpa dei kunos.
Ok non parliamo di mod allora.. vuoi dire che RF2 sarebbe piu simulativo degli altri perchè ha le features che fanno sentire "pilota"? Ci puo stare, ma magari ad altri piacciono diversi aspetti, come la guida nuda e cruda, e si fanno bastare le poche features presenti perche si divertono lo stesso a guidare. E questo lo dimostrano i millemila campionati che la gente sta facendo cn AC. Stesso discorso su Iracing (quindi come vedi tutto sto conflitto di interessi sta solo nella tua testa), che ha tutte le features possibili ed immaginabili, e inoltre insieme ad AC ti offre il laserscan delle piste, e le vetture licenziate realizzate tutte su progetti e dati forniti dalle case reali. Si... magari Iracing è piu incentrato sulla "competizione" rispetto ad AC, ma siamo nel 2016, e secondo il mio parere con il progresso informatico certe cose nei sim dovrebbero essere una consuetudine ormai.

Per quanto riguarda il resto... Strano... molto strano.. Su un altro forum un utente GURU, o presunto tale, sostiene che bisogna settare al meglio il FFB, leggersi le guide, ecc ecc, e lavorare moltissimo, ma proprio moltissimo sul setup, perche a detta sua, fondamentale per essere competitivi, non come su AC (sempre secondo lui), dove ti basta qualche giro e ti mangi il mondo (e questo vorrei proprio vederlo )
Ora tu mi dici che pronti via sei a 9 decimi dalla pole.. sono confuso..

Qualcuno mi quoti cosi mi legge!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 17:54   #15983
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Ok non parliamo di mod allora.. vuoi dire che RF2 sarebbe piu simulativo degli altri perchè ha le features che fanno sentire "pilota"? Ci puo stare, ma magari ad altri piacciono diversi aspetti, come la guida nuda e cruda, e si fanno bastare le poche features presenti perche si divertono lo stesso a guidare. E questo lo dimostrano i millemila campionati che la gente sta facendo cn AC. Stesso discorso su Iracing (quindi come vedi tutto sto conflitto di interessi sta solo nella tua testa), che ha tutte le features possibili ed immaginabili, e inoltre insieme ad AC ti offre il laserscan delle piste, e le vetture licenziate realizzate tutte su progetti e dati forniti dalle case reali. Si... magari Iracing è piu incentrato sulla "competizione" rispetto ad AC, ma siamo nel 2016, e secondo il mio parere con il progresso informatico certe cose nei sim dovrebbero essere una consuetudine ormai.

Per quanto riguarda il resto... Strano... molto strano.. Su un altro forum un utente GURU, o presunto tale, sostiene che bisogna settare al meglio il FFB, leggersi le guide, ecc ecc, e lavorare moltissimo, ma proprio moltissimo sul setup, perche a detta sua, fondamentale per essere competitivi, non come su AC (sempre secondo lui), dove ti basta qualche giro e ti mangi il mondo (e questo vorrei proprio vederlo )
Ora tu mi dici che pronti via sei a 9 decimi dalla pole.. sono confuso..

Qualcuno mi quoti cosi mi legge!
Mi manderesti in pvt il link al forum? Concordo al 100% con lui e voglio offrirgli una birra.
Grazie
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 17:56   #15984
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Vi rendete conto che non avendo un metro di paragone scientificamente affidabile ne' tantomeno le competenze, state parlando del nulla si ?
Old 06-07-2016, 18:00   #15985
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
e però io l'ho messo in ignore se tu me lo quoti sono costretto a leggere ste baggianate di chi dovrebbe solo leggermente scendere dal piedistallo.
si vabbè è veloce come simdriver, ma questo non lo autorizza a scrivere la qualunque cosa, anche perchè è palesemente in conflitto di interessi e non sa essere oggettivo.

comunque "sto qua" sarei io... (ma quanto sei simpatico Paolo...come un gatto attaccato ai maroni). presa la skip barber per sostituire un compagno di team assente... due giri in croce e via in gara con un setup a cacchio, senza mai aver visto la pista... tempo da qualifica solo di 9 decimi dal primo. quella di Iracing è diversa? e che ne so io... non c'è l'ho iracing... e comunque io non parlo di mod, perchè altrimenti la stessa cosa potrebbe essere detta per le mod di AC, alcune veramente di scarsissima qualità, ma questo non è mica colpa dei kunos.
Non parliamo di mod, parliamo di quelle originali. Su rFactor 2 se non ci fossero quello schifo di mod sarebbe vuoto

