|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Odio anche io questi personaggi, specie quando su tre ne butti giù uno e poi alla fine crepi perché comunque hai finito le estus laddove loro sono il triplo di te e il signore del mondo ha più estus di te...
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Che tristezza, qui c'è gente col platino (complimenti Kaos) e a NG+1000 mentre io ho 45 ore di gioco in un mese, non ce la posso fare.
In compenso mi diverto a farmare anime col glitch della Sacred Flame + White hair talisman, prima che i From la patchino
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Confesso di essermelo spoilerato, ma sono andato ad Archdragon Peak.
Una delle locations più belle di tutta la serie!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3585 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Facendo la zona del Picco dell'arcidrago ho potuto notare altri particolari sull'uso di un PG "tank". Prima di tutto, nemici molto grandi o che si muovono molto in verticale (essenzialmente quelli che volano) creano problemi nel parare con lo scudo; sia per un discorso di telecamera che va a ramengo, sia perché gli attacchi arrivano letteralmente a 360° ed anche dall'alto; lo scudo in questo caso è più difficile da usare, perché se non sei piazzato correttamente (come posizione) può arrivarti un colpo da una zona scoperta, cosa che accade soprattutto quando la telecamera ruota rapidamente su alcuni attacchi nemici.
Inoltre con il mio setup attuale sembra che si soffra parecchio contro
Prima di affrontarlo di nuovo intendo usare lo scudo di Havel (che ha valori superiori contro l'elettrico), il problema sono il peso e i requisiti, molto alti. Quindi prima mi faccio gli archivi e poi salgo di qualche livello. In ogni caso, questo è il primo boss che con questo stile di gioco mi ha creato difficoltà evidenti contro le quali non ho trovato subito delle contromisure. Va comunque detto che al Picco menano come dei fabbri, forse è la zona dove i nemici fanno più danno, e di gran lunga. Infine, teniamo sempre a mente che usare armature pesanti aiuta in ogni caso a ridurre i danni subiti su attacchi a segno dei nemici, il che aumenta in ogni caso la sopravvivenza. Quote:
L'equilibrio sinceramente non mi sono mai messo a guardarlo, ma da quello che so dipende quasi esclusivamente dall'armatura. Ci sono alcuni oggetti che aumentano l'equilibrio, ma sono delle rarità (un'arma, uno scudo, un'anello, un incantesimo), almeno leggendo la wiki. Il Vigore è basso per i discorsi già fatti: non puntando a rimanere entro il 70% di carico, basta rimanere entro il 100% (sopra il personaggio non rotola e cammina solamente). La rollata è sicuramente meno efficace, o più precisamente il recupero della posizione dopo la rollata è più lento, ma usandola molto meno ne fai uso solo in specifiche situazioni. Sul danno dell'arma... presumo (spero ) tu intenda sia alto. Fai conto che l'ho potenziata al massimo (per quella servono titaniti scintillanti), ma il danno deve essere elevato dato l'alto consumo di energia che ha quell'arma; altrimenti avrebbe un'efficienza pari a zero. Poi uno degli scopi di base è anche quello di sbilanciare gli avversari, o per lo meno di riuscire a farlo più spesso rispetto ad altre armi. I colpi di quell'ascia riducono molto l'energia degli avversari con lo scudo alzato, in genere la faccio arrivare a zero con 2 colpi ben piazzati (fermo restando che usare questa specifica tattica ha i suoi rischi, per il fatto che dopo il primo colpo parato hai una piccola finestra temporale nella quale sei scoperto con le difese).Per dire, non so se è stato un caso o è una cosa scriptata, ma ieri mentre:
Quanto all'assorbimento, non ho la più pallida idea a cosa serve Ed anche la più complicata a mio avviso. Come detto appena sopra, menano come dei fabbri.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 11-05-2016 alle 09:34. |
|||||
|
|
|
|
|
#3586 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma l'assorbimento danni non sono le normali difese? io l'ho sempre inteso così.
