|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Leggi il contratto... il rimborso te lo sogni (se non ho capito male, nel caso felice di essere smentito). Anche se non so quanta validità abbiano quelle clausole in EU/Italia.
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
una buona occasione per stare su una "buona" piattaforma da dove comuque puoi avviare i tuoi programmi per lavoro e per svago. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per esempio, metti che mia moglie si vuole vedere un film nella tv del salone e io voglio giocare alla xbox one. Con windows 10 posso fare lo streaming sul pc e giocare da li, mentre con windows 8 non potrei...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
la tua mi sembrava una buona occasione per dire "non tutti i mali vengono per nuocere". |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Parlatene, parlatene sempre più.
La miglior pubblicità gratuita della storia. Non oso immaginare cosa si inventeranno quando sarà rilasciato il RTM di Win10 Mobile Telefonate anonime nel cuore della notte alla NSA
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Quote:
Il giorno dopo dell'uscita di Windows 10, ho cercato se si poteva avere l'ISO senza Windows Update e senza dover scaricare il KBXXX per la prenotazione, ed ho trovato direttamente la pagina con le ISO a 32 e 64 bit di Windows 10. Infine, ho masterizzato l'ISO (ovvio ), ho riavviato il computer e fatto partire il DVD direttamente da boot, come già detto ho completamente eliminato le due partizioni di Windows 8.1 e ho avviato l'installazione, dopo aver installato la chiavetta ed essermi connesso ad internet Windows 10 si era attivato e fino a questo momento non ho ancora formattato, più clean install di così. Quote:
Ultima modifica di Akwar : 14-09-2015 alle 15:24. |
||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Si vede che il moderatore "sempre lo stesso" faceva parte di uno di quei tizi in fila ; e parlo da possessore dell'iphone 5.Detto questo, ecco che arriverà il Ban n.3
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
2. c'eri andato giù sul pesantuccio quindi ci stava tutta. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Sei stato molto chiaro, e ho capito solo dal tuo commento quello che sino ad ora non ero riuscito a capire da moltissimi articoli di altre testate. In definitiva è come se Win10 "gratuito" fosse una specie di OEM, nel senso che la licenza gratuita è legata all'hardware della macchina, o della sola mobo. Va beh, se fra 3-4 anni dovessi cambiarla deciderò se rimettere win 8.1 oppure acquistare tramite varie piattaforme una licenza retail senza limitazione ad un prezzo decente (per 8.1 Pro 64 Ita spesi appunto 28 euro +fee, sui 33 euro, direi molto fattibile come prezzo) Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non dovrebbe proporlo più, ebbene sia, rieccolo ed ora rieccolo che lo ributto tra gli aggiornamenti nascosti ma che vogliono da me?questi i due aggionamenti da nascondere: ![]() col solito metodo che sappiamo, tasto destro: ![]() or ora ho fatto 2 aggiornamenti leciti per win7 da windows update, i soliti "Aggiornamento per Windows 7 per sistemi basati su x64", ebbene ora a pc riavviato mi appare questo tra gli aggiornamenti nascosti...addirittura 3 uguali
|
||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pazzesco! Di male in peggio...
Più invasivo di così davvero... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Pare che ad alcuni utenti sia comparso anche questo messaggio, come popup:
"Dovete installare Windows 10 ed essere assimilati. Ogni resistenza è inutile. Noi siamo i Borg." ...ehm, volevamo dire, Noi siamo la Microsoft". |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
"Fate attenzione!
Si sono già adattati!" |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Da un po di tempo a questa parte, tutte le volte che accendo il pc, si apre una schermata che
mi chiede se voglio installare Windows 10 ed io puntualmente rispondo NO, ho Windows 7 e mi trovo benissimo, stamattina mi trovo INSTALLATO windows 10 e mi chideva se accettavo la licenza, ho risposto NO ed ha iniziato il ripristino della versione precedente e dopo circa una mezzoretta avevo di nuovo Windows 7 e per la prima volta mi ha permesso di cancellare il contenuto della direttori $WINDOWS.~BT, prima c'erano 4 gb adesso ci sono 16.0 kb, dico per la prima volta perchè avevo già tentato altre volte ma il sistema non me lo aveva permesso. Leggo in alcuni vostri commenti che non siamo mai contenti, che dovremmo ringraziare invece di lamentarci, perch'è il prodotto è gratis, ma io sono padrone di non volere questo prodotto o lo devo accettare di PREPOTENZA. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche stamattina mi è arrivata una chiamata di presunta installazione non richiesta di Windows 10, ormai è una costante. Microsoft si è comportata molto male e spero che prima o poi qualcuno la multi in modo esemplare, per non riprovarci in futuro.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
L'installazione ha bisogno per forza di cose del permesso dell'utente.
Vuoi che sia già checkata in WinUpdate o altro, comunque l'utente deve dare l'ok. E' politica (troppo) aggressiva, son d'accordissimo con voi: ma è sbagliato dire che l'update avviene all'insaputa dell'utente. Siamo in 12 in ufficio con pc W7 e 8.1, e nessuno ha avuto problemi del genere. Io personalmente ho la verifica automatica e installazione manuale degli update e ogni volta che mi propone qualcosa, controllo le spunte. Spesso, come ieri, tolgo la spunta di update (che comunque non è nascosta, visto che nella home di WinUpdate c'è scritto "Windows 10 upgrade" grande come una casa, con colori differenti dal solito).
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
ti sarei molto grato se potresti indicarmi i passaggi come arrivarci. Grazie!| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.