Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2016, 19:50   #14621
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Perdona la mia ignoranza ma....come mai livello 1 e caratteristiche così basse?
Grazie!

Certo che la tipa nuda e versione zombie fa proprio ribrezzo. Obbligo di giocare in forma umana
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 19:53   #14622
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Perdona la mia ignoranza ma....come mai livello 1 e caratteristiche così basse?

Certo che la tipa nuda e versione zombie fa proprio ribrezzo. Obbligo di giocare in forma umana
Perché ho finito il gioco a quel livello.
È una sorta di challenge run: ti metti dei paletti e provi a finire il gioco in quel modo.
La challenge run più classica nei Souls è quello di scegliere la classe col livello più basso (in DS1 è il piromante, in DS3 il discriminato) e finire il gioco senza mai salire di livello... ecco spiegato perché la tizia è ancora a livello 1.
Old 28-06-2016, 20:45   #14623
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Tiger puoi fidarti a occhi chiusi di quello che dice Kaos, è un istituzione per quanto riguarda i Souls, così come Lateo .....
Quote:
Troppo buono, complimenti immeritati per quanto mi riguarda... :-)
I complimenti sono meritatissimi nei confronti di Kaos; nei miei, assai meno: mi sono accorto solo ora leggendo il post di Havel che è da tre messaggi che insisto con 'ste armi Occulte, mentre invece intendevo dire infusione Chaos (per quanto riguarda il bonus derivante dall'Umanità)... sono proprio un demente

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E poi ci sono quelli come me che non hanno mai visto il numero 2 in alto a sinistra.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Presente
Mi vergogno un po', ma devo ammettere che non ho colto...

Quote:
Comunque da ringraziare anche chi ha creato il DSFIX, il gioco liscio è proprio un porting retrò alquanto "spartano" mentre con qualche moddatina e ritocchino di setting migliora tantissimo.
Sempre sia lodato il Sole e San Durante, autore originale di DSFix, altrimenti noto come l'Onnipotente e Venerabile Salvatore della Master Race, colui che rese possibile ai seguaci del Personal Computer godere del capolavoro indiscusso che è Dark Souls 1 anche al di fuori della piattaforma di riferimento (Playstation 3)!
Quote:
Ottimo, direi che siano stati chiariti alla grande tutti i dubbi
Grazie a tutti!
È sempre un piacere discutere di Souls ed aiutare i fellow soulers!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 20:48   #14624
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mi vergogno un po', ma devo ammettere che non ho colto...
Semplicemente c'è chi come me e lui stava perennemente nonmorto e in tutto il gioco non è mai arrivato ad avere nemmeno 2 di umanità
Old 28-06-2016, 21:42   #14625
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Perché ho finito il gioco a quel livello.
È una sorta di challenge run: ti metti dei paletti e provi a finire il gioco in quel modo.
La challenge run più classica nei Souls è quello di scegliere la classe col livello più basso (in DS1 è il piromante, in DS3 il discriminato) e finire il gioco senza mai salire di livello... ecco spiegato perché la tizia è ancora a livello 1.
Mamma mia! Per me è già sufficientemente tosto giocato normalmente

Quote:
Sempre sia lodato il Sole e San Durante, autore originale di DSFix, altrimenti noto come l'Onnipotente e Venerabile Salvatore della Master Race, colui che rese possibile ai seguaci del Personal Computer godere del capolavoro indiscusso che è Dark Souls 1 anche al di fuori della piattaforma di riferimento (Playstation 3)!
Amen!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 28-06-2016, 22:07   #14626
Lateo
Senior Member

Quote:
Semplicemente c'è chi come me e lui stava perennemente nonmorto e in tutto il gioco non è mai arrivato ad avere nemmeno 2 di umanità
Ah, in quel senso
Beh, ci sono zone del gioco in cui farmare umanità (sempre ammesso che lo si voglia fare) è molto facile... inoltre, con la pratica e l'esperienza si muore sempre meno frequentemente, quindi diventa più semplice accumularle.

Quote:
Mamma mia! Per me è già sufficientemente tosto giocato normalmente
Per tutti, in realtà... ma Kaos ci ha ormai abituati a questo tipo di Exploit
Old 28-06-2016, 22:31   #14627
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Per tutti, in realtà... ma Kaos ci ha ormai abituati a questo tipo di Exploit
La verità è che qua in mezzo sono il più scarso ma... io e havel siamo gli unici che si divertono con 'ste cose...
Anzi lui probabilmente la fa ad occhi chiusi... e quindi si annoia pure mentre la fa!

Ultima modifica di kaos. : 28-06-2016 alle 22:55.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 23:12   #14628
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
La verità è che qua in mezzo sono il più scarso ma... io e havel siamo gli unici che si divertono con 'ste cose...
Anzi lui probabilmente la fa ad occhi rossi... e quindi sbrocca pure mentre la fa!
fix.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 23:29   #14629
Lateo
Senior Member

LOL

Comunque, non sapevo che anche Havel fosse un veterano dell'SL1... mea culpa! Hai per caso anche caricato qualche video dell'impresa?
Old 28-06-2016, 23:30   #14630
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Io al massimo potrei puntare a raggiungere il level cap in una sola run, altro che SL0
Old 29-06-2016, 08:40   #14631
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
LOL

Comunque, non sapevo che anche Havel fosse un veterano dell'SL1... mea culpa! Hai per caso anche caricato qualche video dell'impresa?
no, niente filmati, non fanno per me e non so manco farli.
onore al kaos che si destreggia anche fra encoding e robe varie per upparli.

Quote:
Io al massimo potrei puntare a raggiungere il level cap in una sola run, altro che SL0
bada, i primi giri puntavo solo a quello, cosa credi...
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 09:31   #14632
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Eheheh sì sì, infatti io sono ancora nabbo con questo gioco.
Sei tu che alla fine mi ci hai indirizzato
Comunque da ringraziare anche chi ha creato il DSFIX, il gioco liscio è proprio un porting retrò alquanto "spartano" mentre con qualche moddatina e ritocchino di setting migliora tantissimo.
Sono contento che ti stia piacendo .....

Sul DSFIX hai ragione Durante non sara ringraziato mai abbastanza per quello che ha fatto ....
Old 29-06-2016, 10:01   #14633
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sono contento che ti stia piacendo .....

Sul DSFIX hai ragione Durante non sara ringraziato mai abbastanza per quello che ha fatto ....
Vero!

Sì, sì...diciamo che in quanto a sistema di combattimento non mi divertivo così tanto dai tempi di Severance: Blade of Darkness
Old 29-06-2016, 10:13   #14634
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Vero!

Sì, sì...diciamo che in quanto a sistema di combattimento non mi divertivo così tanto dai tempi di Severance: Blade of Darkness
eh, che hai tirato fuori
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 10:25   #14635
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh, che hai tirato fuori
Anche a me è scesa la manly tear quando ho letto quel nome... sono passati 15 anni, ma me lo ricordo ancora come se fosse ieri
Old 29-06-2016, 12:44   #14636
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Eheheh lì ogni arma aveva la mossa e i nemici li facevi proprio a pezzi! Mitico
Peccato che non ci sia lo smembramento in DS.
Old 29-06-2016, 12:59   #14637
Lateo
Senior Member

Magari non ci crederai, ma in passato mi sono rivolto una domanda simile: come sarebbe Dark Souls se avesse gli smembramenti come in Severance? Il ragazzino nerd che ero 15 anni fa avrebbe esultato, ma oggi non la penso più così. Anzi: sono contento che, tutto sommato, il livello di violenza di Dark Souls non sia dei più elevati. Ai miei occhi, questa scelta "di morigeratezza" me lo fa apparire più maturo ed adulto: in un certo senso è come se il focus della serie fosse incentrato sulla finezza della tecnica del combattimento, l'eleganza dei movimenti e la tattica, più che sulla pura violenza bruta del pestaggio fine a sé stesso.

Certo però che, se potessi, una bella partitina a Severance me la farei pure adesso
Old 29-06-2016, 13:22   #14638
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Certo però che, se potessi, una bella partitina a Severance me la farei pure adesso
gog è tuo amico
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 14:02   #14639
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Magari non ci crederai, ma in passato mi sono rivolto una domanda simile: come sarebbe Dark Souls se avesse gli smembramenti come in Severance? Il ragazzino nerd che ero 15 anni fa avrebbe esultato, ma oggi non la penso più così. Anzi: sono contento che, tutto sommato, il livello di violenza di Dark Souls non sia dei più elevati. Ai miei occhi, questa scelta "di morigeratezza" me lo fa apparire più maturo ed adulto: in un certo senso è come se il focus della serie fosse incentrato sulla finezza della tecnica del combattimento, l'eleganza dei movimenti e la tattica, più che sulla pura violenza bruta del pestaggio fine a sé stesso.

E pensare che all'epoca giochi "difficili" come Severance erano la norma
Me lo ricordo con piacere anche per gli effetti di illuminazione da paura (per l'epoca) e per un gameplay molto complesso, dove calcore bene i tempi di parata e colpi era essenziale, in più mi ricordo che c'erano le mitiche "combo" che se si riusciva a portarle a termine erano devastanti.

Ho visto che su Kickstarter è partita la campagna per System Shock, sarebbe bello lo facessero anche per SBoD
Old 29-06-2016, 14:44   #14640
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

Guarda che come tecnica e difficoltà Severance era molto più impegnativo di Dark Souls eh, ma proprio un altro livello.
Aveva poi certe chicche mai più riviste. Potevi persino seguire le tracce di sangue di un nemico che colavano in un tombino e ritrovarle allo scarico nel lago ai piedi dell'edificio tanto per dire.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian