Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2016, 17:59   #3201
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Credo serva se vuoi un finale "non" vacuo. boh
non è vero. E possibile ottenere qualunque finale anche se si è vacuo. Testato personalmente nella mia prima run
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:01   #3202
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,bravo,anch'io avevo provato con l'arco a colpirlo lì,ma poi non ho proseguito con quella tattica,pensando che non fosse quella giusta...
E,naturalmente,adesso scopro che la poteva essere...
Grassie, troppo buono... anche se in realtà mi sento un po' fesso, ad essere l'unico a non aver capito la faccenda di Tempestosa (scusate per la citazione di Elric di Melniboné). Anzi, ad esser pigniuoli, della spada mi sono accorto solo una volta sconfitto il boss...

@ Babxbba: mi hai fatto riflettere sulla quantità spropositata di meme, vignette, fan art, cosplay, video seri e faceti, fan fiction e quant'altro la serie Souls sia riuscita a generare in appena quattro anni di vita... roba da far concorrenza alla serie Star Wars!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:03   #3203
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Che sbatti al castello di lothric... vengo invaso di continuo, e ora che sono nella via del blu ogni volta viene qualcuno ad aiutarmi, e ogni volta crepa come un babbo A questo punto rusho verso il boss, non posso passarci giorni.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:16   #3204
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Comunque il tuo bestione con armatura dei Silver Knight e Asciona Bipenne è veramente phiko...
Ma, realisticamente, ammettendo anche l'uso dell'anello di Havel, a quanto bisognerebbe portare Vitality per poter girare agevolmente con quell'equip così pesante?
Beh, se ho fatto bene i conti e l'aumento di carico è costante, serve Vigore a 45 (per stare entro i famosi 70%). Considerando l'anello di Havel (e per la precisione, anche lo scudo è dei cavalieri d'argento). Tra l'altro: che intendi per "armature pesanti"?

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Torno da lavoro e imporcata dal giapposushi con i miei pareri sulle discussioni fatte in mia ssenza :P

Discorso carico, non son d´accordo.
Ora come ora ho 20 di carico e riesco ad indossare armature medie, armone pesante, scudo ed extra (arco e catalizzatore) senza problemi con il solo anello di Havel, e 20 non penso sia un punteggione, considerando anche i soft cap delle caratteristiche e il fatto che rotolo leggero.
Penso che il calcolo di sopra sia più esplicativo di mille considerazioni "a occhio". Tieni presente che oltre ad arma e scudo non ho altre armi equipaggiate.
Quote:
Discorso png, sarö stato fortunato io, ma tre quests lunghe le ho portate a termine
Spoiler:
Sirris (quasi son stato felice di non aver scoperto la via per Rosaria qui :P)
Siegfried
Orbeck
Anri/yuria (a cui non ho portato le ceneri di orbeck mannaggia la pupazza >_>)

Anche qui, penso piü che altro sia stato l´avere il teletrasporto tra falö fin dall´inizio, laddove molte volte io ho preferito incamminarmi "vecchia scuola" fosse anche solo per farmare o per studiare il terreno e per liberarlo per le invasioni [spoiler](perche´morire inseguendo l´ avversario dove ci sono i nemici forti e ritrovarsi a dover andare a prendere 40mila anime a rischio di morire non e´propriamente una bella cosa)
Dato che hai zero indicazioni su quello che devi fare (sia scritte, che dialoghi, che visivi) e che molte quest prevedono passaggi precisi, di cui appunto non hai neanche il minimo accenno... si, io quella la chiamo fortuna pura e semplice. Soprattutto considerato che, per tua stessa ammissione, non hai fatto altro che tornare sempre indietro (ed anche in quel caso serve comunque fortuna per incastrare tutte le quest) per motivi di farming/pulizia, che non necessariamente uno si mette a fare tra le altre cose... ma soprattutto non per motivi di quest che, per l'appunto, hanno zero indicazioni.

A meno che tu non sia un veggente, s'intende
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 06-05-2016 alle 18:29.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:24   #3205
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
E ora vengo a scoprire che c'era l'easy mode... bah!
Più che easy, viene fuori davvero una cagata colossale, anche per solo e semplice level design.

Il punto più basso del gioco, a mio avviso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:37   #3206
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che sbatti al castello di lothric... vengo invaso di continuo, e ora che sono nella via del blu ogni volta viene qualcuno ad aiutarmi, e ogni volta crepa come un babbo A questo punto rusho verso il boss, non posso passarci giorni.
Quando è così gioca sbraciato allora non ti invadono....

Comunque io ho problemi, mi sa, perché son stato nelle sentinelle blu per ore ieri mente farmavo ad anor londo, non potevo essere invaso perché il boss è morto, ma ho visto aiutando in coop che a loro la via blu e il patto di Aldrich funzionavano, mentre con me nisba, Aldrich credo una volta che mi abbia funzionato, e bon.

Invasioni e coop vanno benone, ergo non credo siano problemi di porte del router o simile.... i patti proprio non mi vanno....