E poi a differenza di rFactor 2 dove le mod non si conosce chi le crea e come le crea, su Assetto Corsa ci sono diversi team esperti che hanno realizzato delle ottime mod, alcune addirittura sono state comprate direttamente dalla Kunos
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 18:24   #15986
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Mi manderesti in pvt il link al forum? Concordo al 100% con lui e voglio offrirgli una birra.
Grazie
quandi anche tu sostieni che su AC ci fai 2 giri e spacchi il mondo?
Old 06-07-2016, 18:39   #15987
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ora tutte le mod di rfactor 2 sono uno schifo...bah...
come per AC, ci sono mod fatte bene e mod fatte male, mi sembra naturale.
il punto è che se non vedete le lucine scintillanti, chiudete tutto... anche su rfactor 2 ci sono modder bravi che tirano fuori ottimi lavori.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 20:24   #15988
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Non parliamo di mod, parliamo di quelle originali. Su rFactor 2 se non ci fossero quello schifo di mod sarebbe vuoto

E poi a differenza di rFactor 2 dove le mod non si conosce chi le crea e come le crea, su Assetto Corsa ci sono diversi team esperti che hanno realizzato delle ottime mod, alcune addirittura sono state comprate direttamente dalla Kunos
Beh,' c'è anche da dire che l'online di Rf2 anche se pooco ma si paga 10 Euro l'anno e la maggior parte non rinnova alla scadenza.
E' utilizzato sopratutto per gare e campionati sui vari portali che conosci.
E sai bene che l'online di AC non se la passa meglio
Ore 20:19 ci sono 1009 server e 200 utenti.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-07-2016 alle 20:35.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 00:34   #15989
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Ma che fighetti, mamma mia, che vuoto, che miseria, che paese dei balocchi traspare tra le righe di questi pseudo-piloti, e dico piloti perchè si tratta di gioco automobilistico. Che paese di m**** traspare dietro questi pseudo-niente. Litigano come galline, mica sanno più discutere come uomini. No. Ora, naturalmente da bannato su queste latitudini, avrò un motivo in più per lottare in altri luoghi e in altri laghi contro la degenerazione, la lobotomizzazione creata dal vuoto scientifico indotto da decenni di politiche di rincoglionimento a tappeto. Il risultato, la vittoria ottenuta dal potere la si può constatare leggendo a ritroso questo Thread di piloti-pilotati, anzi, consiglio a laureandi o appassionati di sociologia, antropologia e scienze simili, di leggere il tutto dall'inizio e magari buttarci giù una tesi di laurea o un saggio.

Ultima modifica di Al Niven : 07-07-2016 alle 00:39.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 02:25   #15990
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
It's internet baby, welcome to the club
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 08:51   #15991
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 07-07-2016, 09:32   #15992
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
hamilton,rosberg e.....alonso?
Old 07-07-2016, 09:59   #15993
fraquar
Bannato

Quote:
quandi anche tu sostieni che su AC ci fai 2 giri e spacchi il mondo?
Non spacco nulla, prendo sempre circa 1,3 secondi dai vari wr solo che in ac arrivo al mio limite subito, in RF2, PC e iracing ci arrivo progressivamente limando qualche decimo ogni 2-3 giri e lavorando sul setup.

Credo sia normale questo, è figlio della semplificazione del modello di guida di AC.

(non mi hai inviato il link)
Old 07-07-2016, 10:01   #15994
biondino98
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ma che fighetti, mamma mia, che vuoto, che miseria, che paese dei balocchi traspare tra le righe di questi pseudo-piloti, e dico piloti perchè si tratta di gioco automobilistico. Che paese di m**** traspare dietro questi pseudo-niente. Litigano come galline, mica sanno più discutere come uomini. No. Ora, naturalmente da bannato su queste latitudini, avrò un motivo in più per lottare in altri luoghi e in altri laghi contro la degenerazione, la lobotomizzazione creata dal vuoto scientifico indotto da decenni di politiche di rincoglionimento a tappeto. Il risultato, la vittoria ottenuta dal potere la si può constatare leggendo a ritroso questo Thread di piloti-pilotati, anzi, consiglio a laureandi o appassionati di sociologia, antropologia e scienze simili, di leggere il tutto dall'inizio e magari buttarci giù una tesi di laurea o un saggio.

biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 11:12   #15995
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
hamilton,rosberg e.....alonso?
Naaaa, questi sono i campioni del nonno 2016-17
Magari un giorno saranno famosi, per ora si impegnano al massimo XD

Ultima modifica di Misterxxx1 : 07-07-2016 alle 12:46.
Old 07-07-2016, 13:10   #15996
JeremyWade
Bannato

Quote:
Non spacco nulla, prendo sempre circa 1,3 secondi dai vari wr solo che in ac arrivo al mio limite subito, in RF2, PC e iracing ci arrivo progressivamente limando qualche decimo ogni 2-3 giri e lavorando sul setup.

Credo sia normale questo, è figlio della semplificazione del modello di guida di AC.