|
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Inizio a giocare in ritirata, si fanno un pò più spavaldi, si avvicinano di più... weapon art della dragonslayer greataxe, se mi supera la prima parte entro in hyperarmour e 2-3 li accoppo con un colpo o quasi se hanno 1000 hp o meno Non riesce sempre, ma che goduria quando riesce.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Magari poi indago sulla wiki per saperne qualcosa di più.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Tornando al discorso armi, vedo che la Clay è abbastanza snobbata... eppure il suo danno, portata a +10, è molto elevato, ed il moveset è sempre quello mitico.
come mai? ad esempio, con le mie stats: STR 50 DEX 30 Claymore + 10 ---> 276+198 Dark Sword + 10 ---> 230+197 Astora + 10 ---> 258+115 LongSword + 10 ---> 220+183 Altra spada molto bistrattata ( mi pare di capire) è la mitica Zweihander sempre con le stats sopra: Zweihander + 10 ---> 290+241 Black Knight GS + 5 ---> 322+282
Ultima modifica di nicola5154 : 11-05-2016 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io la sto usando, al momento sono riuscito a portarla solo a +6, e mi ci sto trovando abbastanza bene. L'unico difetto è che per ora scala D su forza e destrezza e non fa un bel danno come altri spadoni.
|
|
|
#3592 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Contro i patetici Estoc è difficile andare a segno... |
||
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3595 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Scusa, avevo frainteso! Altroché! |
||||||
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per quanto riguarda gli scudi, invece, vedo che nessuno parla dello scudo di lothric, io lo sto provando e mi trovo bene, ha delle resistenze discrete e un buon valore di stabilità.
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
es. aumenta assorbiemto danni al fulmine del 10%. io intendo come aumenta la difesa fulmine del 10% poi nelle stat abbiamo difese/assorbimento. la 1ª dovrebbero esser le difese base del nostro pg in base ai livelli, la 2ª le difese in % date dall'equipaggiamento, almeno, ripeto, io l'ho inteso così. |
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
Il mio preferito, per ora, è il Black Knight Shield: ottima stabilità (69), buone resistenze, e mi permette di usare la Weapon Art!
|
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...g+Crest+Shield http://darksouls3.wiki.fextralife.co...e+Crest+Shield oltre che esteticamente sublimi
|
|
|
|
|
#3600 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Per la questione defence e damage absorption: La prima, da prove estensive fatte e postate su reddit, funziona così
La seconda è una percentuale nuda e cruda del danno ridotto, ma va detto che più absorption si riducono una per volta. per dire, un elmo riduce del 50%, un' armatura del 30%. Se indossi entrambi, prima riduce del 30 (e arrivi a 70% totale) e poi del 50 di quel 70 (e arrivi a 35% totale di danno subito, non 20%). Non ho capito da quale pezzo si inizia a calcolare però. Fonte: Link Per gli scudi, Lotric è ottimo proprio per l' elettricità, il black knight per il fuoco (sono i due che ho usato contro boss specifici), ma solitamente uso quello che aumenta la rigenerazione della stamina ora andando di arma a due mani.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 11-05-2016 alle 10:51. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

) tu intenda sia alto. Fai conto che l'ho potenziata al massimo (per quella servono titaniti scintillanti), ma il danno deve essere elevato dato l'alto consumo di energia che ha quell'arma; altrimenti avrebbe un'efficienza pari a zero. Poi uno degli scopi di base è anche quello di sbilanciare gli avversari, o per lo meno di riuscire a farlo più spesso rispetto ad altre armi. I colpi di quell'ascia riducono molto l'energia degli avversari con lo scudo alzato, in genere la faccio arrivare a zero con 2 colpi ben piazzati (fermo restando che usare questa specifica tattica ha i suoi rischi, per il fatto che dopo il primo colpo parato hai una piccola finestra temporale nella quale sei scoperto con le difese).