Sto a sl130.... troppo alto per i patti?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:39   #3207
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Attualmente la mia Maga è a 50 INT; Catalizzatore +10 (Court Sorcerer's) con Scaling S in INT e valore di Spell Buff a circa 210; classico Bellowing Dragoncrest Ring (quello blu che potenzia le magie), e il massimo che riesco a fare con una Crystal Soul Spear è 600-630 di danno, quando con la stessa configurazione in DS1 e DS2 andavo tranquillamente sopra i 1.000. Se in DS1 usavo il Tin Crystallization Catalyst, poi, non ne parliamo... purtroppo in DS3 pare non esserci (o magari non l'ho ancora trovato) un equivalente: il Sage's Crystal Catalyst sembrava promettente, ma è il più schifoso di tutti
In particolare diventa difficilissimo usare la magia contro i Boss... infatti penso di averli abbattuti quasi tutti a colpi di spada!

Hai trovato
Spoiler:
i Principi Gemelli a Lothric Castle?

Paradossalmente, io ho trovato molto più difficile capire cosa fare e dove andare in DS2...
Guarda, ho fatto il boss
Spoiler:
non ricordo il nome, quel boss simil drago/cane, dopodiché sono finito nella zona buia del boss campione. Cosa devo fare?
Old 06-05-2016, 18:43   #3208
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Guarda, ho fatto il boss
Spoiler:
non ricordo il nome, quel boss simil drago/cane, dopodiché sono finito nella zona buia del boss campione. Cosa devo fare?
Sei da un altra parte rispetto alla main quest. Comunque vai pure avanti anche di là.

Hai fatto fuori
Spoiler:
la danzatrice? si perché seno non non arrivavi da oceiros ... bene c'è un altra strada dopo le scale che sali dal salone della danzatrice... quella è la via, quella che non va verso il giardino....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 06-05-2016, 19:05   #3209
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Più che easy, viene fuori davvero una cagata colossale, anche per solo e semplice level design.

Cioè?
Mi sono perso tra i millemila post!
Mi fai un riassunto?
Old 06-05-2016, 19:07   #3210
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Certo che la soundtrack ufficiale è un po' deludente... mancano tutte le phase 2 delle bossfight...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:10   #3211
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Beh, se ho fatto bene i conti e l'aumento di carico è costante, serve Vigore a 45 (per stare entro i famosi 70%). Considerando l'anello di Havel (e per la precisione, anche lo scudo è dei cavalieri d'argento). Tra l'altro: che intendi per "armature pesanti"?
Penso che il calcolo di sopra sia più esplicativo di mille considerazioni "a occhio". Tieni presente che oltre ad arma e scudo non ho altre armi equipaggiate.
Ma infatti il problema e´che ora come ora devi per forza stare sotto a quel dannato 70% per avere il roll, perche´se uno fosse comunque competitivo con il fat roll potrebbe andare sopra senza grossi problemi.
Tralaltro una domanda, la stabilitä degli scudi e´a parte rispetto al poise, giusto?
Mi hai fatto venir voglia di fare una prova e vedere se mettendo un bello scudone e riesumando il parry come diminuisce la stamina a fronteggiare le armi veloci nel multi...

Ah, dimenticavo
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:20   #3212
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Certo che la soundtrack ufficiale è un po' deludente... mancano tutte le phase 2 delle bossfight...

La OST di Bloodborne non la batte nessuno.
Quando l' ascolta sull' iPhone mi vengono i brividi
Old 06-05-2016, 19:21   #3213
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
onestamente la trovo la peggiore dei vari giochi From.

la musica nella schermata di titolo mi fa esplodere la testa ogni volta
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:23   #3214
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei da un altra parte rispetto alla main quest. Comunque vai pure avanti anche di là.

Hai fatto fuori
Spoiler:
la danzatrice? si perché seno non non arrivavi da oceiros ... bene c'è un altra strada dopo le scale che sali dal salone della danzatrice... quella è la via, quella che non va verso il giardino....
Ma certo, ora che ci penso avevo fatto un pezzo ma poi ero morto e ho fatto l'altra andando da tutt'altra parte!!
Tu intendi
Spoiler:
la strada che porta verso quel salone dove ci sono i soldati che assomiglianno a quelli Rossi fuori dalla cattedrale?poi si arriva dove ci sono i due draghi ma non posso procedere da nessuna parte...
Old 06-05-2016, 19:24   #3215
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ther allora ucciso il boss?

quello è divertente da combattere!

io sto cercando di farmare un poco ste benedette erbe lama...
in pvp.

ma mi evocano una volta ogni due ore !
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:29   #3216
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ma certo, ora che ci penso avevo fatto un pezzo ma poi ero morto e ho fatto l'altra andando da tutt'altra parte!!
Tu intendi
Spoiler:
la strada che porta verso quel salone dove ci sono i soldati che assomiglianno a quelli Rossi fuori dalla cattedrale?poi si arriva dove ci sono i due draghi ma non posso procedere da nessuna parte...
Puoi puoi.... trova il modo.
Old 06-05-2016, 19:44   #3217
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Chiedo scusa se ho dubitato delle katane..ma la Vento oscuro è stupenda.
Trapassa lo scudo,è quasi trasparente,e picchia duro.