(non mi hai inviato il link)
Questi sono i classici ragionamenti presuntuosi ed italioti.
L'unica differenza che passa tra ac e gli altri, è che su AC se vai piano non muori. Non ti da l'illusione di essere al limite dell'auto anche se a questo limite non ci arrivi. Da un lato risulta semplificato e lo posso anche capire, ma qui si sta parlando di realismo, non di facilità. Girarsi a 120 all ora con una GT in una curva dove si dovrebbero fare i 160, NON é REALISTICO (ammesso sempre che ci entri bene senza far cazzate), è solo un palliativo che ti da la sensazione di essere sul filo, quando invece in realtà l'auto ha ancora molto margine.
Per quanto riguarda il setup... sono in totale disaccordo. Anche io, dopo aver fatto una base di set su AC arrivo abbastanza presto a determinate prestazioni, ma per levare quei decimi poi che rappresentano il mio vero limite, serve allenamento ed affinamento del set e come!
Per capire cio che sto dicendo dovresti misurarti in qualche campionato, dove la competizione ti porta ad insistere e cercare di migliorarti, è inutile parlare di qualche giro che si fa qua e la o sui server pubblici che sono stracolmi di nabbi.
Se dovessi seguire il tuo ragionamento allora per me IRacing è na barzelletta confronto AC: Su IRacing mi sono sempre qualificato per le gare del mondiale cominciando a girare giovedi con la gara sabato, Su AC per fare 8 netti al ring cn la gt2 ci o messo mesi.. non so per me sono ragionamenti senza senso..
Old 07-07-2016, 13:21   #15997
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
L'unica differenza che passa tra ac e gli altri, è che su AC se vai piano non muori. Non ti da l'illusione di essere al limite dell'auto anche se a questo limite non ci arrivi. Da un lato risulta semplificato e lo posso anche capire, ma qui si sta parlando di realismo, non di facilità. Girarsi a 120 all ora con una GT in una curva dove si dovrebbero fare i 160, NON é REALISTICO (ammesso sempre che ci entri bene senza far cazzate), è solo un palliativo che ti da la sensazione di essere sul filo, quando invece in realtà l'auto ha ancora molto margine.
Per quanto riguarda il setup... sono in totale disaccordo. Anche io, dopo aver fatto una base di set su AC arrivo abbastanza presto a determinate prestazioni, ma per levare quei decimi poi che rappresentano il mio vero limite, serve allenamento ed affinamento del set e come!
Per capire cio che sto dicendo dovresti misurarti in qualche campionato, dove la competizione ti porta ad insistere e cercare di migliorarti, è inutile parlare di qualche giro che si fa qua e la o sui server pubblici che sono stracolmi di nabbi.
Se dovessi seguire il tuo ragionamento allora per me IRacing è na barzelletta confronto AC: Su IRacing mi sono sempre qualificato per le gare del mondiale cominciando a girare giovedi con la gara sabato, Su AC per fare 8 netti al ring cn la gt2 ci o messo mesi.. non so per me sono ragionamenti senza senso..
Sono d'accordo con te, anche se non avrei trovato le parole per fare questo bel ragionamento. E chi mi conosce sa che io guido per il gusto di guidare, perché purtroppo i tempi che faccio non sono per niente competitivi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 14:30   #15998
fraquar
Bannato

Quote:
Paolo partecipo a svariati campionati in iRacing da diversi anni e abbiamo anche partecipato ad alcune gare insieme e come be sai ho anche avuto la fortuna di farne di reali.
Saranno passati anche 30 anni ma rimbambito del tutto non lo sono.
Numeri alla mano AC ha meno parametri simulati e alcuni di questi sono simulati a cazzo (ma per fortuna nelle prossime patch ci saranno NETTI meglioramenti).
Resto della mia idea, te della tua.
Mi eclisso dal thread e me ne torno nel forum di iracing.
Ci si becca li come sempre.
Old 07-07-2016, 14:44   #15999
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
salve ragazzi devo fare un regalo a mio nipote

volevo regalargli assetto corsa ma vedendo i metodi di pagamento non ho trovato la possibilità di fare il pagamento tramite postpay
sapete se per caso accettano anche questo tipo di pagamento?

ve lo chiedo perché anche io a suo tempo l'ho ricevuto come regalo
ciao grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 14:54   #16000
JeremyWade
Bannato

Quote:
Paolo partecipo a svariati campionati in iRacing da diversi anni e abbiamo anche partecipato ad alcune gare insieme e come be sai ho anche avuto la fortuna di farne di reali.
Saranno passati anche 30 anni ma rimbambito del tutto non lo sono.
Numeri alla mano AC ha meno parametri simulati e alcuni di questi sono simulati a cazzo (ma per fortuna nelle prossime patch ci saranno NETTI meglioramenti).
Resto della mia idea, te della tua.
Mi eclisso dal thread e me ne torno nel forum di iracing.
Ci si becca li come sempre.
COSA COSA COSA????
Numeri alla mano??? Ma che dici??
eclissati pure e torna alle gomme scriptate, ai differenziali non regolabili, all assenza di mescole, splitters anteriori, regolazioni del cambio, scia x1000 ecc ecc.. fai pure!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian