|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ho cercato di leggere tutto ma alla fine nn ho ben capito in cosa vuoi migliorare cioe vorresti rendere piu da gaming il pc oppure migliraore in cose piu particolari (vedi settore editing video, grafica, ecc...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, grazie dell'interessamento, ecco, io vorrei avere una macchina, che possa senza grossi problemi gestire sia il gaming che qualcosina di editing "casereccio". Per me il processore è ancora ottimo, ma in altri post che ho aperto, per il cambio della scheda video, in molti mi hanno fatto notare che nella mia configurazione il procio era troppo vecchio, e pertanto avendo già speso in questa settimana il mio budget annuale per la scheda video e per l'alimentatore, stavo valutando con eventuale "strappo" o con una vendita di hardware che ho in più, se ne vale la pena acquistare un nuovo processore e quale, anche guardando all'usato.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Forse non sono stato chiaro ieri, ma se una configurazione ti soddisfa, non va cambiata per forza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Se devi fare uno strappo quando nei giochi vai bene e per il poco editing casareccio non hai problemi con gli attuali tempi di editing, allora una cpu può essere considerata obsoleta quanto vuoi da altri ma per te è rispondente alle tue necessità. Io per es che gioco pochissimo a manageriali e faccio solo navigazione web, office e mail ho ancora un vecchissimo FX60 @ 2,8 GHz (prima con altra scheda madre lo tenevo a 3,0 ma l'anno scorso al cambio della scheda madre ho preferito regalargli un po' di pre-pensionamento ah ah) con un 5850 e so di essere cpu limited anche in fullhd ma a me va bene così. I vari FX, apu, i5 le ho provati per i miei clienti ![]() ![]() PS: aspetto le AM4 e poi mi sa mi prenderò una apu bristol ridge per aspettare ZEN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si grazie, sei stato molto chiaro, sono io che mi metto in "competizione", ovvero se riesco a "racimolare" il budget con una vendita, per esempio ho una GA-770T-USB3, il phenom, ho un case nuovo ancora nello scatolo, una HD5450 (la 6870 si è fusa) e 4 gb di ram, e un HD WD blu da 500gb, dovrei recuperare un centinaio di euro. Quindi sto valutando, anche grazie a voi, quello che potrei comprare.
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Così allora sì che ci guadagni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() però cmq se vuoi dare un boost al pc e in effetti nn ci spenderesti qusi nulla, beh allora nn ci penserei su due volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.