In pvp ci sto prendendo la mano!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:44   #3218
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Quando è così gioca sbraciato allora non ti invadono....

Comunque io ho problemi, mi sa, perché son stato nelle sentinelle blu per ore ieri mente farmavo ad anor londo, non potevo essere invaso perché il boss è morto, ma ho visto aiutando in coop che a loro la via blu e il patto di Aldrich funzionavano, mentre con me nisba, Aldrich credo una volta che mi abbia funzionato, e bon.

Invasioni e coop vanno benone, ergo non credo siano problemi di porte del router o simile.... i patti proprio non mi vanno....

Io sono livello 71 e vengo invaso di continuo e ogni volta arriva una sentinella blu ad aiutarmi. Cerco di giocare sempre braciolato così vedo i segni e comincio ad abituarmi al pvp... ma per ora sono una schiappa atomica, avrò vinto un duello su venti
Comunque poco fa ho fatto l'armature dell'A.D.
Ecco, altro esempio di evocazioni che vanno prese con le pinze. Se lo fai con 1 giocatore in aiuto diventa una passeggiata (a patto che ci si coordina, quindi attacchi quando il boss prende di mira l'altro giocatore, altrimenti stende tutti e due). Se evoci 2 o addirittura 3 giocatori ciao proprio, non ne esci più, i pv del boss aumentano a dismisura e lo scontro si dilunga talmente tanto che non ne vieni a capo. Anche perché è facile, gli attacchi del boss sono ampiamente prevedibili ed evitabili, ma se sbagli sei morto, almeno a me con 550 pv circa mi faceva fuori con un colpo solo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:50   #3219
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Io non ci ho messo molto, in realtà... vero che è super-protetto, ma è anche abbastanza facile stun-lockarlo, per via di questa incomprensibile decisione, da parte From, di disattivare la Poise...
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io non ho fatto caso a quanto gli toglievo, ma con la Lama del Caos a due mani è andato giù abbastanza velocemente, anche perchè come ha detto Lateo si stunna facilmente, quindi si riesce a dargli 3/4 colpi di fila .....
raga ma siete sicuri che andasse in stunlock? perché io ricordo che non riuscivo a stopparlo manco con la mia ultragreatsword, semmai ottenevo un guardbreack che è un' altra cosa.
E qui aggingerei anche che in questo senso son tornati sulla retta via, cioè che gli NPC sonsumano stamina come noi (come in dark souls 1 a differenza del 2), di conseguenza io mi tenevo a giusta distanza, appena finiva la sua spammata di randellate alzava lo scudo, ma con la poca stamina che gli restava non dovevo far altro che dargli un colpo e sbam, apriguardia più reposte, ma la poise mi sembrava funzionasse ok, mentre in pvp... beh, lasciamo stare.

Ultima modifica di Havel : 06-05-2016 alle 19:52.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:50   #3220
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Tra l'altro: che intendi per "armature pesanti"?
Beh, l'armatura che indossi in quell'immagine (Silver Knight) non pesa un botto in termini di equip load?

Quote:
Davvero? Secondo me è stata un'idea incompresa... tenete conto che siamo al terzo Dark Souls, ed è difficile tirar fuori dal cilindro sempre qualcosa di fresco ed originale. A me piace l'idea della Spada Tempestosa, anche se in realtà l'ho scoperto solo leggendo qui nel Thread

Quote:
Direi di sì... io sono a 138, e d'interazioni online è un bel pezzo che non ne vedo più.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Cioè?
Mi sono perso tra i millemila post!
Mi fai un riassunto?
Spero te lo faccia Cronos...
Comunque si parlava del combattimento contro Yhorm.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
onestamente la trovo la peggiore dei vari giochi From.
la musica nella schermata di titolo mi fa esplodere la testa ogni volta
Incredibile... io la trovo la più bella dei tre; e in particolare la musica nella schermata iniziale!

Quote:
Tralaltro una domanda, la stabilitä degli scudi e´a parte rispetto al poise, giusto?
Sì.

Quote:
Mi hai fatto venir voglia di fare una prova e vedere se mettendo un bello scudone e riesumando il parry come diminuisce la stamina a fronteggiare le armi veloci nel multi...
Occhio che i bei scudoni spesso non hanno il Parry come Weapon Art, ma magari il Shield Bash o altro...

Bellissime le immagini che posti

Quote:
Puoi puoi.... trova il modo.
Esatto. I draghi non sono invulnerabili...

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
raga ma siete sicuri che andasse in stunlock?
Absolutely. Altrimenti, col cavolo che sarei riuscito a batterlo con la mia Maga mezza calzetta in mischia senza usare magie
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian